Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Gravidanza gemellare, non ero preparata... - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Gravidanza gemellare, non ero preparata...

Andare in basso 
+17
sirfra
rochina
psicofata
arual2510
Cla
Mony75
ioete
Alisogno
anna80
Eli.shila
Aika
Impasse
GattoGreg
laura02
barbamamma
enanna63
mammachioccia
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
sirfra
Piccola sognatrice cresce..

Gravidanza gemellare, non ero preparata... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gravidanza gemellare, non ero preparata...   Gravidanza gemellare, non ero preparata... - Pagina 3 EmptyVen 24 Gen 2014, 12:14

Rochina capisco perfettamente le ansie!!
Io credo però che i controlli si intensificheranno se c'è qualche problema (e spero prorpio di no), o nelle utlime fasi della crescita quando andranno controllati spesso per vedere come crescono.
Ma voi a che settimana siete?[/quote]
io sono a 11 settimane oggi, a me il centro gravid a rischio, data la morte in utero precedente, ha detto che vado monitorata molto spesso, anzi, mi han addirittura detto che probabilmente ci saranno periodi in cui mi ricovereranno per tenermi monitorata, io sono un'ipertesa cronica, poi sono a rischio diabete gestazionale.Non so come andrà a finire perchè la strada mi sembra infinitamente lunga e perchè ho sempre perdite di sangue che non si capisce da dove arrivino, quindi la vivo nel puro terrore[/quote]

Rochina scusa ma non lo sapevo della tua precedente esperienza.
Con le perdite di sangue ti posso capire perchè io le ho avute fino quasi alla fine del primo trimestre.
Pensa che quando mi sono passate mi sono agitata perchè ogni cambio di stato mi faceva venire l'ansia....
Capisco quindi perchè necessiti di maggiori monitoraggi (anche se tra una cosa e l'altra avrò già fatto anche io almeno 7-8 ecografie...)
Nel tuo caso penso allora che il centro gravidanze a rischio intensificherà le eco!!
Dai incrocio tutto quello che si può incrociare per te!!
Se hai bisogno di info o di fare due chiacchere, scrivimi pure!

Gravidanza gemellare, non ero preparata... - Pagina 3 6142 Gravidanza gemellare, non ero preparata... - Pagina 3 6142 Gravidanza gemellare, non ero preparata... - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Gravidanza gemellare, non ero preparata...   Gravidanza gemellare, non ero preparata... - Pagina 3 EmptyVen 24 Gen 2014, 12:24

grazie Sirfra  Gravidanza gemellare, non ero preparata... - Pagina 3 769866 Gravidanza gemellare, non ero preparata... - Pagina 3 6142 
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: Gravidanza gemellare, non ero preparata...   Gravidanza gemellare, non ero preparata... - Pagina 3 EmptyVen 24 Gen 2014, 12:31

rochina ha scritto:

io sono a 11 settimane oggi, a me il centro gravid a rischio, data la morte in utero precedente, ha detto che vado monitorata molto spesso, anzi, mi han addirittura detto che probabilmente ci saranno periodi in cui mi ricovereranno per tenermi monitorata, io sono un'ipertesa cronica, poi sono a rischio diabete gestazionale.Non so come andrà a finire perchè la strada mi sembra infinitamente lunga e perchè ho sempre perdite di sangue che non si capisce da dove arrivino, quindi la vivo nel puro terrore
Rochina... visto che non so mai dove postartelo, te lo posto qui.
Un abbraccio!  Gravidanza gemellare, non ero preparata... - Pagina 3 6142 Gravidanza gemellare, non ero preparata... - Pagina 3 6142 Gravidanza gemellare, non ero preparata... - Pagina 3 6142
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Gravidanza gemellare, non ero preparata...   Gravidanza gemellare, non ero preparata... - Pagina 3 EmptyVen 24 Gen 2014, 14:04

Impasse ha scritto:
rochina ha scritto:

io sono a 11 settimane oggi, a me il centro gravid a rischio, data la morte in utero precedente, ha detto che vado monitorata molto spesso, anzi, mi han addirittura detto che probabilmente ci saranno periodi in cui mi ricovereranno per tenermi monitorata, io sono un'ipertesa cronica, poi sono a rischio diabete gestazionale.Non so come andrà a finire perchè la strada mi sembra infinitamente lunga e perchè ho sempre perdite di sangue che non si capisce da dove arrivino, quindi la vivo nel puro terrore
Rochina... visto che non so mai dove postartelo, te lo posto qui.
Un abbraccio!  Gravidanza gemellare, non ero preparata... - Pagina 3 6142 Gravidanza gemellare, non ero preparata... - Pagina 3 6142 Gravidanza gemellare, non ero preparata... - Pagina 3 6142
Grazie Impasseeeeeeee!!!contraccambio ringraziandoti tanto  Gravidanza gemellare, non ero preparata... - Pagina 3 6142 Gravidanza gemellare, non ero preparata... - Pagina 3 6142 
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: Gravidanza gemellare, non ero preparata...   Gravidanza gemellare, non ero preparata... - Pagina 3 EmptyVen 24 Gen 2014, 16:03

scusa ma.. io ho avuto una gemellare bicoriale biamniotica e quando andai al consultorio mi dissero che se fosse stata una gemellare omozigote avrei dovuto essere seguita dal centro gravidanze a rischio ma essendo i miei due distinti embrioni con due placente e due sacche, due cordoni insomma due gravidanze in una praticamente. Ci sono altre problematiche che rendono la gravidanza a rischio?
Comunque ti consiglio anche io di scegliere comunque un ospedale con tin per il parto perchè quello è fondamentale
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

MessaggioTitolo: Re: Gravidanza gemellare, non ero preparata...   Gravidanza gemellare, non ero preparata... - Pagina 3 EmptyLun 27 Gen 2014, 17:32

Come vanno le cose mammachioccia???
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80

MessaggioTitolo: Re: Gravidanza gemellare, non ero preparata...   Gravidanza gemellare, non ero preparata... - Pagina 3 EmptyMar 28 Gen 2014, 11:00

passo per un abbraccio a Rochina  Gravidanza gemellare, non ero preparata... - Pagina 3 6142 Gravidanza gemellare, non ero preparata... - Pagina 3 6142 
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80

MessaggioTitolo: Re: Gravidanza gemellare, non ero preparata...   Gravidanza gemellare, non ero preparata... - Pagina 3 EmptyMar 28 Gen 2014, 11:03

ho sbagliato mi sono confusa tantissimi abbracci anche a mammachioggia come stai?  Gravidanza gemellare, non ero preparata... - Pagina 3 6142 Gravidanza gemellare, non ero preparata... - Pagina 3 6142 Gravidanza gemellare, non ero preparata... - Pagina 3 890833 
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Gravidanza gemellare, non ero preparata...   Gravidanza gemellare, non ero preparata... - Pagina 3 EmptyMar 28 Gen 2014, 13:03

Mie belle fatine, grazie per esserci sempre.
Domani ho la terza eco per vedere come procedono Gigino e Gigetto e mi dirà come sono messa con gli esami che ho fatto.
A parte la presenza di ossalato di calcio nelle urine, ripetute due volte e la seconda con presenza anche di emoglobina, ho i valori di anticardiolipina alti con rischio di trombosi profonda confermati dal valore di un altro esame.
Magari poi si risolve tutto con l'eparina, ma per ora, vedere quei valori, ci ha messo un pochino in agitazione!
Vi avrei aggiornato domani...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Gravidanza gemellare, non ero preparata...   Gravidanza gemellare, non ero preparata... - Pagina 3 EmptyMar 28 Gen 2014, 16:04

mammachioccia ha scritto:
Domani ho la terza eco per vedere come procedono Gigino e Gigetto e mi dirà come sono messa con gli esami che ho fatto.
A parte la presenza di ossalato di calcio nelle urine, ripetute due volte e la seconda con presenza anche di emoglobina, ho i valori di anticardiolipina alti con rischio di trombosi profonda confermati dal valore di un altro esame.
Magari poi si risolve tutto con l'eparina, ma per ora, vedere quei valori, ci ha messo un pochino in agitazione!

Ti pensero'...saluti a Gigino e Gigetto
sirfra

MessaggioTitolo: Re: Gravidanza gemellare, non ero preparata...   Gravidanza gemellare, non ero preparata... - Pagina 3 EmptyMar 28 Gen 2014, 17:29

mammachioccia ha scritto:

Dai vedrai che ti daranno qualcosa da prendere per risolvere il problema, dopotutto gli esami te li fanno fare per quello!
Tanti tanti in bocca al lupo

Gravidanza gemellare, non ero preparata... - Pagina 3 6142 Gravidanza gemellare, non ero preparata... - Pagina 3 6142 Gravidanza gemellare, non ero preparata... - Pagina 3 6142 
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Gravidanza gemellare, non ero preparata...   Gravidanza gemellare, non ero preparata... - Pagina 3 EmptyMar 28 Gen 2014, 18:11

noi vi pensiamo sempre...attendiamo notizie ultra positive!!!!!!!!!! Gravidanza gemellare, non ero preparata... - Pagina 3 6142 Gravidanza gemellare, non ero preparata... - Pagina 3 6142 Gravidanza gemellare, non ero preparata... - Pagina 3 6142 
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: Gravidanza gemellare, non ero preparata...   Gravidanza gemellare, non ero preparata... - Pagina 3 EmptyMer 29 Gen 2014, 10:41

Tesoro, per l'esame urine dovrebbe bastare una dieta che nel tuo caso è necessaria visto le restrizioni che devi seguire per il glutine. Ora non agitati troppo, piano piano capirete come procedere lungo tutto il percorso, ti ordino calma e tranquillità e tante coccole alla pelosa
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Gravidanza gemellare, non ero preparata...   Gravidanza gemellare, non ero preparata... - Pagina 3 Empty

Gravidanza gemellare, non ero preparata...
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» gravidanza gemellare
» Gravidanza gemellare: Mangiagalli o Buzzi?
» Gravidanza Gemellare e Dubbi
» A chi ha avuto una gravidanza gemellare:consiglio. ...
» Da chi farsi seguire in gravidanza gemellare