Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Boh.... mi affaccio da queste parti. - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Boh.... mi affaccio da queste parti.

Andare in basso 
+16
lalla77
Mony75
Beata Irena
sognare-in-grande
Samu40
rochina
FRAVOLA
eciv80
Impasse
mammachioccia
barbamamma
Bibbi
cocochanel
dolcevita73
Aika
aga
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

Boh.... mi affaccio da queste parti. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Boh.... mi affaccio da queste parti.   Boh.... mi affaccio da queste parti. - Pagina 2 EmptyGio 06 Feb 2014, 08:33

aga ha scritto:
Non ero mai arrivata cosi avanti con la gravidanza e non avere nessun sintomo mi fa preoccupare.  Portate pazienza. 
La pulce sta bene e cresce.  cheers 
Il 21 andiamo a 
fare il bi test.

Agata mi hai fatto preocuupareeeeeeee.....ti avevo detto di stare tranquilla é grande e forte..e tutto procede bene..sono contentissima....ti stringo forte forte!!!

 Boh.... mi affaccio da queste parti. - Pagina 2 6142 Boh.... mi affaccio da queste parti. - Pagina 2 769866 Boh.... mi affaccio da queste parti. - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Boh.... mi affaccio da queste parti. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Boh.... mi affaccio da queste parti.   Boh.... mi affaccio da queste parti. - Pagina 2 EmptyGio 06 Feb 2014, 08:49

Citazione :

  
Hai ragione,  dovrò cambiare qualche rotella nella mia testa. 
Forse è arrivata ora di dirlo alla mia mamma.?
Torna in alto Andare in basso
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA


Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 21.09.13

Boh.... mi affaccio da queste parti. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Boh.... mi affaccio da queste parti.   Boh.... mi affaccio da queste parti. - Pagina 2 EmptyGio 06 Feb 2014, 10:59

Boh.... mi affaccio da queste parti. - Pagina 2 769866 Boh.... mi affaccio da queste parti. - Pagina 2 769866 Boh.... mi affaccio da queste parti. - Pagina 2 769866 Boh.... mi affaccio da queste parti. - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Boh.... mi affaccio da queste parti. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Boh.... mi affaccio da queste parti.   Boh.... mi affaccio da queste parti. - Pagina 2 EmptyGio 06 Feb 2014, 15:19

Forza aga!!
Torna in alto Andare in basso
Anna1976
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Anna1976


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 27.11.12
Località : Roma e dintorni

Boh.... mi affaccio da queste parti. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Boh.... mi affaccio da queste parti.   Boh.... mi affaccio da queste parti. - Pagina 2 EmptyGio 06 Feb 2014, 18:24

aga ha scritto:
Citazione :

  
Hai ragione,  dovrò cambiare qualche rotella nella mia testa. 
Forse è arrivata ora di dirlo alla mia mamma.?

Brava Aga credici e fai contenta la mamma
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Boh.... mi affaccio da queste parti. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Boh.... mi affaccio da queste parti.   Boh.... mi affaccio da queste parti. - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Boh.... mi affaccio da queste parti.
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» TIMIDAMENTE MI AFFACCIO QUI DA VOI
» I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!
» Parti gemellari...
» Parti prematuri
» Mi affaccio anch'io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: