Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Inizia il conto alla rovescia!

Andare in basso 
+36
VERBENA
Micky
dolcevita73
luna69
Linda
fiamma
Silk
Amore grande
lallina72
vallennttinna
vale91
cocochanel
Aika
dani69lola
antonio&giovanna
cucciolona
Nati84
nina 73
sognare-in-grande
Samu40
clau85
Fatina187
Orchetta
Bibbi
laura02
barby2772
mongy
psicofata
mammachioccia
Mela
chiara-bs
rochina
serenena
miao71
sweet-twins
ballerina84
40 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizia il conto alla rovescia!   Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 EmptyVen 28 Feb 2014, 05:55

Tanti tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.

In bocca al lupooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Inizia il conto alla rovescia!   Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 EmptyVen 28 Feb 2014, 08:06

FLORI573 ha scritto:
Tantissimi incrocini xxxxxxxxxxxxxxil 13 marzo é una bellissima data, é 1 anno esatto del papato di Papa Francesco, spero che ti porti tanta fortuna Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 406823 

Ciao Flory,mi rende felice questa coincidenza,non ci avevo proprio pensato,speriamo mi porti tanta fortuna.
Tu che mi dici,come stai?un abbraccio forte!
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Inizia il conto alla rovescia!   Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 EmptyVen 28 Feb 2014, 08:48

ballerina, passo per un saluto I love you ballerinomarito come sta?
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84

MessaggioTitolo: Re: Inizia il conto alla rovescia!   Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 EmptyVen 28 Feb 2014, 09:05

Buona cova!!! Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Inizia il conto alla rovescia!   Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 EmptyVen 28 Feb 2014, 10:52

rochina ha scritto:
ballerina, passo per un saluto I love you ballerinomarito come sta?
Ciao tesoruccia,ballerinomarito sta felice come una Pasqua,e' tanto fiducioso.Questa volta lo siamo molto,entrambi.Speriamo ci porti bene crederci con tutti noi stessi....
Grazie Rochi,ti voglio bene!
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona

MessaggioTitolo: Re: Inizia il conto alla rovescia!   Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 EmptyVen 28 Feb 2014, 11:33

Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 406823  in bocca al lupo Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 769866  tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: Inizia il conto alla rovescia!   Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 EmptySab 01 Mar 2014, 15:24

Ballerina buona cova e tanti incrocini per te! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
dani69lola
Piccola sognatrice cresce..
dani69lola

MessaggioTitolo: Re: Inizia il conto alla rovescia!   Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 EmptySab 01 Mar 2014, 20:30

Vai ballerina! Acchiappala!!! E spiumala!!!! Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 6142 
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Inizia il conto alla rovescia!   Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 EmptySab 01 Mar 2014, 21:05

Buona cova Ballerina e buona fortuna!!!

Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 310596  Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 310596  Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 310596  Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 310596
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Inizia il conto alla rovescia!   Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 EmptyDom 02 Mar 2014, 09:55

Grazie a tutte!siete di una compagnia eccezionale!!! Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 806920 
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: Inizia il conto alla rovescia!   Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 EmptyDom 02 Mar 2014, 12:30

Buona cova!!! Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 310596 Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 769866 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Inizia il conto alla rovescia!   Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 EmptyDom 02 Mar 2014, 12:31

Ciao dolce, passo per un salutino 🐱 
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91

MessaggioTitolo: Re: Inizia il conto alla rovescia!   Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 EmptyDom 02 Mar 2014, 19:14

In bocca al lupo tesoro xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
 Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 310596 Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 310596 Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 310596 
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

MessaggioTitolo: Re: Inizia il conto alla rovescia!   Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 EmptyDom 02 Mar 2014, 19:35

Incrocini per te xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Inizia il conto alla rovescia!   Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 EmptyDom 02 Mar 2014, 20:22

Grazie mille a tutte!
In questi giorni non ho fatto altro che pensare lì,a concentrarmi sul mio utero per cercare di avvertire qualcosina ,ma nulla,solo i soliti crampetti...
Domani comincio a lavorare e speriamo riesca a distrarmi un pochino,anche se il rovescio della medaglia è che devo stare attenta a non fare sforzi ,ditemi voi come si fà a non pensare alla bollicina che potrebbe essere dentro mè,è impossibileeeeeee
Armiamoci di pazienza!!!!ci sentiamo presto ,un abbraccio carico di affetto a tutte!!! Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 769866 Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 806920 Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 6142 
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72

MessaggioTitolo: Re: Inizia il conto alla rovescia!   Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 EmptyDom 02 Mar 2014, 21:32

Ciao cara un anno fa il 15 marzo nasceva la mia piccolina  Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 769866 ti faccio tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 6142 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Inizia il conto alla rovescia!   Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 EmptyDom 09 Mar 2014, 08:42

ciao Ballerina, come procede la cova?ti penso I love you 
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande

MessaggioTitolo: Re: Inizia il conto alla rovescia!   Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 EmptyDom 09 Mar 2014, 17:17

ciao Ballerina, passo anche io per salutarti. Il 13 le beta vero????
come procede???
un abbraccioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo  Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 6142 Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 6142 Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 6142 Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 6142 Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 6142 Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 6142 Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 6142 Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 6142 Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 6142 Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 6142 Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 6142 Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 6142 Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 6142 Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 6142 Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 6142 Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 6142 

spenniamoooooooooooooooooooooo la pennutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Ballerinaaaaaaaaaaa Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 769866 Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 769866 Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 769866 Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 769866 Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 769866 Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 769866 Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 769866 Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 769866 Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 769866 Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 769866 Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 769866 Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 769866 
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Inizia il conto alla rovescia!   Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 EmptyLun 10 Mar 2014, 08:44

Buongiorno a tutte carissime amiche!
Stavo giusto pensando di aprire un post sul mio stato d'animo,ma vedo che mi avete pensato nonostante sia rimasta silente in questa settimana,e vi ringrazio tanto! Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 769866 
La cova è andata piuttosto bene tra alti e bassi.Più bassi perchè i doloretti pre-ciclo si son fatti sentire già la domenica successiva alla iui,ma nonostante ciò ho cercato di restare positiva ,ma oggi mi sento del tutto a terra.
Sono convinta che anche questa terza volta non sia andata quindi ,inutile dirvi cosa provo dentro... No 
Giovedì dovrei fare le beta ma penso che aspetterò sabato,come mi ha detto di fare il centro,farò direttamente il test,che ovviamente sarà negativo.
Questa mattina mi son alzata con una pesantezza alla pancia tipica delle mestruazioni,ho una fame da lupo,il seno intoccabile,l'umore isterico,insomma ho tutto uguale a tutti i mesi e questo mi distrugge Crying or Very sad 
Ho cercato di restare quanto il più possibile con i piedi per terra ma ogni volta che si avvicina il giorno del verdetto con queste prospettive sento che sto per cadere nel solito baratro dal quale è difficile risalire....
Credo di essermi sfogata abbastanza,scusatemi ,ma posso farlo solo con voi! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Scrivere è più facile che guardare negli occhi le persone che più ami e parlare di tutto questo.Non ci riesco,se non a singhiozzi ,e finisco con il mortificare chi ci crede più di mè e che continua a farlo sino a quando l'esito negativo non è sicuro.
Mi sento sconfitta,delusa ,insicura,depressa e tanto altro ancora.... Mad Mad Mad 
 Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 6142 Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 6142 Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 6142 
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: Inizia il conto alla rovescia!   Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 EmptyLun 10 Mar 2014, 08:53

Mannaggia ballerina mi dispiace che ti senta così, ma i sintomi come hanno sempre detto tutte vogliono dire poco e niente aspettiamo fiduciose le beta e cerchiamo di essere positive, un abbraccio grande  Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 6142 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Inizia il conto alla rovescia!   Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 EmptyLun 10 Mar 2014, 09:17

Ballerina, ti stavo pensando in questi giorni, mi spiace leggerti così abbatuta, inutile dirti che i sintomi da ciclo sono simili a quelli di quando c'è la gravidanza, si sa, non bisogna cmq farci affidamento, io continuo a sperare con te fino al test, speriamo!!!!!!! Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 6142 Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 6142 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Inizia il conto alla rovescia!   Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 EmptyLun 10 Mar 2014, 09:17

Ballerina, ti stavo pensando in questi giorni, mi spiace leggerti così abbatuta, inutile dirti che i sintomi da ciclo sono simili a quelli di quando c'è la gravidanza, si sa, non bisogna cmq farci affidamento, io continuo a sperare con te fino al test, speriamo!!!!!!! Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 6142 Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 6142 
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Inizia il conto alla rovescia!   Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 EmptyLun 10 Mar 2014, 09:39

Grazie Rochi! Fai una carezzina al pancino!!! Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 806920 Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 6142 
dani69lola
dani69lola

MessaggioTitolo: Re: Inizia il conto alla rovescia!   Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 EmptyLun 10 Mar 2014, 14:11

Dolcissima ballerina volevo dirti che a volte la mente gioca brutti scherzi....magari la paura che hai di un altro negativo ti fa essere convinta di non avercela fatta facendoti sentire tutti i sintomi che non vorresti sentire. Questa e' una certezza! Un
Abbraccio grande grande Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 6142 
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Inizia il conto alla rovescia!   Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 EmptyLun 10 Mar 2014, 14:39

Ciao Dany,ti ringrazio davvero tanto per ciò che mi hai scritto.Non avevo mai fatto questa giusta riflessione e considerando che mi è capitato spesso di somatizzare tutte le sensazioni negative sul mio fisico,non escludo la possibilità di cui mi parli.La paura di un ulteriore negativo mi terrorizza e vorrei tanto essere sconvolta dagli eventi in positivo ma nel frattempo prepararmi al peggio ,come per difesa.
Grazie ancora fatina !!! Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 769866 Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 6142 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Inizia il conto alla rovescia!   Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 2 Empty

Inizia il conto alla rovescia!
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» inizia il conto alla rovescia
» da oggi inizia il mio conto alla rovescia!
» Quasi pronta
» conto alla rovescia per madrid
» conto alla rovescia....incrociando le dita!!!