Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Inizia il conto alla rovescia!

Andare in basso 
+36
VERBENA
Micky
dolcevita73
luna69
Linda
fiamma
Silk
Amore grande
lallina72
vallennttinna
vale91
cocochanel
Aika
dani69lola
antonio&giovanna
cucciolona
Nati84
nina 73
sognare-in-grande
Samu40
clau85
Fatina187
Orchetta
Bibbi
laura02
barby2772
mongy
psicofata
mammachioccia
Mela
chiara-bs
rochina
serenena
miao71
sweet-twins
ballerina84
40 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizia il conto alla rovescia!   Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 3 EmptyLun 10 Mar 2014, 14:43

anche io pensavo in negativo per autoproteggermi, credo sia normale!tesoro, ci siamo noi qui se hai bisogno di sfogarti, intanto ricorda che i sintomi preciclo e quelli dell'inizio gravidanza sono simili e fino al test nulla è detto I love you 
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: Inizia il conto alla rovescia!   Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 3 EmptyLun 10 Mar 2014, 15:07

Ballerina ....tanti xxxxxxxxxxxxxxxxx
dani69lola
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
dani69lola

MessaggioTitolo: Re: Inizia il conto alla rovescia!   Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 3 EmptyLun 10 Mar 2014, 15:14

Sono felice che le mie parole ti hanno fatto sentire meglio....ma ho detto solo la verita' Guarda che poi ci tengo al tuo risultato! Pensa....il tuo giorno fatidico delle beta sara' il mio del transfer! !!!  affraid 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Inizia il conto alla rovescia!   Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 3 EmptyMer 12 Mar 2014, 08:23

Ballerina, passo per un saluto, domani è il 13!ti penso tantissimo  Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 3 406823 Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 3 406823 
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Inizia il conto alla rovescia!   Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 3 EmptyMer 12 Mar 2014, 08:43

Ciao bambolina come stai, oggi avrai l'adrenalina a mille, dai ormai ci siamo questi giorni alla fine sono passati.
Siamo tutte con te super incrociate XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX INFINITI
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Inizia il conto alla rovescia!   Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 3 EmptyMer 12 Mar 2014, 12:00

Manca poco!
forza tesorina, ti voglio positiva in tutti i sensi!  Very Happy 
xxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxx
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: Inizia il conto alla rovescia!   Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 3 EmptyMer 12 Mar 2014, 12:05

Tesoro caccia via i brutti pensieri!!!!!!!io sono super xxxxxxxxxxxxxx per te  Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 3 6142 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Inizia il conto alla rovescia!   Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 3 EmptyMer 12 Mar 2014, 12:11

O.T. Barby tesoro!!!!!!!!!!!!!che bello rileggerti, come stai? I love you 
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Inizia il conto alla rovescia!   Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 3 EmptyMer 12 Mar 2014, 15:06

Grazie a tutte per i vostri preziosi incrocini!Restare positive è difficilissimo ma ci sto provando.I dolori mi stanno svegliando dal sogno che ho cominciato a vivere dalla preparazione sino a questi giorni.Per quanto i giorni di "cova"possano essere duri dal punto di vista psicologico,vorrei tanto non finissero e vorrei poter continuare a crederci senza questa brutta sensazione, di ciclo, che si avvicina.
Continuo a pregare affinche domani un numerone possa sconvolgermi la vita,ma se così non fosse,vorrei almeno poterlo affrontare senza deprimerimi,Questa è la mia paura più grossa!!! Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 3 6142 Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 3 6142 Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 3 6142 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Inizia il conto alla rovescia!   Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 3 EmptyMer 12 Mar 2014, 15:07

Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 3 4878 Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 3 4878 forza forza forza positivoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Inizia il conto alla rovescia!   Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 3 EmptyMer 12 Mar 2014, 15:55

ballerina84 ha scritto:
Grazie a tutte per i vostri preziosi incrocini!Restare positive è difficilissimo ma ci sto provando.I dolori mi stanno svegliando dal sogno che ho cominciato a vivere dalla preparazione sino a questi giorni.Per quanto i giorni di "cova"possano essere duri dal punto di vista psicologico,vorrei tanto non finissero e vorrei poter continuare a crederci senza questa brutta sensazione, di ciclo, che si avvicina.
Continuo a pregare affinche domani un numerone possa sconvolgermi la vita,ma se così non fosse,vorrei almeno poterlo affrontare senza deprimerimi,Questa è la mia paura più grossa!!! Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 3 6142 Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 3 6142 Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 3 6142 

piccola ci siamo dai!
andrà bene
http://www.stradaperunsogno.com
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Inizia il conto alla rovescia!   Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 3 EmptyMer 12 Mar 2014, 16:02

Dai ballerina, tieni duro!...e dacci un bel numero ne!
 Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 3 406823 Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 3 406823 
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: Inizia il conto alla rovescia!   Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 3 EmptyMer 12 Mar 2014, 23:10

In bocca al lupoooooo!!!
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela

MessaggioTitolo: Re: Inizia il conto alla rovescia!   Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 3 EmptyGio 13 Mar 2014, 07:54

Tanti XXXXXXX e in becco alla  Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 3 310596 
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Inizia il conto alla rovescia!   Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 3 EmptyGio 13 Mar 2014, 08:23

Ti vogliamo bene in bocca alla cicogna piccola dolce ballerina, vogliamo un bel numero.
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: Inizia il conto alla rovescia!   Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 3 EmptyGio 13 Mar 2014, 09:23

Ballerina ti penso.....
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Inizia il conto alla rovescia!   Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 3 EmptyGio 13 Mar 2014, 10:06

Forza Ballerina, la cova è tremenda, lo so!  Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 3 769866 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Inizia il conto alla rovescia!   Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 3 EmptyGio 13 Mar 2014, 10:43

Ti penso!!!!!!!!!!!!! Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 3 406823 Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 3 406823 
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

MessaggioTitolo: Re: Inizia il conto alla rovescia!   Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 3 EmptyGio 13 Mar 2014, 11:25

Forza Ballerina felicità felicità felicità 
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona

MessaggioTitolo: Re: Inizia il conto alla rovescia!   Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 3 EmptyGio 13 Mar 2014, 11:42

Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 3 406823 ti penso Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 3 6142 Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 3 6142 Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 3 769866 
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Inizia il conto alla rovescia!   Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 3 EmptyGio 13 Mar 2014, 12:25

Dai ballerina..siamo pronte per esultare.. cheers cheers 
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72

MessaggioTitolo: Re: Inizia il conto alla rovescia!   Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 3 EmptyGio 13 Mar 2014, 13:24

Forza cara tanti xxxxxxxxxx
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Inizia il conto alla rovescia!   Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 3 EmptyGio 13 Mar 2014, 14:15

Non si sa ancora ninte Ballerina?
In ansia...  Rolling Eyes 
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Inizia il conto alla rovescia!   Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 3 EmptyGio 13 Mar 2014, 14:43

Mi dispice deludervi fatine ma ancora una volta il risultato è negativo!vi ringrazio tutteeeee Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 3 6142 Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 3 6142 Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 3 6142 
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Inizia il conto alla rovescia!   Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 3 EmptyGio 13 Mar 2014, 14:45

ballerina84 ha scritto:
Mi dispice deludervi fatine ma ancora una volta il risultato è negativo!vi ringrazio tutteeeee Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 3 6142 Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 3 6142 Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 3 6142 
Ma nooooooooooooooo!
Che rabbia  Evil or Very Mad :protesto: 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Inizia il conto alla rovescia!   Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 3 Empty

Inizia il conto alla rovescia!
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» inizia il conto alla rovescia
» da oggi inizia il mio conto alla rovescia!
» Quasi pronta
» conto alla rovescia per madrid
» conto alla rovescia....incrociando le dita!!!