Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Inizia il conto alla rovescia!

Andare in basso 
+36
VERBENA
Micky
dolcevita73
luna69
Linda
fiamma
Silk
Amore grande
lallina72
vallennttinna
vale91
cocochanel
Aika
dani69lola
antonio&giovanna
cucciolona
Nati84
nina 73
sognare-in-grande
Samu40
clau85
Fatina187
Orchetta
Bibbi
laura02
barby2772
mongy
psicofata
mammachioccia
Mela
chiara-bs
rochina
serenena
miao71
sweet-twins
ballerina84
40 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizia il conto alla rovescia!   Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 4 EmptyGio 13 Mar 2014, 14:53

Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 4 6142 Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 4 6142 
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Inizia il conto alla rovescia!   Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 4 EmptyGio 13 Mar 2014, 15:07

Ma noooooooo
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: Inizia il conto alla rovescia!   Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 4 EmptyGio 13 Mar 2014, 15:17

Mi dispiace tanto. .sono fresca di negativo e so come t senti.. Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 4 6142
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Inizia il conto alla rovescia!   Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 4 EmptyGio 13 Mar 2014, 15:27

Noooooooo !!!!  Crying or Very sad 
mi dispiace tanto tata...
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: Inizia il conto alla rovescia!   Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 4 EmptyGio 13 Mar 2014, 15:30

No  mi dispiace tanto ....
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Inizia il conto alla rovescia!   Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 4 EmptyGio 13 Mar 2014, 16:16

Tesoro mio noi ci sentiamo tutto i giorno per telefono e quindi ci siamo dette tutto ma anora una volta ti dico che mi dispiace infinitamente e che ti voglio un mondo di bene, ti prego non mollare io sono sempre con te non te lo dimenticare mai.

Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 4 6142 Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 4 6142 
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: Inizia il conto alla rovescia!   Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 4 EmptyGio 13 Mar 2014, 16:23

mi dispiace tanto....
 Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 4 6142 Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 4 6142 Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 4 6142 
Micky
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Micky

MessaggioTitolo: Re: Inizia il conto alla rovescia!   Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 4 EmptyGio 13 Mar 2014, 17:49

Mi spiace tantissimo....

Ti sono vicina.

Ora serve un bel bicchiere di vino per distrarsi e rilassarsi un po'!

Un fortissimo abbraccio
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona

MessaggioTitolo: Re: Inizia il conto alla rovescia!   Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 4 EmptyGio 13 Mar 2014, 17:49

Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 4 6142 Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 4 6142 mi dispiace tanto
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Inizia il conto alla rovescia!   Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 4 EmptyGio 13 Mar 2014, 19:01

No Sad Sad ti stringo forte forte!!!!!!!!!!tesoro, prenditi un po'di tempo e poi ricominciate ma basta iui, passate alla fivet perché le %di riuscita sono decisamente superiori, ti sono vicina e ti porto nel cuore Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 4 6142 Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 4 6142 
clau85
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Inizia il conto alla rovescia!   Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 4 EmptyGio 13 Mar 2014, 20:20

NO MI DISPIACEEEEEEEEEEEEE Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 4 6142 Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 4 6142 Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 4 6142 Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 4 6142 
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela

MessaggioTitolo: Re: Inizia il conto alla rovescia!   Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 4 EmptyGio 13 Mar 2014, 20:23

Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 4 6142 Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 4 6142 Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 4 6142 
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Inizia il conto alla rovescia!   Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 4 EmptyGio 13 Mar 2014, 21:09

Mi dispiace tantissimo tesoro  Sad   Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 4 6142 
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA

MessaggioTitolo: Re: Inizia il conto alla rovescia!   Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 4 EmptyGio 13 Mar 2014, 21:18

mi dispiace .....era l'ultima iui giusto ? ora come dice Rochina, passate alla Fivet...esigilo .....
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: Inizia il conto alla rovescia!   Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 4 EmptyGio 13 Mar 2014, 22:18

Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 4 6142 Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 4 6142 Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 4 6142 Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 4 6142 
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Inizia il conto alla rovescia!   Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 4 EmptyGio 13 Mar 2014, 22:20

piccola speravo tanto in una buona notizia ma tu non devi arrenderti...forza tesoro
http://www.stradaperunsogno.com
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande

MessaggioTitolo: Re: Inizia il conto alla rovescia!   Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 4 EmptyGio 13 Mar 2014, 23:39

ballerina84 ha scritto:
Mi dispice deludervi fatine ma ancora una volta il risultato è negativo!vi ringrazio tutteeeee Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 4 6142 Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 4 6142 Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 4 6142 

uffàààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà nooooooooooooooooooooooooo mi dispiaceeeeeeeeeeeee moltissimo
PS: vorrei non leggere più di negativiiiiiiiii, vorrei che tutte avessero la gioia del positivo.....
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: Inizia il conto alla rovescia!   Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 4 EmptyGio 13 Mar 2014, 23:48

rochina ha scritto:
No Sad Sad ti stringo forte forte!!!!!!!!!!tesoro, prenditi un po'di tempo e poi ricominciate ma basta iui, passate alla fivet perché le %di riuscita sono decisamente superiori, ti sono vicina e ti porto nel cuore Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 4 6142 Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 4 6142 
quoto rochina è da un po' che penso che tu debba passare allo Step successivo ma sono anche consapevole del fatto che ognuna ha i propri tempi.... Tesoro ora smaltisci la delusione e poi riparti c'è la farai ballerina il tuo sogno deve andare avanti... Ti abbraccio con tanto affetto.
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Inizia il conto alla rovescia!   Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 4 EmptyVen 14 Mar 2014, 00:20

Entro solo ora perché ho avuti problemi di connesisone. Mi dispaio e veramente tanto cara ballerina. Ti abbraccio forte.
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Inizia il conto alla rovescia!   Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 4 EmptyVen 14 Mar 2014, 14:50

vi ringrazio ed abbraccio tutte calorosamente!!! Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 4 6142 Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 4 6142 Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 4 6142 Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 4 6142 
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84

MessaggioTitolo: Re: Inizia il conto alla rovescia!   Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 4 EmptyVen 14 Mar 2014, 18:13

Mi.dispiace :-(
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: Inizia il conto alla rovescia!   Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 4 EmptyLun 17 Mar 2014, 11:48

mi dispiace tanto..
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Inizia il conto alla rovescia!   Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 4 EmptyLun 17 Mar 2014, 17:12

Purtroppo è andata così, abbiamo fatto tutte il tifo pe te ma non è bastato.
Mi rendo conto che sono costi diversi, ma adesso come ti hanno anche già detto le fatine, devi assolutamente puntare i piedi per fivet/ icsi.
Probabilmente senti che è troppo presto parlarne adesso, ma per rimuovere più velocemente il trauma è quello di concentrarti su un nuovo ciclo prima possibile. Con me sta funzionando.

Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 4 6142  Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 4 6142
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: Inizia il conto alla rovescia!   Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 4 EmptyMar 18 Mar 2014, 09:12

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Inizia il conto alla rovescia!   Inizia il conto alla rovescia! - Pagina 4 Empty

Inizia il conto alla rovescia!
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» inizia il conto alla rovescia
» da oggi inizia il mio conto alla rovescia!
» Quasi pronta
» conto alla rovescia per madrid
» conto alla rovescia....incrociando le dita!!!