Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ehmm..nonni?!? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ehmm..nonni?!?

Andare in basso 
+2
nina 73
MARETTINA80
6 partecipanti
AutoreMessaggio
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

ehmm..nonni?!? Empty
MessaggioTitolo: ehmm..nonni?!?   ehmm..nonni?!? EmptyDom 02 Mar 2014, 23:40

povero riccardo...coi nonni è proprio sfigato.quasi preferirei non ne avesse proprio.bho.ora son nervosa e magari dico cazzate,lo so ke i nonni son importanti,ma i veri nonni!!!
spiego:
-nonno paterno sarebbe stato esemplare,ma pultroppo morto giovane.
-nonna paterna è ottima,non lo vizia(sembrerebbe),rispetta le mie idee,lo adora,lo vedrebbe tutti i giorni fosse per lei,è amorevole,ci aiuta tante volte come e dove puo,ma pultroppo è quasi cieca totale,quindi non indipendente,e siam ancora noi a dover andar la a farglielo vedere,o quando è li con lui,non posso fare affidamento al 100%.
-nonna materna,so ke lo adora,e mi adora,ma secondo lei son io che devo farclielo vedere o chiedergli se ho bisogno,o chiamarla per dirgli come sta il bambino..fa la nonna a mesi alterni,in base alla luna com'e',in base se ha litigato con me o con mia sorella,in base se discute col marito,in base ai problemi economici che ha,quindi morale a terra,ecc ecc. con lei devi stare attenta a tutto cio ke dici o fai,perke al momento è la madre piu amorevole che ci sia,io e lei in efetti abbiam un rapporto unico e inspiegabile,ma molto altalenante,devi stare attenta,perke alla prima litigata,puff..ti rinfaccia tutto e ti fa pesare tutto.
-"nonno" materno (mio padre solo biologico,divorziato da mia madre appena sono nata,e mai avuto un granche di rapporto) viene a ber un caffe e vederlo solo una o due volte al mese,sotto mio invito.e in piu,quando viene ,siccome non sa fare ne il padre ne tantomeno il nonno,cosa fa? gli da solo cazzate!! tipo ..cucchiaini di caffe(una punta ovviamente ma smepre caffe è!) , o ciuccio nello zucchero, gli fa il gesto di prnedere una sigaretta,ecc ecc. io lo uccido!!! ci ho finalmente litigato..diciamo batibeccato. è possibile che per essere nonni devono fare quelle stronzate?!?e in piu si è alterato dicendomi ke se avevo le balle girate non sarebbe venuto! ma le balle me le fai girare tu! non sai fare altro che dargli cavolate! rispetta almeno il volere o non volere dei genitori!!che nervi!

esagero ragazze?!? possibile che devono solo "viziare" alcuni nonni??? e poi..ci son vizi e vizi..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ehmm..nonni?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: ehmm..nonni?!?   ehmm..nonni?!? EmptyLun 03 Mar 2014, 14:48

Wink nessuno è perfetto.... Very Happy Very Happy 
scherzi a parte i bimbi certe cose non le capiscono e quindi lascia si goda il tempo che passa con loro Wink 
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

ehmm..nonni?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: ehmm..nonni?!?   ehmm..nonni?!? EmptyLun 03 Mar 2014, 17:55

Anche a me spesso certe cose danno fastidio e non solo coi nonni, pero' ho capito che Andrea sa benissimo che una cosa come caramella trinchetto o schifezze varie dalla mamma e dal papa' non le avra' almeno per il momento quindi a noi non le chiede propio cosi' lascio correre se alla domenica la nonna o il nonno vedendolo solo una volta a settimana lo viziano un po'.
Certo che quando secondo noi e' il momento di dare uno stop lo diamo ma per la maggior parte delle volte lasciamo correre. Alla fine anch'io da bambina quando andavo dai nonni mi veniva dato l'inverosimile.
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

ehmm..nonni?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: ehmm..nonni?!?   ehmm..nonni?!? EmptyLun 03 Mar 2014, 21:09

In questo argomento ci capiamo bene...
Nonni help me
Nonno paterno mai visto
Nonna paterna marito con diecimila problemi di salute, poi non andiamo molto d'accordo
Nonno materno probabilmente le vedrebbe più spesso, ma lui se non lo chiami non si fa sentire mai(parlo di mesi, non di settimane)
Nonna materna vuole esserci sempre, invadente, non accetta le critiche e non rispetta le nostre opinioni sulla loro educazione, poi ti faccio l'esempio di domenica, avremo fatto una ventina di foto e non c'è ne è nemmeno una senza lei, inaffidabile perché non vede i pericoli e glieli crea.... SI giustifica portandoci una calamità con scritto: i nonni sono quelle persone che aiutano i bimbi a mettersi in pasticci ai quali non avevano ancora pensato. No comment
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

ehmm..nonni?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: ehmm..nonni?!?   ehmm..nonni?!? EmptyMar 04 Mar 2014, 13:59

Mi sembra che alla fine solo con il nonno materno ci sia davvero qualche problema di troppo, forse perchè non ha capito bene la differenza tra un adulto e un bambino (scusa se mi permetto, ho avuto questa impressione...).
Gli altri vanno presi per come sono, con i loro limiti, ma in fondo non fanno nulla di veramente dannoso.
Certo che l'ideale sarebbe avere sempre vicino persone responsabili, giudiziose, che cercano di aiutare e non di imporsi, ma la realtà è sempre, purtroppo, un'altra.
Il tuo post potrebbe essere il mio tra un anno!
Aiuto!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ehmm..nonni?!? Empty
MessaggioTitolo: i nonni van presi   ehmm..nonni?!? EmptyGio 06 Mar 2014, 15:04

così come sono perchè tanto non ci si può far nulla che più gli parli più vanno avanti per la loro strada......

nonno paterno, lo vede una volta al mese per problemi di lontananza ma fosse per lui sarebbe sempre col piccino

nonna materna desaparecidas, in un anno l'ha visto due volte e non stò scherzando.....

nonni materni sempre insieme attaccati come cozze alla roccia.......
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

ehmm..nonni?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: ehmm..nonni?!?   ehmm..nonni?!? EmptyMer 12 Mar 2014, 18:39

noi abbiamo due nonne disponibilissime... anzi a volte fin troppo ma va bene così...
con i nonni siamo sfigati... i nonni biologici morti prima di Martina
un nonno meraviglioso (compagno di mia mamma) superpresente che ci ha lasciato...
la vita .. bisogna un po' prendere quello che ci dà
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ehmm..nonni?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: ehmm..nonni?!?   ehmm..nonni?!? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ehmm..nonni?!?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consigli x regalini...
» ma come si fermano i nonni???
» rapporto con i nonni
» "I nonni e l'adozione"
» come annunciare ai nonni l'arrivo del primo nipotino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: