Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Di ritorno da Valencia..secondo round Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Di ritorno da Valencia..secondo round

Andare in basso 
+29
VERBENA
Macry79
ciocco-latino
ffederika
Orchetta
mammachioccia
Catniss
Winnie82
fiamma
cucciola74
dolcevita73
uculele1
eciv80
Silk
sole&luna
sogno84
ioete
lelo70
rochina
Fatina187
Mela
jellyfishui
cucciolona
Hermione
aga
cocochanel
Samu40
miao71
serenena
33 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

Di ritorno da Valencia..secondo round Empty
MessaggioTitolo: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round EmptyDom 04 Mag 2014, 20:30

Eccomi fatine..

allora venerdì donato seme e fatto visita.
Il mio endo era un po meno del previsto sugli otto mm, il dottore mi ha fatto neupogen..un lavaggio per far crescere ulteriormente l endometrio.

10 ovociti diventati cinque embrioni che vorrebbero portare a blasto..riuscirò ad avere due congelati. .speriamo di sì.
Mi hanno garantito la qualità degli ovociti..l unica perplessità è il mio endo lui vorrebbe arrivasse a 9 mm.

Transfer mercoledì 7 maggio..ore 13.15..e che tutto vada bene.

Di ritorno da Valencia..secondo round 6142 Di ritorno da Valencia..secondo round 6142

Ultima modifica di serenena il Ven 09 Mag 2014, 07:56 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round EmptyDom 04 Mag 2014, 20:35

Sereeeeeeee, sta andando tutto benissimo, endo compreso! Credici con tutto il cuore  Di ritorno da Valencia..secondo round 769866 
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round EmptyDom 04 Mag 2014, 20:41

miao71 ha scritto:
Sereeeeeeee, sta andando tutto benissimo, endo compreso! Credici con tutto il cuore  Di ritorno da Valencia..secondo round 769866 

Roberta questa volta ho fatto veramente tutto il possibile..non ho il coraggio di affrontare un altro begativo quindi ci credo all infinito che più non posso.

Grazie..te come va???
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round EmptyDom 04 Mag 2014, 20:47

Forza cara xxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxx Di ritorno da Valencia..secondo round 4878 
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round EmptyDom 04 Mag 2014, 20:54

Questa volta andrà benissimo!!!!!!!!!!!! Di ritorno da Valencia..secondo round 769866 Di ritorno da Valencia..secondo round 769866 
Di ritorno da Valencia..secondo round 769866 Di ritorno da Valencia..secondo round 6142 Di ritorno da Valencia..secondo round 6142 
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round EmptyDom 04 Mag 2014, 20:59

serenena ha scritto:
miao71 ha scritto:

Roberta questa volta ho fatto veramente tutto il possibile..non ho il coraggio di affrontare un altro begativo quindi ci credo all infinito che più non posso.

Grazie..te come va???
Io spero di farlo per la metà di luglio, se tutto va bene...
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round EmptyDom 04 Mag 2014, 21:02

:serenata: forza embrioncini!!!
Serena tu e tuo endo avete fatto tutto possibile, perciò puoi stare tranquilla.
Speriamo che riesci anche congelare qualcosina. Kisss.
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round EmptyDom 04 Mag 2014, 21:05

Sere ti ho pensato tanto!
so che con il lavaggio si ottengono bei risultati.
Forza piccolini crescete bene!!!!
Tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round EmptyLun 05 Mag 2014, 07:48

Di ritorno da Valencia..secondo round 769866 tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Di ritorno da Valencia..secondo round 6142 
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round EmptyLun 05 Mag 2014, 07:52

In bekko alla  Di ritorno da Valencia..secondo round 310596 Di ritorno da Valencia..secondo round 310596 Di ritorno da Valencia..secondo round 310596 

Di ritorno da Valencia..secondo round 6142 Di ritorno da Valencia..secondo round 6142 Di ritorno da Valencia..secondo round 6142 

forza embrioncini!!!
 Di ritorno da Valencia..secondo round 806920 Di ritorno da Valencia..secondo round 806920 Di ritorno da Valencia..secondo round 806920 Di ritorno da Valencia..secondo round 806920 Di ritorno da Valencia..secondo round 806920 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round EmptyLun 05 Mag 2014, 08:21

Forza cara hai un gran tifo XXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

rori
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round EmptyLun 05 Mag 2014, 08:25

Sere!!! Ti ho pensato tanto in questi giorni...l' endo di 8mm è comunque buono e vedrai che con il neupogen crescerà ancora!! Ora tifiamo per i tuoi embrioncini affinché diventino delle bellissime blasto!
Mille XXXXXXX!  Di ritorno da Valencia..secondo round 6142 
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round EmptyLun 05 Mag 2014, 09:48

Ti ho già tutto su fb.... In becco alla cicogna!
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round EmptyLun 05 Mag 2014, 10:00

Grazie a tutte ragazze..

Aga sei dolcissima lo sai..grazie  Di ritorno da Valencia..secondo round 769866 hermi pure te..

Mela te hai saputo qualcosa???

Sono indecisa se chiamare la clinica e chiedere di congelarne almeno due in terza giornata..mmh..

Eli spero in un cuginetto/a per la tua marg  Di ritorno da Valencia..secondo round 6142 

rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round EmptyLun 05 Mag 2014, 12:02

Sere,non so cosa consigliarti se congelarne due in terza e trasferire ciò che arriva in quinta,che dilemma, lascia fare alla clinica forse è meglio, lascia che decida il biologo, io ti faccio i miei XXXXXXXXXXXXXXXXX, tu hai fatto tutto e di più quindi andrà bene!!!!!!!!!!!!!!e beccati un paio di  Di ritorno da Valencia..secondo round 310596 Di ritorno da Valencia..secondo round 310596 vedi di :ti sparo: :ti sparo: per bene
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round EmptyLun 05 Mag 2014, 12:13

Andrà alla grande, vedrai!
Tutte pronte per il transfer e per la cova!!!!!
 Di ritorno da Valencia..secondo round 310596 
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: stà andando tutto bene   Di ritorno da Valencia..secondo round EmptyLun 05 Mag 2014, 13:17

e il tuo endometrio va già bene con quella misura....

per il resto lascia fare al centro, oramai ti sei messa nelle loro mani, continua.....

serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round EmptyLun 05 Mag 2014, 13:55

sì infatti ho scritto una mail per curiosità ma lascio fare a loro  flower 

volevo chiedervi quando posso fare dosaggi progesterone per vedere se è tutto ok??
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: tesorooooooooo   Di ritorno da Valencia..secondo round EmptyLun 05 Mag 2014, 16:16

faccio il tifo x te milioni di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round EmptyLun 05 Mag 2014, 20:35

Serenena é cosi vicinooooooooooo un mega abbraccio!!!!!!!!!!!

Di ritorno da Valencia..secondo round 6142 Di ritorno da Valencia..secondo round 6142 Di ritorno da Valencia..secondo round 6142 

Quindi sei ritornata in italia e riparterai per il transfert?

serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round EmptyLun 05 Mag 2014, 21:53

sole&luna ha scritto:
Serenena é cosi vicinooooooooooo un mega abbraccio!!!!!!!!!!!

Quindi sei ritornata in italia e riparterai per il transfert?

Sì non potevo rimanere lì e poi avrei avuto ancora più ansia..qui a casina mia sto meglio..

Mercoledì ripartoooooo
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round EmptyMar 06 Mag 2014, 09:00

Sere ma è domani!!!!
Buon viaggio ma soprattutto, Buona cova!  cheers 
 Di ritorno da Valencia..secondo round 6142 
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round EmptyMar 06 Mag 2014, 09:50

forza serenena tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round EmptyMar 06 Mag 2014, 12:14

Buon viaggio per domani e che la BDC sia con te!!!!
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round EmptyMar 06 Mag 2014, 13:03

Sere in bocca al lupo e buon viaggio!!!!!
per i dosaggi ti dirà la clinica quando farli, a me la Iamma li fece fare mi pare intorno al 3 pt se non ricordo male...
forza forza!!!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round Empty

Di ritorno da Valencia..secondo round
Pagina 1 di 7Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» terzo round... non ti temo!
» ECCOMI DI RITORNO
» Ritorno a casa
» Sanatorium Helios Brno 6 settembre 2012
» ciao a tutte!! oggi fatto primo monitoraggio