Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Di ritorno da Valencia..secondo round

Andare in basso 
+29
VERBENA
Macry79
ciocco-latino
ffederika
Orchetta
mammachioccia
Catniss
Winnie82
fiamma
cucciola74
dolcevita73
uculele1
eciv80
Silk
sole&luna
sogno84
ioete
lelo70
rochina
Fatina187
Mela
jellyfishui
cucciolona
Hermione
aga
cocochanel
Samu40
miao71
serenena
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 EmptyVen 09 Mag 2014, 13:14

Ottimo risultato! Ed ora solo cose che ti fanno stare bene..shopping a tutto spiano!!!!!!!!! Wink 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 EmptyVen 09 Mag 2014, 13:33

Orchetta ha scritto:
Ciao Sere che bello leggerti,
Sono tanto contenta compagna di cova,
Anche io devo fare le beta il 19, ma non credo che le anticiperò.
Forse sbaglio, parche anticipi per guadagnare qualche giorno di progesterone in più?
Ti hanno già fatto la terapia post beta? A me la dottoressa ha detto di fare prima le beta quindi di contattarli per la terapia.
Ti mando due belle cicognette.

Orchetta che bello compagne di cova a bestia  flower 

Te come stai?? io da dieci non sento assolutamente niente meglio ora di prima del transfer mah..

La terapia è uguale a prima devo solo aumentare un progynova. Te farai dosaggi?? a me hanno detto di no.

Ti abbraccioooooo
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 EmptyVen 09 Mag 2014, 14:27

bene Sere! ci siamo già dette tutto, ma le beta il 19 con blasto sono esageratamente in ritardo!!! pick-up e fecondazione il 2 maggio.. direi che sicuramente il 16 hai un risultato preciso persino con un test sulle urine  Cool 
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 EmptyVen 09 Mag 2014, 15:09

Sere cara, noi abbiamo parlato un po sai benissimo che faccio il tifo x voi e sono sicura che comprerari una bella carrozzina gemellare! Ti sono vicina vicina  Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 6142 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 6142 
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 EmptyVen 09 Mag 2014, 16:13

ffederika ha scritto:
bene Sere! ci siamo già dette tutto, ma le beta il 19 con blasto sono esageratamente in ritardo!!! pick-up e fecondazione il 2 maggio.. direi che sicuramente il 16 hai un risultato preciso persino con un test sulle urine  Cool 

Fede tesoro non ci posso nemmeno pensare a fare un test..vado per le beta ol sabato mmh mmh  affraid 

Grazie di tutto  flower 
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 EmptyVen 09 Mag 2014, 16:59

Ciao Sere
bentornati!!!!!!
quanto ti ho pensato!
sono felice che sia andato tutto liscio però quella carta di credito potevi portartela!!!!!!! ma si può usare anche qua  Very Happy 
vai a lavoro questi giorni o rimani a casa a giustamente coccolarti?
inizio a mandarti un pò di angioletti

Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 406823 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 406823 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 406823 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 406823 
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 EmptyVen 09 Mag 2014, 18:13

hermione ha scritto:
Ciao Sere
bentornati!!!!!!
quanto ti ho pensato!
sono felice che sia andato tutto liscio però quella carta di credito potevi portartela!!!!!!!  ma si può usare anche qua   Very Happy 
vai  a lavoro questi giorni o rimani a casa a giustamente coccolarti?
inizio a mandarti un pò di angioletti

Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 406823 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 406823 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 406823 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 406823 

hermi cara..grazie dei pensieri e degli angioletti di sicuro mi porteranno bene  flower 

Per ora sono a casa ma lunedì torno faccio impiegata anche se devo fare una trentina di km al giorno..non sanno niente questa volta non l ho detto in giro così almeno non mi chiederanno niente..

Mmh ho un po di mal di gola non.mi verrà mica la febbre cavolo proprio ora..è stata l a/c in aereo uffaaaaa

Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 6142 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 769866 
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 EmptyVen 09 Mag 2014, 21:38

Riguardati mammina!
hai fatto bene a non dire niente a lavoro, ti stressi di meno.
 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 769866 
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 EmptyVen 09 Mag 2014, 22:12

e vai Sere ............. le tue belle blastine non ti molleranno sei troppo gioiosa , provvedi subito al mal di gola per carita' senti il dottore , no propoli ne' miele a quanto ho letto in giro (anche se io non sapevo nulla del miele e me lo mangiavo tutti i giorni  affraid  per i cali di zuccheri ) . aspettiamo le beta con un numero da sballo  Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 310596 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 310596 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 769866 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 769866 
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 EmptySab 10 Mag 2014, 09:49

Ragazze 3 pt e al mal di gola sé aggiunto il raffreddore. E ora?? che faccio avrò compromesso qualcosa??
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 EmptySab 10 Mag 2014, 10:16

Ho letto dei risultati ottenuti...mi sembrano ottimi.
Per quanto riguarda il raffreddore e il mal di gola non penso possano compromettere l'esito, magari chiama il dottore per sapere cosa puoi prendere....in gravidanza la tachipirina si può prendere ma nel post transfer non lo so.
Anche io so che non si deve prendere il propoli...
Un abbraccio

Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 406823 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 406823 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 406823 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 406823 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 406823 
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 EmptySab 10 Mag 2014, 14:55

Ciao Sere
Mercoledì dopo il transfer la dottoressa mi ha detto in caso di dolori di prendere tranquillamente paracetamolo.
Stai tranquilla che non c'è nulla di compromesso.
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 EmptyDom 11 Mag 2014, 09:05

Orchetta ha scritto:
Ciao Sere
Mercoledì dopo il transfer la dottoressa mi ha detto in caso di dolori di prendere tranquillamente paracetamolo.
Stai tranquilla che non c'è nulla di compromesso.

Ciao orchetta come stai?? sintomi??

Io niente di niente tranne un po di gonfiore di pancia..mal di gola passato ora è rimasto un gran raffreddore ma ho deciso che non prendo niente..

Ciao compagna di cova..te quando hai le beta?? flower 
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 EmptyDom 11 Mag 2014, 10:56

Ciao serenena sono contenta che tu stia meglio.

Compagne di cova in tutto, anche nei sintomi, non sento nulla assolutamente nulla, nemmeno gonfiore di pancia, tette un poco doloranti, ma quelle erano così già prima del transfer.
Inoltre non ho neanche avuto perdite nel post transfer, la dottoressa mi aveva detto di non preoccuparmi che è normale, nenache quelle.

Che dire?

Speriamo bene, io devo fare il dosagggio degli ormoni beta hcg il giorno 19, ho deciso di non anticipare e di non fare test delle urine.
Non so se sbaglio.

Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 EmptyDom 11 Mag 2014, 10:57

Forza Serenena... sento che il 2014 è il tuo anno!!!
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 EmptyDom 11 Mag 2014, 11:15

Forza covine!! Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 406823 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 406823 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 406823 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 406823 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 406823 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 406823 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 406823 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 406823 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 406823 
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 EmptyDom 11 Mag 2014, 11:24

Serenera e Orchetta che questo mese di maggio dedicato alle mamme vi porti tantissima fortuna  Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 310596 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 310596 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 310596 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 310596 
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 EmptyDom 11 Mag 2014, 11:35

VERBENA ha scritto:
Serenera e Orchetta che questo mese di maggio dedicato alle mamme vi porti tantissima fortuna  Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 310596 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 310596 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 310596 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 310596 

Grazie macry che piacere leggerti  flower 

Compagne davvero in tutto anche nelle beta ma io le anticipero al 17 di sabato così se è negativo ho tutto il tempo per spararmi  Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 23640 :ti sparo: 
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 EmptyDom 11 Mag 2014, 11:41

serenena ha scritto:
VERBENA ha scritto:

Grazie macry che piacere leggerti  flower 

Compagne davvero in tutto anche nelle beta ma io le anticipero al 17 di sabato così se è negativo ho tutto il tempo per spararmi  Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 23640 :ti sparo: 

Che matta!!!

Mi fai tanto ridere con le tue testate.
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 EmptyDom 11 Mag 2014, 11:49

VERBENA ha scritto:

Grazie VERBENA è un pensiero dolce e bellissimo il tuo.

Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 6142 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 6142 
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 EmptyDom 11 Mag 2014, 14:21

Passo per mandarvi ancora un pò di cicognette
 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 310596 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 310596 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 310596 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 310596 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 310596 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 310596 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 310596 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 310596 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 310596 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 310596 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 310596 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 310596 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 310596 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 310596 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 310596 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 310596 
forza ragazze!
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 EmptyLun 12 Mag 2014, 10:54

Sere come stai?
oggi sei a lavoro, è passato il raffreddore?
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 EmptyLun 12 Mag 2014, 11:13

Hermione ha scritto:
Sere come stai?
oggi sei a lavoro, è passato il raffreddore?

CIAO HERMI..sì sono tornata a lavoro e mi è rimasto solo il raffreddore..farà il suo corso e passerà  flower 

Inizio a sentire dolorini tipo punture lì sotto ma da entrambe le parti quindi non vuol dire niente..io mi sento serena ma ogni tanto ho degli attacchi d'ansia..mah..

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee  Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 6142 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 6142 
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 EmptyLun 12 Mag 2014, 11:17

Sere, passo per un saluto ed un in bocca al lupo per la tua cova!!!!!!
 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 6142 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 6142 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 6142 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 6142 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 EmptyLun 12 Mag 2014, 11:35

passo anche io x un Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 6142 e x mandarti due  Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 310596 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 310596 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 3 Empty

Di ritorno da Valencia..secondo round
Pagina 3 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» terzo round... non ti temo!
» ECCOMI DI RITORNO
» Ritorno a casa
» Sanatorium Helios Brno 6 settembre 2012
» ciao a tutte!! oggi fatto primo monitoraggio