Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Di ritorno da Valencia..secondo round

Andare in basso 
+29
VERBENA
Macry79
ciocco-latino
ffederika
Orchetta
mammachioccia
Catniss
Winnie82
fiamma
cucciola74
dolcevita73
uculele1
eciv80
Silk
sole&luna
sogno84
ioete
lelo70
rochina
Fatina187
Mela
jellyfishui
cucciolona
Hermione
aga
cocochanel
Samu40
miao71
serenena
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 EmptyMer 14 Mag 2014, 15:38

Mela ha scritto:
Sere e Orchetta tantissimi XXXXXXXX e buona cova a tutte e due!!! Spero di recuperare al più presto anch'io il tempo perso e di essere quanto prima in  Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 925954 !
Un mega   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 6142 !!  
 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 310596 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 310596 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 310596 

Grazie per il dolcissimo pensiero che le cicognette che ci mandi ti ascoltino.

Il tuo non è tempo perso, per il tuo piccolino devi essere in formisima quindi vedrai è tutto tempo guadagnato.

Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 6142 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 6142 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 6142
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 EmptyMer 14 Mag 2014, 16:12

xxxxxxxxxxx incrociatissima per orchetta e serenena!! forza ragazze!!
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 EmptyGio 15 Mag 2014, 00:41

Serenena ,Orchetta..un abbraccio e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 EmptyGio 15 Mag 2014, 07:06

cris68 ha scritto:
Serenena ,Orchetta..un abbraccio e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!

Ragazze grazie a tutte ma stamani sono molto triste..

Stanotte mi sono svegliata e avevo crampi preciclo a bestia..quei dolori del primo giorno quando ancora sono bloccate. Voglio morire non può non essere andata anche questa volta..

Ci credevo così tanto..
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 EmptyGio 15 Mag 2014, 07:52

Cara non vuol dire niente, i crampi non sono significativi,
tieni duro!!
Io spero tanto che sabato sia per te il giorno più bello
 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 6142 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 6142 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 6142 
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 310596 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 310596 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 310596 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 310596 
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 EmptyGio 15 Mag 2014, 09:02

Sere, i sintomi dell'essere incinta possono anche includere i sintomi tipici da ciclo, io ho avuto tre gravidanze e tutte e tre con sintomi totalmente differenti che andavano dai dolori tipo ciclo una volta alla totale assenza del nulla la volta dopo, quindi veramente non vuol dire nulla, finchè la mutanda la sventoli bianca, per me è un buon segno ed anche avessi perdite, bhe, anche quelle possono starci, quindi come vedi, cmq la giri, solo le beta possono darti il risultato, quando le devi dosare?
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 EmptyGio 15 Mag 2014, 09:13

Serenene è proprio così lo hanno detto anche a me che non ho praticamente nessun sintomo se non un piccolo fastidio al pancino.
Ogni donna e ogni gravidanza sono diverse l'una dall'altra. Probabilmente il tuo utero è solo un po' teso ed ha bisogno di rilassarsi, il progesterone aiuta molto in questo. Prova a sentire il centro che magari te lo aumenta.
Ma per il resto stai tranquilla non esistono sintomi né in positivo né in negativo, solo le beta possono darci la sicurezza che cerchiamo.

Un mare di abbracci
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 EmptyGio 15 Mag 2014, 09:21

Sere io nn ti posso ne' voglio illudere, ma ti giuro che ce li avevo anch eio ....una notte due giorni prima delle beta mi sono alzata pensando che fosse il ciclo .....credimi che se li hai avuti cosi' forti stanotte, e domani ancora niente perdite, è un buon segno. Anche perche' se prendi progesterone è troppo presto per il ciclo !!

forza care Sere e Orchetta  Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 6142 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 6142 
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 EmptyGio 15 Mag 2014, 10:21

Figliole grazie del vostro sostegno, lo so che i dolori mestruali possono essere tutto e nulla in questo momento. Quando ho avuto il positivo è stato proprio così. Però questa notte non sono stati dolori ma i crampi che di solito ho il giorno o la notte prima del ciclo poi sicuramente non mi verrà perchè non ho fatto su ciclo spontaneo e sto prendendo il progesterone..ma ho un pensiero ed un giramento.
Non mi piacciono proprio per niente, era meglio quando non avevo sintomi  flower 

Gio le beta oramai le faccio sabato al 10 pt.. Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 6142 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 6142 
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 EmptyGio 15 Mag 2014, 10:47

Sere ma che combini?
mi diventi triste per i crampetti che sai benissimo che vogliono dire tutto e nulla?
tesoro stai tranquilla! sabato sarà un giorno speciale e siccome ci sarà un sacco da festeggiare non sprecare le forze con preoccupazioni inutili!
Dai solo pensieri positivi! ancora tanti incrocini!
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 EmptyGio 15 Mag 2014, 10:57

Sere, non posso certo dirti di stare tranquilla xchè io pure, in cova, scleravo, piangevo e mi sentivo semidisperata, posso solo dirti che veramente, i sintomi possono voler dire tutto e nulla,io poi a questa cova mi sentivo VERAMENTE che NON fosse andata, quindi mi è stata smontata pure la teoria, che io tra l'altro sostenevo, che una donna se lo sente se rimane incinta, ecco, smontata anche questa mia idea, quindi aspettiamo sabato, cioè dopodomani!!!!!!!!!!!!!!ed io ti mando le  Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 310596 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 310596 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 310596 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 310596 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 310596 vedi di prendere la mira :ti sparo: :ti sparo: 
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 EmptyGio 15 Mag 2014, 11:10

Sere se hai crampi è perchè il tuo utero è teso, così mi ha detto la dottorssa el cento quando ho fatto il transfer,
mi ha detto qualora mi fosse capitato di chiamarli che mi avrebbero prescritto ulteriore progesterone, il progesterone ha la funzione di rilassare le tensioni dell'utero.
Chiama così verdai che ti tranquillizzano. Se continui così passi due giorni infernali che di certo non ti aiutano.

Ok???
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 EmptyGio 15 Mag 2014, 11:26

oppure buscopan, mag2, o spasmex, stesso effetto del progesterone! Wink 
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 EmptyGio 15 Mag 2014, 11:50

rochina ha scritto:

Ecco vedi?
Non si finisce mai d'imparare

grazie rochina
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 EmptyGio 15 Mag 2014, 12:10

Orchetta ha scritto:
rochina ha scritto:

Ecco vedi?
Non si finisce mai d'imparare

grazie rochina
 Embarassed I love you 
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 EmptyGio 15 Mag 2014, 14:10

Ragazze grazie  Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 6142  Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 6142 ..ora sto un pò meglio nel senso che i crampi sono più dolori mestruali quindi li tollero meglio. Wink 

Gio brava in questi giorni l ho pensato anch io quello che dici te..ammiro le donne che si sentono che è andata, davvero.
Io sono qui che penso un sintomo è ok e un altro no..ahahahhahahaah e poi detto fra me e voi io sono una tipa moltooooooooooo ottimista ma in certe situazioni mi è impossibile esserlo. A volte penso sono due gemelli e a volte non è andata  affraid 

Direi che oramai manca poco a sabato e vedremo il destino cosa mi riserva.. Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 406823 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 406823 

sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 EmptyGio 15 Mag 2014, 15:45

Tesoro io prendo polimag x rilassare l utero e funziona!
Nn ti scoraggiareeeeeee sabato si festeggia!  Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 4878 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 406823 
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 EmptyGio 15 Mag 2014, 23:05

no sere non dire così manca pochissimo alle beta , non deve assolutamente andare come le altre volte , mannaggia uffa voleranno sti giorni dai tieni durissimo sdraiati e rilassa la pancia  Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 769866 
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 EmptyVen 16 Mag 2014, 07:46

Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 406823 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 406823 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 406823 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 310596 
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 EmptyVen 16 Mag 2014, 08:05

Sere? Com'è andata la nottata? Come ti senti oggi? Dai che manca poco! Sii fiduciosa! Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 406823 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 406823 
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 EmptyVen 16 Mag 2014, 08:48

Ciao Sere!! Dai che manca pochissimo ed io sono ultra-fiduciosa per te!!
Passo per farti tantissimi XXXXXXX ed in becco alla  Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 310596 !
Un  Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 6142 fortissimo!

Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 310596 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 310596 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 310596 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 310596 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 310596 
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 EmptyVen 16 Mag 2014, 08:56

Serena, ti penso un saaaaaaccoooooooooooooooo!!!!!
 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 310596 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 310596 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 310596 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 310596 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 310596 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 310596 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 310596 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 310596 
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 EmptyVen 16 Mag 2014, 09:14

Ragazze che carine che siete  Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 525888 

Da ieri che sono uscita da lavoro sono stata benone se non che mi sono messa a piangere in un negozio perchè c'era una canzone di Tiziano Ferro  Shocked affraid  no va beh ho ormoni e stress a tremila mi sa..ahahahahahah

Nottata tutto ok sono sveglia dalle 5 per mettermi gli ovuli e non ho più dormito sognando un pò ad occhi aperti..speriamo fatine che sia andato tutto bene questa volta io ci provo a crederci  Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 6142 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 769866 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 6142 

Orchetta te come stai???  flower 
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 EmptyVen 16 Mag 2014, 09:17

uhh Sere se nn hai piu' i crampi ne perdite a me mi dice benissimo è la stessa cosa che è successa a me l'altra volta....ciclo che sembrava arrivare da un momento all'altro ...e poi piu' nulla....forza forza che io ci credo tanto !!!  Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 769866 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 769866 
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 EmptyVen 16 Mag 2014, 10:06

Sere io ci credo con te. Questa è la tua volta.
Un abbraccio fortissimo e un milione di angioletti

Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 406823 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 406823 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 406823 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 406823 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 406823 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 406823 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 406823 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 406823 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 406823 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 406823 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 406823 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 406823 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 406823 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 406823 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 406823 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 406823 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 406823 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 406823 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 406823 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 406823 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 406823 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 406823 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 406823 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 406823 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 5 Empty

Di ritorno da Valencia..secondo round
Pagina 5 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» terzo round... non ti temo!
» ECCOMI DI RITORNO
» Ritorno a casa
» Sanatorium Helios Brno 6 settembre 2012
» ciao a tutte!! oggi fatto primo monitoraggio