Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Di ritorno da Valencia..secondo round

Andare in basso 
+29
VERBENA
Macry79
ciocco-latino
ffederika
Orchetta
mammachioccia
Catniss
Winnie82
fiamma
cucciola74
dolcevita73
uculele1
eciv80
Silk
sole&luna
sogno84
ioete
lelo70
rochina
Fatina187
Mela
jellyfishui
cucciolona
Hermione
aga
cocochanel
Samu40
miao71
serenena
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 2 EmptyMar 06 Mag 2014, 13:12

Sere un mega bacio, fai buon viaggio, tornerai panciotta!!!
miliardi di incrocini!!!
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 2 EmptyMar 06 Mag 2014, 14:06

hermione ha scritto:
miliardi di incrocini!!!

hermi panciotta lo sono di già ahahahahah da quando metto il progesterone sono lievitata ed ho dolori mestruali di continuo mah..

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  flower 
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 2 EmptyMar 06 Mag 2014, 16:00

serenena ha scritto:
hermione ha scritto:
miliardi di incrocini!!!

hermi panciotta lo sono di già ahahahahah da quando metto il progesterone sono lievitata ed ho dolori mestruali di continuo mah..

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  flower 
Sere tranquilla perchè anche i dolori sono provocati dal progesterone...
Buon viaggio tesoro e tanti incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Appena puoi, aggiornaci  Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 2 6142 
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 2 EmptyMar 06 Mag 2014, 16:31

Buon viaggio e in bocca al lupo Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 2 406823 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 2 769866 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 2 6142 
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 2 EmptyMar 06 Mag 2014, 16:37

Buon viaggio tesoro I love you 
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 2 EmptyMar 06 Mag 2014, 16:42

quote="rochina"]Buon viaggio tesoro I love you [/quote]

grazie  Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 2 769866 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 2 769866 
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 2 EmptyMar 06 Mag 2014, 20:23

Sono certa che andrà tutto bene. ...in becco alla cicogna Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 2 310596 
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 2 EmptyMar 06 Mag 2014, 21:00

Buon viaggio e...agguanta la cicogna!
 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 2 310596 
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 2 EmptyMar 06 Mag 2014, 21:16

Buon viaggio  Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 2 769866 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 2 769866 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 2 769866 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 2 769866 
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 2 EmptyMar 06 Mag 2014, 22:44

Grazie fatine adorate..domani vi aggiorno a transfer fatto

winnie scusami tanto nei prossimi giorni rispondo anche al tuo mp..un bacioneee
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 2 EmptyMer 07 Mag 2014, 14:47

Serenena ti penso tanto!
Tanti incrocini per te xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 2 310596 
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 2 EmptyMer 07 Mag 2014, 15:25

Com'è andato il transfer????
 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 2 6142 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 2 EmptyMer 07 Mag 2014, 16:19

Mi aggiungo anche io:Sere, aspettiamo aggiornamenti!
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 2 EmptyMer 07 Mag 2014, 20:41

Sere sarai con tuo marito e i tuoi piccolini adesso...goditi questi splendidi momenti...un abbraccio
 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 2 769866 
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 2 EmptyGio 08 Mag 2014, 00:11

Già, è mercoledì oggi! Che bello siete in tanti adesso!
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 2 EmptyGio 08 Mag 2014, 08:56

Buona cova gallinella. 
Anche io i primi dosaggi li ho fatti al 3 pt.
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 2 EmptyGio 08 Mag 2014, 14:01

Ciao Serenene,
come stai? Ieri ti ho pensato tanto
un forte abbraccio.

Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 2 6142  Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 2 6142
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 2 EmptyVen 09 Mag 2014, 08:05

Eccomi fatine adorate..vi racconto..

Due blasto a detta loro perfette sono dentro la mia pancina da mercoledì. .endometrio a 8.7 mm buono. È andato tutto perfetto il transfer le blasto (ne ho anche due congelate) la clinica il soggiorno..ora inizia la cova e sono già lì che oenso. È troppo bello per avere un positivo, sarebbe insopportabile un altro negativo..

La clinica umani e carinissimi..prima di salutarli mi hanno detto di fare tutto e solo cose che mi fanno star bene..peccato non avevo con me la carta di credito del mio compagno  Laughing Very Happy 

Le beta le avrei lunedì 19 ma le anticipero al sabato almeno ho due giorni per riprendermi. Ragazze viva la vita viva i sogni viva la speranzaaaaa  flower 
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 2 EmptyVen 09 Mag 2014, 08:06

[quote="Orchetta"]Ciao Serenene,
come stai? Ieri ti ho pensato tanto
un forte abbraccio.

Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 2 6142  Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 2 6142[/quot

orchetta te com'è andata?? e come stai??
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 2 EmptyVen 09 Mag 2014, 08:26

Cara restiamo tutte incrociatissime XXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

rori

rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 2 EmptyVen 09 Mag 2014, 08:27

Evviva, ti abbiamo pensata tanto ieri!!4 blasto, direi ottimo bottino, adesso buona cova e riposati, coccola i tuoi cuccioli e fatti coccolare che ci scappa la doppia Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 2 310596 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 2 310596 
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 2 EmptyVen 09 Mag 2014, 08:42

Allora buona cova Sere
 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 2 925954 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 2 925954 
mi pare che alla fine sia andato tutto per il meglio
in bekko alla  Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 2 310596 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 2 310596 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 2 310596 
 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 2 6142 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 2 6142 
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 2 EmptyVen 09 Mag 2014, 09:30

serenena ha scritto:
Eccomi fatine adorate..vi racconto..

Due blasto a detta loro perfette sono dentro la mia pancina da mercoledì. .endometrio a 8.7 mm buono. È andato tutto perfetto il transfer le blasto (ne ho anche due congelate) la clinica il soggiorno..ora inizia la cova e sono già lì che oenso. È troppo bello per avere un positivo, sarebbe insopportabile un altro negativo..

La clinica umani e carinissimi..prima di salutarli mi hanno detto di fare tutto e solo cose che mi fanno star bene..peccato non avevo con me la carta di credito del mio compagno  Laughing Very Happy 

Le beta le avrei lunedì 19 ma le anticipero al sabato almeno ho due giorni per riprendermi. Ragazze viva la vita viva i sogni viva la speranzaaaaa  flower 
Sere, quattro blasto è un ottimo numero e io sono taaaaanto fiduciosa per te  felicità  Buona cova tesoro mio  Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 2 925954 
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 2 EmptyVen 09 Mag 2014, 11:47

sereeeeeeeeeeeee un mega  Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 2 6142 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 2 6142 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 2 6142 
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 2 EmptyVen 09 Mag 2014, 11:57

Ciao Sere che bello leggerti,
Sono tanto contenta compagna di cova,
Anche io devo fare le beta il 19, ma non credo che le anticiperò.
Forse sbaglio, parche anticipi per guadagnare qualche giorno di progesterone in più?
Ti hanno già fatto la terapia post beta? A me la dottoressa ha detto di fare prima le beta quindi di contattarli per la terapia.
Ti mando due belle cicognette.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 2 Empty

Di ritorno da Valencia..secondo round
Pagina 2 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» terzo round... non ti temo!
» ECCOMI DI RITORNO
» Ritorno a casa
» Sanatorium Helios Brno 6 settembre 2012
» ciao a tutte!! oggi fatto primo monitoraggio