Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Di ritorno da Valencia..secondo round

Andare in basso 
+29
VERBENA
Macry79
ciocco-latino
ffederika
Orchetta
mammachioccia
Catniss
Winnie82
fiamma
cucciola74
dolcevita73
uculele1
eciv80
Silk
sole&luna
sogno84
ioete
lelo70
rochina
Fatina187
Mela
jellyfishui
cucciolona
Hermione
aga
cocochanel
Samu40
miao71
serenena
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 4 EmptyLun 12 Mag 2014, 12:52

Buona cova ed auguri per le beta, mamma mancano solo 5 giorni !! Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 4 310596 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 4 310596 
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 4 EmptyLun 12 Mag 2014, 13:04

Sappiamo che gli attacchi di ansia sono inevitabili in questo periodo, quindi prendili e lasciali come vengono, l'importante è che tu stia bene!
sono tutta incrociata per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non stancarti troppo a lavoro
 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 4 806920 
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 4 EmptyLun 12 Mag 2014, 13:09

niente stanchezza faccio l'impiegata..e poi almeno mi distraggo  flower 

georgina non mi ci far pensare che mancano solo 5 gg..a volte vorrei farle domani e altre rimanere così per tre mesi ahahahahahah

Una domanda, la mia gine mi ha suggerito dosaggio progesterone al 7 pt. Secondo voi sono importanti?? la clinica mi ha detto di arrivare direttamente alle beta..
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 4 EmptyLun 12 Mag 2014, 16:48

Io l'avevo dosato di testa mia al 6pt e siccome non raggiungeva i 20 avevo chiesto di poter alzare il progesterone e me lo avevano fatto aumentare di 1 ovulo al giorno, anche se loro non lo ritenevano necessario. o avevano fatto solo per farmi stare tranquilla!
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 4 EmptyLun 12 Mag 2014, 16:57

serenena ha scritto:

georgina non mi ci far pensare che mancano solo 5 gg..a volte vorrei farle domani e altre rimanere così per tre mesi ahahahahahah

Una domanda, la mia gine mi ha suggerito dosaggio progesterone al 7 pt. Secondo voi sono importanti?? la clinica mi ha detto di arrivare direttamente alle beta..
io ho dosato il progesterone la prima volta il gg in cui dosai le beta, ma se la tua gine ti ha suggerito di dosarlo prima, fallo flower 
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 4 EmptyLun 12 Mag 2014, 17:06

Elizabeth<3 ha scritto:
Io l'avevo dosato di testa mia al 6pt e siccome non raggiungeva i 20 avevo chiesto di poter alzare il progesterone e me lo avevano fatto aumentare di 1 ovulo al giorno, anche se loro non lo ritenevano necessario. o avevano fatto solo per farmi stare tranquilla!

Eli anche a me lui mi ha detto di non fare niente e arrivare alle beta. a me avrebbero dato 3 ovuli al giorno ma la mia gine mi ha consigliato di prenderne 4 quindi mi sa che più di così..comunque lo farò male non mi fa.. flower 
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 4 EmptyLun 12 Mag 2014, 20:19

Passo per un saluto.
Forza ragazze  lol!  lol!
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 4 EmptyLun 12 Mag 2014, 20:46

serenena ha scritto:
Elizabeth<3 ha scritto:

Eli anche a me lui mi ha detto di non fare niente e arrivare alle beta. a me avrebbero dato 3 ovuli al giorno ma la mia gine mi ha consigliato di prenderne 4 quindi mi sa che più di così..comunque lo farò male non mi fa.. flower 

A me ne avevano dati 4 poi sono passata a 5... Però effettivamente non so quanto fosse necessario quel quinto ovulo, se nn per farmi stare tranquilla!  lol! 
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 4 EmptyLun 12 Mag 2014, 21:10

Buonasera...passo per un saluto e un abbraccio  Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 4 6142 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 4 6142 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 4 6142 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 4 6142 
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 4 EmptyLun 12 Mag 2014, 22:58

serenena ha scritto:

Dai tesoro ci siamo quasi, segui la tua gine e dosa il progesterone perché se necessira devi aumentare gli ovuli o se fai prontogest integrare cn qualcge ovulo,
Fallo!
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 4 EmptyMar 13 Mag 2014, 09:21

Buongiorno ragazze  flower flower 

Ho deciso che il progesterone lo doso con le beta magari mi porta bene tanto due gg prima sarebbe solo una menata in più.

Continuo con essere senza sintomi solo qualche doloretto mestruale la sera mah..figliole io ci spero tantissimo vedete ora che risolata (a Firenze si dice così) prendo.. Exclamation Question Idea Arrow 

Buona giornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 4 769866 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 4 769866 
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 4 EmptyMar 13 Mag 2014, 10:22

tieni duro serenera, a che pt sei ? dolori mestrauli sintomo perfetto  Surprised Surprised 
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 4 EmptyMar 13 Mag 2014, 11:11

VERBENA ha scritto:
tieni duro serenera, a che pt sei ? dolori mestrauli sintomo perfetto  Surprised Surprised 

Oggi 6 pt..ma pochi dolori mestruali più che altro niente di niente, sensazione di vuoto..mah.. flower 
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 4 EmptyMar 13 Mag 2014, 11:34

Cara nemmeno io sintomi ...solo piccola perditina al nono giorno ....

Forza ... cheers 
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 4 EmptyMar 13 Mag 2014, 14:02

Un abbraccio sereeeee  Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 4 4878 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 4 4878 
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 4 EmptyMar 13 Mag 2014, 15:17

serenena ha scritto:
VERBENA ha scritto:

Oggi 6 pt..ma pochi dolori mestruali più che altro niente di niente, sensazione di vuoto..mah.. flower 

tesoro fai quello che ti senti di fare,i sintomi nn significano assolutamente nada!!ci sei quasiiiiiiiiiiii farai le beta fra 3gg? Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 4 406823 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 4 406823 
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 4 EmptyMar 13 Mag 2014, 15:20

carmen ciao tesoro..

sabato beta al 10 pt mancano ancora 4 giorni..che situazione!!.. bom flower 
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 4 EmptyMar 13 Mag 2014, 15:34

Sere e Orchetta tantissimi XXXXXXXX e buona cova a tutte e due!!! Spero di recuperare al più presto anch'io il tempo perso e di essere quanto prima in  Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 4 925954 !
Un mega  Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 4 6142 !!  
 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 4 310596 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 4 310596 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 4 310596 
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 4 EmptyMar 13 Mag 2014, 15:45

Mela ha scritto:
Sere e Orchetta tantissimi XXXXXXXX e buona cova a tutte e due!!! Spero di recuperare al più presto anch'io il tempo perso e di essere quanto prima in  Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 4 925954 !
Un mega   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 4 6142 !!  
 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 4 310596 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 4 310596 Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 4 310596 

Mela tesorooooooooooooo ero in pensiero..come stai???

Dai dai piano piano ci arrivi anche te..ti auguro il prima possibile. Che ti dice il centro???

flower Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 4 769866 
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 4 EmptyMer 14 Mag 2014, 14:42

Ciao ragazze 7 pt..ed iniziano le vere paranoie..ho dolori mestruali e mal di testa da stamani..un dramma!!..

Orchetta, compagna come stai???

flower flower 
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 4 EmptyMer 14 Mag 2014, 14:53

Che dire io oggi sono messa come ieri niente di niente.
Nessun sintomo.
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 4 EmptyMer 14 Mag 2014, 14:56

Orchetta ha scritto:
Che dire io oggi sono messa come ieri niente di niente.
Nessun sintomo.

meglio orchetta almeno non ti vengono le paranoie..sei a lavoro??

Le beta le farai lunedì vero?..io anticipo al sabato 17..
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 4 EmptyMer 14 Mag 2014, 15:02

Io purtroppo non lavoro. Sono in mobilità. Ieri ho fatto un colloquio e chi sa magari è andato bene.
Mi faranno sapere lunedì se il lavoro è mio.
Lunedì quindi è veramente il grande giorno.
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 4 EmptyMer 14 Mag 2014, 15:05

Orchetta ha scritto:
Io purtroppo non lavoro. Sono in mobilità. Ieri ho fatto un colloquio e chi sa magari è andato bene.
Mi faranno sapere lunedì se il lavoro è mio.
Lunedì quindi è veramente il grande giorno.

ah mi spiace orchetta..lunedì allora sì un giorno importantissimo che ti cambierà la vita.. flower 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 4 EmptyMer 14 Mag 2014, 15:30

Serenena Orchetta passo per lasciarvi tutti i miei XXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
e un abbraccio  I love you I love you 

rori
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Valencia..secondo round   Di ritorno da Valencia..secondo round - Pagina 4 Empty

Di ritorno da Valencia..secondo round
Pagina 4 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» terzo round... non ti temo!
» ECCOMI DI RITORNO
» Ritorno a casa
» Sanatorium Helios Brno 6 settembre 2012
» ciao a tutte!! oggi fatto primo monitoraggio