Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 TSH sballato - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 TSH sballato

Andare in basso 
+14
Eshy13
miao71
musetto70
elisa26
cucciola74
rochina
mongy
fiamma
andreah
Amore grande
ioete
Fatina187
barbamamma
airad
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

TSH sballato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TSH sballato   TSH sballato - Pagina 2 EmptyLun 09 Giu 2014, 20:04

Eutirox, Tirosint e tutti gli altri farmaci per la tiroide sono levotiroxina, cioè l'ormone che è prodotta dalla tiroide. In questo modo la tiroide fatica meno a produrla.
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

TSH sballato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TSH sballato   TSH sballato - Pagina 2 EmptyLun 09 Giu 2014, 20:34

airad ha scritto:
Non so se questa è esperta in pma ma lavora a medicina nucleare dell'ospedale della mia città e ho visto che ha fatto dei convegni sulla correlazione tra tiroide e gravidanza..  
Cara, secondo me questa dott.ssa è esperta e ti darà sicuramente l'eutirox. Lo scorso anno il mio tsh è sceso in tre settimane circa con l'eutirox 50: da 2,25 a 1.30! Pensa che la mia gine e la mia endocrinologa mi stanno facendo prendere eutirox 25 con un tsh a 1, proprio perchè con le medicine che prendiamo tende a salire automaticamente!
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

TSH sballato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TSH sballato   TSH sballato - Pagina 2 EmptyMer 11 Giu 2014, 19:27

Ed eccomi con gli aggiornamenti!

Allora, la dottoressa sulle prime era un po' sul chi va là, dicendo che sì il valore si è alzato e già a ottobre aveva iniziato il trend in salita in effetti, ma che con 5 in teoria non è necessaria la terapia. Poi però le ho spiegato bene la situazione dicendo che dalla clinica se non scende sotto il 2.50 non mi fanno fare il trattamento.. ha chiesto se per la clinica è proprio necessario che si abbassi e quando ho ribadito che assolutamente sì allora ha detto di non preoccuparmi che lo facciamo scendere e che tanto probabilmente col tempo sarebbe comunque salito il valore... quindi eutirox, 4 giorni alla settimana 50 e 3 a 25, poi tra 20 giorni analisi per vedere come va e anticorpi (secondo lei si sono alzati nel frattempo).

Insomma, mi è sembrata molto rassicurante e ha detto di non arrendermi assolutamente, che è un percorso difficile e stressante (eh, oddio!) e che ha diverse pazienti che lo hanno affrontato e che dopo vari fallimenti sono riuscite e ne vale la pena di lottare.. e questo è buono e tranquillizzante. L'unica cosa che mi ha un po' lasciata interrogativa è che ha detto che il tsh a 5 assolutamente non può essere causa di aborto né essere in realtà un problema.. ma alla resa di conti mi sembra che su questa cosa ognuno abbia il suo parere, così come per curare in generale l'ipotiroidismo sublinico (cioè il mio caso).

Vabbé, l'importante è che mi abbia presa in cura e mi abbia dato l'eutirox, lei diceva che in una ventina di giorni ilt sh va a posto, poi basta trovare il dosaggio giusto ma secondo lei già con luglio/massimo agosto sono a posto per provare.. ragazze, incrociamo tutto, avrei davvero bisogno almeno di poter sperare!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

TSH sballato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TSH sballato   TSH sballato - Pagina 2 EmptyMer 11 Giu 2014, 20:32

airad ha scritto:
Ed eccomi con gli aggiornamenti!

Allora, la dottoressa sulle prime era un po' sul chi va là, dicendo che sì il valore si è alzato e già a ottobre aveva iniziato il trend in salita in effetti, ma che con 5 in teoria non è necessaria la terapia. Poi però le ho spiegato bene la situazione dicendo che dalla clinica se non scende sotto il 2.50 non mi fanno fare il trattamento.. ha chiesto se per la clinica è proprio necessario che si abbassi e quando ho ribadito che assolutamente sì allora ha detto di non preoccuparmi che lo facciamo scendere e che tanto probabilmente col tempo sarebbe comunque salito il valore... quindi eutirox, 4 giorni alla settimana 50 e 3 a 25, poi tra 20 giorni analisi per vedere come va e anticorpi (secondo lei si sono alzati nel frattempo).

Insomma, mi è sembrata molto rassicurante e ha detto di non arrendermi assolutamente, che è un percorso difficile e stressante (eh, oddio!) e che ha diverse pazienti che lo hanno affrontato e che dopo vari fallimenti sono riuscite e ne vale la pena di lottare.. e questo è buono e tranquillizzante. L'unica cosa che mi ha un po' lasciata interrogativa è che ha detto che il tsh a 5 assolutamente non può essere causa di aborto né essere in realtà un problema.. ma alla resa di conti mi sembra che su questa cosa ognuno abbia il suo parere, così come per curare in generale l'ipotiroidismo sublinico (cioè il mio caso).

Vabbé, l'importante è che mi abbia presa in cura e mi abbia dato l'eutirox, lei diceva che in una ventina di giorni ilt sh va a posto, poi basta trovare il dosaggio giusto ma secondo lei già con luglio/massimo agosto sono a posto per provare.. ragazze, incrociamo tutto, avrei davvero bisogno almeno di poter sperare!





bene bene, Airad! Quando non si conoscono delle correlazioni certe, spesso i medici hanno opinioni differenti. A questo punto, come dici tu, la cosa importante è che ti abbia preso in cura e che ti abbia dato una cura farmacologica. Hai lo stesso mio dosaggio.... si abbasserà in fretta, vedrai!

in bocca al lupo! flower 

Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

TSH sballato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TSH sballato   TSH sballato - Pagina 2 EmptyMer 11 Giu 2014, 21:11

bene cara!adesso ridosa gli anticorpi, se sono positivi allora hai contratto la hascimoto, una tiroidite autoimmune, ed allora dovresti assumere eutirox a vita anche se non fai pma, invece se gli anticorpi non sono fuori dal range, è un altro discorso.facci sapere quando hai i risultati!mille XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

TSH sballato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TSH sballato   TSH sballato - Pagina 2 EmptyMer 11 Giu 2014, 21:25

cheers evviva! Trovata dottoressa che dà retta ad una donna in piena corsa PMA! Ottimo...vai così"
 TSH sballato - Pagina 2 6142 TSH sballato - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

TSH sballato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TSH sballato   TSH sballato - Pagina 2 EmptyMer 11 Giu 2014, 22:35

Ma che bello avervi vicine ragazze, grazieee  TSH sballato - Pagina 2 806920 

Sì in effetti sono stata proprio fortunata.. ora speriamo che l'eutirox faccia presto il suo lavoro! Sì sì, gli anticorpi li doso tra una ventina di giorni insieme al resto e vediamo... ad ogni modo per ora finché non ho finito, in un modo o nell'altro, questo percorso resterò in cura con questa dottoressa, tanto è anche del team che segue mia mamma Smile

Vi terrò aggiornate, ancora grazie di cuore a tutte!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

TSH sballato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TSH sballato   TSH sballato - Pagina 2 EmptyGio 12 Giu 2014, 09:09

ricordache l'eutirox va preso a digiuno, aspetta almeno un'oretta prima di fare colazione da quando lo assumi ed inoltre bevici dietro solo acqua, a me dissero che anche solo un caffè o un the presi x buttarlo giù, ne diminuiva l'effetto Wink 
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

TSH sballato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TSH sballato   TSH sballato - Pagina 2 EmptyVen 04 Lug 2014, 16:52

Eccomi con gli aggiornamenti ragazze, mi farebbe piacere un vostro parere in attesa di sentire l'endocrinologa la prossima settimana (visto che comunque domani dovrei iniziare il progynova, se si degna di arrivare il ciclo!)

tsh 1,46 range 0,25-4,76
ft4 1,84 range 0,71-1,85
tireoglobulina Abs <6,4 range <18,0
tireoperossidasi Abs 61,3 range <8,0

Se ho capito bene la cura ha funzionato (il tsh un mese fa era 5, con eutirox è decisamente sceso e ora è perfetto), l'ft4 è al limite alto... può essere un problema? E se ho capito bene è di origine autoimmune (anticorpi alti)... ho interpretato bene?

Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

TSH sballato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TSH sballato   TSH sballato - Pagina 2 EmptyVen 04 Lug 2014, 17:45

direi ottimi risultati!!puoi stare serena, prendi eutirox quindi vai dritta al transfer Smile 
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

TSH sballato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TSH sballato   TSH sballato - Pagina 2 EmptyVen 04 Lug 2014, 18:08

Sììì!!! Mamma mia non mi sembra vero poter tornare in pista! Almeno quello! Wink

Ma.. gli anticorpi tireoperossidasi sono positivi vero? Devo guardare solo il range del mio laboratorio? Perché in giro ho visto mille range diversi per questi anticorpi.. ma immagino ognuno valuti con dei criteri diversi e riporti il valore di conseguenza, no? Me ignorante  confused 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

TSH sballato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TSH sballato   TSH sballato - Pagina 2 EmptyVen 04 Lug 2014, 18:49

la positività degli anticorpi indica solo che sei venuta a contatto con una tiroidite e che hai sviluppato la hascimoto, io ce li ho molto alti, il mio endocrinolgo mi disse solo che se superano il valore 1.000 allora bisognava aspettare a fare transfer xchè potevan aumentare rischio di aborto, x il resto, una volta che li hai positivi, li avrai per tutta la vita positivi, si alzeranno e si abbasseranno ma sempre positivi saran, quindi c'è poco da fare l'importante è che il tsh stia sotto il 2/2,5
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

TSH sballato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TSH sballato   TSH sballato - Pagina 2 EmptyVen 04 Lug 2014, 19:26

Rochi, sei un angelo come sempre, grazie!!!  TSH sballato - Pagina 2 769866 

Il tsh direi che è perfetto ora, santa endocrinologa che ha pure azzeccato il dosaggio al primo colpo!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

TSH sballato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ottimi risultati   TSH sballato - Pagina 2 EmptySab 05 Lug 2014, 21:10

ora avanti tutta......e continua a monitorare il tsh in modo tale da mantenere quei valori....

vai col tentativo!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

TSH sballato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TSH sballato   TSH sballato - Pagina 2 EmptyDom 06 Lug 2014, 10:48

Sììì! Sono sotto Progynova da ieri! Smile Ansiaaa... non mi sembra vero dopo 5 mesi di stop! Grazie a tutte ragazze, siete splendide, con i vostri esempi e le vostre parole mi date la forza per lottare  TSH sballato - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

TSH sballato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TSH sballato   TSH sballato - Pagina 2 EmptyDom 06 Lug 2014, 11:09

TSH sballato - Pagina 2 406823 TSH sballato - Pagina 2 406823 TSH sballato - Pagina 2 406823 TSH sballato - Pagina 2 406823 TSH sballato - Pagina 2 406823 
Forza airad!
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

TSH sballato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TSH sballato   TSH sballato - Pagina 2 EmptyMer 09 Lug 2014, 17:52

Ragazze, non me ne intendo perché ho appena scoperto che soffro di Hashimoto, ma mi chiedevo... con degli anticorpi attivi nessuno ha pensato a darmi del cortisone? E' giusto così? Ora non sono alle stelle, ma sono 8 volte il limite massimo comunque.. la mia endocrinologa ha detto che assolutamente non c'entrano nulla e da Madrid neanche li hanno considerati... mah... voi che dite, per le vostre esperienze?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

TSH sballato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: purtroppo varia da centro a centro....   TSH sballato - Pagina 2 EmptyMer 09 Lug 2014, 20:30

airad ha scritto:
Ragazze, non me ne intendo perché ho appena scoperto che soffro di Hashimoto, ma mi chiedevo... con degli anticorpi attivi nessuno ha pensato a darmi del cortisone? E' giusto così? Ora non sono alle stelle, ma sono 8 volte il limite massimo comunque.. la mia endocrinologa ha detto che assolutamente non c'entrano nulla e da Madrid neanche li hanno considerati... mah... voi che dite, per le vostre esperienze?


bisogna fidarsi e sperare che tutto vada bene e la ruota giri......

ora sei in corsa, avanti verso il sogno e che sia la volta buona!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

TSH sballato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TSH sballato   TSH sballato - Pagina 2 EmptyMer 09 Lug 2014, 21:26

Hai ragione cara.. ma non è facile fidarsi quando per colpa di medici che ti hanno presa sottogamba in tante occasioni hai avuto tante brutte conseguenze (a partire dalla mia schiena, di cui mi lamento da quando avevo 20 anni e nessuno si era degnato di farmi fare accertamenti dicendo che ero troppo giovane per avere problemi).. non lo so, vedo tanta, tanta superficialità in tanti medici e fidarmi non mi riesce più bene. Ma come dici giustamente.. sono in corsa e non posso fare nulla di più che fare quello che mi dicono ora Smile
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

TSH sballato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TSH sballato   TSH sballato - Pagina 2 EmptyGio 18 Giu 2015, 21:32

Ragazze, per evitare di aprire un altro thread tiro su questo dell'anno scorso.. per la serie tiroidi dall'inferno, la vendetta!

So che sono a dir poco paranoica per questa cosa (beh, mi capite bene vero?) ma con le analisi di lunedì che mi hanno rivelato un tsh a 4.45 e domani che devo iniziare il Decapeptyl.. sono un attimino nel panico. Riassumo: tre settimane fa ho fatto il dosaggio del tsh di routine prima della terapia e avevo 3.70. Ci stava dopo un anno che non aumentavo il dosaggio di eutirox e prendevo 50 e 25 alternati. L'endocrinologa me lo ha fatto alzare a 50 tutti i giorni.. lo ridoso dopo 3 settimane... ed ecco il 4.45! Ma com'è possibile che sia aumentato ancora pur avendo aumentato eutirox? affraid

Poi... ho sentito di corsa endocrinologa e ginecologo, visto che domani devo appunto fare la puntura per la soppressione e volevo sapere se era il caso di farla o se avrei dovuto rimandare... mi sono sembrati entrambi molto sicuri che aumentando l'eutirox a 75 tutti i giorni non ci sono problemi a iniziare anche domani perché di qui al transfer sicuramente riportiamo il valore nel range... voi che ne pensate? Cavolo 4.45 è alto però! Ce la farò in un mesetto scarso? L'anno scorso ero passata in un mese da 5 a 1 e qualcosa prendendo eutirox 50 e 25 alternati...
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

TSH sballato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TSH sballato   TSH sballato - Pagina 2 EmptyGio 18 Giu 2015, 22:05

airad ha scritto:
Ragazze, per evitare di aprire un altro thread tiro su questo dell'anno scorso.. per la serie tiroidi dall'inferno, la vendetta!

So che sono a dir poco paranoica per questa cosa (beh, mi capite bene vero?) ma con le analisi di lunedì che mi hanno rivelato un tsh a 4.45 e domani che devo iniziare il Decapeptyl.. sono un attimino nel panico. Riassumo: tre settimane fa ho fatto il dosaggio del tsh di routine prima della terapia e avevo 3.70. Ci stava dopo un anno che non aumentavo il dosaggio di eutirox e prendevo 50 e 25 alternati. L'endocrinologa me lo ha fatto alzare a 50 tutti i giorni.. lo ridoso dopo 3 settimane... ed ecco il 4.45! Ma com'è possibile che sia aumentato ancora pur avendo aumentato eutirox? affraid

Poi... ho sentito di corsa endocrinologa e ginecologo, visto che domani devo appunto fare la puntura per la soppressione e volevo sapere se era il caso di farla o se avrei dovuto rimandare... mi sono sembrati entrambi molto sicuri che aumentando l'eutirox a 75 tutti i giorni non ci sono problemi a iniziare anche domani perché di qui al transfer sicuramente riportiamo il valore nel range... voi che ne pensate? Cavolo 4.45 è alto però! Ce la farò in un mesetto scarso? L'anno scorso ero passata in un mese da 5 a 1 e qualcosa prendendo eutirox 50 e 25 alternati...


io prendevo 50 tutti i giorni si era alzato ....il mio endocrinologo mi ha dato 62,50.....tutti i giorni in 3 settimane si è abbassato....
se non mi sbaglio puoi guardare il post di tanit71 che poco prima del trasfer aveva il tsh alto....gli hanno dato terapia...il trasfer è andato di lusso un bellissimo positivo....
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

TSH sballato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TSH sballato   TSH sballato - Pagina 2 EmptyGio 18 Giu 2015, 22:43

Eshy non so come tu faccia ma riesci sempre a farmi tornare il sorriso.. sei un angelo!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

TSH sballato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TSH sballato   TSH sballato - Pagina 2 EmptyGio 18 Giu 2015, 22:48

airad ha scritto:
Eshy non so come tu faccia ma riesci sempre a farmi tornare il sorriso.. sei un angelo!


grazie babyyyyy....grazie anche a te!....mi fai compagnia assieme alle altre...in questo cammino in salita!!
non dobbiamo mai smettere di ridere....non dobbiamo rendere questo percorso ancor più duro!
ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

TSH sballato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TSH sballato   TSH sballato - Pagina 2 EmptyVen 19 Giu 2015, 07:07

Che parole belle e sagge tesoro... hai veramente ragione Smile

Il fatto è che a volte ci sono dei momenti in cui è davvero dura.. ti senti sopraffatta da tutto, sembra che tutto si coalizzi per andare storto... più mettici gli ormoni, nel mio caso la tiroide sballata (che a me dà sbalzi d'umore mostruosi!)...

Vorrei non leggere niente in giro... ma mi rendo conto che se non mi informo io e sto a dare retta solo ai dottori non ne cavo un ragno dal buco. Vi ricordo che la clinica non mi considerò un tsh a 3 prima della stimolazione a gennaio 2014 e tutti i miei medici qui mi dissero che a 3 non era assolutamente da curare... io a questi punti mi chiedo quando davvero la poverella della mia tiroide abbia iniziato a perdere colpi. E a quanto fosse il tsh al primo transfer, quello della biochimica... E il fatto è che i medici che mi seguono qui mi guardano come se fossi fissata e ipocondriaca quando insisto per farlo scendere... Giusto il gine mi ha dato retta.

Comunque stamani ho iniziato euti 75... ora resta solo da pregare che scenda in fretta! Secondo voi sul tsh potrebbe avere influito il fatto che da una settimana sto prendendo la pillola? L'avevo iniziata da 4 giorni ed ero anche sotto Dostinex da due settimane... io a questi punti cerco tutti gli appigli!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

TSH sballato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TSH sballato   TSH sballato - Pagina 2 EmptyVen 19 Giu 2015, 09:50

airad ha scritto:
Che parole belle e sagge tesoro... hai veramente ragione Smile

Il fatto è che a volte ci sono dei momenti in cui è davvero dura.. ti senti sopraffatta da tutto, sembra che tutto si coalizzi per andare storto... più mettici gli ormoni, nel mio caso la tiroide sballata (che a me dà sbalzi d'umore mostruosi!)...

Vorrei non leggere niente in giro... ma mi rendo conto che se non mi informo io e sto a dare retta solo ai dottori non ne cavo un ragno dal buco. Vi ricordo che la clinica non mi considerò un tsh a 3 prima della stimolazione a gennaio 2014 e tutti i miei medici qui mi dissero che a 3 non era assolutamente da curare... io a questi punti mi chiedo quando davvero la poverella della mia tiroide abbia iniziato a perdere colpi. E a quanto fosse il tsh al primo transfer, quello della biochimica... E il fatto è che i medici che mi seguono qui mi guardano come se fossi fissata e ipocondriaca quando insisto per farlo scendere... Giusto il gine mi ha dato retta.

Comunque stamani ho iniziato euti 75... ora resta solo da pregare che scenda in fretta! Secondo voi sul tsh potrebbe avere influito il fatto che da una settimana sto prendendo la pillola? L'avevo iniziata da 4 giorni ed ero anche sotto Dostinex da due settimane... io a questi punti cerco tutti gli appigli!



Cara Airad. ...che vada tutto storto! ......lasciamo perdere. .... lol!
Se non ci fosse stato questo forum. ......se non ci fossero stati i consigli. ..l'esperienza delle altre fatine. ....forse.....non so starei ancora a perdere tempo. ...magari a tirar fuori qualcosa che le mie ovaie hanno smesso di produrre! .....
La dottoressa che mi visitò a Firenze. ...quindi esamino' tutte le mie analisi ...mi disse possiamo provare signora. ..con un omologa avrebbe il 5%di possibilità!
Quando le porsi la domanda. .."se facessi ovodonazione? ".....bhe signora. ...cambia. ..cambia arriviamooo al 65%....
L'informazione. ..la dobbiamo avere x forza. ...con tutte sta gente che lavora x soldi!
Il mio Endocrinologo del centro di Pisa. ..mi ha detto che il tsh deve stare sotto i 2...x una gravidanza. ...io mi fido ciecamente ....naturalmente la bdc. ..ci vuole. ..che ci vuole ...caspita tante volte ci vuole solo quella! ....xo. ...
L'informazione è un nostro diritto!
Bisogna incontrare quel medico giusto. ...che ti prepari al massimo. ..tutto deve esser ok x il trasfer ....tramite altre fatine ho trovato una super dottoressa. ...caspita diciamo che non è proprio dietro l'angolo. ......ma non potevo rischiare di avere un altro negativo! ....
forzaaa baby. ...se vedi che clinica e dottori non corrispondono alle tue esigenze. ..espatria! ...io sono uscita dalla mia regione!
Un abbraccio enorme TSH sballato - Pagina 2 6142 TSH sballato - Pagina 2 6142 TSH sballato - Pagina 2 6142

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TSH sballato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TSH sballato   TSH sballato - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
TSH sballato
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciclo sballato
» la vita è adesso, cantava Baglioni...
» ciclo sballato?
» ciclo naturale sballato
» Ciclo sballato dopo la pma?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: