Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 TSH sballato - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 TSH sballato

Andare in basso 
+14
Eshy13
miao71
musetto70
elisa26
cucciola74
rochina
mongy
fiamma
andreah
Amore grande
ioete
Fatina187
barbamamma
airad
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

TSH sballato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TSH sballato   TSH sballato - Pagina 3 EmptyVen 19 Giu 2015, 15:16

Cara ti posso chiedere chi è l'endocrinologo di Pisa che ti segue? Pisa per me è ancora fattibile da raggiungere, ci ho fatto l'università... Il problema spesso è trovare un gine bravo, disponibile e che ti dia appuntamento in tempi umani, non dopo mesi... Poi per quanto oggettivamente non possa che darti pienamente ragione sul fatto di espatriare... io devo ahimé tener conto anche del mio caratteraccio ansioso e l'idea di farmi magari 300 km per andare da un dottore mi manda semplicemente in paranoia per cui cerco di trovare dei compromessi. D'altra parte l'ansia/stress sennò mi fanno salire tutto, tsh, prolattina, chi più ne ha più ne metta... e allora tanto vale! Almeno il ginecologo che mi segue qui dicono sia molto bravo per la pma... e speriamo via!

Io stamani ho preso il 75 di euti.. ma com'è che sono più stanca e in coma dei giorni scorsi?! O che mi fa l'effetto contrario?! Surprised Comunque il 1 luglio devo ricontrollare il tsh... facciamo la danza del tsh basso? Laughing
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

TSH sballato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TSH sballato   TSH sballato - Pagina 3 EmptyVen 19 Giu 2015, 15:45

Danza del tsh basso sia!!!!!!!!!


Bum, bum, bada, bum, bum, bum!!!


afro bounce felice felicità TSH sballato - Pagina 3 4878


TSH sballato - Pagina 3 938432 TSH sballato - Pagina 3 938432 TSH sballato - Pagina 3 938432 TSH sballato - Pagina 3 938432
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

TSH sballato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TSH sballato   TSH sballato - Pagina 3 EmptyVen 19 Giu 2015, 17:33

TSH sballato - Pagina 3 938432 TSH sballato - Pagina 3 938432 TSH sballato - Pagina 3 938432
TSH sballato - Pagina 3 78897 TSH sballato - Pagina 3 78897 TSH sballato - Pagina 3 78897
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

TSH sballato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TSH sballato   TSH sballato - Pagina 3 EmptySab 20 Giu 2015, 17:37

Grazieeee I love you I love you I love you

Leggendo in giro ho scoperto che è probabile che a farmi schizzare il tsh sia stata la pillola (se non anche il Dostinex) perché gli estrogeni spesso lo fanno alzare e anche in fretta e tanto! Ora il 23 la pillola la sospendo, peccato che dopo inizi il Progynova, che è pure peggio Suspect Confidiamo nel buon eutirox 75 va'...
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

TSH sballato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TSH sballato   TSH sballato - Pagina 3 EmptySab 20 Giu 2015, 17:44

ciao
ho letto che tu come me, sei ipotirodea e soffri di morbo di hashimoto ... gemelle Very Happy
finalmente, ho trovato un'endocrinologa sensibile sul tema della pma .... è a Milano, in centro .... non so se può esserti utile ... tieni presente che ho fatto la prima visita con lei ... compreso eco alla tiroide .... e per le prossime volte non devo andare in studio ,... ma tramite email comunicheremo tempestivamente ... se mai riuscissi a parti con il mio primo tentativo ....
comunque è molto sensibile ... e secondo lei bisogna monitorare il tsh più volte ... mi ha spiegato che è importante monitorare il valore prima di partire, qualche giorno prima del trasfer, alle beta, due o tre volte (quante volte fai le beta) ed al positivo ogni mese ... lei tramite email ti aggiusterebbe la terapia in base ai risultati... non so, se per te milano è più comodo dimmelo che ti do i riferimenti
buona preparazione TSH sballato - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

TSH sballato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TSH sballato   TSH sballato - Pagina 3 EmptySab 20 Giu 2015, 17:48

Cara ti auguro che tutto rientri e tutto s'incastri a dovere affinché il sogno si realizzi...incrocio a 1000 per te !!!
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

TSH sballato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TSH sballato   TSH sballato - Pagina 3 EmptySab 20 Giu 2015, 17:53

Cara ti auguro che tutto rientri e tutto s'incastri a dovere affinché il sogno si realizzi...incrocio a 1000 per te !!!
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

TSH sballato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TSH sballato   TSH sballato - Pagina 3 EmptySab 20 Giu 2015, 18:09

Anche io avevo tsh a 6 mentre anticorpi, ft3 ed ft4 nella norma, con eutirox 75 e 50 a giorni alterni si è normalizzato a meno di 2...si aggiusterà vedrai TSH sballato - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

TSH sballato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TSH sballato   TSH sballato - Pagina 3 EmptySab 20 Giu 2015, 18:16

Cara ti auguro che tutto rientri e tutto s'incastri a dovere affinché il sogno si realizzi...incrocio a 1000 per te !!!
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

TSH sballato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TSH sballato   TSH sballato - Pagina 3 EmptySab 20 Giu 2015, 18:23

Ragazze grazie di cuore, siete uniche! TSH sballato - Pagina 3 6142

Linda, il mio problema non è tanto che si normalizzi, che prima o poi lo farebbe azzeccando il dosaggio, quanto che lo faccia entro un mese perché sia il mio gine che la clinica che la mia endocrinologa concordavano che secondo loro ce l'avrei fatta e quindi mi hanno fatto iniziare il protocollo... ansia!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TSH sballato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TSH sballato   TSH sballato - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
TSH sballato
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Ciclo sballato
» la vita è adesso, cantava Baglioni...
» ciclo sballato?
» ciclo naturale sballato
» Ciclo sballato dopo la pma?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: