Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Una giornata pazzesca... La prima gioia.. Si inizia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Una giornata pazzesca... La prima gioia.. Si inizia

Andare in basso 
+13
musetto70
eciv80
Hermione
mongy
edilcieloèsemprepiùblu
FRAVOLA
fiamma
rochina
ioete
miao71
melinda477
Macry79
Unsognonelcassetto
17 partecipanti
AutoreMessaggio
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

Una giornata pazzesca... La prima gioia.. Si inizia Empty
MessaggioTitolo: Una giornata pazzesca... La prima gioia.. Si inizia   Una giornata pazzesca... La prima gioia.. Si inizia EmptyMer 18 Giu 2014, 19:47

Ragazze care oggi ricevo la mail dal procreatec MiHANNO TROVATA LA DONATRICE.... Ho il cuore a mille
E' una stanga di 1,75( del resto anche io sono alta ...1,78)
Capelli castani e occhi color miele ha 24 anni (io35) pelle normale( che vorrà dire!!?) gravidanza provata( ambe' a 24 anni!!!)
Gruppo sanguigno A+
Pk previsto per l 11 agosto...
Il cuore mi è esploso di gioia
Non ho capito più nulla ho condiviso con la mia amichetta Fiamma prima di dirlo al mio lui che si è' felice ma di ste cose non ne capisce e mi da pica soddisfazione
.. Poi il panico era tt perfetto lei la data che per me e' fondamentale e mentre cammino per tornare verso casa penso che noi siamo rh negativo ... Panico ma come .. Tel alla gine che mi dice no rifiutala ma controlla bene sti gruppi possibile che non ci siamo mai poste il problema ... Corro a casa e puff... Siamo A+ lui è O+ io ... Perfetti tutti ... ho la donatrice!!! Una giornata pazzesca... La prima gioia.. Si inizia 4878 Una giornata pazzesca... La prima gioia.. Si inizia 4878
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Una giornata pazzesca... La prima gioia.. Si inizia   Una giornata pazzesca... La prima gioia.. Si inizia EmptyMer 18 Giu 2014, 19:50

Sono felice per te... un bocca al lupo!!!
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: che emozione   Una giornata pazzesca... La prima gioia.. Si inizia EmptyMer 18 Giu 2014, 19:51

la donatrice e vaiiiiiiiiiiiiiiiiii!
per pelle normale penso intendano bianca caucasica?
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Una giornata pazzesca... La prima gioia.. Si inizia   Una giornata pazzesca... La prima gioia.. Si inizia EmptyMer 18 Giu 2014, 20:11

Ammazza quanto sei alta  Wink  Sono felicissima per te  felicità felicità felicità felicità felicità felicità  Questo agosto ce lo ricorderemo in tante...  Una giornata pazzesca... La prima gioia.. Si inizia 6142 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Una giornata pazzesca... La prima gioia.. Si inizia   Una giornata pazzesca... La prima gioia.. Si inizia EmptyMer 18 Giu 2014, 20:13

Che bello!!!!!!!!!!!
In bocca al lupo XXXXXXXXXXXXXX

rori
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: che colpo che mi hai fatto    Una giornata pazzesca... La prima gioia.. Si inizia EmptyMer 18 Giu 2014, 20:18

venire col gruppo sanguineo.....mannaggia mai più......

ora avanti tutti e che dire...buon ferragosto visto che verso metà agosto sarai a madrid!!!!

auguri!!!!!!!!!!!!!!

rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Una giornata pazzesca... La prima gioia.. Si inizia   Una giornata pazzesca... La prima gioia.. Si inizia EmptyMer 18 Giu 2014, 21:24

sta arrivando il tuo momento felice felice felice felice felice felicità felicità 
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: Una giornata pazzesca... La prima gioia.. Si inizia   Una giornata pazzesca... La prima gioia.. Si inizia EmptyMer 18 Giu 2014, 21:32

Gioia infinita!!!!!  Una giornata pazzesca... La prima gioia.. Si inizia 4878 
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Una giornata pazzesca... La prima gioia.. Si inizia   Una giornata pazzesca... La prima gioia.. Si inizia EmptyMer 18 Giu 2014, 21:39

ioete ha scritto:

A te? Devi vedere a me, che ero in diretta! Per fortuna risolto tutto!!! felice e ora si vola per Madrid!!! Forza! Forza! Forza!  Una giornata pazzesca... La prima gioia.. Si inizia 406823 Una giornata pazzesca... La prima gioia.. Si inizia 406823 
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: Una giornata pazzesca... La prima gioia.. Si inizia   Una giornata pazzesca... La prima gioia.. Si inizia EmptyMer 18 Giu 2014, 22:01

Allora forza!!!! Finalmente! E' bellissimo sentirti così ! Ah..... Gli occhi color miele? Saran mica i capelli ? Ah ah ah sei emozionataaaaaaaaa Una giornata pazzesca... La prima gioia.. Si inizia 6142 
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: Una giornata pazzesca... La prima gioia.. Si inizia   Una giornata pazzesca... La prima gioia.. Si inizia EmptyMer 18 Giu 2014, 22:05

fiamma ha scritto:
ioete ha scritto:

A te? Devi vedere a me, che ero in diretta! Per fortuna risolto tutto!!! felice e ora si vola per Madrid!!! Forza! Forza! Forza!  Una giornata pazzesca... La prima gioia.. Si inizia 406823 Una giornata pazzesca... La prima gioia.. Si inizia 406823 

Povera amica mia !!!! Ti ho trasmesso uno panico... Povero nipotino mio!!!
Ma sadda abbitua!!!! Una giornata pazzesca... La prima gioia.. Si inizia 525888 Una giornata pazzesca... La prima gioia.. Si inizia 769866 
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu

MessaggioTitolo: Re: Una giornata pazzesca... La prima gioia.. Si inizia   Una giornata pazzesca... La prima gioia.. Si inizia EmptyMer 18 Giu 2014, 22:25

Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx  Una giornata pazzesca... La prima gioia.. Si inizia 406823
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: Una giornata pazzesca... La prima gioia.. Si inizia   Una giornata pazzesca... La prima gioia.. Si inizia EmptyGio 19 Giu 2014, 07:22

Bene!!!in bocca al lupo!!
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

MessaggioTitolo: Re: Una giornata pazzesca... La prima gioia.. Si inizia   Una giornata pazzesca... La prima gioia.. Si inizia EmptyGio 19 Giu 2014, 07:33

WOW che inizio scoppiettante!!!!
Madrid vi aspettaaaa!!!!
Tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80

MessaggioTitolo: Re: Una giornata pazzesca... La prima gioia.. Si inizia   Una giornata pazzesca... La prima gioia.. Si inizia EmptyGio 19 Giu 2014, 09:38

uraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Una giornata pazzesca... La prima gioia.. Si inizia   Una giornata pazzesca... La prima gioia.. Si inizia EmptyGio 19 Giu 2014, 11:47

Che gnocca di donatrice...si parte in bocca al lupo
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Una giornata pazzesca... La prima gioia.. Si inizia   Una giornata pazzesca... La prima gioia.. Si inizia EmptyGio 19 Giu 2014, 13:04

che bello!!!!

Una giornata pazzesca... La prima gioia.. Si inizia 769866 

Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: Una giornata pazzesca... La prima gioia.. Si inizia   Una giornata pazzesca... La prima gioia.. Si inizia EmptyGio 19 Giu 2014, 13:14

Hanno trovato un angelo perfetto cara.... Una giornata pazzesca... La prima gioia.. Si inizia 406823 
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Una giornata pazzesca... La prima gioia.. Si inizia   Una giornata pazzesca... La prima gioia.. Si inizia EmptyGio 19 Giu 2014, 13:38

Anche a me quando é arrivata la mail dei donatori mi sono emozionata cheers anche tu ad agosto? Sarà un agosto bollente Una giornata pazzesca... La prima gioia.. Si inizia 4878 
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: Una giornata pazzesca... La prima gioia.. Si inizia   Una giornata pazzesca... La prima gioia.. Si inizia EmptyGio 19 Giu 2014, 13:41

che bello!!!!! in bocca al lupo!!!!!!
sono felice per te! Una giornata pazzesca... La prima gioia.. Si inizia 4878 Una giornata pazzesca... La prima gioia.. Si inizia 4878 Una giornata pazzesca... La prima gioia.. Si inizia 4878 Una giornata pazzesca... La prima gioia.. Si inizia 4878 Una giornata pazzesca... La prima gioia.. Si inizia 4878 Una giornata pazzesca... La prima gioia.. Si inizia 4878 Una giornata pazzesca... La prima gioia.. Si inizia 4878 Una giornata pazzesca... La prima gioia.. Si inizia 4878 Una giornata pazzesca... La prima gioia.. Si inizia 4878 Una giornata pazzesca... La prima gioia.. Si inizia 4878 
tamara80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: Una giornata pazzesca... La prima gioia.. Si inizia   Una giornata pazzesca... La prima gioia.. Si inizia EmptyGio 19 Giu 2014, 13:48

evviva!!!!!!! In bocca al lupo!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Una giornata pazzesca... La prima gioia.. Si inizia   Una giornata pazzesca... La prima gioia.. Si inizia Empty

Una giornata pazzesca... La prima gioia.. Si inizia
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fare la stimolazone di gonal in 3° giornata e uguale anche se si fa in 5° giornata??aiuto
» Ho una paura pazzesca....
» Emozione pazzesca con l'eco!!
» Seme congelato o fresco DILEMMA!!
» Non ho parole... Solo una tristezza infinita...