Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Aggiornamenti da Madrid - Pagina 7 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Aggiornamenti da Madrid

Andare in basso 
+41
SoleLuna
Marella79
trixy
Bea 3
Luriem
sole&luna
anna80
Farfallina
barbamamma
LApissi
SOLE010
Sabri
musetto70
lis
Silk
Milan23
serenena
Nati84
psicofata
Eli81
lalla77
edilcieloèsemprepiùblu
ioete
Francesca70
Aly81
miao71
aga
Unsognonelcassetto
pinkypinky
jolaluca
Irisblu
Samu40
coccodrillo85
aspettando voi
Amore grande
barby2772
Mela
rochina
fiamma
*Stella*
airad
45 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Bea 3
Piccola sognatrice cresce..

Aggiornamenti da Madrid - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 7 EmptyLun 04 Ago 2014, 18:56

Mi dispiace infinitamente.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: mi spiace   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 7 EmptyLun 04 Ago 2014, 18:57

veramente tantissimo davvero!!
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 7 EmptyLun 04 Ago 2014, 19:07

Un  Aggiornamenti da Madrid - Pagina 7 6142 grandissimo anche da parte mia ad entrambe!!
Ogni volta che leggo di un negativo mi si stringe il cuore e riaffiorano tutte le delusioni e i ricordi tristi......quelli che cerchi di nascondere più profondamente!
Sono momenti difficili....ma noi siamo più forti e non dobbiamo arrenderci!!
Con  Aggiornamenti da Madrid - Pagina 7 769866
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 7 EmptyLun 04 Ago 2014, 19:10

So cosa si prova...di parole non c'e ne sono posso solo abbracciarvi forte
 Aggiornamenti da Madrid - Pagina 7 6142 Aggiornamenti da Madrid - Pagina 7 6142 Aggiornamenti da Madrid - Pagina 7 6142 Aggiornamenti da Madrid - Pagina 7 6142 Aggiornamenti da Madrid - Pagina 7 6142 Aggiornamenti da Madrid - Pagina 7 6142 
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 7 EmptyMar 05 Ago 2014, 08:09

Airad mi dispiace tantissimo.... Eppure ci avevo creduto...
.  Aggiornamenti da Madrid - Pagina 7 6142 
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 7 EmptyMar 05 Ago 2014, 08:20

Ariad, Nati, ci speravo tanto nel vostro positivo....è dura ma ci si rialza....ce la faremo anche noi....vi abbraccio forte
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 7 EmptyMar 05 Ago 2014, 08:29

Airad nati mi dispiace vi abbraccio forte fatine care..,.
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Enza68

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 7 EmptyMar 05 Ago 2014, 12:04

Mi spiace tantissimo.
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 7 EmptyMar 05 Ago 2014, 14:26

Ragazze... non so come ringraziarvi... il calore che trasmettete è immenso  Aggiornamenti da Madrid - Pagina 7 6142 E soprattutto le vostre parole sono le uniche che abbiano davvero senso, perché solo voi sapete cosa si prova...

In questo momento sono davvero sconfortata. In questo momento non mi sentirei di dire "ricomincerò e andrò avanti".. mi sento in una sorta di limbo. Troppo stanca e sfiduciata per avere speranza ora. Ma non tanto per la biochimica e il negativo... quanto per la sfiducia nel centro che mi seguiva. Ho ancora 4 embrioni congelati da loro ma non so se tornerò lì a prenderli.. in questo momento sono troppo confusa, ma veramente, la superficialità con cui mi hanno trattata mi ha fatto proprio perdere le speranze.

Una mia amica mi consigliava di andare da un gine in zona (un'ora da casa mia comunque) che pare sia esperto in pma... ma l'idea di ricominciare di nuovo, da un altro medico, tutta la trafila, sapendo che questo è pure caro e ha una notevole lista d'attesa, io col ciclo che già era irregolare, ora chissà cosa farà... non so se me la sentirò.
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 7 EmptyMar 05 Ago 2014, 14:36

ti capisco...
perdonami non ricordo in che centro sei stata.. Io Procreatec ma non ho avuto affatto una esperienza positiva... parlo per me eh!

airad ha scritto:
Ragazze... non so come ringraziarvi... il calore che trasmettete è immenso  Aggiornamenti da Madrid - Pagina 7 6142 E soprattutto le vostre parole sono le uniche che abbiano davvero senso, perché solo voi sapete cosa si prova...

In questo momento sono davvero sconfortata. In questo momento non mi sentirei di dire "ricomincerò e andrò avanti".. mi sento in una sorta di limbo. Troppo stanca e sfiduciata per avere speranza ora. Ma non tanto per la biochimica e il negativo... quanto per la sfiducia nel centro che mi seguiva. Ho ancora 4 embrioni congelati da loro ma non so se tornerò lì a prenderli.. in questo momento sono troppo confusa, ma veramente, la superficialità con cui mi hanno trattata mi ha fatto proprio perdere le speranze.

Una mia amica mi consigliava di andare da un gine in zona (un'ora da casa mia comunque) che pare sia esperto in pma... ma l'idea di ricominciare di nuovo, da un altro medico, tutta la trafila, sapendo che questo è pure caro e ha una notevole lista d'attesa, io col ciclo che già era irregolare, ora chissà cosa farà... non so se me la sentirò.
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 7 EmptyMar 05 Ago 2014, 15:05

Brava, esattamente anche io Procreatec!

Io difficilmente parlo male di qualcuno o qualcosa, ma qui si è veramente esagerato... dico solo che a questo giro mi hanno fatto fare progynova (era un criotransfer) dicendo che sarebbe stata impossibile l'ovulazione.. che invece ho avuto eccome. Fosse stato per loro non avrei monitorato per tempo e avrei fatto tutto per niente... invece ho anticipato io l'eco di controllo e l'abbiamo presa a tempo. Comunque l'endometrio era a 7 mm e secondo me è troppo poco e non solo non mi hanno aumentato progynova, ma mi hanno detto che dopo ovitrelle potevo anche diminuirlo a 3 al giorno (prima ne prendevo 4) e non mi hanno dato cerotti né niente.

Ma non solo! Dopo la prima eco di controllo da loro (mercoledì) fino a lunedì giorno del transfer non mi hanno più neanche guardata. E ancora! Si erano dimenticati che sono trombofiliaca!!! Quando alla visita ho detto "ma scusate ma per la mutazione mthfr omozigote...?" la dottoressa si è ammutolita, ha cercato tra le scartoffie e ha detto "ah. sì. Allora prenda anche eparina dopo il transfer". Notare che nei primi 15 giorni non mi avevano dato nulla.. ho preso io aspirinetta d'accordo con la mia gine. Ma fosse stato per loro...

Ripeto, ho ancora 4 embrioni da loro.. ma non so se ci tornerò.
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 7 EmptyMar 05 Ago 2014, 15:14

non mi dici niente di nuovo..
non voglio dilungarmi troppo per non spaventare le altre fatine che si sono rivolte a loro e che giustamente si trovano bene ma.. per farti un esempio la Moschetta mi ha chiamato dopo circa una settimana dalle beta "negative" (in realtà erano a 14 ma ovviamente per me sono state una bella mazzata).. va bene per loro sono solo l'ennesima paziente ma mi aspettavo un po' più di vicinanza visto che comunque mi servivano anche informazioni pratiche (rifare le beta? quando? continuare le medicine? quante e come?) e potrei farti altri esempi..
Se ti va ne parliamo in privato? come dici tu non mi piace parlar male di qualcuno, soprattutto quando potrebbe sembrare che lo stia facendo solo perché il primo tentativo non è andato (ma non è così, sono esempi pratici di quanto io mi sia sentita seguita poco e male).
ti mando un messaggio privato così se ti va ne parliamo bene.
per il resto io ti consiglio di non prendere decisioni affrettate, nè in un senso nè in un altro.. datti tempo per metabolizzare tutto.
ti abbraccio

airad ha scritto:
Brava, esattamente anche io Procreatec!

Io difficilmente parlo male di qualcuno o qualcosa, ma qui si è veramente esagerato... dico solo che a questo giro mi hanno fatto fare progynova (era un criotransfer) dicendo che sarebbe stata impossibile l'ovulazione.. che invece ho avuto eccome. Fosse stato per loro non avrei monitorato per tempo e avrei fatto tutto per niente... invece ho anticipato io l'eco di controllo e l'abbiamo presa a tempo. Comunque l'endometrio era a 7 mm e secondo me è troppo poco e non solo non mi hanno aumentato progynova, ma mi hanno detto che dopo ovitrelle potevo anche diminuirlo a 3 al giorno (prima ne prendevo 4) e non mi hanno dato cerotti né niente.

Ma non solo! Dopo la prima eco di controllo da loro (mercoledì) fino a lunedì giorno del transfer non mi hanno più neanche guardata. E ancora! Si erano dimenticati che sono trombofiliaca!!! Quando alla visita ho detto "ma scusate ma per la mutazione mthfr omozigote...?" la dottoressa si è ammutolita, ha cercato tra le scartoffie e ha detto "ah. sì. Allora prenda anche eparina dopo il transfer". Notare che nei primi 15 giorni non mi avevano dato nulla.. ho preso io aspirinetta d'accordo con la mia gine. Ma fosse stato per loro...

Ripeto, ho ancora 4 embrioni da loro.. ma non so se ci tornerò.
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 7 EmptyMar 05 Ago 2014, 15:17

Certo cara! Continuiamo in MP. Le altre fatine se vorranno "informazioni" ulteriori sul perché ci siamo trovate male ci scrivano pure! Ma è giusto anche dirlo secondo me quando si hanno avuti problemi...
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 7 EmptyMar 05 Ago 2014, 15:19

ah si si sono d'accordo.. infatti nei miei vecchi post ne ho parlato varie volte.
ripeto, sono mie considerazioni dovute anche magari a delle aspettative sbagliate che avevo prima della partenza eh.. però credo avessero ragione tante fatine di questo forum.. spesso in Spagna sei solo un numero..
Bea 3

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 7 EmptyMar 05 Ago 2014, 16:50

Airad ti rigrazio x le tue parole di conforto e approfitto x dirti che io non ho neppure niente nel congelatore devo ricominciare tutto da capo.
Quello che dici dei centri non e' sbagliato , tempo fa parlando con mio marito mi chidevo come mai alcuni hanno un' approccio con i farmaci piu' , come dire.....soft, cioe' proginova progesterone folico e stop.Altri a scopo precauzionale aggiungono cortisone e aspirinetta anche senza problemi legati ad anticorpi ecc..
Ora io dico , ma essendoci in gioco il nostro futuro
E la nostra sanita' mentale (si perche'qui c'e' da impazzire) non possono fare il massimo ,visto che siamo stremate oltre che private del diritto di avere un bambino.
Io appartengo ovviamente al girone dei medicinali soft, ma questa volta ho aggiunto aspirinetta almeno quella cavolo me la sono presa!anche se non e'andata lo stesso.
Ma che dobbiamo fare siamo nelle loro mani, tu pensa che io durante i tranfer ho pure il dubbio che non mi trasferiscono un bel niente , pensa che ignobile pensiero !
Sto gia' pensando di rivolgermi al centro che mi segue in italia x rifare eterologa ma per adesso e' solo un' idea, x ovo la strada qua e' ancora da spianare.
Baci airad , facciamoci forza
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 7 EmptyMar 05 Ago 2014, 16:57

Ragazze purtroppo è proprio vero quello che dite... Noi dobbiamo organizzarci per conto nostro, prima di tutto trovando un bravo gine in Italia esperto in pma (come la mia). Per il mio imminente transfer ho seguito le indicazioni della mia gine e per ora mi sto trovando veramente bene. Lei mi ha fatto prendere vitamine e aspirinetta già da aprile. L'eparina e il deltacortene li ho presi già una settimana prima che iniziassi la preparazione... E questo è la mia quinta eterologa...  Aggiornamenti da Madrid - Pagina 7 6142 Aggiornamenti da Madrid - Pagina 7 6142 
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 7 EmptyMar 05 Ago 2014, 17:45

Mi dispiace tanto Bea...io sn sfinita da tutto questo dolore...il mio cuore e' anche con te... Un abbraccio grande..tanta forza...
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 7 EmptyMar 05 Ago 2014, 19:06

Bea, Nati, vi stringo forte forte... vorrei poter fare qualcosa per poter lenire questo dolore immenso che abbiamo, ma possiamo solo starci vicine e aspettare... il tempo non farà dimenticare ma ci aiuterà, di questo sono sicura. Col tempo troveremo il coraggio di ripartire.. o dire basta, lo capiremo al momento giusto. Ora è il momento di raccoglierci in noi stesse e reimparare a volere bene a noi stesse, al nostro corpo, è il momento di ricominciare a vederlo come una cosa positiva e nostra e non solo un oggetto da martoriare per ottenere uno scopo o un nemico che ci tradisce.

Io in questo momento ho anche questa grande amarezza per la delusione che ho avuto per questo centro. Spero che sia stata un'esperienza negativa solo per poche di noi e che altre fatine ci si trovino benissimo... ma personalmente sono sfiduciata al massimo. Anche io devo ancora capire perché, pur avendo tanti problemi, non ultimi gli anticorpi della tiroide positivi, mi abbiamo presa così sottogamba, al punto di dimenticarsi gli anticoagulanti se non lo ricordavo io e di non pensare neanche a darmi il cortisone... ora, non sarà stato quello il problema, ma come si fa a escluderlo? Che amarezza ragazze mie...

Ancora una volta abbraccio ognuna di voi e vi ringrazio con tutto il cuore per il calore che mi trasmettete.. siete splendide!  I love you 
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 7 EmptyMar 05 Ago 2014, 21:01

airad ha scritto:
Bea, Nati, vi stringo forte forte... vorrei poter fare qualcosa per poter lenire questo dolore immenso che abbiamo, ma possiamo solo starci vicine e aspettare... il tempo non farà dimenticare ma ci aiuterà, di questo sono sicura. Col tempo troveremo il coraggio di ripartire.. o dire basta, lo capiremo al momento giusto. Ora è il momento di raccoglierci in noi stesse e reimparare a volere bene a noi stesse, al nostro corpo, è il momento di ricominciare a vederlo come una cosa positiva e nostra e non solo un oggetto da martoriare per ottenere uno scopo o un nemico che ci tradisce.

Io in questo momento ho anche questa grande amarezza per la delusione che ho avuto per questo centro. Spero che sia stata un'esperienza negativa solo per poche di noi e che altre fatine ci si trovino benissimo... ma personalmente sono sfiduciata al massimo. Anche io devo ancora capire perché, pur avendo tanti problemi, non ultimi gli anticorpi della tiroide positivi, mi abbiamo presa così sottogamba, al punto di dimenticarsi gli anticoagulanti se non lo ricordavo io e di non pensare neanche a darmi il cortisone... ora, non sarà stato quello il problema, ma come si fa a escluderlo? Che amarezza ragazze mie...

Ancora una volta abbraccio ognuna di voi e vi ringrazio con tutto il cuore per il calore che mi trasmettete.. siete splendide!  I love you 

Un grande  Aggiornamenti da Madrid - Pagina 7 6142 Aggiornamenti da Madrid - Pagina 7 6142 Aggiornamenti da Madrid - Pagina 7 6142 
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 7 EmptyGio 07 Ago 2014, 14:40

Buongiorno ragazze... scrivo un po' qui per sfogare... solo voi potete capirmi.

Oggi sto peggio degli altri giorni.. mi sento come se tutto il mio mondo fosse andato in frantumi, come se avessi realizzato tutto insieme quanto poco davvero ho a cui aggrapparmi. Ho l'amore di mio marito, che per me è la cosa più bella del mondo... ma sento un vuoto dentro che non vuole sapere di riempirsi. Non riesco a smettere di piangere.. saranno anche tutti questi ormoni maledetti che ho ancora in corpo, il ciclo che ancora non arriva, ma le lacrime continuano a scendere da sole..

Stamani ho litigato con mia madre oltretutto. Mi sento in colpa anche di quello. Lei continua ad essere depressa e a non far niente per uscirne. Stamani mi ha trattata malissimo e ha detto che in fondo non mi è successo niente di grave e che comunque è una scelta mia di fare questo percorso. Continua a crogiolarsi nel fatto di avere avuto un tumore... dimenticando che se noi siamo in questa situazione è perché anche mio marito ha avuto un tumore. E io con tutte queste cure sì, me lo sto andando a cercare, visto che quello di mia mamma era al seno ed ormonodipendente.

Mi sento a pezzi, non riesco a mangiare, non ho voglia di nulla. Dopo esco con un'amica perché voglio provare ad uscire... ma mi sento morta dentro in questo momento.

Ragazze perdonate lo sfogo ma posso parlarne solo con voi... neanche a mio marito perché si sente già abbastanza in colpa (stupido, come se fosse colpa sua) per tutto questo...
Enza68
Enza68

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 7 EmptyGio 07 Ago 2014, 14:45

Devi darti del tempo.
L'unica terapia che può avere un effetto è darsi del tempo, non certo per dmenticare, non si può dimenticare un lutto.Lo sappiamo bene.
Ogni negativo è un lutto per chi fa questo percorso.
Non pretendere troppo da te stessa ora.
Il tempo ti aiuterà a ritrovare dentro di te la forza per andare avanti.
L'amore di tuo marito e la forte motivazione che porti nel tuo cuore faranno il resto.

Aggiornamenti da Madrid - Pagina 7 6142 
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 7 EmptyGio 07 Ago 2014, 14:53

Grazie Enza... hai ragione, posso solo aspettare. Infatti non mi sento depressa, so cos'è la depressione perché l'ho passata... ora sono solo triste. Anzi, TRISTE. Vuota. Arrabbiata. Ma non è che non veda più motivi per vivere.. solo che adesso ho bisogno di stare così e vivere questo momento come mi sento. Il problema è che chi non sa cosa vuol dire non lo capisce...

Meno male che ci siete voi... grazie, con tutto il cuore  Aggiornamenti da Madrid - Pagina 7 769866 
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 7 EmptyGio 07 Ago 2014, 15:01

cara.. mi spiace tanto sentirti così ma posso capirti benissimo.
Se stavi a Milano ci saremmo bevute un caffè insieme, magari ci aiutava eheheheheh
posso darti il suggerimento ricevuto dalla mia psicologa un paio di mesi fa: chiuditi in camera, o in macchina, radio a palla, metti la tua canzone preferita e cantala a squarciagola! certo non risolve i problemi ma almeno ti puoi sfogare!!!!
un abbraccio grande!

Faby

airad ha scritto:
Buongiorno ragazze... scrivo un po' qui per sfogare... solo voi potete capirmi.

Oggi sto peggio degli altri giorni.. mi sento come se tutto il mio mondo fosse andato in frantumi, come se avessi realizzato tutto insieme quanto poco davvero ho a cui aggrapparmi. Ho l'amore di mio marito, che per me è la cosa più bella del mondo... ma sento un vuoto dentro che non vuole sapere di riempirsi. Non riesco a smettere di piangere.. saranno anche tutti questi ormoni maledetti che ho ancora in corpo, il ciclo che ancora non arriva, ma le lacrime continuano a scendere da sole..

Stamani ho litigato con mia madre oltretutto. Mi sento in colpa anche di quello. Lei continua ad essere depressa e a non far niente per uscirne. Stamani mi ha trattata malissimo e ha detto che in fondo non mi è successo niente di grave e che comunque è una scelta mia di fare questo percorso. Continua a crogiolarsi nel fatto di avere avuto un tumore... dimenticando che se noi siamo in questa situazione è perché anche mio marito ha avuto un tumore. E io con tutte queste cure sì, me lo sto andando a cercare, visto che quello di mia mamma era al seno ed ormonodipendente.

Mi sento a pezzi, non riesco a mangiare, non ho voglia di nulla. Dopo esco con un'amica perché voglio provare ad uscire... ma mi sento morta dentro in questo momento.

Ragazze perdonate lo sfogo ma posso parlarne solo con voi... neanche a mio marito perché si sente già abbastanza in colpa (stupido, come se fosse colpa sua) per tutto questo...
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 7 EmptyGio 07 Ago 2014, 15:15

Cara Airad,
come mi dispiace... Il dolore traspare forte dalle tue parole. Ed è ancor più doloroso quando si scopre, o ci si trova nella situazione in cui nemmeno le nostre mamma sono in grado di capirci.
Vorrei essere li con te e fare una passeggiata insieme, basterebbe stare vicine, tanto ora non c'è nulla da dire. Io so che questo momento tutto nero passerà, quello che ti auguro è che passi presto. Fai bene a sfogarti, e se hai bisogno di una spalla son qui!
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 7 EmptyGio 07 Ago 2014, 15:20

Tesoro mio... Buttalo fuori tutto tutto questo maledetto dolore...ma con il tempo di cui hai bisogno... Il vuoto dentro e' una sensazione terribile ma che purtroppo ci accompagna in questo percorso...sempre... Airad..io nn so dirti come e quando...ma sn certa che quella irruente felicità la proveremo e la vivremo anche noi... Ma prima dobbiamo stare bene noi..datti il tempo che ti serve...anche se il contorno nn ci aiuta...avremo la forza necessaria... Ti abbraccio
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 7 Empty

Aggiornamenti da Madrid
Pagina 7 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Aggiornamenti.. da Madrid!
» aggiornamenti da madrid
» Aggiornamenti da Madrid
» ginefiv madrid o procreatec madrid
» Sono a Madrid!!