Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Aggiornamenti da Madrid - Pagina 8 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Aggiornamenti da Madrid

Andare in basso 
+41
SoleLuna
Marella79
trixy
Bea 3
Luriem
sole&luna
anna80
Farfallina
barbamamma
LApissi
SOLE010
Sabri
musetto70
lis
Silk
Milan23
serenena
Nati84
psicofata
Eli81
lalla77
edilcieloèsemprepiùblu
ioete
Francesca70
Aly81
miao71
aga
Unsognonelcassetto
pinkypinky
jolaluca
Irisblu
Samu40
coccodrillo85
aspettando voi
Amore grande
barby2772
Mela
rochina
fiamma
*Stella*
airad
45 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
AutoreMessaggio
Bea 3
Piccola sognatrice cresce..

Aggiornamenti da Madrid - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 8 EmptyGio 07 Ago 2014, 15:29

ciao piccolina non sai quanto in questo momento vorrei essere li con te!
Il dolore fortifica! A me sembra che ogni volta ne usciamo sempre piu' spompe!
Anche io stamani ero depressa poi sai che succede , incomincio a pensare a come erano serene le mie giornate prima di ricomiciare il trattamento in toto e allora cerco di ritrovare x quanto fifficile sia un sorta di equilibrio.
Adesso sono al mare , certo la mia testa e' con voi
Il mio stomaco e'sottosopra e' faccio una fatica boia a scambiare 3 parole con qualcuno, ma le mie giornate prima erano cosi , fatte di lavoro (tanto lavoro commessa tempo pieno) marito famiglia cene e cenette .
Fai bene ad uscire con l' amica , piangi , sfogati,
Urla fuori dal finestrino della macchina fallo se ti aiuta vedrai pano piano il vuoto si riempie E il dolore lo terrai a bada in un angolino dentro di te
Vedrai che ce la fai, forte come sei!
Uno strafortemegaabbraccione.........
Daaaaaaaiiiiiiii ce la faremo
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 8 EmptyGio 07 Ago 2014, 15:30

Airad, c'è bisogno di tempo per vivere il proprio lutto ed ognuno di noi ha i suoi tempi e modi.
E' normale sentirsi tristi e vuoti, ma vedrai che piano piano il vuoto si colmerà e tu ti rialzerai più agguerrita che mai...

Nati, un abbraccio anche a te!

E' vero qui conosciamo quella tristezza di cui parli e non dobbiamo dare troppe spiegazioni.

flower 

airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 8 EmptyGio 07 Ago 2014, 18:18

Ragazze.. non ho parole per ringraziarvi!!! Nella sfortuna ho avuto l'immensa fortuna di trovare questo forum e conoscere voi.... siete persone meravigliose!!!  Aggiornamenti da Madrid - Pagina 8 769866 
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 8 EmptyGio 07 Ago 2014, 18:33

airad ha scritto:
Ragazze.. non ho parole per ringraziarvi!!! Nella sfortuna ho avuto l'immensa fortuna di trovare questo forum e conoscere voi.... siete persone meravigliose!!!  Aggiornamenti da Madrid - Pagina 8 769866 
Concordo pienamente !!!
Quando si galleggia (per non sprofondare nelle mille tristezze che purtroppo regala questa percorso) qui c'è un porto sicuro.
Sentirsi capite in momenti così delicati è fondamentale

PS: sono della liguria anche io tu di che zona sei ?
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 8 EmptyGio 07 Ago 2014, 19:54

airad, non sai quanto mi dispiace leggerti così giù di morale. vorrei poter fare qualcosa di più, oltre a scriverti queste parole, ma non posso e quindi spero che basti..

hai ragione quando dici che solo chi ha provato quello che stai provando tu, può capirti. è un dolore immenso, è lo spezzarsi di un sogno, del Sogno, quello con la S maiuscola, forse addirittura l'unico che molte di noi, qui dentro, hanno.

non conosco bene i tuoi trascorsi perché sono relativamente nuova nel forum, ma posso solo dirti di far passare questo momento, e poi di non mollare, di cercare dentro te la forza di ricominciare.

noi saremo al tuo fianco, anche se da lontano. mi raccomando! forza forza forza!

c'è una frase che mi piace tanto.. "Se un sogno ha così tanti ostacoli significa che è quello giusto"
Io la uso come mantra nei momenti in cui sono più giù.. insieme a "Nothing worth having comes easy". Tieni duro e vedrai che prima o poi questi maledetti ostacoli li supererai, li supereremo!
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 8 EmptyVen 08 Ago 2014, 08:49

Milan, sei dolcissima... grazie  I love you 

Avete ragione ragazze.. spero che il tempo faccia il suo dovere e mi aiuti a superare anche questa. In questo momento vado avanti per inerzia, non riesco veramente a vivere nella "realtà". Mi isolo nel mio mondo di libri, videogiochi, programmi di grafica, esco anche con gli amici e faccio finta di niente ma dentro sento come qualcosa di spezzato.

Ragazze grazie ancora una volta di tutto... siete davvero la mia forza in questo momento. Mando un abbraccio ad ognuna di voi  Aggiornamenti da Madrid - Pagina 8 6142 
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 8 EmptyVen 08 Ago 2014, 08:56

airad ha scritto:
Milan, sei dolcissima... grazie  I love you 

Avete ragione ragazze.. spero che il tempo faccia il suo dovere e mi aiuti a superare anche questa. In questo momento vado avanti per inerzia, non riesco veramente a vivere nella "realtà". Mi isolo nel mio mondo di libri, videogiochi, programmi di grafica, esco anche con gli amici e faccio finta di niente ma dentro sento come qualcosa di spezzato.

Ragazze grazie ancora una volta di tutto... siete davvero la mia forza in questo momento. Mando un abbraccio ad ognuna di voi  Aggiornamenti da Madrid - Pagina 8 6142 

il tempo farà il suo dovere di attenuare questa sensazione straziante che hai dentro adesso, certo purtroppo non lo dimenticherai mai, come noi tutte che abbiamo "subito" un negativo, ma ti ritornerà la forza, la volontà e l amore necessari per andare a riprenderti i tuoi piccolini  Aggiornamenti da Madrid - Pagina 8 975552 

ti abbraccio di  Aggiornamenti da Madrid - Pagina 8 769866 
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 8 EmptyVen 08 Ago 2014, 16:20

Non lo so, sai? Ho perso veramente fiducia nel centro che mi seguiva... non so se mi sentirò di tornarci. Mi direte.. ora è presto, cosa voglio decidere, per forza vedo tutto nero ora. Il fatto è che stamani mi stavo informando un po' per l'adozione.. strada che io avrei intrapreso da subito. Ma mio marito tentennava... e anche ora mi ha appena detto che sì, la possiamo prendere in considerazione ma dopo la pma. E certo, il corpo è il mio, lui che ne sa di come mi sento io e quello che devo sopportare io ogni volta, fisicamente e psicologicamente?

Non lo so... in questo momento avrei voglia di mandare al diavolo tutto e basta. Sono qui con un mal di pancia cane e il ciclo non si vede comunque... la tiroide che mi si è sballata definitivamente... per avere cosa? Solo delusioni e dolore. Ammiro tantissimo quelle di voi che continuano a lottare e a crederci... ma per me è una sofferenza troppo grande. Anche una stupidata come l'emicrania, ma credetemi, a ogni stimolazione, anche leggera per il criotransfer, è una tortura. E le mille punture (io ho la fobia degli aghi, immaginatevi farsi le punture tutti i giorni). Sapere che ogni volte aumento il mio rischio che mi venga un tumore al seno. Non lo so davvero.. se me la sentirò di andare avanti. Cioè, penso non sia tanto savio riuscire ad ottenere un figlio ma poi essere talmente esaurita fisicamente e mentalmente da non riuscire ad essere una madre...
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 8 EmptyVen 08 Ago 2014, 16:56

airad ha scritto:
Non lo so, sai? Ho perso veramente fiducia nel centro che mi seguiva... non so se mi sentirò di tornarci. Mi direte.. ora è presto, cosa voglio decidere, per forza vedo tutto nero ora. Il fatto è che stamani mi stavo informando un po' per l'adozione.. strada che io avrei intrapreso da subito. Ma mio marito tentennava... e anche ora mi ha appena detto che sì, la possiamo prendere in considerazione ma dopo la pma. E certo, il corpo è il mio, lui che ne sa di come mi sento io e quello che devo sopportare io ogni volta, fisicamente e psicologicamente?

Non lo so... in questo momento avrei voglia di mandare al diavolo tutto e basta. Sono qui con un mal di pancia cane e il ciclo non si vede comunque... la tiroide che mi si è sballata definitivamente... per avere cosa? Solo delusioni e dolore. Ammiro tantissimo quelle di voi che continuano a lottare e a crederci... ma per me è una sofferenza troppo grande. Anche una stupidata come l'emicrania, ma credetemi, a ogni stimolazione, anche leggera per il criotransfer, è una tortura. E le mille punture (io ho la fobia degli aghi, immaginatevi farsi le punture tutti i giorni). Sapere che ogni volte aumento il mio rischio che mi venga un tumore al seno. Non lo so davvero.. se me la sentirò di andare avanti. Cioè, penso non sia tanto savio riuscire ad ottenere un figlio ma poi essere talmente esaurita fisicamente e mentalmente da non riuscire ad essere una madre...
Dolce airad, adesso è veramente troppo fresca la ferita... Sei anche molto provata fisicamente per poter decidere lucidamente. Però se quel centro non ti convince più è meglio valutarne altri, come feci io due anni fa. Io sono dell'idea che in un modo o nell'altro sarò mamma e l'idea dell'adozione, indipendentemente da come andrà questo tentativo (spero bene) non mi abbandona mai... Il tuo sentirti già madre ti indicherà la strada giusta  :serenata: 
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 8 EmptySab 09 Ago 2014, 00:32

Airad scusa leggo solo ora e mi dispiace non tantissimo di più..non avrei mai pensato di leggere tutta questa tristezza...non volevo!!Ti abbraccio forte forte e non mollare/molliamo mai..anche se è davvero dura.. Aggiornamenti da Madrid - Pagina 8 806920 

Aggiornamenti da Madrid - Pagina 8 769866 Aggiornamenti da Madrid - Pagina 8 769866 Aggiornamenti da Madrid - Pagina 8 769866 
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 8 EmptyDom 10 Ago 2014, 11:26

Ragazze... cosa farei senza di voi?!  I love you 

Dopo due giorni di assoluta disperazione CREDO di aver capito cosa voglio fare: andare al Gennet ricominciando daccapo. Credo sia inutile e controproducente restare a Madrid se la mia fiducia è pari a zero... è vero che ho 4 embrioni lì ma... è anche inutile pensare di tornare a prenderli se credo che non vogliano (o non siano in grado) di farmi crescere decentemente l'endometrio (dai su, 7 mm dopo 17 giorni di estrogeni con un'ovulazione imprevista di mezzo proprio non va!) né di considerare le mie problematiche se non gliele ricordo io...

Mi terrorizza a dir poco l'idea di ricominciare tutto daccapo. Ma mi terrorizza proprio. E non so se mi sentirò di ricominciare a girare qui per cercare qualcuno davvero bravo che mi segua in zona... devo pensare a dei compromessi, perché sennò non reggo psicologicamente. Vicino a casa mia bravi davvero non ce ne sono, minimo 60 km di distanza con liste di attesa di mesi e costi stratosferici (e io al momento sono disoccupata)... purtroppo bisogna tener conto di tutto. Per le eco e le cose di base la mia gine è brava, per il resto vedrò se affidarmi alla Gennet, non so perché ma loro mi ispirano fiducia (e li avremmo scelti fin da subito se non che, deficiente che non ero altro, chiedevano l'isteroscopia e mi faceva troppa paura.. ora la rifarei domani senza pensarci due volte!).

Ragazze, che dire... ci sta che tra un po' vi romperò le scatole con mille domande sulla Gennet e sui mille dubbi e paure che ho... ma... cercherò di non mollare!
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 8 EmptyDom 10 Ago 2014, 19:46

vai Airad e' bello sentirti parlare cosi ..determinata ...a realizzare il tuo sogno!!!!!vai....e positiva sempre!!!!
Bea 3

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 8 EmptyDom 10 Ago 2014, 20:08

Cara airad , in un altro post ho scritto che sto' scrutando il gennet , per ora da lontano, ho il marito che ancora non si pronuncia in merito.
Che bello sarebbe ritrovarsi di nuovo in corsa insieme , magari nello stesso centro.
Dai ce la possiamo fare!
Vedi che piano piano la ritroviamo sta cacchio di forza!
Mi dispiace maschietti ma noi donne siamo troooopppppooooo avanti, cosa fatta capo A,
Dolre tanto ma ora si riparte.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 8 Empty

Aggiornamenti da Madrid
Pagina 8 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
 Argomenti simili
-
» Aggiornamenti.. da Madrid!
» aggiornamenti da madrid
» Aggiornamenti da Madrid
» ginefiv madrid o procreatec madrid
» Sono a Madrid!!