Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Aggiornamenti da Madrid - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Aggiornamenti da Madrid

Andare in basso 
+41
SoleLuna
Marella79
trixy
Bea 3
Luriem
sole&luna
anna80
Farfallina
barbamamma
LApissi
SOLE010
Sabri
musetto70
lis
Silk
Milan23
serenena
Nati84
psicofata
Eli81
lalla77
edilcieloèsemprepiùblu
ioete
Francesca70
Aly81
miao71
aga
Unsognonelcassetto
pinkypinky
jolaluca
Irisblu
Samu40
coccodrillo85
aspettando voi
Amore grande
barby2772
Mela
rochina
fiamma
*Stella*
airad
45 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

Aggiornamenti da Madrid - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 4 EmptyGio 24 Lug 2014, 14:42

Ahah davvero Fiamma, con questo tempaccio...  Laughing 

Oggi va... mah direi benino. I doloretti alla pancia sono diminuiti parecchio, ho solo molto mal di collo (per forza, qui sembra di essere a novembre!) e ieri sera molto mal di testa, messo a tacere con un paracetamolo.. speriamo non mi torni anche oggi Sad

Per il resto.. mi costringo a non dar retta ad alcuna cosa che sento, sapendo benissimo che è tutto troppo falsato da tutto quello che prendo. Sono ovviamente molto preoccupata, non riesco ad essere positiva, solo "neutrale", aspetto e basta... sono stata troppo male l'altra volta per voler anche solo rischiare di essere ottimista. So che non ho diritto di parlare così con solo un altro tentativo alle spalle, ma che vi devo dire, forse sarò troppo fragile e questo è un percorso tanto difficile (e ne sapete qualcosa).. cerco di tutelarmi come posso. Ma arrendermi mai!!! Non finché potrò.

Intanto mi godo la vostra compagnia  Aggiornamenti da Madrid - Pagina 4 6142 
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 4 EmptyGio 24 Lug 2014, 17:54

Ciao Airad! buonissima cova! Pensa positivo e goditi questo momento di speranza!!!!
 sunny sunny sunny 
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 4 EmptyGio 24 Lug 2014, 18:24

Airad passo per un saluto, bravissima, lo spirito è quello giusto, il carattere è bello tosto, questi ingredienti ti porteranno al tuo baby! sunny 
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 4 EmptyGio 24 Lug 2014, 20:52

passo per mandarti gli auguri di una buona  Aggiornamenti da Madrid - Pagina 4 925954 
un Aggiornamenti da Madrid - Pagina 4 6142  forte forte forte  Aggiornamenti da Madrid - Pagina 4 769866
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 4 EmptyVen 25 Lug 2014, 08:44

Sole, rochi, edilcielo, grazieeeee  Aggiornamenti da Madrid - Pagina 4 6142 

Uff che faticaccia cercare di non paranoiarsi!!! Sto cercando di fare di tutto per non pensare... sembra facile ma non lo è!  scratch 
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 4 EmptyVen 25 Lug 2014, 08:47

Forza airad lo so che è dura!
se non sei costretta a stare a casa fai delle passeggiate leggere o comunque cerca di distrarti....
come stai oggi?

Aggiornamenti da Madrid - Pagina 4 769866 Aggiornamenti da Madrid - Pagina 4 769866 
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 4 EmptyVen 25 Lug 2014, 14:11

ciao cara passo per un saluto.. BUONA COVA!!
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 4 EmptyVen 25 Lug 2014, 14:44

Airad un saluto anche da parte mia.
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 4 EmptyDom 27 Lug 2014, 00:21

Airad un saluto un abbraccio e ancora buona cova.. Aggiornamenti da Madrid - Pagina 4 806920 

Aggiornamenti da Madrid - Pagina 4 769866 Aggiornamenti da Madrid - Pagina 4 769866 Aggiornamenti da Madrid - Pagina 4 769866 
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 4 EmptyDom 27 Lug 2014, 10:08

Ma grazie ancora ragazze!!! :*

Oggi, a parte l'irritazione tremenda da progeffik, che sto riuscendo a calmare con "pucciate" nel bidet con bicarbonato e dopo alternati vagisil o olio di oliva (oh, sono rinata! A parte il gonfiore che non diminuisce, ma almeno il bruciore va mooolto meglio) mi sento benissimo.. mi pare che anche gli effetti collaterali del progesterone si facciano sentire meno.. oppure ci ho fatto il callo! Comunque, per ora, cova decisamente tranquilla... anche se.. gente, qui continua il maltempo! Ma sembra una maledizione, non posso neanche uscire un po' in giardino  Evil or Very Mad 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 4 EmptyDom 27 Lug 2014, 11:19

Bene Airad!!qui oggi c'è sole ma fino a ieri nuvolo e qualche gg fa pioggia e freddo, mannaggia, uno almeno uscirebbe x due passi e si svarierebbe, che estate di pupù silent 
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 4 EmptyDom 27 Lug 2014, 11:59

airad ha scritto:
Ma grazie ancora ragazze!!! :*

Oggi, a parte l'irritazione tremenda da progeffik, che sto riuscendo a calmare con "pucciate" nel bidet con bicarbonato e dopo alternati vagisil o olio di oliva (oh, sono rinata! A parte il gonfiore che non diminuisce, ma almeno il bruciore va mooolto meglio) mi sento benissimo.. mi pare che anche gli effetti collaterali del progesterone si facciano sentire meno.. oppure ci ho fatto il callo! Comunque, per ora, cova decisamente tranquilla... anche se.. gente, qui continua il maltempo! Ma sembra una maledizione, non posso neanche uscire un po' in giardino  Evil or Very Mad 

Dai cara qui tempesta notturna ma stamattina fuori sereno!!!
Quando fai le beta!??
Io iniziò ad avere il panico per me!!!
Ma hai parlato con il medico per questo fastidio!,!
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 4 EmptyDom 27 Lug 2014, 12:06

Oggi qui bel tempo finalmente! Anche se passano dei nuvoloni inquietanti  Shocked Eh sì Rochi, proprio un'estataccia Sad

Le beta le faccio il 4 agosto, c'è ancora taaaanto tempo! Tu sogno? Quando le hai? Ci credo che sei impanicata... se ci penso un secondo mi impanico pure io!!!! Mamma mia che angoscia il pt!

Per il mio problema ho sentito il centro e mi hanno risposto ora, dicevano che se voglio posso provare a passare al crinone.. però non lo so, non so perché ma, sicuramente erroneamente, penso sia più leggero.. ora sto prendendo 4 ovuli di progeffik al giorno e passare a 1 crinone al giorno.. non lo so, non mi fido.
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 4 EmptyDom 27 Lug 2014, 12:11

airad ha scritto:
Oggi qui bel tempo finalmente! Anche se passano dei nuvoloni inquietanti  Shocked Eh sì Rochi, proprio un'estataccia Sad

Le beta le faccio il 4 agosto, c'è ancora taaaanto tempo! Tu sogno? Quando le hai? Ci credo che sei impanicata... se ci penso un secondo mi impanico pure io!!!! Mamma mia che angoscia il pt!

Per il mio problema ho sentito il centro e mi hanno risposto ora, dicevano che se voglio posso provare a passare al crinone.. però non lo so, non so perché ma, sicuramente erroneamente, penso sia più leggero.. ora sto prendendo 4 ovuli di progeffik al giorno e passare a 1 crinone al giorno.. non lo so, non mi fido.

Obbiettiva mente io pensavo alla siringa in realtà
Io ancora devo proprio iniziare
Ma a me esaspera il non riuscire a programmare
Dai il 4 e' vicino!!!!
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 4 EmptyDom 27 Lug 2014, 13:11

Sì guarda, il non poter programmare è un incubo, hai ragionissima!!!

La puntura mi fido ancora meno a farla perché so che spesso dà mal di testa e io soffro tantissimo di emicranie, per cui non mi sentirei di rischiare perché con l'emicrania mi riduco veramente a uno straccio... infatti se resisto sinceramente mi tengo la mia infiammazione e continuo con i miei 4 ovuli!
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 4 EmptyDom 27 Lug 2014, 14:24

airad ha scritto:
Sì guarda, il non poter programmare è un incubo, hai ragionissima!!!

La puntura mi fido ancora meno a farla perché so che spesso dà mal di testa e io soffro tantissimo di emicranie, per cui non mi sentirei di rischiare perché con l'emicrania mi riduco veramente a uno straccio... infatti se resisto sinceramente mi tengo la mia infiammazione e continuo con i miei 4 ovuli!
Prova con una pomata alla zinco per il cambio pannolini
Lui mina salva slip e io metto le bende di garza sullo slip x contenere il progesterone che scende che è il motivo quasi sicuramente del fastidio
Devi cambiare slip ogni tanto
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 4 EmptyDom 27 Lug 2014, 17:08

Mi stavo paranoiando all'idea di andare a dosare il progesterone di mia iniziativa ma ci ho ripensato: mi metterebbe solo un'ansia terribile e comunque al 7pt che sarà domani per l'impianto non servirebbe a nulla. Sto prendendo 4 ovuli di progeffik al giorno, ho avuto l'ovulazione, il mio ciclo è sempre stato a posto, ma perché mai non dovrei avere il progesterone giusto? Scelgo la strada dell'infingardia ma preferisco stare tranquilla e non controllarlo. Se le beta dovessero essere positive allora un controllino per sicurezza lo farò (già che dovrei controllare anche il tsh subito), ma ora mi rifiuto!

Provata la pomata sogno, l'idea è ottima, solo che è tutta unticcia e pappettosa e unita alla pappetta (mamma mia che brutta immagine) del progesterone viene un caos.. mentre ho abolito come dicevi saggiamente i salvaslip, son sempre a cambiare mutande ma va moooolto meglio Smile Così è sopportabile e mi posso anche tenere i progeffik! Anche se caspiterina, sto gonfiore è una menata, non è facile convincere l'ovulo ad andare al suo posto! Ma vediamo il lato positivo... gonfiore=progesterone alto=niente paranoie se non lo monitoro!  Laughing 
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 4 EmptyDom 27 Lug 2014, 18:32

Cara Airad
Una settimana è quasi alle spalle, per il 4 non manca così tanto quindi becca ti questo angioletto portafortuna
 Aggiornamenti da Madrid - Pagina 4 406823
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 4 EmptyDom 27 Lug 2014, 19:31

Ma grazie Aga! Sei dolcissima :abbracciami! Mamma mia davvero, una settimana è praticamente già andata.. La tecnica di distrarmi almeno funziona, se non altro sto passando il pt relativamente sereno.. beh, per quanto possibile! Wink
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 4 EmptyLun 28 Lug 2014, 10:13

airad ha scritto:
Ma grazie Aga! Sei dolcissima :abbracciami! Mamma mia davvero, una settimana è praticamente già andata.. La tecnica di distrarmi almeno funziona, se non altro sto passando il pt relativamente sereno.. beh, per quanto possibile! Wink
Ciao carissima, passo per un salutone, ti penso e ti mando una bella Aggiornamenti da Madrid - Pagina 4 310596 anzi, no te ne mando due Aggiornamenti da Madrid - Pagina 4 310596 Aggiornamenti da Madrid - Pagina 4 310596 
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 4 EmptyLun 28 Lug 2014, 10:51

Rochiii!!! Sei splendida!!! Grazie con tutto il cuore! Mamma mia oggi sono un po' paranoiata, continuano i mal di pancia ma a parte quello nulla di nulla.. mah! Tanto si può solo aspettare.. Grazie ragazze, senza di voi non so come farei!!!  Aggiornamenti da Madrid - Pagina 4 769866 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 4 EmptyLun 28 Lug 2014, 12:41

Aggiornamenti da Madrid - Pagina 4 769866 Aggiornamenti da Madrid - Pagina 4 374861 
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 4 EmptyLun 28 Lug 2014, 12:48

in bocca al lupo tesoro, dai ci siamo quasi !!!!
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 4 EmptyMar 29 Lug 2014, 01:34

forza Airad !!!!!lo so non e' facile non pensarci ...ma avanti tutta ,,,dai che avremo i nostri cuccioli anche noi!!!!!!!dico plurale che porta bene!!!!!! Aggiornamenti da Madrid - Pagina 4 406823 Aggiornamenti da Madrid - Pagina 4 406823 Aggiornamenti da Madrid - Pagina 4 406823 
io esame il 7 !!! What a Face What a Face What a Face di agosto!!!!!!!!!pauraaaaaaaa
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 4 EmptyMar 29 Lug 2014, 08:21

A chi lo dici! Angoscia, altro che paura!Daaaaiiii allora anche tu sei a tiro!!! Tutto straincrociato anche per te tesoro... e sì, avremo i nostri cuccioli!!!  Aggiornamenti da Madrid - Pagina 4 406823 Aggiornamenti da Madrid - Pagina 4 406823 Aggiornamenti da Madrid - Pagina 4 406823 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 4 Empty

Aggiornamenti da Madrid
Pagina 4 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Aggiornamenti.. da Madrid!
» aggiornamenti da madrid
» Aggiornamenti da Madrid
» ginefiv madrid o procreatec madrid
» Sono a Madrid!!