Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Aggiornamenti da Madrid - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Aggiornamenti da Madrid

Andare in basso 
+41
SoleLuna
Marella79
trixy
Bea 3
Luriem
sole&luna
anna80
Farfallina
barbamamma
LApissi
SOLE010
Sabri
musetto70
lis
Silk
Milan23
serenena
Nati84
psicofata
Eli81
lalla77
edilcieloèsemprepiùblu
ioete
Francesca70
Aly81
miao71
aga
Unsognonelcassetto
pinkypinky
jolaluca
Irisblu
Samu40
coccodrillo85
aspettando voi
Amore grande
barby2772
Mela
rochina
fiamma
*Stella*
airad
45 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23

Aggiornamenti da Madrid - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 3 EmptyLun 21 Lug 2014, 16:24

anche io lo metterei prima!
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 3 EmptyLun 21 Lug 2014, 18:40

In becco alla  Aggiornamenti da Madrid - Pagina 3 310596  Airad!! Un  Aggiornamenti da Madrid - Pagina 3 6142  grande!!

P.S. Per la somministrazione dell'ovulo di progesterone mi associo alle altre... anch'io ho fatto così al ritorno!
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 3 EmptyLun 21 Lug 2014, 18:47

buona  Aggiornamenti da Madrid - Pagina 3 925954 ed un grosso  Aggiornamenti da Madrid - Pagina 3 6142 forte forte per te
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 3 EmptyLun 21 Lug 2014, 19:25

airad ha scritto:
Eccomiiii!!! Smile

Allora, i due piccoli si sono scongelati benissimo e ha detto la biologa che erano belli pimpanti e perfetti.. mamma mia, sto provando con tutte le mie forze a non illudermi ma come si fa?!

Le beta sono previste tra 14 giorni..certo che è parecchio in là.. Sarebbe il 17esimo giorno post ovulazione (che, indotta, ma c'è stata).. Io ho la fase luteale di 14, ho il sacrosanto terrore che il ciclo arrivi prima della beta (cosa già successa l'altra volta con la biochimica, anche se a posteriori abbiamo capito che erano più minacce d'aborto all'inizio).. Ahah e iniziamo con le paranoie!!! Twisted Evil 

Ragazze, grazie con tutto il cuore del sostegno che mi date, non so come farei senza di voi!  Aggiornamenti da Madrid - Pagina 3 6142 
forza tesoro, fiducia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aggiornamenti da Madrid - Pagina 3 374861 
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 3 EmptyLun 21 Lug 2014, 20:03

Airaaaad!!! Sono emozioanta oer te, fai un po' tu....  Laughing 
Ti teniamo compagnia noi in questi 14 gg!! Un abrraccione a te e i tuoi bollicini!!  Aggiornamenti da Madrid - Pagina 3 6142 
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 3 EmptyLun 21 Lug 2014, 22:35

Dai cara dai!!!!!!! Aggiornamenti da Madrid - Pagina 3 769866 Aggiornamenti da Madrid - Pagina 3 406823 
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 3 EmptyMar 22 Lug 2014, 09:10

Ragazze siete dolcissime  I love you 

Oggi sto benone, tra poco partiamo per andare in aeroporto, cerco di stare tranquilla e non pensarci ma seee, è una battaglia persa!

Domandona (tanto per cambiare!): io devo fare clexane la sera mezza siringa.. Il problema è che la cara siringa in questione (preriempita) non ha tacche graduate! Ieri sera sono andata un po' a occhio ma ho il terrore di sbagliare, più che altro perché c'è una bolliciona di aria (che c'è scritto di non togliere) e diventa ancora più complicato capire la metà dov'è! Io ho calcolato che, bolla d'aria o no, l'etichetta finisce esattamente a metà della siringa.. Quindi se faccio arrivare lo stantuffo al bordo dell'etichetta dovrebbe essere metà, indipendentemente dalla bolla, no?  confused 
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 3 EmptyMar 22 Lug 2014, 09:28

Oddio, bella domanda!!
Mi pare che il tuo ragionamento sia corretto, però non ho mai fatto quelle punture perciò magari affidati a qualcuna più esperta di me!!
PS. Ma come è possibile che non sia graduata?!? Assurdo!!
PS2. Dai dai cerca di stare più tranquilla possibile.. Anche se so che è quasi impossibile!!
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 3 EmptyMar 22 Lug 2014, 09:54

Eh no! Mannaggia alle siringhe senza tacche! Forse danno per scontato che vada fatta tutta? A me hanno dato il dosaggio minimo perché è più di precauzione che altro (per la mutazione mthfr con omocisteina altina ma nei limiti) e sono abbastanza leggera (va anche in base al peso se ho capito bene).. Ma qui in Spagna esistono solo da 4000 le siringhe..
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 3 EmptyMar 22 Lug 2014, 09:59

Il Progefick può essere preso anche per via orale  Rolling Eyes 
sembra strano, ma ne sono certa.
Buon viaggio!
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 3 EmptyMar 22 Lug 2014, 16:10

Ciao cara,sei di nuovo in cova! Che bello vedere che non hai mollato,come me. Un abbraccio fortissimo..... Aggiornamenti da Madrid - Pagina 3 769866 
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 3 EmptyMar 22 Lug 2014, 18:28

Eccomiii!!! Finalmente a casa! Very Happy

Alla fine sono riuscita ad andare in bagno in aereo alle 14.50 approfittando del fatto che l'aereo era in ritardo! Ora mi resta il dubbio del clexane... mah!

Per il resto.. mah mi sento normalissima! Un po' di mal di pancia (grazie, progesterone!) ma perfettamente normale... indiscutibilmente meglio dell'altra volta a quest'ora almeno!

Fatine... grazie come sempre  Aggiornamenti da Madrid - Pagina 3 769866 

lis, certo che non molliamo noi, mica ci facciamo abbattere! Finché abbiamo speranza lottiamo per il nostro sogno  Wink 
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 3 EmptyMar 22 Lug 2014, 18:37

Buona cova  Aggiornamenti da Madrid - Pagina 3 925954 Aggiornamenti da Madrid - Pagina 3 925954 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 3 EmptyMar 22 Lug 2014, 19:40

buona cova I love you 
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 3 EmptyMar 22 Lug 2014, 19:52

Buona cova!!!!  Aggiornamenti da Madrid - Pagina 3 925954 Aggiornamenti da Madrid - Pagina 3 925954 Aggiornamenti da Madrid - Pagina 3 925954 
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 3 EmptyMar 22 Lug 2014, 20:12

Bentornata!! Hai lasciato un po' di cicognette sopra la Spagna pour moi?  Laughing 
In becco alla ciko!
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 3 EmptyMar 22 Lug 2014, 22:28

C'è pieno di piumette che ti aspettano Eli Smile speriamo di riuscire ad acchiappare la proprietaria delle piume ora! Razz
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 3 EmptyMer 23 Lug 2014, 09:47

Buona Cova, Airad!!

flower 
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 3 EmptyMer 23 Lug 2014, 11:41

Buona  Aggiornamenti da Madrid - Pagina 3 925954  Airad anche da parte mia!
Un  Aggiornamenti da Madrid - Pagina 3 6142 
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 3 EmptyMer 23 Lug 2014, 21:17

Buona  Aggiornamenti da Madrid - Pagina 3 925954 Airad!!
 Aggiornamenti da Madrid - Pagina 3 6142 
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 3 EmptyMer 23 Lug 2014, 21:34

ciao passo solo per farti tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx buona  Aggiornamenti da Madrid - Pagina 3 925954
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 3 EmptyMer 23 Lug 2014, 23:50

Airad buona cova Aggiornamenti da Madrid - Pagina 3 925954 
 felicità felicità felicità 

Aggiornamenti da Madrid - Pagina 3 6142 Aggiornamenti da Madrid - Pagina 3 6142 Aggiornamenti da Madrid - Pagina 3 6142 
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 3 EmptyGio 24 Lug 2014, 11:49

Buona cova!

Aggiornamenti da Madrid - Pagina 3 925954 
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 3 EmptyGio 24 Lug 2014, 13:13

Airad, come va?
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 3 EmptyGio 24 Lug 2014, 14:15

Buona cova! Aggiornamenti da Madrid - Pagina 3 925954 Aggiornamenti da Madrid - Pagina 3 925954 e attenta ai colpi d'aria chè non ti puoi prender nulla! lol! 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 3 Empty

Aggiornamenti da Madrid
Pagina 3 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Aggiornamenti.. da Madrid!
» aggiornamenti da madrid
» Aggiornamenti da Madrid
» ginefiv madrid o procreatec madrid
» Sono a Madrid!!