Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 difetti di coppia - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

difetti di coppia

Andare in basso 
+13
jolaluca
ioete
ARIEL
danicla84
Violet
Bibbi
lalla69
spike
barbamamma
Silk
ciobina
KSENIA73
melinda477
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

difetti di coppia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: è un pò come   difetti di coppia - Pagina 2 EmptyDom 29 Ago 2010, 20:25

danicla84 ha scritto:
Vic ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Vic ha scritto:
la juve

...ecco questo è il difetto peggiore...

ora sta guardando bari juve alla tv Twisted Evil e dire che doveva andare allo stadio ma io gli ho fatto capire che deve scegliere se avere una casa con me oppure dormire in un sacco a pelo al centro dello stadio Twisted Evil ...risultato...è sul divano qui a casa Laughing
per non parlare di quando mi racconta vita, morte e miracoli di ogni singolo giocatore Shocked .ok a me piace il calcio ma mi sono rotta LE SFERE NATALIZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Mad Mad Mad
ho una tattica: lui parla parla parla e la mia faccia è questa Very Happy ...così lui pensa che lo sto ascoltando invece no Very Happy e intanto raccolgo i cocci dele sfere Rolling Eyes

che devo fà...12 anni ma non lo cambierei...siamo strane noi done eh Shocked

vic bel trucchetto lol! lo faccio anche io a volte lol!
solo che ho scoperto che lo fa anche lui quando parlo in continuazione Twisted Evil
lol!

parlare a mio marito mentre gioca alla play..nulla da fare...assente, non recepisce la voce, sguardo nel vuoto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: difetti di coppia   difetti di coppia - Pagina 2 EmptyDom 29 Ago 2010, 20:29

melinda477 ha scritto:
danicla84 ha scritto:
Vic ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Vic ha scritto:
la juve

ora sta guardando bari juve alla tv Twisted Evil e dire che doveva andare allo stadio ma io gli ho fatto capire che deve scegliere se avere una casa con me oppure dormire in un sacco a pelo al centro dello stadio Twisted Evil ...risultato...è sul divano qui a casa Laughing
per non parlare di quando mi racconta vita, morte e miracoli di ogni singolo giocatore Shocked .ok a me piace il calcio ma mi sono rotta LE SFERE NATALIZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Mad Mad Mad
ho una tattica: lui parla parla parla e la mia faccia è questa Very Happy ...così lui pensa che lo sto ascoltando invece no Very Happy e intanto raccolgo i cocci dele sfere Rolling Eyes

che devo fà...12 anni ma non lo cambierei...siamo strane noi done eh Shocked

vic bel trucchetto lol! lo faccio anche io a volte lol!
solo che ho scoperto che lo fa anche lui quando parlo in continuazione Twisted Evil
lol!

parlare a mio marito mentre gioca alla play..nulla da fare...assente, non recepisce la voce, sguardo nel vuoto! Very Happy

no x fortuna mio marito e' così solo quando guarda le partite
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: difetti di coppia   difetti di coppia - Pagina 2 EmptyDom 29 Ago 2010, 20:33

Tanto per ribadire il concetto che è un disastro...

Stanotte smaniava nel letto che aveva caldo...a un certo punto ha detto che aveva bisogno di una doccia...innanzi tutto mi ha stressato mezz'ora sulla temperatura migliore (che dici la fatto tiepida che è meglio?)...il che rende l'idea sul fatto: che mi metto? devo stanno i miei calzini? che mangio? dove sta quello o questo?....oggi è tutto il giorno che quando entro in bagno sento un odore di sapone fortissimo...che non riesco a capire da dove viene....stasera mentre ero al telefono con enzina entro in bagno, giro lo sgurdo verso il muretto nella doccia...e vedo una colata marrone...in breve si è fatto la doccia e ha messo lì il tubo del doccia schiuma senza chiudere il tappo....muretto e muro pieno di doccia schiuma...ecco da dove veniva quel profumo forte!!
Ecco tutto questo è il mio pane quotidiano....incluso il fatto che fa colazione, beve una tazza enorme di caffè latte con venti biscotti e poi si beve un bicchiere di coca cola subito dopo...sta cosa mi fa impazzire...
http://www.stradaperunsogno.com
danicla84
danicla84

MessaggioTitolo: Re: difetti di coppia   difetti di coppia - Pagina 2 EmptyDom 29 Ago 2010, 20:37

Bibbi ha scritto:

Stanotte smaniava nel letto che aveva caldo...a un certo punto ha detto che aveva bisogno di una doccia...innanzi tutto mi ha stressato mezz'ora sulla temperatura migliore (che dici la fatto tiepida che è meglio?)...il che rende l'idea sul fatto: che mi metto? devo stanno i miei calzini? che mangio? dove sta quello o questo?....oggi è tutto il giorno che quando entro in bagno sento un odore di sapone fortissimo...che non riesco a capire da dove viene....stasera mentre ero al telefono con enzina entro in bagno, giro lo sgurdo verso il muretto nella doccia...e vedo una colata marrone...in breve si è fatto la doccia e ha messo lì il tubo del doccia schiuma senza chiudere il tappo....muretto e muro pieno di doccia schiuma...ecco da dove veniva quel profumo forte!!
Ecco tutto questo è il mio pane quotidiano....incluso il fatto che fa colazione, beve una tazza enorme di caffè latte con venti biscotti e poi si beve un bicchiere di coca cola subito dopo...sta cosa mi fa impazzire...

invece quando fa la doccia mio marito ci vuole una zattera x entrare perche'c'e' il bagno completamente allagato
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: difetti di coppia   difetti di coppia - Pagina 2 EmptyDom 29 Ago 2010, 21:45

Vedo che i nostri mariti hanno moooooooolto in comune....

Le cose che più mi danno fastidio sono:
- lascia il coperchio del gabinetto sempre sù
- se dobbiamo partire o andare da qualche parte devi svegliarlo un'ora e mezza prima (mezz'ora solo per capire cosa deve fare, mezz'ora per farsi venire lo stimolo di andare in bagno e mezz'ora per lavarsi e vestirsi)
- è ipnotizzato dal pc con i suoi giochini on line (ora è il momento di gregopolis)
- non è amante della casa, della macchina (devo portarla a lavare io) - però si lamenta se c'è un pò di polvere!!

I miei:
- sono rompipalle, ma al mattino mi alzo con il sorriso
- mi piace tenere la casa pulita e cucinare
- mi sono adattata a lui, nel senso che usciamo poco
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: difetti di coppia   difetti di coppia - Pagina 2 EmptyLun 30 Ago 2010, 01:18

Bibbi ha scritto:

come la coca cola? Shocked ma dopo il caffèlatte? Shocked Shocked Shocked
oddddiooo.... Shocked se fossi io a farlo poi starei almeno 3 ore sul water Rolling Eyes
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: cavoli ma   difetti di coppia - Pagina 2 EmptyLun 30 Ago 2010, 12:49

i mariti cosa farebbero senza di noi? stamattina per lui primo giorno di lavoro dopo le FR, gli dico da mille anni di preparare i vestiti alla sera ma niente..suova la svegli alle 5.45 e inizia a chiamarmi:
amore dove è la cintura? io borbotto qualcosa..
amore i calzini? io borbotto qualcosa..
amore i pantaloni del lavoro? al che l'ho mandato a quel paese..e lui "certo che la mattina sei acida!!!
acida???? ma se mentre lui dorme non posso fare il minimo rumore!
poi proprio non riesco a capire, non abbiamo la reggia di versaille e le cose sono nello stesso posto da 6 anni!
incredibiiile!
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: difetti di coppia   difetti di coppia - Pagina 2 EmptyLun 30 Ago 2010, 12:54

Bibbi ha scritto:
Vic ha scritto:
la juve

non dirlo a me: io tifo roma e lui juve... seeee, sai le scornate?? tutto uno!!
bello questo post meli!! andiamo noi allora:
difetti di lui
- non prende iniziativa se non sotto tortura (oppure concorda sulle mie, purchè faccia io!)
- è PESANTE per tutto quello che riguarda i SOLDI (de resto, lavora da un commericilaista...!)
- è ordinatissimo... o meglio, mette via tutto (anche quello che magari sarebbe da lavare... oppure apre un armadio a caso e mette dentro qualsiasi cosa, purchè ci sia un po' di posto, senza nessun criterio)
- è juventino

direi che basta, per il resto è bravo e molto comprensivo!
Pronte per i miei?? non mi bastano due pagine.. cercherò di condensarli:

- non parlatemi prima delle 10
- non riesco NON RIESCO a svegliarmi, MAI, non sento proprio la sveglia, di qualsiasi tipo si tratti
- dopo le 18 invece sono un grillo parlante... in tutti i sensi
- non è che voglio avere ragione... HO ragione!
- disordinata
- se un'amica chiama io corro a qualsiasi ra del giorno e della notte (purchè non sia mattina presto!!) tralasciando in primis le faccende domestiche (che non amo, tranno cucinare)
- piena di fantasia e iniziativa.... pure troppo perchè spesso non concludo niente
- non trovo mai nulla
- mi prendo sempre all'ultimo nel fare le cose

dai mi fermo.... altrimenti poi non mi volete più ;-)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: difetti di coppia   difetti di coppia - Pagina 2 Empty

difetti di coppia
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» DELEZIONE CROMOSOMA Y (zona AZFc): SI DIVENTA GENITORI? - 1° ICSI FALLITA
» insulinoresistenza e aborti ripetuti
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON