Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 la speranza è l ultima a morire - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 la speranza è l ultima a morire

Andare in basso 
+10
Mony75
biancoiris
fiamma
jolaluca
airad
musetto70
Eli81
mongy
aspettando voi
speranza87
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 36

la speranza è l ultima a morire - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la speranza è l ultima a morire   la speranza è l ultima a morire - Pagina 2 EmptyMer 22 Ott 2014, 20:43

Si si OK sono ansiosa x domani.. e mio marito inizia a nn sopportarmi più Very Happy
Torna in alto Andare in basso
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 36

la speranza è l ultima a morire - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la speranza è l ultima a morire   la speranza è l ultima a morire - Pagina 2 EmptyVen 24 Ott 2014, 09:48

Eccomi ragazze e letto sperando che questi giorni passino in fretta... Il transfer è andato bene ... 1 solo embrioncino di ottima qualità <3 adesso nn so cosa fare, sono a letto sperando di nn fare movimenti ChE possono danneggiarlo e sono preoccupatissima xke ho paura che già nn ci sia più e mi sto facendo problemi x niente!
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

la speranza è l ultima a morire - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la speranza è l ultima a morire   la speranza è l ultima a morire - Pagina 2 EmptyVen 24 Ott 2014, 12:11

Dai speranza, non essere agitata o triste... Un tentativo l'hai fatto e ogni tenatativo potrebbe essere quello buono!
Ora stai tranquilla più che puoi, pensa all' oggi e per il futuro si vedra (piu facile a dirsi che a farsi lo so, ma ci devi orovare).
in bocca al lupo! la speranza è l ultima a morire - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

la speranza è l ultima a morire - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la speranza è l ultima a morire   la speranza è l ultima a morire - Pagina 2 EmptyVen 24 Ott 2014, 13:35

buona cova speranza, ti auguro davvero che quell unico embrione sia quello giusto la speranza è l ultima a morire - Pagina 2 6142
quando le beta?
Torna in alto Andare in basso
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 36

la speranza è l ultima a morire - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la speranza è l ultima a morire   la speranza è l ultima a morire - Pagina 2 EmptyVen 24 Ott 2014, 14:33

Le beta dovrei farle il 4... Spero di aspettare questa data e nn mi faccio prendere dalla voglia di fare un test prima di questa data!!! Ma sono normali i dolori che ho nel basso ventre? E ci sono sintomi particolari che mi fanno ben sperare?
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

la speranza è l ultima a morire - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la speranza è l ultima a morire   la speranza è l ultima a morire - Pagina 2 EmptyVen 24 Ott 2014, 15:57

ciao compagna di cova!! io farò le beta il 5/11!
per esperienza personale ti consiglio di non fare il test.. a me risultò positivo, ed ero al settimo cielo, ma poi le beta furono veramente basse e la botta fu ancora più pesante. resisti e fai direttamente le beta!
x quanto riguarda i sintomi no, possono voler dire tutto e il contrario di tutto.
a parte il fatto che per noi è veramente troppo presto sentire qualcosa (la maggior parte delle sensazioni che hai derivano dai farmaci che stiamo prendendo) ma cmq ho visto beta positive ad esempio con piccole perdite (che si dice siano dovute proprio all'impianto dell'embrione) ma ne ho viste altre con zero sangue!! idem per i dolori al basso ventre, o per i dolori al seno, eccetera eccetera!
devi solo far passare i giorni in qualche modo, e fare una vita normale.
non stare a letto tutto il giorno, passeggia e muoviti xke il sangue deve circolare.
non alzare pesi e non fare pulizie pesanti x casa ma x il resto fai una vita normale.
distrai la mente, quello sì che lo reputo molto importante!!
in bocca al lupo e speriamo che questi giorni passino presto!!
un abbraccio e buona cova
Torna in alto Andare in basso
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 36

la speranza è l ultima a morire - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la speranza è l ultima a morire   la speranza è l ultima a morire - Pagina 2 EmptyVen 24 Ott 2014, 16:59

Ehi pissifaby siamo nella stessa situazione allora Smile asiose e speranzose! Di dove sei? Io della Puglia e questo è il mio secondo tentativo di transfer .. Hi letto tante testimonianze che c è l hanno fatta dopo 5/6 tentativi e allora sono scoraggiata xke penso che proprio io nn avrò la fortuna di beccare la cicogna al secondo tentativo.. Forse nn c è già più il mio piccolo pallino, lo so sono un po pessimista ma preferisco nn illudermi troppo ed essere realista .. Mi sono rivolta alla preghiera .. Ho fatto benedire casa.. Ho supplicato con le lacrime agli occhi il signore, forse è solo questione di fortuna! Mi fa piacere parlare con voi, mi sento meno sola! :*
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

la speranza è l ultima a morire - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la speranza è l ultima a morire   la speranza è l ultima a morire - Pagina 2 EmptyVen 24 Ott 2014, 18:30

Io sono di Roma ma vivo a Milano.
Anche x me è il secondo tentativo, ovodonazione con ovuli di donatrice ( sono in menopausa precoce).
Spero che questa volta vada bene, visto che ho iniziato un mesetto prima del transfer con una terapia non standard ma personalizzata su di me, essendomi rivolta ad una ginecologa specializzata in Pma.
Purtroppo lo sapremo solo tra circa una quindicina di giorni!!
Che ci possiamo inventare per far passare più in fretta il tempo?? affraid
Non essere troppo pessimista, c'è gente che acchiappa la cicogna anche al primo tentativo quindi xke non dovresti prenderla tu al secondo??
Su su su.. Non è finita finché non è finita ok??
In bocca al lupo e buona cova!


speranza87 ha scritto:
Ehi pissifaby siamo nella stessa situazione allora Smile asiose e speranzose! Di dove sei? Io della Puglia e questo è il mio secondo tentativo di transfer .. Hi letto tante testimonianze che c è l hanno fatta dopo 5/6 tentativi e allora sono scoraggiata xke penso che proprio io nn avrò la fortuna di beccare la cicogna al secondo tentativo.. Forse nn c è già più il mio piccolo pallino, lo so sono un po pessimista ma preferisco nn illudermi troppo ed essere realista .. Mi sono rivolta alla preghiera .. Ho fatto benedire casa.. Ho supplicato con le lacrime agli occhi il signore, forse è solo questione di fortuna!  Mi fa piacere parlare con voi, mi sento meno sola! :*
Torna in alto Andare in basso
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 36

la speranza è l ultima a morire - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la speranza è l ultima a morire   la speranza è l ultima a morire - Pagina 2 EmptyVen 24 Ott 2014, 20:13

OK mi dai tanto coraggio ed è bello xke anche essendo lontane qui ci si sente vicine vicine Smile
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

la speranza è l ultima a morire - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la speranza è l ultima a morire   la speranza è l ultima a morire - Pagina 2 EmptyVen 24 Ott 2014, 21:03

Forza speranza e pissy buona cova!!
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

la speranza è l ultima a morire - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la speranza è l ultima a morire   la speranza è l ultima a morire - Pagina 2 EmptyVen 24 Ott 2014, 22:42

Graaazieeeee
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

la speranza è l ultima a morire - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la speranza è l ultima a morire   la speranza è l ultima a morire - Pagina 2 EmptySab 25 Ott 2014, 09:45

Nel primo centro in cui sono andata mi raccontavano di gravidanze avute con un solo embrione quindi le possibilità non mancano. Comunque come ti hanno già detto non stare troppo a letto, fai vita normale senza però affaticarti o fare sforzi eccessivi, io ho avuto beta positive e sono adesso quasi al settimo mese e non ti dico cosa ho fatto subito dopo il transfert. ...
Torna in alto Andare in basso
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 36

la speranza è l ultima a morire - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la speranza è l ultima a morire   la speranza è l ultima a morire - Pagina 2 EmptySab 25 Ott 2014, 11:13

Ciao Georgina cos è? Femminuccia o maschietto?
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

la speranza è l ultima a morire - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la speranza è l ultima a morire   la speranza è l ultima a morire - Pagina 2 EmptySab 25 Ott 2014, 17:43

Sono due femmine Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 36

la speranza è l ultima a morire - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la speranza è l ultima a morire   la speranza è l ultima a morire - Pagina 2 EmptySab 25 Ott 2014, 18:04

<3 che belloooo beta positive al primo colpo???? Spero che questa sia la volta buona x me
Torna in alto Andare in basso
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 36

la speranza è l ultima a morire - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la speranza è l ultima a morire   la speranza è l ultima a morire - Pagina 2 EmptyDom 26 Ott 2014, 15:58

Ragazze una domanda.. Domani che sono al 4° giorno post transfer se prendo la macchina può darmi problemi? Ovviamente guida mio marito ma ho paura che le vibrazioni della macchina o qualche buca possono essere un danno x il mio piccolo embrione!
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

la speranza è l ultima a morire - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la speranza è l ultima a morire   la speranza è l ultima a morire - Pagina 2 EmptyDom 26 Ott 2014, 16:23

Stai tranquilla, io subito dopo il transfer sono ritornata a lavoro e mi facevo circa 45 minuti all'andata e 45 al ritorno e ti assicuro che le nostre strade non sono prive di buche!!


P.s.: non è stato il mio primo tentativo, era il quarto ma so di due mie amiche e di altre fatine che ce l' hanno fatta al primo colpo!! Ogni storia è a sé.....

In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 36

la speranza è l ultima a morire - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la speranza è l ultima a morire   la speranza è l ultima a morire - Pagina 2 EmptyDom 26 Ott 2014, 16:44

Grazie :*
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

la speranza è l ultima a morire - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la speranza è l ultima a morire   la speranza è l ultima a morire - Pagina 2 EmptyGio 30 Ott 2014, 11:42

speranza87 ha scritto:
Ciao ragazze eccomi qua.. Sono della Puglia e ho 27 anni, sono sposata da un anno e mezzo, un sacco di sogni e un sacco di progetti svaniti quando mi hanno detto che mio marito è azoosoermico! Alla mia età quando mi hanno parlato di fecondazione assistita nn sapevo nemmeno cosa significasse e solo la parola mi spaventava.. Poi ho dovuto fare mille ricerche e adesso ho una stimolazione andata male e un tentativo di icsi alle spalle purtroppo negativo!!! Ora sono in stimolazione e lunedì dovrò fare il prelievo ovocirario.. Nn si contano le lacrime che ho versato ma il mio medico mi dice che la probabilità di riuscita aumenta in base alla quantità di tentativi.. Ma è vero? Grazie in anticipo x chi avrà 2 minuti del suo tempo da dedicarmi

Guarda io ci sono riuscita alla seconda ICSI (problema maschile anche nel mio caso).... Non so se dipenda dal numero di tentativi certo che è utile trarre esperienza dai tentativi negativi. Io al secondo tentativo presi integratori, feci prendere degli integratori anche a mio marito dopo visita andrologica, mi aumentarono di un pochino la dose di perugon e mi feci una bella isteroscopia (il mio utero non era in una bella posizione e mi fu utile proprio al momento del transfer.... il gine non trovava l'entrata da contorto com'era).... ero già pronta psicologicamente per un terzo tentativo e avevo già pensato a cosa fare. Per il momento il terzo tentativo è rimandato a data da destinarsi (non so se lo farò o meno... mi riservo di pensarci piu' avanti) ma in tanto ho il mio sogno che è diventato concreto fra le braccia e fra poco compie un anno....

Tu ci devi sempre credere ricordatelo... e intanto ti mando un po' di angioletti portafortuna (quella ci vuole sempre) la speranza è l ultima a morire - Pagina 2 406823 la speranza è l ultima a morire - Pagina 2 406823 la speranza è l ultima a morire - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 36

la speranza è l ultima a morire - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la speranza è l ultima a morire   la speranza è l ultima a morire - Pagina 2 EmptySab 01 Nov 2014, 16:51

Be' il tuo nome semplicementeunamamma dice tutto.. Mio marito purtroppo anche con gli integratori nn è cambiato nulla, azoospermia totale! Questa volta mi sono promessa di nn rimanerci male se le beta sarà negativa.. Come te sto già pensando al prox tentativo anche se i soldini sono finiti Sad lunedì sarà il 12° giorno post transfer.. Dici che è presto fare le beta? Mi sto privando di uscite e giri in macchina x la paura e vorrei un po rilassarmi facendolo lunedì.. Poi ho dei dolori nel basso ventre come dei crampi e nn so come interpretarli
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

la speranza è l ultima a morire - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la speranza è l ultima a morire   la speranza è l ultima a morire - Pagina 2 EmptyDom 02 Nov 2014, 10:19

speranza87 ha scritto:
Be' il tuo nome semplicementeunamamma dice tutto.. Mio marito purtroppo anche con gli integratori nn è cambiato nulla, azoospermia totale! Questa volta mi sono promessa di nn rimanerci male se le beta sarà negativa.. Come te sto già pensando al prox tentativo anche se i soldini sono finiti Sad  lunedì sarà il 12° giorno post transfer.. Dici che è presto fare le beta? Mi sto privando di uscite e giri in macchina x la paura e vorrei un po rilassarmi facendolo lunedì.. Poi ho dei dolori nel basso ventre come dei crampi e nn so come interpretarli

A che giorno ti hanno messo la data delle beta: io ho sempre aspettato quella. Stai tranquilla e svagati .... vai a fare una bella passeggiata.... pensa così .... comunque vada non è finita qui: o inizi una nuova avventura o sicuramente avrai altri tentativi e li bisognerà migliorare il tiro. Ma ti auguro che per te avvenga la prima soluzione. Un abbraccione forte!!!
Torna in alto Andare in basso
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 36

la speranza è l ultima a morire - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la speranza è l ultima a morire   la speranza è l ultima a morire - Pagina 2 EmptyDom 02 Nov 2014, 10:30

Il 4 novembre mi hanno messo la data delle beta.. Si infatti cmq vadano le cose sarà un altra esperienza che mi renderà più forte, un abbraccio forte anche a te
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

la speranza è l ultima a morire - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la speranza è l ultima a morire   la speranza è l ultima a morire - Pagina 2 EmptyDom 02 Nov 2014, 11:21

Ciao cara,
Crampi e doloretti sono normalissimi a causa del progesterone che prendiamo.
Non privarti delle uscite, anzi camminare fa benissimo xke fa circolare di più il sangue.anche la macchina puoi prenderla, non penso che farai la Parigi-Dakar no? Laughing
Per le beta, da lunedì in poi ogni giorno è buono, se riesci ad aspettare martedì ancora meglio.
Un abbraccio e tienici aggiornate!
Torna in alto Andare in basso
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 36

la speranza è l ultima a morire - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la speranza è l ultima a morire   la speranza è l ultima a morire - Pagina 2 EmptyDom 02 Nov 2014, 11:24

Ahahahah no no domani vi do' notizie sull esito Smile speriamo bene
Torna in alto Andare in basso
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 36

la speranza è l ultima a morire - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la speranza è l ultima a morire   la speranza è l ultima a morire - Pagina 2 EmptyLun 03 Nov 2014, 12:41

Niente Ragazze... Anche questa volta è andata male, consigliatemi una buona clinica, vorrei cambiare sperando Sia la scelta migliore
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la speranza è l ultima a morire - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la speranza è l ultima a morire   la speranza è l ultima a morire - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la speranza è l ultima a morire
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mi presento in punta di piedi
» Come si supera il fallimento???
» E' proprio vero che la speranza e' l'ultima a morire...
» 4 ovo neg!!! ultima speranza ....malaga!!!
» che fatica questa volta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: