Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 e dopo la nostra meli Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 e dopo la nostra meli

Andare in basso 
+13
Silk
Violet
uculele1
melinda477
rochina
jellyfishui
dolcevita73
laura02
jolaluca
ballerina84
Samu40
morena
ioete
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

e dopo la nostra meli Empty
MessaggioTitolo: e dopo la nostra meli   e dopo la nostra meli EmptyGio 27 Nov 2014, 17:48

e arrivato il tuo momento fatina silenziosa.....

ora tocca a te raggiungere il sogno, la tua strada l'hai trovata, si tratta solo di aggiustare il tiro fino ad arrivare alla meta.....

ora tocca a te, fatina silenziosa che stai sempre tranquilla e aspetti in silenzio il tuo momento, tu che sei qua da tanto tempo e che inizi a sentirti lontana da noi, ora tocca a te, vediamo di coronare bene il 2015......

quando è toccato il mio turno, tre fatine veterane ci sono riuscite una dietro all'altra, io morena violet e siamo state mamme 2013......

quest'anno è arrivata l'ora di trixi meli e ci sarai anche tu, sarete mamme 2015.....

forza fatina!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

e dopo la nostra meli Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo la nostra meli   e dopo la nostra meli EmptyGio 27 Nov 2014, 18:14

Coraggio...
La felicità è li
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

e dopo la nostra meli Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo la nostra meli   e dopo la nostra meli EmptyGio 27 Nov 2014, 21:16

Forza cara e dopo la nostra meli 806920
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

e dopo la nostra meli Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo la nostra meli   e dopo la nostra meli EmptyGio 27 Nov 2014, 22:06

Facci sognare ! cheers
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

e dopo la nostra meli Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo la nostra meli   e dopo la nostra meli EmptyVen 28 Nov 2014, 00:17

forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

e dopo la nostra meli Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo la nostra meli   e dopo la nostra meli EmptyVen 28 Nov 2014, 09:50

Non demordere: forza!
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

e dopo la nostra meli Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo la nostra meli   e dopo la nostra meli EmptyVen 28 Nov 2014, 11:26

In bocca al lupo!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

e dopo la nostra meli Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo la nostra meli   e dopo la nostra meli EmptyVen 28 Nov 2014, 12:29

Con tutto il cuore
e dopo la nostra meli 769866 e dopo la nostra meli 769866 e dopo la nostra meli 769866
e dopo la nostra meli 6142 e dopo la nostra meli 6142 e dopo la nostra meli 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

e dopo la nostra meli Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo la nostra meli   e dopo la nostra meli EmptyVen 28 Nov 2014, 12:43

che tu possa realizzare presto il tuo sogno, forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e dopo la nostra meli 406823
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

e dopo la nostra meli Empty
MessaggioTitolo: è anche    e dopo la nostra meli EmptyVen 28 Nov 2014, 13:06

la mia speranza forzaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

e dopo la nostra meli Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo la nostra meli   e dopo la nostra meli EmptyVen 28 Nov 2014, 15:21

So che non sono io la destinataria di questo stupendo incoraggiamento ma lo faccio un pò mio (spero di non offendere nessuno) perchè nel leggere alcune parole mi sono sentita toccare.
Sono una veterana che non ha ancora raggiunto il suo sogno e pure io mi sento sempre più lontana....
Mi unisco comunque all'incoraggiamento perchè è molto bello!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

e dopo la nostra meli Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo la nostra meli   e dopo la nostra meli EmptyVen 28 Nov 2014, 15:30

uculele1 ha scritto:
So che non sono io la destinataria di questo stupendo incoraggiamento ma lo faccio un pò mio (spero di non offendere nessuno) perchè nel leggere alcune parole mi sono sentita toccare.
Sono una veterana che non ha ancora raggiunto il suo sogno e pure io mi sento sempre più lontana....
Mi unisco comunque all'incoraggiamento perchè è molto bello!!!
Uculele cara, il tifo da stadio e l'incoraggiamento da parte di tutte noi sono certamente e sicuramente anche x te, xchè tu possa, come me, come Luna e Cosita, ritornare ad essere felice con il fratellino/sorellina di Angela I love you e dopo la nostra meli 6142
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

e dopo la nostra meli Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo la nostra meli   e dopo la nostra meli EmptyVen 28 Nov 2014, 16:06

Grazie cara Rochina, ti mando un abbraccio forte forte

e dopo la nostra meli 6142 e dopo la nostra meli 6142 e dopo la nostra meli 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

e dopo la nostra meli Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo la nostra meli   e dopo la nostra meli EmptyVen 28 Nov 2014, 16:12

Mi sa che ti riferisci alla stessa fatina a cui penso anche io....e ovviamente inserisco nel mio augurio anche uculele che con tutto il cuore possa tornare a gioire. Quando saremo tutte alla vetta ci sentiremo anche noi veramente complete.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

e dopo la nostra meli Empty
MessaggioTitolo: grazie uculele   e dopo la nostra meli EmptyVen 28 Nov 2014, 16:35

uculele1 ha scritto:
So che non sono io la destinataria di questo stupendo incoraggiamento ma lo faccio un pò mio (spero di non offendere nessuno) perchè nel leggere alcune parole mi sono sentita toccare.
Sono una veterana che non ha ancora raggiunto il suo sogno e pure io mi sento sempre più lontana....
Mi unisco comunque all'incoraggiamento perchè è molto bello!!!


e spero tanto che anche per te ricominci la strada che ti porterà al sogno......

non sentirti lontana ma pensa che qui un pensiero per voi fatine in corsa c'è sempre perchè a ognuna di noi mamma o non ancora mamma viene da pensare alle altre che condividono questo percorso, nessuna è sola anche se ogni tanto questo pensiero può arrivare, credimi che non è così...si pensa si pensa sempre alle altre.....
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

e dopo la nostra meli Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo la nostra meli   e dopo la nostra meli EmptyVen 28 Nov 2014, 17:26

uculele1 ha scritto:
So che non sono io la destinataria di questo stupendo incoraggiamento ma lo faccio un pò mio (spero di non offendere nessuno) perchè nel leggere alcune parole mi sono sentita toccare.
Sono una veterana che non ha ancora raggiunto il suo sogno e pure io mi sento sempre più lontana....
Mi unisco comunque all'incoraggiamento perchè è molto bello!!!

Cara Uculele ma anche tu sei sempre nel mio cuore
ti penso sempre e sono stata tanto felice di leggere che
il tuo prossimo tentativo sarà il sesto, perchè vuol dire che è vicino
Viene ad attingere qui tutta la nostra energia e non allontanarti troppo

e dopo la nostra meli 6142 e dopo la nostra meli 6142 e dopo la nostra meli 6142
e dopo la nostra meli 769866 e dopo la nostra meli 769866
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

e dopo la nostra meli Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo la nostra meli   e dopo la nostra meli EmptyVen 28 Nov 2014, 17:48

Cara jellyfishui e care fatine,
lo so che nel vostro cuore ci siamo sempre tutte. Questa è sempre stata una gran bella famiglia.
Mi sono allontanata perchè non ero pronta e forse non lo sono tanto nemmeno ora. Ogni tanto sono passata a leggere ed ogni tanto mi sono persa per strada. Raramente sono intervenuta perchè non riuscivo a dire nulla. Ora passo spesso e quando leggo messaggi come questo, che mi toccano da vicino, lascio il mio pensiero.
Il prossimo sarà il mio sesto tentativo ma non so ancora quando accadrà. La lancetta dell'orologio continua a spostarsi. Ogni volta che credo di essere vicina al tentativo succede qualcosa che me lo fa posticipare. Sono sempre impedimenti di tipo fisico, sempre qualche problema di salute. Nulla di grave ma bloccante. Sono giunta alla conclusione che il mio corpo sta cercando di lanciarmi un messaggio che io non riesco però a cogliere. Forse è solo una grande ed immensa paura, non lo so. So solo che questo tentativo ci sarà perchè lo voglio fare, nonostante la paura.
Vi abbraccio tutte! e dopo la nostra meli 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

e dopo la nostra meli Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo la nostra meli   e dopo la nostra meli EmptyVen 28 Nov 2014, 19:58

Uculele, tuo figlia/o ti aspetta da qualche parte, è li, in attesa, in stand by ma ti aspetta, non importa se devi posticipare, arriverà anche x te il momento della partenza ed allora sarà la tua vittoria!resta più spesso con noi e dopo la nostra meli 406823
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

e dopo la nostra meli Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo la nostra meli   e dopo la nostra meli EmptyVen 28 Nov 2014, 20:45

ioete ha scritto:
e arrivato il tuo momento fatina silenziosa.....

ora tocca a te raggiungere il sogno, la tua strada l'hai trovata, si tratta solo di aggiustare il tiro fino ad arrivare alla meta.....

ora tocca a te, fatina silenziosa che stai sempre tranquilla e aspetti in silenzio il tuo momento, tu che sei qua da tanto tempo e che inizi a sentirti lontana da noi, ora tocca a te, vediamo di coronare bene il 2015......

quando è toccato il mio turno, tre fatine veterane ci sono riuscite una dietro all'altra, io morena violet e siamo state mamme 2013......

quest'anno è arrivata l'ora di trixi meli e ci sarai anche tu, sarete mamme 2015.....

forza fatina!!!!!!!!!!!!
Le vostre gravidanze sono state davvero un regalo prezioso che ho atteso con trepidazione e dopo la nostra meli 769866
e dopo la nostra meli 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

e dopo la nostra meli Empty
MessaggioTitolo: arriverà anche la tua gravidanza    e dopo la nostra meli EmptySab 29 Nov 2014, 14:19

Silk ha scritto:
ioete ha scritto:
e arrivato il tuo momento fatina silenziosa.....

ora tocca a te raggiungere il sogno, la tua strada l'hai trovata, si tratta solo di aggiustare il tiro fino ad arrivare alla meta.....

ora tocca a te, fatina silenziosa che stai sempre tranquilla e aspetti in silenzio il tuo momento, tu che sei qua da tanto tempo e che inizi a sentirti lontana da noi, ora tocca a te, vediamo di coronare bene il 2015......

quando è toccato il mio turno, tre fatine veterane ci sono riuscite una dietro all'altra, io morena violet e siamo state mamme 2013......

quest'anno è arrivata l'ora di trixi meli e ci sarai anche tu, sarete mamme 2015.....

forza fatina!!!!!!!!!!!!
Le vostre gravidanze sono state davvero un regalo prezioso che ho atteso con trepidazione e dopo la nostra meli 769866
e dopo la nostra meli 6142

e poi andremo a farci un giro al centro commerciale con le nostri piccole pesti....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

e dopo la nostra meli Empty
MessaggioTitolo: dopo un pò di tentativi   e dopo la nostra meli EmptySab 29 Nov 2014, 14:26

uculele1 ha scritto:
Cara jellyfishui e care fatine,
lo so che nel vostro cuore ci siamo sempre tutte. Questa è sempre stata una gran bella famiglia.
Mi sono allontanata perchè non ero pronta e forse non lo sono tanto nemmeno ora. Ogni tanto sono passata a leggere ed ogni tanto mi sono persa per strada. Raramente sono intervenuta perchè non riuscivo a dire nulla. Ora passo spesso e quando leggo messaggi come questo, che mi toccano da vicino, lascio il mio pensiero.
Il prossimo sarà il mio sesto tentativo ma non so ancora quando accadrà. La lancetta dell'orologio continua a spostarsi. Ogni volta che credo di essere vicina al tentativo succede qualcosa che me lo fa posticipare. Sono sempre impedimenti di tipo fisico, sempre qualche problema di salute. Nulla di grave ma bloccante. Sono giunta alla conclusione che il mio corpo sta cercando di lanciarmi un messaggio che io non riesco però a cogliere. Forse è solo una grande ed immensa paura, non lo so. So solo che questo tentativo ci sarà perchè lo voglio fare, nonostante la paura.
Vi abbraccio tutte! e dopo la nostra meli 6142

la testa inizia a fare brutti scherzi e si pensano tante cose, anche cose che in realtà non hanno senso, è solo che questo lo si capisce solo dopo col senno di poi......

il mio tentativo fortunato è stato il nono, ma ero talmente agguerrita ed arrabbiata che sarei arrivata al ventesimo se ci fosse stato bisogno, e ci sarei arrivata perchè ero certa che un giorno mi sarei specchiata nella vetrina di un negozio e mi sarei vista con la panciotta enorme.....

cerca anche tua il tuo pensiero convinto e vai avanti.....sarai mamma ma devi insistere perchè alla fine purtroppo ci vuole tanta fortuna e la fortuna bisogna cercarsela con tenacia cattiveria combattività....forza!!!!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

e dopo la nostra meli Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo la nostra meli   e dopo la nostra meli EmptySab 29 Nov 2014, 15:19

Uculele sei sempre nei miei pensieri!
fatine continuate a provare, se non si arriverà mai al sogno
Torna in alto Andare in basso
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

e dopo la nostra meli Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo la nostra meli   e dopo la nostra meli EmptyDom 30 Nov 2014, 10:31

Forza fatina speciale. e dopo la nostra meli 769866
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

e dopo la nostra meli Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo la nostra meli   e dopo la nostra meli EmptyDom 30 Nov 2014, 11:53

11 passi x raggiungere i miei figli!!! Erano li ad aspettarmi ma io non sapevo quanto avrei dovuto camminare x raggiungerli.... Erano li! Bisognava attraversare il dolore e non sapevo x quanto e tutto mi sembrava impox ed invece... Stanno dormendo ora su di me!!!

Non arrenderti fatina anche se di strada ne hai già percorsa tanto!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e dopo la nostra meli Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo la nostra meli   e dopo la nostra meli EmptyMar 02 Dic 2014, 11:36

Wink in bocca al lupo a tutte...
ce la farai uculele1
e anche la fatina silenziosa ...ma chi è???Silk?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





e dopo la nostra meli Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo la nostra meli   e dopo la nostra meli Empty

Torna in alto Andare in basso
 
e dopo la nostra meli
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» clinica eugin
» la nostra vita
» La nostra Maty
» La nostra donatrice
» La nostra Australia..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: