Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!

Andare in basso 
+29
edilcieloèsemprepiùblu
Sabri
fiamma
Linda
Fatina187
Violet
fataturchina
arual2510
Cieloincantato
Farfallina
Francesca70
miao71
Siria72
*Stella*
aga
ioete
Orchetta
molly72
Mela
chiara-bs
Samu40
Eli81
mongy
Catniss
rochina
vale91
ilnssosgno
aspettando voi
musetto70
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!   e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 2 EmptyLun 01 Dic 2014, 20:18

Buona cova a tutte, ragazze! Mi raccomando, siate sempre fiduciose e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 2 406823 e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 2 406823 e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70

MessaggioTitolo: Re: e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!   e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 2 EmptyLun 01 Dic 2014, 20:46

buona cova a tutte due!!
e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 2 925954 e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 2 925954
un abbraccio!
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina

MessaggioTitolo: Re: e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!   e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 2 EmptyLun 01 Dic 2014, 21:27

buona cova!!!!! vai pure a camminare un po' in giro ...il sangue deve circolare ....un bacione e tanti incrociniiiiiiiiiiiiiiixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx sunny :king: sunny sunny sunny sunny :king: sunny :king: sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!   e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 2 EmptyLun 01 Dic 2014, 23:06

Grazie a tutte, care fatine! Come al solito la vicinanza di tutte rende il percorso più leggiadro. e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 2 806920

Sì, sì, dedicherò ogni giorno ad una bella passeggiata, sperando che il tempo lo permetta.

Molly, sono rientrata....ora mi godo il calore del camino della mia tana. Siamo solo al 2pt... queste due settimane saranno lunghissime!! Facciamoci compagnia. Buon rientro a voi!

io stasera ho un grande dubbio: non so se stasera ho preso l'estradiolo....secondo voi, è meglio prenderle in caso due o rischiare di aver saltato una dose? Sono proprio in dubbio!!
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!   e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 2 EmptyLun 01 Dic 2014, 23:18

mamma mia come ti capisco, mi capita in continuazione!!!!!
Durante la preparazione credo di aver saltato un paio di sere mentre una volta, nel dubbio, ne ho preso forse due!
Cosa sia meglio fare però, soprattutto ora, non lo so proprio...
riesci a fare uno sforzo di memoria per ricordare?
A contare le pillole nella scatola in rapporto ai giorni?
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!   e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 2 EmptyLun 01 Dic 2014, 23:46

molly72 ha scritto:
mamma mia come ti capisco, mi capita in continuazione!!!!!
Durante la preparazione credo di aver saltato un paio di sere mentre una volta, nel dubbio, ne ho preso forse due!
Cosa sia meglio fare però, soprattutto ora, non lo so proprio...
riesci a fare uno sforzo di memoria per ricordare?
A contare le pillole nella scatola in rapporto ai giorni?

il problema che stamattina mi è venuta la brillante idea di tagliare i blister per farli entrare meglio nel sacchetto delle medicine. Stasera poi avevo preso il sacchetto e ho preso il deltacortene. Poi mi sono distratta... e che perso il conto. Il conteggio si è complicato perché ho cambiato cura. Comunque ora, guardando le ricette e le mail, calendario alla mano ho ripreso il controllo: stasera non lo avevo preso!!

ci risentiamo al vostro rientro!

buonanotte!

flower
Cieloincantato

MessaggioTitolo: Re: e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!   e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 2 EmptyLun 01 Dic 2014, 23:56

Dai musetto, nella tradizione veronese il 13 dicembre viene Santa lucia che porta i doni di notte, come babbo natale... Ti suturo tanto un bel dono con le beta! Xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

MessaggioTitolo: Re: e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!   e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 2 EmptyMar 02 Dic 2014, 11:06

Buona cova a tutte!!!!

Che infilata di beta settimana prossima!!!!!

e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 2 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!   e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 2 EmptyMar 02 Dic 2014, 11:29

Buona cova e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 2 925954
fataturchina

MessaggioTitolo: Re: e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!   e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 2 EmptyMer 03 Dic 2014, 08:41

Buonissima cova tesoro!!!!!!!

e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 2 925954 e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 2 925954

E in becco alla e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 2 310596 e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 2 310596

e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 2 6142 e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 2 6142 e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 2 6142
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!   e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 2 EmptyVen 05 Dic 2014, 07:36

Compagna di cova, buongiorno!!!
Sei riuscita poi a fare il dosaggio?
Procede tutto bene?
Un abbraccio!
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!   e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 2 EmptyVen 05 Dic 2014, 13:29

Ciao Molly, tutto bene.... nessun sintomo, quindi che dire?!? Incrociamo tutto....

ieri progesterone 19.3 , tsh 1.69.
Questo ultimo mi preoccupava perché l'altra volta era salito molto.
penso che questi valori siano senza infamia e senza lode, no?

molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!   e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 2 EmptyVen 05 Dic 2014, 13:38

Io li trovo buoni!
Tsh perfetto!!! Progesterone giusto!

Avanti così e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 2 806920
Siria72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Siria72

MessaggioTitolo: Re: e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!   e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 2 EmptyDom 07 Dic 2014, 19:44

...io non ci capisco niente di questi valori... Ma tifo fortissimo per te!!!!
Forza musetto!!!!!! Evviva la pizza di questa sera!!!! e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 2 6142
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!   e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 2 EmptyDom 07 Dic 2014, 21:05

Ammirata e ispirata dal tuo impasto, ho deciso: stasera abbiamo mangiato pizza... ordinata e portata a casa!

E domani provo a ricordarmi di non essere un mollusco da divano e faccio il pane! Very Happy

Cara, tra un pranzo ed una cena riposati e buon prosieguo di cova! e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 2 806920 e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 2 806920 e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 2 806920
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!   e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 2 EmptyLun 08 Dic 2014, 11:29

Ciao Molly, fatto il pane? Very Happy

Oggi 9pt, senza alcun sintomo... Rolling Eyes

rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!   e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 2 EmptyLun 08 Dic 2014, 13:33

Musetto, anche io all'ultima cova, nessun sintomo e beta+!quando fai le beta?
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!   e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 2 EmptyLun 08 Dic 2014, 13:49

Ciao Musetto,
l'impasto per il pane ora sta lievitando... E oggi ho fatto anche l'albero e la spesa!!!! Very Happy

Che sintomi si dovrebbero avere?
...io zero sintomi ma parecchi effetti collaterali da progesterone, non scendo nel dettagli!

Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!   e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 2 EmptyLun 08 Dic 2014, 15:35

In bocca al lupo musetto
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!   e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 2 EmptyLun 08 Dic 2014, 16:24

Ormai ci sei quasi... Tieni duro!!!!
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*

MessaggioTitolo: Re: e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!   e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 2 EmptyLun 08 Dic 2014, 18:16

Forza Dani che manca poco flower !!
Volevo mandarti un e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 2 6142 grande!
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!   e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 2 EmptyLun 08 Dic 2014, 23:59

*Stella* ha scritto:
Forza Dani che manca poco flower !!
Volevo mandarti un e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 2 6142 grande!

e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 2 769866
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!   e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 2 EmptyMar 09 Dic 2014, 00:03

Ciao fatine carissime!
Grazie mille a tutte...leggervi mi regala sempre un sorriso e un po' di coraggio in più! Rochi, a differenza delle altre a me hanno detto di fare le beta nel 14pt, il 13 dicembre. Resisterò?! scratch scratch vedremo! Rolling Eyes

flower

Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

MessaggioTitolo: Re: e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!   e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 2 EmptyMar 09 Dic 2014, 09:47

Pensieri superpositivi per te e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 2 806920
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!   e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 2 EmptyMar 09 Dic 2014, 12:03

13 Dicembre, S. Lucia....protrettrice della vista...la cicogna non ha scusanti: ti deve vedere! e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 2 310596 e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 2 310596
Buona cova... e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 2 6142 e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 2 6142 e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 2 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!   e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 2 Empty

e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» ...posso sperare?
» Oggi al posto al sole
» dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon?
» 2 ecografia
» le mie beta