Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!

Andare in basso 
+29
edilcieloèsemprepiùblu
Sabri
fiamma
Linda
Fatina187
Violet
fataturchina
arual2510
Cieloincantato
Farfallina
Francesca70
miao71
Siria72
*Stella*
aga
ioete
Orchetta
molly72
Mela
chiara-bs
Samu40
Eli81
mongy
Catniss
rochina
vale91
ilnssosgno
aspettando voi
musetto70
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!   e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 4 EmptyVen 12 Dic 2014, 23:20

infiniti xxxxxxxxxxxxxxxxxxx musetto ti penserò intensamente  e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 4 769866
numerone numerone numerone numerone cheers vogliamo un numeroneeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

MessaggioTitolo: Re: e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!   e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 4 EmptySab 13 Dic 2014, 09:46

Forza Santa Lucia!! Porta un bel numerone che la nostra Musetto se lo merita proprio!!!! Su su su su!!!
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!   e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 4 EmptySab 13 Dic 2014, 11:14

Musetto, il prelievo l'avrai già fatto ormai.... Io mi incrocio per il risultato!!! Forza cara!!! xxxxxxxxxxxxxxx
Facci sapere!
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu

MessaggioTitolo: Re: e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!   e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 4 EmptySab 13 Dic 2014, 15:59

tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx mia dolce fatina e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 4 769866
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!   e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 4 EmptySab 13 Dic 2014, 20:06

... dolci fatine, il vento non ha spiazzato le nuvole dal mio sole!!

sono pietrificata!

Negativo.
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

MessaggioTitolo: Re: e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!   e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 4 EmptySab 13 Dic 2014, 20:10

Tesò.. Che palle.. Non so cosa dirti.. Trovo tutto questo molto ingiusto  e anche se ormai so bene che la vita non è giusta ci rimango ugualmente male... Che cacchio peró...
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!   e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 4 EmptySab 13 Dic 2014, 20:36

no musetto, mi dispiace tantissimo!
no non è giusto e rimango senza parole.
Un abbraccio grande!!!
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!   e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 4 EmptySab 13 Dic 2014, 20:47

Ma che cavolo!!!mi dispiace tantissimo..un abbraccio
fataturchina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!   e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 4 EmptySab 13 Dic 2014, 20:54

Tesoro mi dispiace tantissimo...che ingiustizia...
Ti abbraccio forte
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!   e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 4 EmptySab 13 Dic 2014, 21:46

Sad
mi spiace tanto
e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 4 6142
Siria72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Siria72

MessaggioTitolo: Re: e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!   e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 4 EmptySab 13 Dic 2014, 21:50

musetto cara, come mi dispiace!! ti abbraccio forte
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

MessaggioTitolo: Re: e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!   e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 4 EmptySab 13 Dic 2014, 22:54

Un grande abbraccio Musetto
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!   e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 4 EmptySab 13 Dic 2014, 23:54

Non ho parole....
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*

MessaggioTitolo: Re: e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!   e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 4 EmptyDom 14 Dic 2014, 09:14

...lo sai Dani che il mio e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 4 769866 è vicino a te!
e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 4 6142 e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 4 6142 e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 4 6142
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!   e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 4 EmptyDom 14 Dic 2014, 09:38

ma nooooooo, scusami musetto, leggo solo ora! mi dispiace tantissimo  Sad Sad Sad
non doveva andare così  e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 4 6142
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!   e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 4 EmptyDom 14 Dic 2014, 09:58

Musetto Mad Crying or Very sad mi dispiace tanto, non mollare però, ti prego!
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!   e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 4 EmptyLun 15 Dic 2014, 00:18

Care fatine, grazie grazie della vostra vicinanza... mi fate sentire meno sola. Sì perché oggi ho trascorso una giornata bruttissima, sola tutto il giorno. Ho persino litigato con il mio compagno: stamattina ero tristissima, avevo solo voglia di piangere e starmene a letto, magari avrò anche risposto male, ma... si è scatenato l'inferno. Sono triste triste triste.... questa volta ci avevo creduto un po' di più.

Mi sento inadeguata e inadatta. Eppure essere mamma è ciò che ho desiderato
da sempre...
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

MessaggioTitolo: Re: e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!   e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 4 EmptyLun 15 Dic 2014, 00:25

Io credo che x forza di cose tu debba prenderti del tempo x stare male. X vivere il dolore, x cercare di buttarlo fuori anzichè reprimerlo velocemente.
Mi ricordo che alla mia psicologa dicevo sempre di sentirmi fallita e fallata, xke non riesco ad adempiere alla funzione primaria di noi donne.
Questa cosa è difficile da mandare giù, e i nostri compagni devono avere tanta pazienza...
Piano piano ti risolleverai, io ne sono sicura.. Ma ora non è il momento.
Adesso la ferita si è riaperta ed è fresca. Ora è il momento di piangere e di essere inkazzata col mondo e solo quando avrai buttato fuori tutto il dolore potrai rialzarti, secondo me.
Nel frattempo... Noi siamo qui.. Noi che quel dolore purtroppo lo conosciamo bene.
Ti abbraccio fortissimissimo
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina

MessaggioTitolo: Re: e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!   e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 4 EmptyLun 15 Dic 2014, 01:27

un abbraccio con tutto il cuore.. e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 4 769866
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss

MessaggioTitolo: Re: e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!   e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 4 EmptyLun 15 Dic 2014, 22:09

Musetto ho letto solo ora...mi dispiace
Ti abbraccio forte
e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 4 769866 e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 4 769866 e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 4 769866
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!   e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 4 EmptyLun 15 Dic 2014, 22:55

Cara mi spiace tantissimo e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 4 6142
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!   e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 4 EmptyLun 15 Dic 2014, 22:59

Ciao Musetto,
quanto mi dispiace, veramente molto!
Io vorrei però dirti di non sentirti inadeguata o inadatta. Non lo sei!!!!!!
O, se lo sei tu, qui lo siamo tutte!!!

Ognuna di noi ha vissuto quel sentimento e sicuramente anche tu ci sei già passata.
So già che ti riprenderai, vi riprenderete, e proverete ancora, quando sarà il momento giusto.

Per il momento, un grande abbraccio!

Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri

MessaggioTitolo: Re: e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!   e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 4 EmptyMar 16 Dic 2014, 09:15

Leggo solo ora e mi dispiace tantissimo.

e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 4 6142
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!   e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 4 EmptySab 27 Dic 2014, 13:35

Non so proprio che dire, mi dispiace veramente tanto.

Ma ho tanta fiducia nel 2015, sento che sara' per tutte noi mamme nel cuore un anno bellissimo.

e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 4 6142 e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 4 6142 e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 4 6142

lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!   e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 4 EmptySab 27 Dic 2014, 21:13

Musetto leggo solo ora...e ti abbraccio fortissimo...non mollare ti prego ritenta ritenta e ritenta..sò che è difficile ma sperare è ciò che ci rimane..

e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 4 6142 e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 4 6142 e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 4 769866 e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 4 6142 e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 4 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!   e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 4 Empty

e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» ...posso sperare?
» Oggi al posto al sole
» dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon?
» 2 ecografia
» le mie beta