Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!

Andare in basso 
+29
edilcieloèsemprepiùblu
Sabri
fiamma
Linda
Fatina187
Violet
fataturchina
arual2510
Cieloincantato
Farfallina
Francesca70
miao71
Siria72
*Stella*
aga
ioete
Orchetta
molly72
Mela
chiara-bs
Samu40
Eli81
mongy
Catniss
rochina
vale91
ilnssosgno
aspettando voi
musetto70
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
fataturchina
Piccola sognatrice cresce..

e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!   e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 3 EmptyMar 09 Dic 2014, 18:59

Tesoro, come va?come procede la cova?tra un pò ci siamo toccherà a noi...e speriamo che il positivo di siria porti tanta fortuna a tutte noi!!!
In becco alla e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 3 310596 e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 3 310596

e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 3 769866 e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 3 769866 e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 3 769866

e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 3 6142 e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 3 6142 e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!   e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 3 EmptyMar 09 Dic 2014, 20:33

fataturchina ha scritto:
Tesoro, come va?come procede la cova?tra un pò ci siamo toccherà a noi...e speriamo che il positivo di siria porti tanta fortuna a tutte noi!!!
In becco alla e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 3 310596 e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 3 310596

e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 3 769866 e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 3 769866 e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 3 769866

e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 3 6142 e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 3 6142 e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 3 6142

Ciao Fata!

mi sa che procede proprio come te: alterno stati d'animo diversi. Oggi ho visto una macchiolina sullo slip, piccola, piccola... poi nulla. Non mi facci paranoie...attendo. Tu fai le beta dopodomani? a che pt?
io dovrei aspettare fino a sabato... indecisa se anticiparle, ma poi penso "se anticipo faccio un torto a santa Lucia!"
sono fuori, eh? Rolling Eyes

Speriamo che veramente Siria abbia segnato la strada....

flower
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!   e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 3 EmptyMer 10 Dic 2014, 17:03

Ciao Musetto,
te lo chiedo anche qui... come stai? Sempre sull'altalena delle emozioni?
Hai deciso, resisti e aspetti il 13 (per non far torto a nessuno Very Happy ) o anticipi le beta?
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!   e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 3 EmptyMer 10 Dic 2014, 17:14

Penso che aspetterò sabato... sicuramente non potrò domandarmi se sia troppo presto....

flower
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!   e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 3 EmptyMer 10 Dic 2014, 17:26

Condivido la scelta!!!!!! e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 3 806920
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!   e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 3 EmptyMer 10 Dic 2014, 17:27

... in questo modo domani potrò concentrarmi su te, dolce Molly, e Fataturchina!!

flower flower
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!   e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 3 EmptyMer 10 Dic 2014, 17:28

Grazieeee!!!!!!! e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 3 806920
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!   e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 3 EmptyGio 11 Dic 2014, 15:46

Musetto,
sono con te, tieni duro, ci sei quasi!!!! e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 3 806920
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: al 14 pt??!!!   e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 3 EmptyGio 11 Dic 2014, 16:21

sei troppo brava a resistere tanto........

14 pt è un tempo lunghissimo.....
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri

MessaggioTitolo: Re: e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!   e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 3 EmptyGio 11 Dic 2014, 16:53

Tanti XXXXXXXXXX!!!!

e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 3 925954

musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!   e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 3 EmptyGio 11 Dic 2014, 20:26

molly72 ha scritto:
Musetto,
sono con te, tieni duro, ci sei quasi!!!! e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 3 806920
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Molly, grazie!! Speriamo....

ioete ha scritto:

sei troppo brava a resistere tanto........
14 pt è un tempo lunghissimo.....
lunghissimissimo!! Oggi non sono andata solo perché di proposito
ho lasciato la ricetta a casa... potrei andare domani, ma fatto 30 faccio anche 31!

Sabri ha scritto:

Tanti XXXXXXXXXX!!!!

grazie!!!
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu

MessaggioTitolo: Re: e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!   e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 3 EmptyGio 11 Dic 2014, 22:32

si avvicinano le  beta .... s.lucia in alcune zona d'italia porta i doni ai bambini ... ti auguro di ricevere il dono più bello .... tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 3 6142
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!   e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 3 EmptyGio 11 Dic 2014, 23:15

forza musettoooooo sabato è vicinissimooooooooo e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 3 769866 a meno che tu non decida di anticipare a domani e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 3 6142
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!   e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 3 EmptyGio 11 Dic 2014, 23:19

Vai Buona covaaaaaaa
fataturchina

MessaggioTitolo: Re: e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!   e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 3 EmptyVen 12 Dic 2014, 08:38

Tesoro in bocca al lupo x le beta di domani....forza un altro numerone nella tabella...
Ti abbraccio forte
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!   e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 3 EmptyVen 12 Dic 2014, 09:34

Tanti xxxx per domani!
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss

MessaggioTitolo: Re: e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!   e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 3 EmptyVen 12 Dic 2014, 13:03

Musetto sono passata per inviarti tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Per domani!
e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 3 6142 e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 3 769866 e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 3 6142
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!   e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 3 EmptyVen 12 Dic 2014, 18:17

Sai che sono incrociatissima e concentratissima vero? Very Happy
Un grandissimo in bocca al lupo per domani!!!!!!!!!
e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 3 769866
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!   e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 3 EmptyVen 12 Dic 2014, 18:32

Grazie mille!!!

è bello vedere tutti questi incoraggiamenti anche perché stanotte ho avuto strane sensazioni alla pancia... tipo ciclo e potete immaginare... non ho dormito tutta la notte!! Magari, invece è solo l'intestino, ma la tensione gioca brutti scherzi...

devo ammettere che sono stata abbastanza tranquilla sino ad ora, ma ora ... ho una paura matta di avere l'ennesima delusione... di vedermi crollare il mondo addosso!
Diciamo che non sono mai stata una dalla bcd!!

Ho bisogno di tutti i vostri pensieri positivi, fatine mie!

flower
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!   e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 3 EmptyVen 12 Dic 2014, 18:44

Tesoro,
anche io ho avuto quei dolori eppure... e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 3 806920
ieri ho passato la giornata con dei dolori alla pancia orrendi e avevo anche male alla schiena, lo stesso che mi viene prima del ciclo. Mi viene da dire oggi, che i dolori sono decisamente diminuiti, che molto probabilmente è proprio l'intestino!

La paura ci sta ma per domani hai tutti i miei pensieri positivi!!!! e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 3 769866
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!   e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 3 EmptyVen 12 Dic 2014, 18:52

molly72 ha scritto:
Tesoro,
anche io ho avuto quei dolori eppure...  e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 3 806920
ieri ho passato la giornata con dei dolori alla pancia orrendi e avevo anche male alla schiena, lo stesso che mi viene prima del ciclo. Mi viene da dire oggi, che i dolori sono decisamente diminuiti, che molto probabilmente è proprio l'intestino!

La paura ci sta ma per domani hai tutti i miei pensieri positivi!!!! e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 3 769866

e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 3 769866 e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 3 769866

faccio anche a te i miei in bocca al lupo! che le beta di domani siano raddoppiate!!

flower
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!   e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 3 EmptyVen 12 Dic 2014, 18:58

e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 3 406823 tanti xxxxxxx per domani: che la cicogna ti veda per benino e ti porti un bel risultato!
Xxxxxxxxx
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*

MessaggioTitolo: Re: e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!   e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 3 EmptyVen 12 Dic 2014, 19:21

Eccomiiiii....ci sono anch'io a mandarti i miei migliori pensieri positivi direttamente dalla Grecia Very Happy Very Happy Very Happy !!!
Ora tocca a te Dani.....in bocca al lupo per domani e.....grinta....
Anche se sono lontana....sarai nel mio e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 3 769866
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!   e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 3 EmptyVen 12 Dic 2014, 22:02

Xxxxx forz. Musetto aspettiamo un bel numerone!
Siria72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Siria72

MessaggioTitolo: Re: e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!   e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 3 EmptyVen 12 Dic 2014, 22:43

Aggiungo pure io tanti pensieri positivi e mi incrocio forte per te!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!   e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!! - Pagina 3 Empty

e da oggi riinizio a sperare di vedere il mio sole!!
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» ...posso sperare?
» Oggi al posto al sole
» dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon?
» 2 ecografia
» le mie beta