Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 nuova gravidanza???? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 nuova gravidanza????

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
svizzerina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.05.13

nuova gravidanza???? Empty
MessaggioTitolo: nuova gravidanza????   nuova gravidanza???? EmptyGio 29 Gen 2015, 12:47

Oramai sono fortunata mamma pma da quasi un anno e non sono più avuto tempo di affacciarmi sul forum, però in determinate situazioni siete sempre la mia ancora di salvezza. tra l'altro in questi giorni la bimba non è stata bene per il vaccino, (dopo questa io con il vaccino chiuso).
il mese scorso avevo qualche giorno di ritardo ed un fatto un test ovulatorio, funzionano anche come test di gravidanza in casa avevo solo quello perché un test di gravidanza in casa mia praticamente non c'è mai stato, non mi sono proprio mai serviti a niente!!!
era positivo ma dopo qualche giorno ciclo...Sad
questo mese di nuovo stessa cosa ma molto più positivo, per una serie di coincidenze spiacevoli mi trovo senza ginecologo e non so a chi chiedere.
Devo mettere il progesterone?
Io ieri per sicurezza l'ho messo ma non vorrei bloccare il ciclo a vuoto e altri ormoni a vuoto......
Non ho mai portato a termine gravidanze spontanee e ne ho avuta solo una, dire volte due mesi di seguito?
Oggi farò un test gravidanza ma non so a cosa possa servire fino a l'eco,se ci arrivo e manca tanto...
consigliatemi per favore in attesa di trovarmi un medico..
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

nuova gravidanza???? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova gravidanza????   nuova gravidanza???? EmptyGio 29 Gen 2015, 13:17

Più che dirti di fare le beta e cercare subito un ginecologo non mi sento di consigliati molto, in genere nelle gravidanze naturali il progesterone non viene prescritto perché lo produce naturalmente il corpo luteo, che nella PMA manca.
Adesso non credo che del progesterone comunque possa farti male, viene prescritto anche per sostegno nelle gravidanze a rischio. Ma per favore cerca subito un medico, se non sai a chi rivolgerti chiedi al tuo medico di famiglia, magari saprà indicartene uno lui, ma basta con medico fai da te.
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

nuova gravidanza???? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova gravidanza????   nuova gravidanza???? EmptyGio 29 Gen 2015, 14:08

Dai dai dài, fai il test!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

nuova gravidanza???? Empty
MessaggioTitolo: ovviamente beta   nuova gravidanza???? EmptyGio 29 Gen 2015, 14:14

per vedere se almeno c'è stato un movimento e in ogni caso dopo visita dal gine....
Torna in alto Andare in basso
svizzerina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.05.13

nuova gravidanza???? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova gravidanza????   nuova gravidanza???? EmptyGio 29 Gen 2015, 14:52

L'ho preso perché credo di avere una insufficienza luteica, vedendo i miei precedenti, con mia figlia mi hanno riempito con dosi fa cavallo.Domani vado dal medico...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuova gravidanza???? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova gravidanza????   nuova gravidanza???? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nuova gravidanza????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuova gravidanza????
» Tiroidite post-partum o hashimoto? Possibile nuova gravidanza?
» nuova o semi nuova
» CENTRO BENESSERE...
» infezione urine!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: