Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao fatine mi presento Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao fatine mi presento

Andare in basso 
+20
Orchetta
Mafalda71
ballerina84
vale91
Farfallina
jolaluca
Barbapapà
Fatina187
deddina81
stef17
fiamma
mammachioccia
Eshy13
chiara-bs
susy
musetto70
gladiatori7475
Eli81
Samu40
semolino
24 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

Ciao fatine mi presento Empty
MessaggioTitolo: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento EmptyMer 08 Apr 2015, 19:34

Ciao a tutte fatine,
Mi chiamo francesca e domani inizio la stimolazione per la mia terza icsi. La seconda purtroppo finita in biochimica.
in realtà a volte mi sento tanto sola e triste e non so con chi confrontarmi perché è difficile che qualcuno che non ci sia passato possa comprendere vera ente.
ora la paura é tantissima..e mi piacerebbe tanto stringere dei rapporti sinceri con voi.
ho girato diversi forum ma oltre le presentazioni poi non si è più andato..magari qui sarà diverso cheers

Grazie

con tanto affetto e tanta speranza che questa icsi vada bene e di trovare nuove amiche

francesca
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Ciao fatine mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento EmptyMer 08 Apr 2015, 21:41

Ciao Francesca, tantissimi incrocini magici xxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e benvenuta fra noi Ciao fatine mi presento 6142
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

Ciao fatine mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento EmptyMer 08 Apr 2015, 21:57

Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Ciao fatine mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento EmptyMer 08 Apr 2015, 22:07

ciao francesca! benvenuta!!!! ci si sente tanto soli, lo so.. ma guarda, ora sei arrivata nel posto giusto: le fatine sono speciali, qui mai ti manca il supporto, l'amicizia, i consigli.
intanto 10000 xxxxxxxx per il tuo tentativo. facci sapere come va.
un Ciao fatine mi presento 6142
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Ciao fatine mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento EmptyMer 08 Apr 2015, 22:31

Ciao Francesca, il sentirsi sole e non avere nessuno con cui confrontarsi fa parte di questo percorso, perché ti rendi conto da subito che nessuno, anche la persona più cara se non l'ha vissuto sulla sua pelle può capire tutta la sofferenza che proviamo. Per questo motivo ho iniziato a leggere e poi a confrontarmi con le fatine di strada per un sogno.... Qui non ti sentirai sola. In bocca al lupo per la tua icsi.... Ciao fatine mi presento 6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ciao fatine mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento EmptyMer 08 Apr 2015, 22:36

Ciao Francesca...che bel nick hai scelto...semolino... flower

Benvenuta! vedrai che qui potrai condividere le tue ansie e le tue paure, che , condivise, sembreranno più semplici da sopportare ed affrontare!
In bocca al lupo per il tuo nuovo tentativo...che sia quello giusto!

flower


Ultima modifica di musetto70 il Mer 08 Apr 2015, 23:01 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

Ciao fatine mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento EmptyMer 08 Apr 2015, 22:48

Ciao Eli,
Grazie mille per il caloroso benvenuto.
Si è vero le fatine sono speciali già il nome lo è .
mi piacerebbe trovare un posticino tutto mio qui con voi ..
Grazie per il benvenuto caloroso e gl incrocini magici di Floris.
Domani si inizia ..che paura
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

Ciao fatine mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento EmptyMer 08 Apr 2015, 22:55

Ciao Eli,
Grazie mille per il caloroso benvenuto.
Si è vero le fatine sono speciali già il nome lo è .
mi piacerebbe trovare un posticino tutto mio qui con voi ..
Grazie per il benvenuto caloroso e gl incrocini magici di Floris.
Domani si inizia ..che paura
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

Ciao fatine mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento EmptyMer 08 Apr 2015, 23:01

Grazie gladiatori e. Vedo che sei anche tu del 75..io mi sento tanto vecchia questo ultimo tentativo poi ovo .. a volte penso andrà tutto bene altre sono così negativa che poi io sono una ragazza éhehe mi definisco ragazza... molto solare ..
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

Ciao fatine mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento EmptyMer 08 Apr 2015, 23:11

musetto70 ha scritto:
Ciao Francesca...che bel nick hai scelto...semolino... flower

Benvenuta! vedrai che qui potrai condividere le tue ansie e le tue paure, che , condivise, sembreranno più semplici da sopportare ed affrontare!
In bocca al lupo per il tuo nuovo tentativo...che sia quello giusto!

flower

Ciao musetto! Anche il tuo non è male di Nick.
Proverò a raccontarti la storia.un giorno passeggiando vidi un gatto tanto brutto magro spelacchiato senza denti e senza un occhio e dissi tra me e me mamma mia che brutto..pur essendo una grande amante degli animali.
il giorno dopo era ancora lì che mi guardava e sembrava che aspettasse solo me..
piano piano mi sono avvicinata pensavo potesse essere u po forastico invece mi si è messo in braccio e no ci siamo più lasciati fino a quando ha deciso che era troppo stanco.
l ho chiamato semolino perché era senza denti e nutrirlo era un po complicato comunque é stata una storia d amore stupenda a raccontarlo non ci si crede ..un gattino magico come il mio cagnolino di adesso .
e tutti poverino lo prendevano in giro che dicevano che era bruttissimo Ciao fatine mi presento 769866

Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ciao fatine mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento EmptyMer 08 Apr 2015, 23:23

semolino ha scritto:
musetto70 ha scritto:
Ciao Francesca...che bel nick hai scelto...semolino... flower

Benvenuta! vedrai che qui potrai condividere le tue ansie e le tue paure, che , condivise, sembreranno più semplici da sopportare ed affrontare!
In bocca al lupo per il tuo nuovo tentativo...che sia quello giusto!

flower

Ciao musetto! Anche il tuo non è male di Nick.
Proverò a raccontarti la storia.un giorno passeggiando vidi un gatto tanto brutto magro spelacchiato senza denti e senza un occhio e dissi tra me e me mamma mia che brutto..pur essendo una grande  amante degli animali.
il giorno dopo era ancora lì che mi guardava e sembrava che aspettasse solo me..
piano piano mi sono avvicinata pensavo potesse essere u  po forastico invece mi si è messo in braccio e no  ci siamo più lasciati fino a quando ha deciso che era troppo stanco.
l ho chiamato semolino perché era senza denti e nutrirlo era un po complicato comunque é stata una storia d amore stupenda a raccontarlo non ci si crede ..un gattino magico come il mio cagnolino di adesso .
e tutti poverino lo prendevano in giro che dicevano che era bruttissimo  Ciao fatine mi presento 769866


Mi sembra una bellissima storia... piena d'amore! flower
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

Ciao fatine mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento EmptyMer 08 Apr 2015, 23:32

Ciao Francesca e in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Ciao fatine mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento EmptyGio 09 Apr 2015, 00:50

Il tuo nick ha una storia bellissima dietro e spero ti porti tanta fortuna! Benvenuta cara!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ciao fatine mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento EmptyGio 09 Apr 2015, 10:27

Ciao Francesca ben arrivata. ...un in culo al pannolino esagerato x oggi!
Tantissimi Incrocini magici x te xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Un abbraccio enorme Ciao fatine mi presento 6142
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

Ciao fatine mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento EmptyGio 09 Apr 2015, 10:57

grazie ragazze dei messaggi bellissimi mi avete dato tanto coraggio e tanta forza e sopratutto buonumore . sunny
Ma che dite qual è lo stato d animo vincente? Quello ottimista pessimista/depresso (cioè il mio 🐰 ) o sciallato/menefreghista..
Mio marito mi dice che sono pesante che dovrebbe essere una cosa bellissima questa affraid e io invece la vivo con ansia..

Vabbe tanto mi capite non c è bisogno che aggiungo altro

raccontate mi qualcosa anche di voi..
Stiamo ci vicine Please Ciao fatine mi presento 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao fatine mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento EmptyGio 09 Apr 2015, 13:19

cheers benvenuta e non sei vecchia io ho avuto il positivo al sesto tentativo è avevo 40 anni
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Ciao fatine mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento EmptyGio 09 Apr 2015, 14:08

Benvenuta tra le fatine di questo forum!
Ottimismo, sempre ottimismo, perchè tanto le cose non le cambi con il tuo umore e tantovale viversela col sorriso, come un grande opportunità!
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Ciao fatine mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento EmptyGio 09 Apr 2015, 15:10

Benvenuta!
L'animo giusto? Mah....chissà? Cerca di viverla bene: il pessimismo non ti aiuta certo.
Io, stavolta, ero più che altro "spallata": non ce la facevo più! Adesso guardo mia figlia che dorme....
Torna in alto Andare in basso
stef17
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stef17


Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 29.01.15
Età : 38
Località : BARI

Ciao fatine mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento EmptyGio 09 Apr 2015, 16:52

BENVENUTA FRANCESCA,
TROVERAI UNA GRANDE FAMIGLIA VEDRAI CHE NON TI SENTIRAI MAI SOLA.

Ciao fatine mi presento 4878 Ciao fatine mi presento 4878
Torna in alto Andare in basso
deddina81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
deddina81


Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 42

Ciao fatine mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento EmptyGio 09 Apr 2015, 18:10

Cara Francesca,

sono appena arrivata anche io e ho avuto un'accoglienza meravigliosa. Vedrai che qui troverai tante di noi che purtroppo possono benissimo capire quello che provi e come ti senti.
Coroneremo prestissimo il nostro sogno!

In bocca alla cico! Ciao fatine mi presento 310596
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

Ciao fatine mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento EmptyGio 09 Apr 2015, 21:47

Sì vero. C'è la farò anch io come tutte noi..anche se è tutto il giorno che sbuffo ..ottimismo !! Grazie bimamma fiamma e deddina, benvenuta
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ciao fatine mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento EmptyGio 09 Apr 2015, 23:17

benvenuta! Questa è diventata per me la seconda casa! Mi son sentita davvero in famiglia e vedrai che lo sarà pure per te!
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Ciao fatine mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento EmptyVen 10 Apr 2015, 14:34

Ciao Francesca, benvenuta e in bocca al lupo per il tuo tentativo !
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Ciao fatine mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento EmptyVen 10 Apr 2015, 16:59

Francesca siamo coetanee è vero, io però a breve dovrò iniziare il mio primo tentativo di eterologa dopo 5 omologhe fallite, quella porta ormai l'ho chiusa ad ottobre con l'ultima Icsi.
Dai non siamo vecchie Crying or Very sad ... certo non più giovanissime.... l'importante è essere giovani dentro Very Happy Very Happy ... e ce la faremo, per forza felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

Ciao fatine mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento EmptyVen 10 Apr 2015, 21:12

gladiatori7475 ha scritto:
Francesca siamo coetanee è vero, io però a breve dovrò iniziare il mio primo tentativo di eterologa dopo 5 omologhe fallite, quella porta ormai l'ho chiusa ad ottobre con l'ultima Icsi.
Dai non siamo vecchie Crying or Very sad ... certo non più giovanissime.... l'importante è essere giovani dentro Very Happy Very Happy ... e ce la faremo, per forza felicità felicità
Ciao ti ho mandato un messaggio in Pm icona qui sotto con due pupazzetti che no so cosa vuol dire pensavo volesse dire messaggio privato .ti è arrivato qualcosa da qualche parte ? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao fatine mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao fatine mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciao fatine mi presento sono piena di sogni
» Ciao fatine...
» Ciao fatine!!!!
» Ciao Fatine!!!
» ciao fatine!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: