Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao fatine mi presento - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao fatine mi presento

Andare in basso 
+20
Orchetta
Mafalda71
ballerina84
vale91
Farfallina
jolaluca
Barbapapà
Fatina187
deddina81
stef17
fiamma
mammachioccia
Eshy13
chiara-bs
susy
musetto70
gladiatori7475
Eli81
Samu40
semolino
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Ciao fatine mi presento - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento - Pagina 4 EmptyLun 04 Mag 2015, 20:27

Ciao fatine mi presento - Pagina 4 6142 ...... Mi dispiace, ogni volta è un duro colpo e ci butta giù, prenditi il tuo tempo, riordina i pensieri e rialzati.... Arriverà il tuo momento, non può andare sempre così ..... Ciao fatine mi presento - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ciao fatine mi presento - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento - Pagina 4 EmptyLun 04 Mag 2015, 20:45

DOLCISSIMA SEMOLINO......................Forza tesoro rimbocchiamoci le maniche !!!!!!
Grazie x oggi !!!!!
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

Ciao fatine mi presento - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento - Pagina 4 EmptyMer 06 Mag 2015, 00:54

Grazie fatine meravigliose. Vorrei ringraziarvi una ad una. Ho avuto un paio di giornate buie e tempestose in cui é vacilla to un po tutto. Non posso dire di stare bene perché questa volta l ho presa male anche perché era l ultimo di omologa. Ora sto un po meglio anche grazie a mio marito che devo proprio ammettere si è superato. A volte é molto dura ma ce la faremo tutte quante perché un sogno così grande e un amore infinito come il nostro non può non rimanere inascoltato.
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Ciao fatine mi presento - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento - Pagina 4 EmptyMer 06 Mag 2015, 16:27

Ciao cara Francesca,
che dire...mi dispiace molto ! La vita ci riserva sempre tante sorprese, purtroppo ora noi riusciamo a coglierne solo quelle negative. Sono sicuro che diventerai una mamma splendida, e il tuo sarà un bimbo iper fortunato con te vicino .È questione di tempo...poi sposteremo con un grande soffio tutte le nuvole che fino ad ora hanno soffocato il nostro sole . Un abbraccio ! Ciao fatine mi presento - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

Ciao fatine mi presento - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento - Pagina 4 EmptyMer 06 Mag 2015, 16:52

grazie barbapapa per il bellissimo e delicato messaggio.
per ora le nuvole ci sono ..
vabbe.. a settembre andremo quasi sicuramente alla fio di valencia.
oggi ho parlato con forgiarini ed un suo collega filippo.
mi sembra un centro valido dalle ricerche che ho fatto. .magari ci conosceremo li..e sposteremo tutte le nuvole.
un abbraccio grande a te e francesca
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

Ciao fatine mi presento - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento - Pagina 4 EmptyMer 06 Mag 2015, 21:54

un abbraccio semolino.. Ciao fatine mi presento - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

Ciao fatine mi presento - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento - Pagina 4 EmptyMer 06 Mag 2015, 21:56

Grazie debora. Si va avanti dopo i momenti di profondo sconforto e trstezza
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

Ciao fatine mi presento - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento - Pagina 4 EmptyMer 06 Mag 2015, 21:57

Tu come stai invece?
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Ciao fatine mi presento - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento - Pagina 4 EmptyMer 06 Mag 2015, 22:08

cara semolino, perdonami ma sono un po' per aria in questi giorni e mi sono persa via questa tua dolorosa notizia. mi dispiace molto, le giornate dopo un negativo sono sempre un po' così, nuvolose. anche se fuori il sole splende tu hai la notte dentro. insomma, sono proprio giorni che andrebbero cancellati!!! però poi trovi la forza dentro, ed esci orgogliosa da quelle giornate, pronta a ripartire. arriverà prestissimo anche quel momento!!
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

Ciao fatine mi presento - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento - Pagina 4 EmptyMer 06 Mag 2015, 22:12

Sì é così.sono momenti dolorosi e sinceramente vorrei veramente non doverli più rivivere. Si strazia il cuore, ti chiedi il perché e biasimi tutta la tua vita precedente perché piena di errori. I rimpianti sono dolorosi e in questi momenti sono più vivi che mai. Poi riprendi a sperare..
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Ciao fatine mi presento - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento - Pagina 4 EmptyGio 07 Mag 2015, 12:02

semolino ha scritto:
Grazie fatine meravigliose. Vorrei ringraziarvi una ad una. Ho avuto un paio di giornate buie e tempestose in cui é vacilla to un po tutto. Non posso dire di stare bene perché questa volta l ho presa male anche perché era l ultimo di omologa. Ora sto un po meglio anche grazie a mio marito che devo proprio ammettere si è superato. A volte é molto dura ma ce  la faremo tutte quante perché un sogno così grande e un amore infinito come il nostro non può non rimanere inascoltato.


L'ultima omologa
queste parole mi ricordano la mia di ultima omologa, anche io sapevo che o andavo o si passava all'eterologa, nel girno di sei mesi ci fu un tracollo dei miei livelli ormonali FSH e AMH, ma nonostante le obiezioni del mio Orchetto che voleva da subito passare all'eterologa, io fui testarda e volli tentare la mia ultima icsi omologa in italia, il risultato fu un disastro.
Arrivata all'eterologa c'era il dilemma ovodonazione o embriodonazione, il mio saggio Orhetto mi ricordò che 12 anni prima avevamo iniziato il percorso della PMA per un problema maschile (io ero normofertile e producevo un sacco di ovetti) e quindi lui era sicuramente dell'idea che non bisognasse perdere ulteriore tempo e fare subito embriodonazione.
Io invece sempre meno saggia di lui volli tentare con un ovodonazione perchè nella mia testa mi dicevo che anche il papà voleva forse nell'incoscio dare qualcosa al piccolino, io avrei vuto la pancia, fu un disastro anche l'ovodonazione. Finalmente nella mia testolina anche io realizzai che il tic tac stava scorrendo inesorabilmente 42 anni e niente figli. Iniziai a contattare vari centri per chiedere info sull'embriodonazione, mi rispose il Procreatec che avevano subito disponibile un embrioncino con le nostre caratteristiche, accadde a quel punto nella mia testa qualcosa di incredibile, dopo tanti anni mi sentii leggera come mai, la doppia eterologa mi aveva tolto quell'ansia probabilmente da prestazione che aveva accompagnato tutti i miei precedenti fallimenti.
L'eterloga? La decisione più felice che io abbia mai preso nella mia vita.
Vedrai quando sarai nel pieno del percorso sarà così anche per te.
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

Ciao fatine mi presento - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento - Pagina 4 EmptyGio 07 Mag 2015, 12:31

Ciao orchetta grazie per le bellissime parole e la tua testimonianza. Ho letto la tua storia ed é bellissima ma al tempo stesso dolorosa come quella di tutte noi.
ora sto un po meglio e proverò l ovodonazione pErchie mio marito ha uno spermiogramma eccellente.tu che ne pensi ? Certo a questo punto spero e prego che vada bene. Se ne riparlerà a settembre perché questo tentativo mi ha ucciso fisicamente blocco linfatico da non potermi muovere capsulite e sono ingrassata e intristita e non va bene così. . Ma a settembre andremo . Mio marito anche si é rassegnato anche se gli dispiacerá inizialmente non avere un bimbo. lui vorrebbe un bimbo mio e con le mie bellissime fossette ma non è possibile.ora i miei pensieri e il mio icoraggiamento vanno a barbapapà e a francesca72 che ci accingono a breve su questa strada.e tiferemo tutte per loro.
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Ciao fatine mi presento - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento - Pagina 4 EmptyGio 07 Mag 2015, 15:12

Semolino...mi spiace di come sia andata a finire questa cova! Ora riprendi fiato, rilassati quest'estate e poi ripartite verso il sogno!
Anche per me l'eterologa è stata la decisione più felice della mia vita! Alcuni dicono che mia figlia ha i miei occhi... Io so che è stupenda e nessun tratto somatico che mi somigli potrebbe rendermela più cara...
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Ciao fatine mi presento - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento - Pagina 4 EmptyGio 07 Mag 2015, 15:18

Grazie semolino,
sei molto carina...come si dice prenderemo il toro per le corna (visto che poi saremo in spagna , più azzeccato di così ). Boh...vedremo...
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

Ciao fatine mi presento - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento - Pagina 4 EmptyGio 07 Mag 2015, 20:14

Sì sì questa sarà la volta giusta..
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

Ciao fatine mi presento - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento - Pagina 4 EmptyVen 08 Mag 2015, 14:18

Mi spiace Semolino..... Anche mio marito aveva tutto a posto , ma alla fine
Dopo 7 omologhe sono passata ad ovodonazione che mi ha portato i miei
Due sogni!!!!! Non mollare che il tuo sogno ti aspetta!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao fatine mi presento - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine mi presento   Ciao fatine mi presento - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao fatine mi presento
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Ciao fatine mi presento sono piena di sogni
» Ciao fatine...
» Ciao fatine!!!!
» Ciao Fatine!!!
» ciao fatine!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: