Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Domani si inizia! - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Domani si inizia!

Andare in basso 
+13
aspettando voi
Linda
Farfallina
lalla77
Samu40
Eshy13
ioete
LApissi
speranzosa81
lastina
vale91
SOLE010
airad
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Domani si inizia! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si inizia!   Domani si inizia! - Pagina 3 EmptyLun 06 Lug 2015, 22:16

Cavolo ....mi stava x prendere un coccolone anche a me!!!
la mia Airad non ha scritto nulla del controllo....
ed invece eccoti quaaaaaaa...con questa notizia MAGNIFICAAAAAAAAAAA Domani si inizia! - Pagina 3 406823
Forza tesorooooo ancora qualche giorno tieni durooo !!!!!
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Domani si inizia! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si inizia!   Domani si inizia! - Pagina 3 EmptyLun 06 Lug 2015, 22:29

Evviva, altra fatina a rapporto:cheers: .. Ma quante saremo in cova? Sono contenta che l'endometrio sta facendo il suo dovere. Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Domani si inizia! - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Domani si inizia! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si inizia!   Domani si inizia! - Pagina 3 EmptyLun 06 Lug 2015, 22:38

ragazze, vi sto preparando il pollaio... tutte le mie belle gallinelle tra poco in cova!! Domani si inizia! - Pagina 3 4878
oh!! bravo bravo l'endo di airad! complimenti!
bacioni!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Domani si inizia! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si inizia!   Domani si inizia! - Pagina 3 EmptyLun 06 Lug 2015, 22:44

Ahahahah! Mi hai fatto morire ely!! Very Happy
Brava architetta di pollai! Forza che se viene bene ti assumiamo! Wink
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Domani si inizia! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si inizia!   Domani si inizia! - Pagina 3 EmptyLun 06 Lug 2015, 22:53

e bravo il tuo endo!!! ma ho letto bene?!?! lunedìììììììììììììììììììììììì evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Domani si inizia! - Pagina 3 4878 appoggio la "teoria" blasto, lo sai Domani si inizia! - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Domani si inizia! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si inizia!   Domani si inizia! - Pagina 3 EmptyMar 07 Lug 2015, 08:46

airad ha scritto:
Ed eccomi di ritorno dalla visita... sempre con mal di testa e nausea ma feliceeee Very Happy

Allora, l'endometriino è cresciuto benissimo, oggi ottavo giorno di terapia ed è già a 7mm, bravissimo per i miei standard! Sto da cani ma ne vale la pena Cool Il gine ipotizza un transfer intorno a lunedì prossimo, ovviamente ora sentiamo la clinica per sapere cosa ci dicono loro... gli effetti collaterali che ho diceva che ci stanno tutti essendo emicranica con gastrite e con tutto l'arsenale di roba che sto prendendo, ha detto di stare tranquilla che se marca male posso prendere tachipirina e lansoprazolo (questo almeno fino al transfer, ma se sto proprio male male anche fino alle beta).

Per quanto riguarda le blasto anche lui concorda che potrebbe essere una buona idea e a suo avviso 4 di buona qualità bastano tranquillamente per provare a portarle se la clinica ha esperienza.. e la Procreatec ne ha. L'unica cosa se le porto a blasto lui consigliava di fare il transfer di una sola alla volta perché il rischio di gemellare aumenterebbe parecchio mentre anche lui è dell'avviso che tra uno e due insieme non c'è tanta differenza in percentuali di successo. Io tra l'altro sono anche a rischio gemelli omozigoti per cui se ne attecchissero due e uno mi si sdoppiasse... insomma forse tutti i torti non li ha. Beh questo ovviamente ad essere super mega ottimisti ovviamente, io sarei già contenta che a blasto me ne arrivasse uno I love you

Insomma fatine... a quanto pare.. siamo a tiro! Alla faccia mia che non mi volevo coinvolgere troppo questa volta Laughing

..che emozione tesoro.. evviva evviva evviva!!!!
cheers cheers cheers
ti sono vicina..che notizia meravigliosa..
ti mando un grande bacio Domani si inizia! - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Domani si inizia! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si inizia!   Domani si inizia! - Pagina 3 EmptyMar 07 Lug 2015, 08:53

Ma che belle che sieteeee Domani si inizia! - Pagina 3 769866

Eh sì ragazze, qui ci vuole un bel pollaio mi sa! Per la data precisa aspetto la risposta del centro, comunque visto l'endo direi probabile a inizio prossima settimana! Mamma mia che faticaccia per farlo crescere questo pigrone... anche stanotte di nuovo abbracciata al water Crying or Very sad Speriamo passi sta nausea perché è davvero un bel problema sennò...

Se non altro oggi è l'ultimo giorno di lavoro e faccio il pomeriggio... almeno ho dormito un pochino di più stamattina. A parte le sveglie a tutte le ore per le medicine Twisted Evil

Un abbraccio a tutte ragazze, forza che qui il pollaio ci aspetta!
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Domani si inizia! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si inizia!   Domani si inizia! - Pagina 3 EmptyMar 07 Lug 2015, 09:00

airad ha scritto:
Ma che belle che sieteeee Domani si inizia! - Pagina 3 769866

Eh sì ragazze, qui ci vuole un bel pollaio mi sa! Per la data precisa aspetto la risposta del centro, comunque visto l'endo direi probabile a inizio prossima settimana! Mamma mia che faticaccia per farlo crescere questo pigrone... anche stanotte di nuovo abbracciata al water Crying or Very sad  Speriamo passi sta nausea perché è davvero un bel problema sennò...

Se non altro oggi è l'ultimo giorno di lavoro e faccio il pomeriggio... almeno ho dormito un pochino di più stamattina. A parte le sveglie a tutte le ore per le medicine Twisted Evil

Un abbraccio a tutte ragazze, forza che qui il pollaio ci aspetta!
.. Saremo un sacco le gallinelle in cova nei prossimi giorni!
Evviva!
Un grande bacio
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Domani si inizia! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si inizia!   Domani si inizia! - Pagina 3 EmptyMar 07 Lug 2015, 09:20

Evviva airad!!
Te l'eri immaginato così il tuo endometrio, vero? Evvai, diamogli fiducia! Si sta preparando per una nuova vita. I love you
...Anche tu all'inizio della prossima settimana? mi sono scritta un promemoria per ricordarmi di ognuna al momento giusto, ma adesso....sto facendo confusionee!! Rolling Eyes
Vi penso tanto!

Baci. Domani si inizia! - Pagina 3 406823
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Domani si inizia! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si inizia!   Domani si inizia! - Pagina 3 EmptyMar 07 Lug 2015, 14:07

Ciao ragazze, grazie ancora per il tifo, siete splendide!

Oggi inizio ad essere preoccupata per come sto... Mal di testa, ora forte da dover prendere il paracetamolo, nausea e vomito continui... non so davvero che fare, oggi sono uno straccio Crying or Very sad ora provo a scrivere alla clinica ma non mi hanno ancora risposto neanche alla mail di ieri in cui davo i dati della visita...
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Domani si inizia! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si inizia!   Domani si inizia! - Pagina 3 EmptyMar 07 Lug 2015, 14:36

Forza cara!!! Mi dispiace davvero che tu stia così. Facci sapere che ti dicono. Un abbraccione!
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Domani si inizia! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si inizia!   Domani si inizia! - Pagina 3 EmptyMar 07 Lug 2015, 14:40

airad ha scritto:
Ciao ragazze, grazie ancora per il tifo, siete splendide!

Oggi inizio ad essere preoccupata per come sto... Mal di testa, ora forte da dover prendere il paracetamolo, nausea e vomito continui... non so davvero che fare, oggi sono uno straccio Crying or Very sad  ora provo a scrivere alla clinica ma non mi hanno ancora risposto neanche alla mail di ieri in cui davo i dati della visita...

Scrivi,scrivi! Telefona se non ti rispondono... mannaggia a 'sti farmaci che ti fanno star male! Mi fa arrabbiare, guarda!
Fai quel che puoi per riposarti, anche se so che il mal di testa è una brutta compagnia. Quando è davvero forte io mi lego un foulard stretto stretto intorno alle tempie, per darmi sollievo. Lo tengo un po' e poi lo tolgo. Ecco, quando lo togli, senti proprio il sollievo maggiore. Scusa se è uno stupido consiglio casalingo.. ma non so davvero che altro dire. pale

Tieni duro!! Domani si inizia! - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Domani si inizia! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si inizia!   Domani si inizia! - Pagina 3 EmptyMar 07 Lug 2015, 14:52

Insisti con le email. ....quando mi fanno in@@@@ @ @ le persone che non rispondono Domani si inizia! - Pagina 3 406823
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Domani si inizia! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si inizia!   Domani si inizia! - Pagina 3 EmptyMar 07 Lug 2015, 17:18

Ho telefonato alla fine... loro hanno detto di aggiornarci a domani per vedere come va e intanto di bere tanto e prendere sali minerali confused Ma se sono qui che ho un mal di testa che mi butterei dalla finestra! Sono anche angosciata perché mi hanno anche detto che se domani non sto meglio pensano anche a rimandare il transfer, no scusate ma io ste bombe di ormoni me le sarei fatte per cosa?? E poi il problema si ripresenterebbe pari pari la prossima volta... Sono davvero sconfortata Sad
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Domani si inizia! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si inizia!   Domani si inizia! - Pagina 3 EmptyMar 07 Lug 2015, 17:35

airad ha scritto:
Ho telefonato alla fine... loro hanno detto di aggiornarci a domani per vedere come va e intanto di bere tanto e prendere sali minerali confused  Ma se sono qui che ho un mal di testa che mi butterei dalla finestra! Sono anche angosciata perché mi hanno anche detto che se domani non sto meglio pensano anche a rimandare il transfer, no scusate ma io ste bombe di ormoni me le sarei fatte per cosa?? E poi il problema si ripresenterebbe pari pari la prossima volta... Sono davvero sconfortata Sad


Anche a me hanno detto la stessa cosa!
Ho resistito mancava troppo poco!
Quanto manca?
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Domani si inizia! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si inizia!   Domani si inizia! - Pagina 3 EmptyMar 07 Lug 2015, 17:50

Eh circa una settimana... hanno detto che se domani sto meglio dovrei iniziare il progesterone il 10 luglio. Ma come faccio se continuo a stare così? Mi viene solo da piangere ora.
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Domani si inizia! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si inizia!   Domani si inizia! - Pagina 3 EmptyMar 07 Lug 2015, 19:59

Cara, mi chiedo perché oltre infertilità ci debbano esser anche questi problemi. Sono perplessa... Come mai la clinica non ti ha dato nulla x i tuoi malesseri?
Io mi incrocio tutta per te e ti mando un forte abbraccio.

Ora come stai? <3
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Domani si inizia! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si inizia!   Domani si inizia! - Pagina 3 EmptyMar 07 Lug 2015, 20:22

airad ha scritto:
Eh circa una settimana... hanno detto che se domani sto meglio dovrei iniziare il progesterone il 10 luglio. Ma come faccio se continuo a stare così? Mi viene solo da piangere ora.
Cara.. Mi spiace tanto che non stai bene..
Sono tanto tanto dispiaciuta..
Spero che vada meglio domani e trovo davvero ingiusto che oltre tutto
Devi sopportare anche questo!
Ti abbraccio forte forte
Domani si inizia! - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domani si inizia! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si inizia!   Domani si inizia! - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domani si inizia!
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» domani si inizia
» Da domani si inizia con la nuova lista....
» Domani Pick up, inizia a salire l'ansia
» Ora si inizia davvero....
» Si inizia....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: