Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Domani si inizia! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Domani si inizia!

Andare in basso 
+13
aspettando voi
Linda
Farfallina
lalla77
Samu40
Eshy13
ioete
LApissi
speranzosa81
lastina
vale91
SOLE010
airad
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Domani si inizia! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si inizia!   Domani si inizia! - Pagina 2 EmptyGio 25 Giu 2015, 09:47

Grazie tesoro I love you sì infatti, la ginecologa del centro è decisamente orientata sulle blasto... e per quanto angosciata all'idea di non fare il transfer penso che anche io sia d'accordo. In questo percorso è difficile anche mettersi d'accordo con se stesse Suspect

Ieri ho sospeso la pillola, in teoria dovrebbero venirmi domani e in effetti ho un gran mal di pancia premonitore... Ma vogliamo dire che per una volta sia puntuale?

Mamma mia che stress ragazze, non so davvero come farei senza di voi Domani si inizia! - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Domani si inizia! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si inizia!   Domani si inizia! - Pagina 2 EmptyGio 25 Giu 2015, 10:42

airad ha scritto:
Grazie tesoro I love you sì infatti, la ginecologa del centro è decisamente orientata sulle blasto... e per quanto angosciata all'idea di non fare il transfer penso che anche io sia d'accordo. In questo percorso è difficile anche mettersi d'accordo con se stesse Suspect

Ieri ho sospeso la pillola, in teoria dovrebbero venirmi domani e in effetti ho un gran mal di pancia premonitore... Ma vogliamo dire che per una volta sia puntuale?

Mamma mia che stress ragazze, non so davvero come farei senza di voi Domani si inizia! - Pagina 2 769866


Sarà puntualissimoooo! Domani si inizia! - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

Domani si inizia! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si inizia!   Domani si inizia! - Pagina 2 EmptyGio 25 Giu 2015, 10:44

Airad non preoccuparti per il tsh si abbassa tranquilla.anche io prima di partire c'è l' lol! Domani si inizia! - Pagina 2 406823 avevo alto .e in due settimane e ' andato sotto i due.forzaaaaaaaaaaa lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Domani si inizia! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si inizia!   Domani si inizia! - Pagina 2 EmptyGio 25 Giu 2015, 14:32

Uh Debora, mi consoli assai! Di quanto avevi aumentato Eutirox? Io sono abbastanza convinta a questi punti che sia stata la pillola a farlo decollare e quindi pavento ancora di più progynova e progesterone, però magari se lo tengo d'occhio tutte le settimane riesco a tenerlo a bada no?

Cosa non darei per avere la certezza che i miei piccoli potessero arrivare a blasto... anche uno solo ovviamente, ma fare almeno il transfer... lo so che sono lagnosa, sopportatemi almeno voi What a Face
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Domani si inizia! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si inizia!   Domani si inizia! - Pagina 2 EmptyGio 25 Giu 2015, 15:16

airad ha scritto:
Uh Debora, mi consoli assai! Di quanto avevi aumentato Eutirox? Io sono abbastanza convinta a questi punti che sia stata la pillola a farlo decollare e quindi pavento ancora di più progynova e progesterone, però magari se lo tengo d'occhio tutte le settimane riesco a tenerlo a bada no?

Cosa non darei per avere la certezza che i miei piccoli potessero arrivare a blasto... anche uno solo ovviamente, ma fare almeno il transfer... lo so che sono lagnosa, sopportatemi almeno voi What a Face


Piccola stalker a rapporto. .......Airaaaaaaaaaadddddddd
Positiva. ...babyyyyyy. ......faremo un trasfer con i fiocchi. ........ lol!
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Domani si inizia! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si inizia!   Domani si inizia! - Pagina 2 EmptyGio 25 Giu 2015, 15:44

Airad vedrai che si abbasserà...a me era arrivato e 4,5 e l'endocrinologa mi ha dato il dosaggio di eutirox 75 e 50 a giorni alterni...l'ho controllato la scorsa settimana ed è 1,2....vedrai che si aggiusta Domani si inizia! - Pagina 2 890833 Domani si inizia! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Domani si inizia! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si inizia!   Domani si inizia! - Pagina 2 EmptyGio 25 Giu 2015, 16:03

A me ha dato un 75 tutti i giorni da 50 che prendevo... speremo ben! Mercoledì faccio le analisi e vedremo che è successo...

eshy, sei unica Domani si inizia! - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Domani si inizia! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si inizia!   Domani si inizia! - Pagina 2 EmptyVen 03 Lug 2015, 17:08

News: TSH a 1.01 cheers In compenso la prolattina è talmente bassa da risultare indosabile Suspect sarà che mi tolgano il Dostinex!
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Domani si inizia! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si inizia!   Domani si inizia! - Pagina 2 EmptyVen 03 Lug 2015, 17:16

airad ha scritto:
News: TSH a 1.01 cheers In compenso la prolattina è talmente bassa da risultare indosabile Suspect  sarà che mi tolgano il Dostinex!
ecco vedi che si inizia a vedere un cielo limpido su questo percorso!?!? Domani si inizia! - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Domani si inizia! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si inizia!   Domani si inizia! - Pagina 2 EmptyVen 03 Lug 2015, 17:18

Grandissimo tsh! Forza così!!!!!!!!!!!

felicità Domani si inizia! - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Domani si inizia! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si inizia!   Domani si inizia! - Pagina 2 EmptyVen 03 Lug 2015, 18:16

Forzaaa tesoroooooo Domani si inizia! - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Domani si inizia! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si inizia!   Domani si inizia! - Pagina 2 EmptyVen 03 Lug 2015, 21:10

Forza tesoro!
Io sono con te… Ti abbraccio forte forte!
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Domani si inizia! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si inizia!   Domani si inizia! - Pagina 2 EmptyDom 05 Lug 2015, 19:56

Uff, oggi mi sento proprio male Sad Non so quale sia delle medicine a sti punti a farmi male ma ho mal di testa e mal di stomaco soprattutto, ma talmente forte da svegliarmi di notte...Spero sia solo oggi, anche perché magari c'è un caldo terribile e mi sento proprio un malessere generale, però sono a pezzi oggi. Non so come farò ad andare a lavorare domani così... Penso possa essere il progynova, domani ne parlo col ginecologo e vediamo che dice...
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Domani si inizia! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si inizia!   Domani si inizia! - Pagina 2 EmptyDom 05 Lug 2015, 20:56

Ti capisco tesoro...cavolo se ti capisco!
Spero di non deformarmi come l'altra volta!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Domani si inizia! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si inizia!   Domani si inizia! - Pagina 2 EmptyDom 05 Lug 2015, 21:09

Ciao cara, questo caldo di certo non aiuta. Facci sapere che dice il fine. Quante ne dobbiamo sopportare...
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Domani si inizia! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si inizia!   Domani si inizia! - Pagina 2 EmptyLun 06 Lug 2015, 09:20

Momento lamentela: ON!

Stanotte sono stata malissimo, ho iniziato a rimettere alle 3 e alle 4 ho fatto la puntura di plasil perché mi veniva da svenire... Stamani ancora un po' nausea, visto che non avrei potuto tenere nello stomaco nulla più dell'eutirox ieri sera e stamani il progynova l'ho preso via vaginale, non mi stiano a rompere perché tanto sennò rimetterei pure quello! Non so proprio come fare, stasera ne parlerò col gine ma sono proprio sconfortata Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Domani si inizia! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si inizia!   Domani si inizia! - Pagina 2 EmptyLun 06 Lug 2015, 12:43

Ma nooo! Uffaaa! Sad
Stai meglio ora?
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Domani si inizia! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si inizia!   Domani si inizia! - Pagina 2 EmptyLun 06 Lug 2015, 13:37

ma patatina!!! ma si può? poi con sto caldo allucinante stare male è ancora più bello Mad come stai adesso? sei stata a casa vero? dai cara tieni duro e pensa che ne vale la pena!
poi dicco cosa ti dice il medico eh?
un bacio
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Domani si inizia! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si inizia!   Domani si inizia! - Pagina 2 EmptyLun 06 Lug 2015, 13:54

airad ha scritto:
Momento lamentela: ON!

Stanotte sono stata malissimo, ho iniziato a rimettere alle 3 e alle 4 ho fatto la puntura di plasil perché mi veniva da svenire... Stamani ancora un po' nausea, visto che non avrei potuto tenere nello stomaco nulla più dell'eutirox ieri sera e stamani il progynova l'ho preso via vaginale, non mi stiano a rompere perché tanto sennò rimetterei pure quello! Non so proprio come fare, stasera ne parlerò col gine ma sono proprio sconfortata Crying or Very sad

..oh cara.. mi spiace tanto!
spero che starai presto meglio..
Domani si inizia! - Pagina 2 6142 Domani si inizia! - Pagina 2 6142 Domani si inizia! - Pagina 2 6142 Domani si inizia! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Domani si inizia! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si inizia!   Domani si inizia! - Pagina 2 EmptyLun 06 Lug 2015, 15:20

Ragazze siete meravigliose I love you

No sono dovuta andare a lavorare perché domani è il mio ultimo giorno di contratto e c'è veramente bisogno che io stia a scuola visto che sono gli ultimi due giorni di esami Sad

Ora mi sento decisamente meglio, almeno al momento, ho un leggerissimo mal di testa e una leggera nausea, ma sono riuscita a pranzare e tra poco mi preparo per la visita. A questi punti penso sia stato un collasso per il caldo... 30 gradi in casa non ci sono proprio abituata, dove abito io c'è sempre fresco e così è veramente l'inferno! Più aggiungiamo le medicine, la paura per l'eco oggi... anche se senz'altro le medicine hanno un bel peso. Ora fino al transfer prenderò un gastroprotettore che dovrei prendere a prescindere per la gastrite quando rompe, dopo il transfer non lo so.. me lo farò dire. Ormai vivo proprio alla giornata, anche perché stando così male penso giusto alla sopravvivenza quotidiana What a Face
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Domani si inizia! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si inizia!   Domani si inizia! - Pagina 2 EmptyLun 06 Lug 2015, 15:39

Giusto, un giorno alla volta. Comunque l'aspetto psicologico conta un sacco, io i giorni in cui faccio la visita dalla ginecologa sono quelli in cui sto più male... certe nausee e mal di testa!
In bocca al lupo x la visita!! Domani si inizia! - Pagina 2 374861
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Domani si inizia! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si inizia!   Domani si inizia! - Pagina 2 EmptyLun 06 Lug 2015, 19:42

Ed eccomi di ritorno dalla visita... sempre con mal di testa e nausea ma feliceeee Very Happy

Allora, l'endometriino è cresciuto benissimo, oggi ottavo giorno di terapia ed è già a 7mm, bravissimo per i miei standard! Sto da cani ma ne vale la pena Cool Il gine ipotizza un transfer intorno a lunedì prossimo, ovviamente ora sentiamo la clinica per sapere cosa ci dicono loro... gli effetti collaterali che ho diceva che ci stanno tutti essendo emicranica con gastrite e con tutto l'arsenale di roba che sto prendendo, ha detto di stare tranquilla che se marca male posso prendere tachipirina e lansoprazolo (questo almeno fino al transfer, ma se sto proprio male male anche fino alle beta).

Per quanto riguarda le blasto anche lui concorda che potrebbe essere una buona idea e a suo avviso 4 di buona qualità bastano tranquillamente per provare a portarle se la clinica ha esperienza.. e la Procreatec ne ha. L'unica cosa se le porto a blasto lui consigliava di fare il transfer di una sola alla volta perché il rischio di gemellare aumenterebbe parecchio mentre anche lui è dell'avviso che tra uno e due insieme non c'è tanta differenza in percentuali di successo. Io tra l'altro sono anche a rischio gemelli omozigoti per cui se ne attecchissero due e uno mi si sdoppiasse... insomma forse tutti i torti non li ha. Beh questo ovviamente ad essere super mega ottimisti ovviamente, io sarei già contenta che a blasto me ne arrivasse uno I love you

Insomma fatine... a quanto pare.. siamo a tiro! Alla faccia mia che non mi volevo coinvolgere troppo questa volta Laughing
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Domani si inizia! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si inizia!   Domani si inizia! - Pagina 2 EmptyLun 06 Lug 2015, 20:01

airad ha scritto:
Ed eccomi di ritorno dalla visita... sempre con mal di testa e nausea ma feliceeee Very Happy

Allora, l'endometriino è cresciuto benissimo, oggi ottavo giorno di terapia ed è già a 7mm, bravissimo per i miei standard! Sto da cani ma ne vale la pena Cool Il gine ipotizza un transfer intorno a lunedì prossimo, ovviamente ora sentiamo la clinica per sapere cosa ci dicono loro... gli effetti collaterali che ho diceva che ci stanno tutti essendo emicranica con gastrite e con tutto l'arsenale di roba che sto prendendo, ha detto di stare tranquilla che se marca male posso prendere tachipirina e lansoprazolo (questo almeno fino al transfer, ma se sto proprio male male anche fino alle beta).

Per quanto riguarda le blasto anche lui concorda che potrebbe essere una buona idea e a suo avviso 4 di buona qualità bastano tranquillamente per provare a portarle se la clinica ha esperienza.. e la Procreatec ne ha. L'unica cosa se le porto a blasto lui consigliava di fare il transfer di una sola alla volta perché il rischio di gemellare aumenterebbe parecchio mentre anche lui è dell'avviso che tra uno e due insieme non c'è tanta differenza in percentuali di successo. Io tra l'altro sono anche a rischio gemelli omozigoti per cui se ne attecchissero due e uno mi si sdoppiasse... insomma forse tutti i torti non li ha. Beh questo ovviamente ad essere super mega ottimisti ovviamente, io sarei già contenta che a blasto me ne arrivasse uno I love you

Insomma fatine... a quanto pare.. siamo a tiro! Alla faccia mia che non mi volevo coinvolgere troppo questa volta Laughing
Tesoro, quante belle notizie cheers Anche secondo me con quattro begli embrioni si arriva senza problemi a blasto. L'endometrio è perfetto e questi malesseri puoi "combatterli" tranquillamente! Quindi, forza che fra pochi giorni la tua bella blastina sarà con te I love you Come sono emozionata felicità felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Domani si inizia! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si inizia!   Domani si inizia! - Pagina 2 EmptyLun 06 Lug 2015, 20:55

Che dolce che sei I love you Eh sì a questi punti tra poco avrò una blastina con me se va tutto bene... sono ancora un po' incredula ma... mi sento speranzosa Domani si inizia! - Pagina 2 406823

Ora sto cercando di evitare di prendere la tachipirina.. il mal di testa è noioso e ho sempre paura che peggiori ma preferirei non prendere nulla...
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Domani si inizia! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si inizia!   Domani si inizia! - Pagina 2 EmptyLun 06 Lug 2015, 21:14

Allora, salgo nella mia camera d'hotel e leggo questa stupenda notizia! Me vuoi fare pigliare un coccolone? Ahahah Very Happy
Scherzi a parte... Saremo compagne di cova! Io farò il transfer martedì 14. Che belloooo! Viva viva il tuo endometrio. Vai così! Emozioni!! *.*
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domani si inizia! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani si inizia!   Domani si inizia! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domani si inizia!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» domani si inizia
» Da domani si inizia con la nuova lista....
» Domani Pick up, inizia a salire l'ansia
» Ora si inizia davvero....
» Si inizia....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: