Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 è giusto continuare... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 è giusto continuare...

Andare in basso 
+15
Macry79
Barbapapà
amyyy
Simo82
Samu40
rochina
airali
mongy
Orchetta
Linda
lastina
lelo70
Eshy13
aspettando voi
Lallala
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Lallala
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Lallala


Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 08.07.15

è giusto continuare... Empty
MessaggioTitolo: è giusto continuare...   è giusto continuare... EmptyMer 08 Lug 2015, 09:52

Ho alle spalle due fivet interrotte per insufficienza ovarica, due ovodonazioni in Spagna, una con beta negative ed una positiva ma interrotta alla 7° settimana. Dopo di che incoraggiata da una mia amica che a 46 anni ha avuto due gemellini, sono andata in Grecia. Beta negative.
Inutile dirvi quanto sono amareggiata e stanca. Di solito sono una persona combattiva che non si arrende ma questa volta ho paura. Forse è sbagliato continuare a lottare per un sogno che tanto non si potrà mai realizzare e al tempo stesso non riesco a proiettarmi nel futuro solo in coppia...
Scusatemi lo sfogo. Mi sono iscritta perchè ho bisogno di tanta forza e forse condividere la mia esperienza e leggere le vostre mi aiuterà a superare questo momento...
Un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

è giusto continuare... Empty
MessaggioTitolo: Re: è giusto continuare...   è giusto continuare... EmptyMer 08 Lug 2015, 10:44

ciao benvenuta! qui non sarai sola è giusto continuare... 6142
non è vero che il sogno non si potrà realizzare mai...prima o poi ce la faremo tutte! anche se a volte cadiamo e pensiamo di non avere la forza di rialzarci...dobbiamo essere forti!!!
Torna in alto Andare in basso
Lallala
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Lallala


Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 08.07.15

è giusto continuare... Empty
MessaggioTitolo: Re: è giusto continuare...   è giusto continuare... EmptyMer 08 Lug 2015, 10:54

Grazie! Sicuramente sono nel posto giusto :-)
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

è giusto continuare... Empty
MessaggioTitolo: Re: è giusto continuare...   è giusto continuare... EmptyMer 08 Lug 2015, 11:15

Ciao tesoro ben arrivata da noi!
Abbiamo tutte dei momenti no...sono sicura che assieme troveremo la strada!
Forza dobbiamo vincere questa battaglia. ..magari aggiustando il tiro. ..forse trovando un ginecologo con le palle. ..la clinica giusta!
è giusto continuare... 406823 è giusto continuare... 6142 è giusto continuare... 406823
Torna in alto Andare in basso
Lallala
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Lallala


Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 08.07.15

è giusto continuare... Empty
MessaggioTitolo: Re: è giusto continuare...   è giusto continuare... EmptyMer 08 Lug 2015, 11:32

Grazie!!!Very Happy
Non vorrei sembrarvi troppo invadente ma vi va di raccontarmi la vostra storia?
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 54
Località : Roma

è giusto continuare... Empty
MessaggioTitolo: Re: è giusto continuare...   è giusto continuare... EmptyMer 08 Lug 2015, 11:36

Lo so che è dura e che a volte vorremmo dimenticarci di tutto questo e vivere serenamente, ma lo dici tu stessa che non riesci a proeittarti nel futuro solo come coppia...quindi...direi che questo vuol dire solo una cosa:che vuoi andare avanti.
Quando fermarsi? Quando si riesce ad accettare serenamente che la vita che ti aspetta sarà una vita di coppia!
Ora riprendi le forze, la fiducia e quando ti sentirai pronta riparti, cara!
Hai approfondito tutti gli aspetti legati ai negativi? Hai fatto le analisi per l'autoimmunità? Che protocollo ti hanno proposto?
Forza, qui troverai un sacco di energia!!!!!!! è giusto continuare... 769866

p.s. anche io ho avuto due gemelline alla veneranda età di 44 anni... lol!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

è giusto continuare... Empty
MessaggioTitolo: Re: è giusto continuare...   è giusto continuare... EmptyMer 08 Lug 2015, 11:46

Lallala ha scritto:
Grazie!!!Very Happy
Non vorrei sembrarvi troppo invadente ma vi va di raccontarmi la vostra storia?


La mia storia assomiglia a tante storie. ...ho incontrato dottori incompetenti!
Ho avuto 4 gravidanze naturali. ....tutte terminate alla 9 settimana!
Ho buttato 4 anni della mia vita assieme ad un mucchio di soldi x capire qui che avevo una scarsa qualità ovarica. ...ma non perché non ho mai fatto le analisi! Semplicemente xche dove sono stata erano attratti dal Dio denaro!
Quando sono stata in clinica. ..non avevo preso in considerazione un ginecologo con le palle! Loro tutti ed anch'io avevano dato x scontato che sarei rimasta incinta cambiando ovociti! ....ed invece sorpresona. ..una bella frammentazione esaltata fuori. ...quindi. ..non so se il negativo possa esser dipeso da questo. ...chi te lo dice?
Ora ho cambiato ginecologo. ...ma provo ad andarmi a prendere la mia blasto frammentata. ...vedremo. ..non ci credo! ....nessuno ci crede ma .....non posso lasciare cellule in giro! Intanto mio marito fa la cura. ....
Magari a settembre si riinizia. ....con spermiogramma perfetto! ...Oppure embriodonazione .....
Torna in alto Andare in basso
Lallala
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Lallala


Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 08.07.15

è giusto continuare... Empty
MessaggioTitolo: Re: è giusto continuare...   è giusto continuare... EmptyMer 08 Lug 2015, 12:00

Eshi che dirti, purroppo di medici incompetenti è pieno, ed è impossibile capirli se non con esperienza diretta. Ora forse hai trovato quello giusto e magari i saprà seguire meglio. Mio marito dice che i medici e le cliniche soprattutto sono mossesolo dal Dio Denaro per cui per loro è conveniente se l'ovodonazione fallisce, sanno che se hai dei congelati comunque ci riproverai....

Non so cosa pensare credimi, al centro in Grecia dove sono stata erano molto ottimisti, le blastocisti erano ottime e anche il mio endometrio, loro si sono limitati a dire che capita e non c'è nessuna spiegazione.

Lelo grazie per le tue parole, effettivamente dalle tue parole forse è vero che non mi sono ancora arresa. Devo solo riprendermi. Ho quasi 40anni e forse chissà magari posso farcela.La mia ginecologa dice che comunque almeno una volta anche se per poche settimane sno rimasta incinta, e non devo mollare, ma anche i risparmi e gli aiuti dei genitori sono agi sgocciol.
Comunque grazie di cuore, può sembrarvi strano, o forse ci siete passate anche voi m già parlarne con voi mi fa stare un pochino meglio. Più che altro non sento la compassione ( a volte anche falsa ) di chi ti vuole bene ma non può capire fino in fondo come ci si sente.

Grazie ancora

Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

è giusto continuare... Empty
MessaggioTitolo: Re: è giusto continuare...   è giusto continuare... EmptyMer 08 Lug 2015, 13:08

Ciao e benvenuta! Qua troverai tanto affetto e comprensione. Mi ritrovo molto nelle tue parole, anche io ho momenti no, però sarebbe peggio non fare tutto il possibile, non provarci. Io non posso dire di essere una veterana, ho alle spalle solo 1 tentativo negativo di embriodonazione. Martedì farò il mio secondo tentativo e non ti nascondo che le paure sono tante... però starei peggio a non provarci. La scienza ci ha dato questa meravigliosa opportunità, giochiamocela fino alla fine. Un forte abbraccio!!

è giusto continuare... 6142 è giusto continuare... 6142
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

è giusto continuare... Empty
MessaggioTitolo: Re: è giusto continuare...   è giusto continuare... EmptyMer 08 Lug 2015, 13:21

Benvenuta tra noi è giusto continuare... 674547
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 53
Località : Torino

è giusto continuare... Empty
MessaggioTitolo: Re: è giusto continuare...   è giusto continuare... EmptyMer 08 Lug 2015, 13:44

Ciao e benvenuta, rispondo si è giusto cintinuare, io in 14 anni non mi sono mai arresa, ho iniziato la ricerca di una gravidanze a 30 anni, oggi ne ho 44 e sono alla settimana 30+3 del mio primogenito.
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

è giusto continuare... Empty
MessaggioTitolo: Re: è giusto continuare...   è giusto continuare... EmptyMer 08 Lug 2015, 13:55

Orchetta ha scritto:
Ciao e benvenuta, rispondo si è giusto cintinuare, io in 14 anni non mi sono mai arresa,  ho iniziato la ricerca di una gravidanze a 30 anni, oggi ne ho 44 e sono alla settimana 30+3 del mio primogenito.


è giusto continuare... 769866 è giusto continuare... 769866 è giusto continuare... 6142 è giusto continuare... 769866 è giusto continuare... 769866
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 59
Località : veneto

è giusto continuare... Empty
MessaggioTitolo: Re: è giusto continuare...   è giusto continuare... EmptyMer 08 Lug 2015, 16:32

Benvenuta! Qui siamo in tante diventate mamme ben sopra i 40! Io a 48 compiuti al terzo tentativo di ovodonazione!
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

è giusto continuare... Empty
MessaggioTitolo: Re: è giusto continuare...   è giusto continuare... EmptyMer 08 Lug 2015, 19:03

Ciao Lallala, mi associo al benvenuto e agli incoraggiamenti delle altre. Non demordere, il vostro desiderio è forte. Ti auguro che la difficile strada percorsa finora ti abbia prmai portata vicina al traguardo. Ti abbraccio! E spero con te! :-*
Torna in alto Andare in basso
Lallala
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Lallala


Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 08.07.15

è giusto continuare... Empty
MessaggioTitolo: Re: è giusto continuare...   è giusto continuare... EmptyGio 09 Lug 2015, 00:15

Grazie di cuore ragazze!! Sono davvero contenta di essere qui!
In bocca al lupo a Lastina per martedi e tantissimi auguri a Orchetta e a tutte voi che ce l'avete fatta!!

Ma secondo voi con i congelati c'e' meno probabilita' di ottenere una gravidanza?

Buonanotte ragazze ★★★
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

è giusto continuare... Empty
MessaggioTitolo: Re: è giusto continuare...   è giusto continuare... EmptyGio 09 Lug 2015, 07:25

Grazie mille per l'augurio! I love you

Per quanto riguarda il fatto dei congelati... se la clinica lavora bene le percentuali sono pressoché le stesse che da fresco!
Tante fatine ce l'hanno fatta coi congelatini!
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 54
Località : Roma

è giusto continuare... Empty
MessaggioTitolo: Re: è giusto continuare...   è giusto continuare... EmptyGio 09 Lug 2015, 08:29

Lallala, la questione dei congelati è sempre oggetto di discussione qui sul forum (e su altri forum). Io mi sono fatta l'idea, vedendo i risultati di tante fatine che c'è poca differenza in fondo. Qui ci sono moltissime che hanno avuto il positivo con i congelati e moltissime che, purtroppo, hanno avuto il negativo da fresco...
Oltre a tutte le analisi, gli accertamenti per individuare eventuali problemi di attecchimento, direi che ci vuole pure la famosa bdc (botta di cu..)!

Vai cara, vai che presto sarai di nuovo in pista!
è giusto continuare... 769866

Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

è giusto continuare... Empty
MessaggioTitolo: Re: è giusto continuare...   è giusto continuare... EmptyGio 09 Lug 2015, 09:35

Sono d'accordo con Lastina e Lelo. ....
Anche se poi ci sono altri fattori. ....endometrio. ..bdc. ..un ginecologo con i contributi! è giusto continuare... 406823
Torna in alto Andare in basso
Lallala
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Lallala


Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 08.07.15

è giusto continuare... Empty
MessaggioTitolo: Re: è giusto continuare...   è giusto continuare... EmptyGio 09 Lug 2015, 10:03

Ma i problemi di attecchimento da cosa possono dipendere?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

è giusto continuare... Empty
MessaggioTitolo: Re: è giusto continuare...   è giusto continuare... EmptyGio 09 Lug 2015, 12:48

hai fatto fare a tuo marito esami seminali tipo frammentazione, fish test?ottimi seminali possono cmq avere una %di frammentazione alta causa di aborti, poi ci sarebbero tutte le analisi x la poliabortività ed in ultimo, si potrebbe provare con doppia donazione
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

è giusto continuare... Empty
MessaggioTitolo: Re: è giusto continuare...   è giusto continuare... EmptyGio 09 Lug 2015, 13:34

Ciao cara, se non riesci a vederti senza figli nel futuro, allora continua a lottare, con l'ovondazione c'è possibilità, non ti fermare e vai dritta verso il sogno........io pure non riesco a vedermi senza figli e dopo 5 omologhe ed un eterologa, , embriodonazione, a dicembre farò ovondazione. .........prima o poi......dove vuole andare???????? Toiabbraccio è giusto continuare... 6142 lo so che è dura ma non arrenderti è giusto continuare... 806920
Torna in alto Andare in basso
Lallala
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Lallala


Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 08.07.15

è giusto continuare... Empty
MessaggioTitolo: Re: è giusto continuare...   è giusto continuare... EmptyGio 09 Lug 2015, 14:55

Rochina mio marito ha fatto sia la frammentazione e sia il fish test e non c'era nessun problema. Ed io ho fatto punture di lentogest ed eparina dal giorno del transfer, piu cerotti ecoderm e decortene...

Mi state dando tanta forza ragazze!!
Grazie di cuore
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

è giusto continuare... Empty
MessaggioTitolo: Re: è giusto continuare...   è giusto continuare... EmptyGio 09 Lug 2015, 21:36

Cara Lallala non demordere... ti auguro con tutto il cuore che il vostro sogno si realizzi!!!
è giusto continuare... 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

è giusto continuare... Empty
MessaggioTitolo: Re: è giusto continuare...   è giusto continuare... EmptyGio 09 Lug 2015, 22:07

Ripasso x un abbraccioneeee
Torna in alto Andare in basso
Lallala
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Lallala


Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 08.07.15

è giusto continuare... Empty
MessaggioTitolo: Re: è giusto continuare...   è giusto continuare... EmptyVen 10 Lug 2015, 10:21

Abbracci che riscaldano.. grazie di cuore <3
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





è giusto continuare... Empty
MessaggioTitolo: Re: è giusto continuare...   è giusto continuare... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
è giusto continuare...
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» giusto giusto per fare una pazzia....
» help ovuli di progesterone
» che faccio?
» Per continuare il sogno.....
» mio marito non vuole continuare!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: