Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 è giusto continuare... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 è giusto continuare...

Andare in basso 
+15
Macry79
Barbapapà
amyyy
Simo82
Samu40
rochina
airali
mongy
Orchetta
Linda
lastina
lelo70
Eshy13
aspettando voi
Lallala
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

è giusto continuare... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è giusto continuare...   è giusto continuare... - Pagina 2 EmptyVen 10 Lug 2015, 11:16

Lallala ha scritto:
Abbracci che riscaldano.. grazie di cuore <3


è giusto continuare... - Pagina 2 6142 è giusto continuare... - Pagina 2 769866 è giusto continuare... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
amyyy
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 17.02.15
Località : Roma

è giusto continuare... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è giusto continuare...   è giusto continuare... - Pagina 2 EmptyVen 10 Lug 2015, 12:30

un abbraccio anche da parte mia sicuramente con l'aiuto delle ragazze troverai tantissime informazioni utili è giusto continuare... - Pagina 2 6142 Smile
Torna in alto Andare in basso
Lallala
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Lallala


Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 08.07.15

è giusto continuare... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è giusto continuare...   è giusto continuare... - Pagina 2 EmptyVen 10 Lug 2015, 12:31

Grazie Amy Very Happy cheers
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

è giusto continuare... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ciao   è giusto continuare... - Pagina 2 EmptyVen 10 Lug 2015, 15:02

Lallala ha scritto:
Ho alle spalle due fivet interrotte per insufficienza ovarica, due ovodonazioni in Spagna, una con beta negative ed una positiva ma interrotta alla 7° settimana. Dopo di che incoraggiata da una mia amica che a 46 anni ha avuto due gemellini, sono andata in Grecia. Beta negative.
Inutile dirvi quanto sono amareggiata e stanca. Di solito sono una persona combattiva che non si arrende ma questa volta ho paura. Forse è sbagliato continuare a lottare per un sogno che tanto non si potrà mai realizzare e al tempo stesso non riesco a proiettarmi nel futuro solo in coppia...
Scusatemi lo sfogo. Mi sono iscritta perchè ho bisogno di tanta forza e forse condividere la mia esperienza e leggere le vostre mi aiuterà a superare questo momento...
Un abbraccio a tutte



Ciao , ho letto la tua storia...che dire...ne avete psssate tante anche voi...
Scusa se ti scrivo in privato, ma alle volte riesco a farlo solo così...non sò...forse perché essendo l'unico uomo del gruppo, alle volte mi sento strano !
La nostra storia nasce da una convivenza di 10 anni, ma tra 1000 problemi iniziali solo nel 2010 abbiamo iniziato la ricerca di un bimbo. Dopo 2 anni di tentativi, nin c'erano risultati, così su mia insistenza ci diamo una mossa ...vado anch'io dal suo ginecologo ! Capisco da subito che è molto leggero...troppo tranquillo (i cicli della mia compagna non sono più regolari...e lui minimizza...). Decidiamo per pma ( nel frattempo lei ha già 40 anni...), ma nessuno ci vuole...nessuno vuole farci provare ( ahm 0,01 fsh oltre 40 ) ! Io non voglio mollare...non riesco ad accettarlo, e trovo una clinica che ci fà provare con 2 iui...li fanno solo questo...
Naturalmente non và...ma io non mollo ...entro decisamente in prima linea, contatto quasi tutti i centri della lombardia, alla fine proviamo in 2 centri, ma niente da fare...non risponde alle stimolazioni...! Decidiamo quindi per ovodonazione (anche se inizialmente non ero tanto convinto...io un figlio lo volevo da lei...da noi...non da una che non conosco nemmeno...).
Ora siamo in corsa per ovo al Fiv valencia...vedremo...
Come te anch'io non riesco a vedere un futuro senza figli...per questo ti sto scrivendo...ti comprendo benissimo ! Mi sono iscritto su questo forum su insistenza della mia compagna Francesca 1972 , e devo ammettere che serve molto a tutti noi !
Ciao, un forte abbraccio !
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

è giusto continuare... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è giusto continuare...   è giusto continuare... - Pagina 2 EmptyVen 10 Lug 2015, 15:09

Dunque... questa è una via difficile... difficile è andare avanti e difficile è decidere di rinunciare i nostri sogni.

Sicuramente tutto il percorso che hai fatto è servito... perché bisogna sempre e comunque provarci... io sono per una vita senza rimpianti.

Ti posso dire che qui qua dentro ci è riuscito è perché comunque non si è arreso... e poi c'è la fortuna, chi ci riesce al primo colpo... chi gli capita naturalmente... chi deve attendere tantissimi tentativi.

Non posso dirti se smettere o meno ma solo dirti che ne vale la pena... perché sono una di quelle fortunate che stanno vivendo il dopo...
Torna in alto Andare in basso
Lallala
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Lallala


Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 08.07.15

è giusto continuare... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è giusto continuare...   è giusto continuare... - Pagina 2 EmptyVen 10 Lug 2015, 15:31

Macri che bella notizia!! Posso sapere come ci sei riuscita??
Grazie per il sostegno e il coraggio <3
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

è giusto continuare... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è giusto continuare...   è giusto continuare... - Pagina 2 EmptyVen 10 Lug 2015, 15:41

Lallala ha scritto:
Macri che bella notizia!! Posso sapere come ci sei riuscita??
Grazie per il sostegno e il coraggio <3

Il mio percorso è stato relativamente breve: secondo tentativo ICSI omologa... se vai nella sezione delle nostre storie mi trovi....

Probabilmente la tua storia è piu' lunga... ma fidati che questo sito porta fortuna.... prima di metterci una pietra si sicura di aver provato fin in fondo... ma è una cosa che devi sentire tu.

Torna in alto Andare in basso
Lallala
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Lallala


Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 08.07.15

è giusto continuare... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è giusto continuare...   è giusto continuare... - Pagina 2 EmptyVen 10 Lug 2015, 15:44

Sto pensando di riprovarci...ma oggi abbiamo anche preparato la documentazione per l'adozione visto che quest'inverno abbiamo fatto gli incontri obbligatori. Oggi mi è arrivato il ciclo post transfer e sono già un pò più felice perchè pensavo che mi sarebbe arrivato chissà quando!!
Sono felicissima per te e anche se breve è stato un percorso sicuramente sofferto, quindi strameritato!!!

grazie ancora
cheers
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 53
Località : Torino

è giusto continuare... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è giusto continuare...   è giusto continuare... - Pagina 2 EmptyVen 10 Lug 2015, 18:06

Io porto in grembo un pinguinetto, se gli ovociti e seminale sono ottimi e l'endometrio è ospitale, da fresco o da congelato ci sono quasi le stesse probabilità.
Torna in alto Andare in basso
Lallala
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Lallala


Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 08.07.15

è giusto continuare... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è giusto continuare...   è giusto continuare... - Pagina 2 EmptyMar 14 Lug 2015, 11:08

Abbiamo deciso: a settembre ci riproviamo!1 Grazie di cuore per il vostro sostegno

un abbraccio cheers
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

è giusto continuare... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è giusto continuare...   è giusto continuare... - Pagina 2 EmptyMar 14 Lug 2015, 12:53

Lallala ha scritto:
Abbiamo deciso: a settembre ci riproviamo!1 Grazie di cuore per il vostro sostegno

un abbraccio cheers


Ma ste belle notizie così me le dai. ......mi scoppia il cuore di gioiaaaaa!
Non mollareeeee è giusto continuare... - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
Lallala
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Lallala


Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 08.07.15

è giusto continuare... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è giusto continuare...   è giusto continuare... - Pagina 2 EmptyMar 14 Lug 2015, 12:59

ahahhahahah così imparate!! E' anche "colpa vostra" se ci riproviamo!!!

Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

è giusto continuare... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è giusto continuare...   è giusto continuare... - Pagina 2 EmptyMar 14 Lug 2015, 13:03

Lallala ha scritto:
ahahhahahah così imparate!! E' anche "colpa vostra" se ci riproviamo!!!

Very Happy Very Happy


è giusto continuare... - Pagina 2 769866 è giusto continuare... - Pagina 2 769866 è giusto continuare... - Pagina 2 769866 è giusto continuare... - Pagina 2 769866 è giusto continuare... - Pagina 2 769866 è giusto continuare... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Lallala
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Lallala


Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 08.07.15

è giusto continuare... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è giusto continuare...   è giusto continuare... - Pagina 2 EmptyMar 14 Lug 2015, 13:05

è giusto continuare... - Pagina 2 769866 è giusto continuare... - Pagina 2 769866 è giusto continuare... - Pagina 2 769866 è giusto continuare... - Pagina 2 769866 è giusto continuare... - Pagina 2 769866 è giusto continuare... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

è giusto continuare... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è giusto continuare...   è giusto continuare... - Pagina 2 EmptyMar 14 Lug 2015, 13:32

Sono contenta della tua scelta, non arrenderti mai.... chi la dura la vince e tu vincerai è giusto continuare... - Pagina 2 6142 è giusto continuare... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 53
Località : Torino

è giusto continuare... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è giusto continuare...   è giusto continuare... - Pagina 2 EmptyMar 14 Lug 2015, 13:47

Mi piace sentirmi in parte in colpa

è giusto continuare... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

è giusto continuare... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è giusto continuare...   è giusto continuare... - Pagina 2 EmptyMar 14 Lug 2015, 14:07

Lallala ha scritto:
Abbiamo deciso: a settembre ci riproviamo!1 Grazie di cuore per il vostro sostegno

un abbraccio cheers

Che bella e importante decisione! Evvai! cheers cheers
Avanti così! Sono felicissima per voi! è giusto continuare... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

è giusto continuare... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è giusto continuare...   è giusto continuare... - Pagina 2 EmptyMar 14 Lug 2015, 14:42

Evvai!!! settembre arriva in un lampo!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Lallala
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Lallala


Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 08.07.15

è giusto continuare... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è giusto continuare...   è giusto continuare... - Pagina 2 EmptyMar 14 Lug 2015, 15:23

felice felice
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 53
Località : Reggio Emilia

è giusto continuare... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è giusto continuare...   è giusto continuare... - Pagina 2 EmptyMar 14 Lug 2015, 15:42

Ciao cara e benvenuta! Arrivo un po' in ritardo... Io ho alle spalle 5 eterologhe fallite, di cui solo 1 embriodonazione, le altre tutte ovo. Ho avuto solo un inizio di gravidanza con un'ovo, terminato alla 6 settimana... Sono reduce anche da un recentissimo fallimento con l'adozione perchè abbiamo ritirato la disponibilità, vista la relazione negativa Evil or Very Mad Insomma sono abbastanza sfigata! Appeno convinco mio marito, riproviamo con due blasto vitrificate al Gennet di Praga.
Sono contenta che abbiate deciso di riprovarci cheers
Hai fatto gli esami immunitari, come per esempio NK, ecc?
Come ti hanno detto le altre fatine, l'esperienza ci dice che fresco e congelato hanno la stessa percentuale di successo.
Allora in bocca al lupo per settembre, che è vicinissimo Wink
Torna in alto Andare in basso
Lallala
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Lallala


Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 08.07.15

è giusto continuare... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è giusto continuare...   è giusto continuare... - Pagina 2 EmptyMar 14 Lug 2015, 19:22

Quanta forza che hai miao.. Ti auguro di farcela con le tue blasto. Purtroppo l'adozione e' ancora piu' difficile da ottenere e gia' il fatto che altre persone devono ritenerci piu o meno idonei la dice lunga.

Di esami immunitari non ne ho fatto nessuno, sono utili per l'attecchimento?
GRAZIE PER L ACCOGLIENZA

UN GRANDE ABBRACCIO
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 53
Località : Reggio Emilia

è giusto continuare... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è giusto continuare...   è giusto continuare... - Pagina 2 EmptyMar 14 Lug 2015, 22:02

Da quello che ho capito, questi esami servono anche per l'attecchimento...
Grazie a te per l'augurio I love you Quando dovresti fare il transfer?
Torna in alto Andare in basso
Lallala
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Lallala


Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 08.07.15

è giusto continuare... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è giusto continuare...   è giusto continuare... - Pagina 2 EmptyMar 14 Lug 2015, 23:10

Potresti darmi i nomi degli esami?
Dovremmo farlo a settembre. La dottoressa aveva detto anche prima ma ad agosto sono tutti in ferie.
Tu invece quando lo farai?
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

è giusto continuare... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è giusto continuare...   è giusto continuare... - Pagina 2 EmptyMer 15 Lug 2015, 08:42

Lallala ha scritto:
Potresti darmi i nomi degli esami?
Dovremmo farlo a settembre. La dottoressa aveva detto anche prima ma ad agosto sono tutti in ferie.
Tu invece quando lo farai?

Buongiorno Lallala, anche a me hanno prescritto esami immunitari. Ho appena fatto ACA, LAC e ANA, poi AT III proteina S e proteina C, come fattori della coagulazione,...
Per l'esito dovrò aspettare altri 10 giorni.

è giusto continuare... - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
Lallala
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Lallala


Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 08.07.15

è giusto continuare... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è giusto continuare...   è giusto continuare... - Pagina 2 EmptyMer 15 Lug 2015, 10:50

Allora li farò subito. Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





è giusto continuare... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è giusto continuare...   è giusto continuare... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
è giusto continuare...
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» giusto giusto per fare una pazzia....
» help ovuli di progesterone
» che faccio?
» Per continuare il sogno.....
» mio marito non vuole continuare!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: