Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 è giusto continuare... - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 è giusto continuare...

Andare in basso 
+15
Macry79
Barbapapà
amyyy
Simo82
Samu40
rochina
airali
mongy
Orchetta
Linda
lastina
lelo70
Eshy13
aspettando voi
Lallala
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

è giusto continuare... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: è giusto continuare...   è giusto continuare... - Pagina 3 EmptyMer 15 Lug 2015, 17:37

Sono molto felice che riproverai flower flower
Io sono nuovissima.... dovrei fare il primo tentativo tra settembre ed ottobre.
Ho fatto però le analisi per la coagulazione che ti ha scritto airali oltre ad una serie di analisi genetiche e biochimiche.
Aspetteremo insieme settembre!!!
Torna in alto Andare in basso
Lallala
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Lallala


Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 08.07.15

è giusto continuare... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: è giusto continuare...   è giusto continuare... - Pagina 3 EmptyMer 15 Lug 2015, 23:03

Dove lo farai Simo?

Si dai settembre e' vicinissimo!!

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

è giusto continuare... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: è giusto continuare...   è giusto continuare... - Pagina 3 EmptyMer 15 Lug 2015, 23:11

Ciao,
mi ritrovo molto nella tua storia. ..io ho alle spalle 3 iui, 4 icsi e 6 transfer da ovodonazione.unico positivo (gemellare) da due "bellissime" blasto da congelato interrottasi alla 10 settimana per problemi genetici su entrambe...
L' unico segno che abbiamo è che sono lievemente positiva agli ANA che dicono possa dare problemi di impianto. Mi hanno dato cortisone per 3 mesi (25mg) ed erano un po scesi anche se non rientrati,però è stato l'unica volta che c'è stato impianto. Bohhhh!!!
I medici ora si stanno focalizzando su mio marito anche se fish e frammentazione sono perfetti loro dicono che potrebbe essere lui la causa e ci hanno consigliato embridonazione.
Ci stiamo pensando...se interrompere o tentare di nuovo. Forse per la prima volta sto provando ad immaginarci senza figli e devo dire che nonostante stiamo benissimo insieme (o forse proprio per questo) è proprio dura cambiare sogno....in più l 'età avanza e ne abbiamo già 43 Rolling Eyes
Insomma non so darti consigli se non condividere con te la mia storia e le mie considerazioni!
è giusto continuare... - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Lallala
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Lallala


Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 08.07.15

è giusto continuare... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: è giusto continuare...   è giusto continuare... - Pagina 3 EmptyMer 15 Lug 2015, 23:27

Ciao cara, grazie per avermi raccontato la tua esperienza. La mia ginecologa dice che se anche solo per poco si e' rimaste incinta e' comunque un buon segno. Sull'embriodonazione se i valori di tuo marito sono ok non ne vedo il motivo, nel senso mi sembra un modo per spillarci soldi e basta (ormai ragiono come mio marito). Io ho deciso di continuare e spero lo farete anche voi. Certo ad un certo punto bisogna darsi un limite, ma 43 anni sono ancora pochi ;-).
Sara' che penso sempre ad una mia amica che ha realizzato il suo sogno a 46 anni ;-)
Domani dovrei andare dalla mia ginecologa, vorrei capire perche non ho fatto queti esami.

Dai non mollare!!!
Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

è giusto continuare... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: è giusto continuare...   è giusto continuare... - Pagina 3 EmptyMer 15 Lug 2015, 23:45

Io ho avuto la sensazione di aver incontrato semre dottori onesti e sinceri a dir la verità. ..e poi l'embrio in realtà costa molto meno... Wink
Grazie e in bocca al lupo per te per domani!
Torna in alto Andare in basso
Lallala
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Lallala


Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 08.07.15

è giusto continuare... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: è giusto continuare...   è giusto continuare... - Pagina 3 EmptyMer 15 Lug 2015, 23:51

Dove sei in cura? Sei stata fortunata. Io per ora mi fido solo della mia dottoressa ;-)
Crepi

Grazie è giusto continuare... - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

è giusto continuare... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: è giusto continuare...   è giusto continuare... - Pagina 3 EmptyMer 15 Lug 2015, 23:59

Prima al genera, poi al Demetra di Firenze
Per ovo al fiv Valencia (5 transfer) e l'ultimo tentativo di maggio al rincon a malaga.
Per l'ultimo sono stata seguita dalla dottoressa iammarrone, ben conosciuta qui sul forum!
Torna in alto Andare in basso
Lallala
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Lallala


Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 08.07.15

è giusto continuare... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: è giusto continuare...   è giusto continuare... - Pagina 3 EmptyGio 16 Lug 2015, 21:53

Anche tu hai girato molti centri!!

Fatine vi aggiorno. Sono stata dalla mia ginecologa oggi, mi ha detto che morfologicamente le blasto erano perfette, quindi secondo lei la causa del mancato attecchimento è genetica e rientra in quel 40% in cui l'ovodonazione fallisce.
Poichè vogliamo riprovarci a settembre, mi ha detto che questa volta faremo prima una simulazione del transfer, cioè farò la terapia come se dovessi fare il transfer in Grecia, mentre in realtà lo farò al ciclo successivo e in questo modo preparerò il mio corpo al prossimo transfer che a questo punto farò a metà ottobre. Inoltre mi cambierà la terapia e poi speriamo in un pò di fortuna....
Che cosa ne pensate??

Baci a tutte
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 53
Località : Reggio Emilia

è giusto continuare... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: è giusto continuare...   è giusto continuare... - Pagina 3 EmptyVen 17 Lug 2015, 15:29

Lallala ha scritto:
Potresti darmi i nomi degli esami?
Dovremmo farlo a settembre. La dottoressa aveva detto anche prima ma ad agosto sono tutti in ferie.
Tu invece quando lo farai?
Scusa il ritardo ma non trovavo l'elenco che mi hanno inviato da Praga...
Gli esami sono:
ANA - anticorpi antinucleo
APLA - anticorpi antifosfolipidi (IgG, IgM)
ACLA - anticorpi anticardiolipina (IgG, IgM)
NK cellule - cellule natural killer (CD 56+/CD3+)
ANTI BETA 2 GLICOPROTEINA (IgG, IgM)
Anti TPO - anticorpi perossidasi tiroidea
Anti Tg - anticorpi antitireoglobulina
Omcisteina

Io dovrei farlo a partire da ottobre, dopo che convinco il maritino... Wink
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 53
Località : Reggio Emilia

è giusto continuare... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: è giusto continuare...   è giusto continuare... - Pagina 3 EmptyVen 17 Lug 2015, 15:30

Lallala ha scritto:
Anche tu hai girato molti centri!!

Fatine vi aggiorno. Sono stata dalla mia ginecologa oggi, mi ha detto che morfologicamente le blasto erano perfette, quindi secondo lei la causa del mancato attecchimento è genetica e rientra in quel 40% in cui l'ovodonazione fallisce.
Poichè vogliamo riprovarci a settembre, mi ha detto che questa volta faremo prima una simulazione del transfer, cioè farò la terapia come se dovessi fare il transfer in Grecia, mentre in realtà lo farò al ciclo successivo e in questo modo preparerò il mio corpo al prossimo transfer che a questo punto farò a metà ottobre. Inoltre mi cambierà la terapia e poi speriamo in un pò di fortuna....
Che cosa ne pensate??

Baci a tutte
Mi sembra un'ottima idea! La fortuna prima o poi dovrebbe accorgersi di noi... Wink Ed è pure ora!!!!
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

è giusto continuare... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: è giusto continuare...   è giusto continuare... - Pagina 3 EmptyVen 17 Lug 2015, 17:00

Benvenuta Lallala! Vedo che sei nel forum da poco.
Io non ci penso proprio a mollare ..non c'è la faccio .continuare è il mio modo per andare avanti .voglio inseguire il mio sogno ..
Noi siamo a otto tentativi .. son tanti .. ma il nostro desiderio è così forte che non molliamo !
L ultima embriodonazione purtroppo è una biochimica
Martedi abbiamo la visita per valutare i prox passi....
Quindi ..non si molla ok???? cheers
Torna in alto Andare in basso
Lallala
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Lallala


Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 08.07.15

è giusto continuare... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: è giusto continuare...   è giusto continuare... - Pagina 3 EmptyDom 19 Lug 2015, 02:33

Non si molla!!! ♥
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





è giusto continuare... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: è giusto continuare...   è giusto continuare... - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
è giusto continuare...
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» giusto giusto per fare una pazzia....
» help ovuli di progesterone
» che faccio?
» Per continuare il sogno.....
» mio marito non vuole continuare!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: