Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 7 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Scheda Tecnica Biotexcom

Andare in basso 
+27
Federica76
Eshy13
lastina
aga
miao71
Simo82
musetto70
nancy81
cornelia74
Eli81
Barbapapà
airali
lalla77
Bibbi
rochina
leoncinat
filigrana
Hermione
Fatina187
Castigliana
papaya333
alyssa72
serenatarap
lelo70
ioete
ilnssosgno
semolino
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 17 ... 27  Successivo
AutoreMessaggio
papaya333
Piccola sognatrice cresce..

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 7 EmptyVen 18 Set 2015, 19:53

guapaloca ha scritto:
Eshy13 ha scritto:

Secondo me ha ottenuto il pacchetto con il rimborso....xche sanno che lei non avrà problemi!....ragazze parliamo di una clinica non di beneficenza!
Non ho nulla da aggiungere, ha detto tutto bene!
Ma sembrava ovvio. Pensa se volessero rimborsare tutti I tentativi che nin riescono. Come ogni clinica privata, penso sia giusto che abbiano I loro introiti.
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 7 EmptyVen 18 Set 2015, 23:21

Quindi ad es una donna con parecchi problemi a livello ginecologico difficilmente otterrebbe il contratto cn rimborso da 9900?? giusto x curiosità....
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 7 EmptySab 19 Set 2015, 22:14

papaya333 ha scritto:
guapaloca ha scritto:

Non ho nulla da aggiungere, ha detto tutto bene!
Ma sembrava ovvio. Pensa se volessero rimborsare tutti I tentativi che nin riescono. Come ogni clinica privata,  penso sia giusto che abbiano I loro introiti.
infatti, poi sono tra le poche cliniche che lo fanno. Mi sembra che solo qualche clinica spagnola pratica e qualche ceca offre un tentativo gratis dopo un tot. fallimenti.
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 7 EmptySab 19 Set 2015, 22:16

alyssa72 ha scritto:
Quindi ad es una donna con parecchi problemi a livello ginecologico difficilmente otterrebbe il contratto cn rimborso da 9900?? giusto x curiosità....
non so alyssa, ma sicuramente ha meno chance per ottenerlo, anche se leggendo su altro forum ultimamente ho visto che lo danno a molte ragazze, magari si tratta solo di coincidenza..
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 7 EmptySab 19 Set 2015, 22:17

guapaloca ha scritto:
papaya333 ha scritto:

Ma sembrava ovvio. Pensa se volessero rimborsare tutti I tentativi che nin riescono. Come ogni clinica privata,  penso sia giusto che abbiano I loro introiti.
infatti, poi sono tra le poche cliniche che lo fanno. Mi sembra che solo qualche clinica spagnola pratica e qualche ceca offre un tentativo gratis dopo un tot. fallimenti.

Qualche clinica ceca(compresa la mia)offre il terzo ciclo di ovo gratis se i primi 2 nn hanno funzionato.
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 7 EmptySab 19 Set 2015, 22:18

guapaloca ha scritto:
alyssa72 ha scritto:
non so alyssa, ma sicuramente ha meno chance per ottenerlo, anche se leggendo su altro forum ultimamente ho visto che lo danno a molte ragazze, magari si tratta solo di coincidenza..

ah ok capito,grazie guapaloca!
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 7 EmptySab 19 Set 2015, 22:22

alyssa72 ha scritto:
guapaloca ha scritto:

Qualche clinica ceca(compresa la mia)offre il terzo ciclo di ovo gratis se i primi 2 nn hanno funzionato.
Quindi sei coperta in qualche modo anche tu! Smile
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 7 EmptySab 19 Set 2015, 22:28

Si,diciamo che il pacchetto da 9900 di biotex e simile ai pacchetti proposti da alcune cliniche ceche,per es,una ovo costa 4500 (transfer da fresco + i cryo,se necessari e se si ottiene qualcosa da congelare),se non si ottiene la gravidanza(intesa non come beta+ ma come battito cardiaco)altri 4500(sempre fresco+cryo),se neanche cosi funziona si ha il terzo ciclo gratis,quindi con 9mila euro si fanno circa 6 transfer
papaya333

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 7 EmptyDom 20 Set 2015, 08:50

Alyssa ma tu a che punto sei con la preparazione? piu o meno il transfer quando lo dovresti fare? Comunque sembra che i prezz tra Ucraina e Rep. Ceca sino pu o meno uguali... probabilmente cmbia la preparazione... tu farai l transfer con blasto o embrio?
papaya333

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 7 EmptyDom 20 Set 2015, 08:53

guapaloca ha scritto:

Guapa infatti ho notato anche io questa cosaa. Chi lo sa, forse una coincidenza. n ogn caso, quello che abbiamo speso noi per il contratto da due tentativi, e un buon prezzo, stiamo nella norma. Anzi, considerando che sono inclusi farmaci e alloggio, direi piu che buono. Nei preventivi di altre cliniche, queste cose erano escluse
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 7 EmptyDom 20 Set 2015, 10:41

papaya333 ha scritto:
Alyssa ma tu a che punto sei con la preparazione? piu o meno il transfer quando lo dovresti fare? Comunque sembra che i prezz tra Ucraina e Rep. Ceca sino pu o meno uguali... probabilmente cmbia la preparazione... tu farai l transfer con blasto o embrio?

papaya ho avuto grossi problemi cn il progynova cosi dovro'provare i cerotti e poi speriamo di riuscire a partire;non mi ispirano molto ma è l unica opzione x me.Io sono al Reprofit e li trasferiscono blasto,il più delle volte in sesta giornata d sviluppo.
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 7 EmptyLun 21 Set 2015, 13:40

alyssa72 ha scritto:
Si,diciamo che il pacchetto da 9900 di biotex e simile ai pacchetti proposti da alcune cliniche ceche,per es,una ovo costa 4500 (transfer da fresco + i cryo,se necessari e se si ottiene qualcosa da congelare),se non si ottiene la gravidanza(intesa non come beta+ ma come battito cardiaco)altri 4500(sempre fresco+cryo),se neanche cosi funziona si ha il terzo ciclo gratis,quindi con 9mila euro si fanno circa 6 transfer
Unica differenza che la bio offre quei 5 tentativi da fresco e non da crio e loro come la gavidanza intendono l'arrivo alla 12ma settimana, non solo il battito..
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 7 EmptyLun 21 Set 2015, 13:48

si ok concordo,calcola pero' che da cryo le cliniche che vitrificano bene ottengono praticamente gli stessi risultati che hanno col fresco....cio nn toglie cmq che la tua osservazione sia corretta!!! Smile
nancy81

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 7 EmptyMer 23 Set 2015, 11:36

alyssa72 ha scritto:
papaya333 ha scritto:

papaya ho avuto grossi problemi cn il progynova cosi dovro'provare i cerotti e poi speriamo di riuscire a partire;non mi ispirano molto ma è l unica opzione x me.Io sono al Reprofit e li trasferiscono blasto,il più delle volte in sesta giornata d sviluppo.
Sapevo che le blasto in genere vengono trasferite in quinta giornata. Forse cambia poco tra 5 e sesta....scusa alyssa, quali cerotti ti hanno dato? Quante volte devi metterli?
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 7 EmptyMer 23 Set 2015, 12:01

nancy81 ha scritto:
alyssa72 ha scritto:

Sapevo che  le blasto in genere vengono trasferite in quinta giornata. Forse cambia poco tra 5 e sesta....scusa alyssa, quali cerotti ti hanno dato?  Quante volte devi metterli?

La mia clinica trasferisce le blasto in 6 giornata,cioè al 6 giorno di progesterone della paziente. generalmetne non trasferisce mai embrioni al 3 giorno,preferisce sempre portare a blasto.Non so come si fa altrove,credo che ogni embriologo abbia le proprie teorie.Nel protocollo ho estraderm 50 a salire,ma ho chiesto qualche modifica,poiche temo non basterà,anche in virtu'del fatto che ho il soppressore;aspetto che il mio gine rientri da Kiev e poi dovro'sentirlo/vederlo x parlarne.
nancy81

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 7 EmptyMer 23 Set 2015, 13:28

alyssa72 ha scritto:

La mia clinica trasferisce le blasto in 6 giornata,cioè al 6 giorno di progesterone della paziente. generalmetne non trasferisce mai embrioni al 3 giorno,preferisce sempre portare a blasto.Non so come si fa altrove,credo che ogni embriologo abbia le proprie teorie.Nel protocollo ho estraderm 50 a salire,ma ho chiesto qualche modifica,poiche temo non basterà,anche in virtu'del fatto che ho il soppressore;aspetto che il mio gine rientri da Kiev e poi dovro'sentirlo/vederlo x parlarne.
ho capito, quindi hanno un protocollo diverso comunque dal nosinta giornatatro. A noi le tasferiscono in quinta giornata. Ma come mai credi che no sia abbastanza l estraderm? in genere lo associano sempre al soppressore... magari lo aumenteranno gradualmente.
Quindi il tuo gine collabora con le cliniche estere?
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 7 EmptyMer 23 Set 2015, 13:47

Si il mio gine collabora con varie cliniche,2 a Kiev,una a brno e qualcosa anche in spagna,la cosa buona sua(tra le tante)è che cmq segue bene tutte le sue pazienti a prescindere dalla clinica dove fanno il trattamento. Lui ad es ha seguito alcune sue pazienti che sono andate in biotex,lui non ci collabora ma conosce bene il capo,le ha cmq preparate benissimo(tutte incinte Smile uno dei tanti motivi x cui lo stimo è che non ti spinge ad andare nelle cliniche cn cui lui collabora,consiglia e suggerisce,ma nn spinge....a differenza di altri che ho incontrato prima d lui...
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 7 EmptyMer 23 Set 2015, 15:22

nancy81 ha scritto:
alyssa72 ha scritto:

Sapevo che  le blasto in genere vengono trasferite in quinta giornata. Forse cambia poco tra 5 e sesta....scusa alyssa, quali cerotti ti hanno dato?  Quante volte devi metterli?
In sesta giornata? non e' unpo troppo tardi?
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 7 EmptyMer 23 Set 2015, 15:25

alyssa72 ha scritto:
Si il mio gine collabora con varie cliniche,2 a Kiev,una a brno e qualcosa anche in spagna,la cosa buona sua(tra le tante)è che cmq segue bene tutte le sue pazienti a prescindere dalla clinica dove fanno il trattamento. Lui ad es ha seguito alcune sue pazienti che sono andate in biotex,lui non ci collabora ma conosce bene il capo,le ha cmq preparate benissimo(tutte incinte Smile uno dei tanti motivi x cui lo stimo è che non ti spinge ad andare nelle cliniche cn cui lui collabora,consiglia e suggerisce,ma nn spinge....a differenza di altri che ho incontrato prima d lui...
Ottimo atteggiamento! Ragazze io da ieri sono a letto per un distacco (seppur piccolo). che momenti di paura, non si smette mai di soffrire Sad
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 7 EmptyMer 23 Set 2015, 16:28

guapaloca ha scritto:
nancy81 ha scritto:

no assolutamente,se la blasto è allo stadio di sviluppo XB o HB è molto avanti,quindi viene scongelata(in caso di cryo transfer)molto presto al mattino per valutarne la sua vitalità,sta in osservazione da parte dell embriologo per circa 3 ore,poi,se tuto è ok,viene trasferita. La paziente deve essere al suo sesto giorno di Prg,per mimare al meglio cio che accadrebbe in utero in caso di gravidanza naturale.
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 7 EmptyMer 23 Set 2015, 16:30

guapaloca ha scritto:
alyssa72 ha scritto:
Ottimo atteggiamento! Ragazze io da ieri sono a letto per un distacco (seppur piccolo). che momenti di paura, non si smette mai di soffrire Sad

a che settimana sei? ricordo bene la paura del distacco nelle mie seppur brevi gravidanze...stai a riposo e tieni l utero rilassato con magnesio o,ancor meglio,con farmaci specifici.
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 7 EmptyGio 24 Set 2015, 11:54

alyssa72 ha scritto:
guapaloca ha scritto:

a che settimana sei? ricordo bene la paura del distacco nelle mie seppur brevi gravidanze...stai a riposo e tieni l utero rilassato con magnesio o,ancor meglio,con farmaci specifici.
sono a 34+1, manca veramente poco!! Queste ultime settimane sono interminabili!
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 7 EmptyGio 24 Set 2015, 11:57

alyssa72 ha scritto:
guapaloca ha scritto:

no assolutamente,se la blasto è allo stadio di sviluppo XB o HB è molto avanti,quindi viene scongelata(in caso di cryo transfer)molto presto al mattino per valutarne la sua vitalità,sta in osservazione da parte dell embriologo per circa 3 ore,poi,se tuto è ok,viene trasferita. La paziente deve essere al suo sesto giorno di Prg,per mimare al meglio cio che accadrebbe in utero in caso di gravidanza naturale.
grazie mille per le info!!
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 7 EmptyGio 24 Set 2015, 12:05

wow guapaloca!!!ce l'hai praticamente quasi fatta!!!!spettacolo!!!bimbo o bimba?
Castigliana

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 7 EmptyGio 24 Set 2015, 16:48

alyssa72 ha scritto:
Penso proprio di si aly. Altrimenti non sarebbe conveniente per loro. A Brno offrono un pacchetto simile?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 7 Empty

Scheda Tecnica Biotexcom
Pagina 7 di 27Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 17 ... 27  Successivo
 Argomenti simili
-
» biotexcom Kiev
» biotexcom chi la conosce?
» KIEV (UCRAINA) - BIOTEXCOM
» qualcuno conosce la biotexcom
» dopo il gonasi/ovitrelle i follicoli continuano a crescere?