Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 8 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Scheda Tecnica Biotexcom

Andare in basso 
+27
Federica76
Eshy13
lastina
aga
miao71
Simo82
musetto70
nancy81
cornelia74
Eli81
Barbapapà
airali
lalla77
Bibbi
rochina
leoncinat
filigrana
Hermione
Fatina187
Castigliana
papaya333
alyssa72
serenatarap
lelo70
ioete
ilnssosgno
semolino
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 17 ... 27  Successivo
AutoreMessaggio
Castigliana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 18.07.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 8 EmptyGio 24 Set 2015, 16:51

guapaloca ha scritto:

sono a 34+1, manca veramente poco!! Queste ultime settimane sono interminabili!
Guapa non credevo che fossi gia al nono! Complimenti!!! Maschietto o femminuccia? E a quando la data presunta?
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 8 EmptyGio 24 Set 2015, 20:00

Castigliana ha scritto:
alyssa72 ha scritto:
Quindi ad es una donna con parecchi problemi a livello ginecologico difficilmente otterrebbe il contratto cn rimborso da 9900?? giusto x curiosità....
Penso proprio di si aly. Altrimenti non sarebbe conveniente per loro. A Brno offrono un pacchetto simile?

A Brno c'è una sorta di pacchetto 3x2,del tipo:paghi la prima ovo prezzo intero(45oo),se va male sia il transfer da fresco che quello/i da cryo,paghi una seconda ovo di nuovo 4500,con i transfer da fresco e cryo,se neanche cosi si ottiene la gravidanza,il 3 ciclo è gratis.Quindi con 9000 fai 3 cicli di ovo,comprendenti i transfer a fresco e quelli da cryo,quindi minimo 6 transfer=tentativi. Non conosco nessuna che sia arrivata a cosi tanto....e x fortuna aggiungo,perche è gia un massacro beccarsi un neg o una biochimica,pensa 6 0 piu'...
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 8 EmptyGio 24 Set 2015, 22:07

alyssa72 ha scritto:
wow guapaloca!!!ce l'hai praticamente quasi fatta!!!!spettacolo!!!bimbo o bimba?
un ometto Smile
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 8 EmptyGio 24 Set 2015, 22:08

Castigliana ha scritto:
guapaloca ha scritto:

sono a 34+1, manca veramente poco!! Queste ultime settimane sono interminabili!
Guapa non credevo che fossi gia al nono!  Complimenti!!!  Maschietto o femminuccia?  E a quando la data presunta?
un ometto, dpp 4/11!
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 8 EmptyGio 24 Set 2015, 22:26

guapaloca ha scritto:
alyssa72 ha scritto:
wow guapaloca!!!ce l'hai praticamente quasi fatta!!!!spettacolo!!!bimbo o bimba?
un ometto Smile

wow!!!!!!che bello!!!!quante blasto avevi trasferito?
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 8 EmptyGio 24 Set 2015, 22:26

bellissima notizia guapaloca!
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 8 EmptyVen 25 Set 2015, 15:26

alyssa72 ha scritto:
guapaloca ha scritto:

un ometto Smile

wow!!!!!!che bello!!!!quante blasto avevi trasferito?
trasferite 2 blasto, evidentemente solo una ha attecchito.
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 8 EmptyVen 25 Set 2015, 15:27

Onestamente gia' stiamo pensando di regalare un fratellino/sorellina, magari tra un paio d'anni Smile
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 8 EmptyVen 25 Set 2015, 16:03

guapaloca ha scritto:
Onestamente gia' stiamo pensando di regalare un fratellino/sorellina, magari tra un paio d'anni Smile

brava!!!fai bene!!! quanti congelati hai?
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 8 EmptyVen 25 Set 2015, 19:41

3, ma vorrei rifare tutto da fresco.
Torna in alto Andare in basso
papaya333
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 8 EmptyLun 28 Set 2015, 09:30

guapaloca ha scritto:
3, ma vorrei rifare tutto da fresco.
Guapa e cosa ne farai di questi congelati? nel caso non vorrai utilizzarli? comunque bella notizia, complimenti!
Torna in alto Andare in basso
papaya333
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 8 EmptyLun 28 Set 2015, 09:35

alyssa72 ha scritto:

A Brno c'è una sorta di pacchetto 3x2,del tipo:paghi la prima ovo prezzo intero(45oo),se va male sia il transfer da fresco che quello/i da cryo,paghi una seconda ovo di nuovo 4500,con i transfer da fresco e cryo,se neanche cosi si ottiene la gravidanza,il 3 ciclo è gratis.Quindi con 9000 fai 3 cicli di ovo,comprendenti i transfer a fresco e quelli da cryo,quindi minimo 6 transfer=tentativi. Non conosco nessuna che sia arrivata a cosi tanto....e x fortuna aggiungo,perche è gia un massacro beccarsi un neg o una biochimica,pensa 6 0 piu'...
alyssa non sembra male, anche se bisogna vedere anche che tipo di preparazione fanno fare. In ogni caso tre mi sembrano davvero tanti... per questo noi abbiamo deciso di confermare il pacchetto da due... non credo che ne avremmo fatti cosi tanti, in caso di negativo
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 8 EmptyLun 28 Set 2015, 11:07

papaya generalmente ho notato che ce la si fa prima di arrivare al ciclo gratis,e questa è buona cosa....quando pero'i protocolli sono standard,non con tutte funzionano(con me ad es no:( quindi il successo o l insuccesso spesso dipendono da una buona preparazione/protocollo piuttosto che no...
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 8 EmptyLun 28 Set 2015, 14:31

papaya333 ha scritto:
guapaloca ha scritto:
3, ma vorrei rifare tutto da fresco.
Guapa e cosa ne farai di questi congelati? nel caso non vorrai utilizzarli? comunque bella notizia, complimenti!
Vedremo, se decideremo per il fresco, posso tenerli e riutilizzare nel caso il fresco andasse male, o viceversa Smile
Torna in alto Andare in basso
Castigliana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 18.07.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 8 EmptyMar 29 Set 2015, 10:06

guapaloca ha scritto:
Onestamente gia' stiamo pensando di regalare un fratellino/sorellina, magari tra un paio d'anni Smile
ah, pero' Guapa! che bello, ma cercate di fare un passo alla volta)))Andrete sempre alla stessa clinica?
Torna in alto Andare in basso
Castigliana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 18.07.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: mi spiegate   Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 8 EmptyMar 29 Set 2015, 10:11

qual e' il protocollo standard alla biotexcom? anche io penso che molto dipenda dal protocollo di preparazione... e fondamentale. come e' fondamentale eseguire il transfer con un buon endometrio e quadro ormonale... sono convinta che se si sottovalutano queste cose, non puo esserci un positivo
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 8 EmptyMar 29 Set 2015, 11:56

Castigliana ha scritto:
qual e' il protocollo standard alla biotexcom? anche io penso che molto dipenda dal protocollo di preparazione... e fondamentale. come e' fondamentale eseguire il transfer con un buon endometrio e quadro ormonale... sono convinta che se si sottovalutano queste cose, non puo esserci un positivo

Ti straquoto!!!!a mie spese(sotto ogni aspetto)ho purtroppo capito troppo tardi quanto importante sia avere un buon protocollo di preparazione...
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 8 EmptyMar 29 Set 2015, 13:51

Castigliana ha scritto:
guapaloca ha scritto:
Onestamente gia' stiamo pensando di regalare un fratellino/sorellina, magari tra un paio d'anni Smile
ah, pero' Guapa! che bello, ma cercate di fare un passo alla volta)))Andrete sempre alla stessa clinica?
non e' evidente dalla mia risposta? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 8 EmptyMar 29 Set 2015, 13:53

Castigliana ha scritto:
qual e' il protocollo standard alla biotexcom? anche io penso che molto dipenda dal protocollo di preparazione... e fondamentale. come e' fondamentale eseguire il transfer con un buon endometrio e quadro ormonale... sono convinta che se si sottovalutano queste cose, non puo esserci un positivo
il protocollo standart non esiste, cmq c'e il progesterone, l'estradiolo, poi il resto dipende..
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 8 EmptyMar 29 Set 2015, 14:00

guapaloca ha scritto:
Castigliana ha scritto:
qual e' il protocollo standard alla biotexcom? anche io penso che molto dipenda dal protocollo di preparazione... e fondamentale. come e' fondamentale eseguire il transfer con un buon endometrio e quadro ormonale... sono convinta che se si sottovalutano queste cose, non puo esserci un positivo
il protocollo standart non esiste, cmq c'e il progesterone, l'estradiolo, poi il resto dipende..

Personalizzano i protocolli in biotexcom???
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 8 EmptyMar 29 Set 2015, 14:30

Si anch'io ho visto che nessuna ha lo stesso protocollo!
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 8 EmptyMar 29 Set 2015, 14:47

Eshy13 ha scritto:
Si anch'io ho visto che nessuna ha lo stesso protocollo!

cosa buona allora!!!
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 8 EmptyMar 29 Set 2015, 22:44

alyssa72 ha scritto:
guapaloca ha scritto:

il protocollo standart non esiste, cmq c'e il progesterone, l'estradiolo, poi il resto dipende..

Personalizzano i protocolli in biotexcom???
ovvio, credevo lo sai gia' Smile
Torna in alto Andare in basso
nancy81
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 8 EmptyMer 30 Set 2015, 10:48

guapaloca ha scritto:

In sesta giornata? non e' unpo troppo tardi?
infatti era una mia riflessione... so che in quinta va bene... ma sesta mi sembrava un po tardi...
Torna in alto Andare in basso
nancy81
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 8 EmptyMer 30 Set 2015, 10:53

papaya333 ha scritto:

Alyssa noi infatti abbiamo fatto proprio cosi. Nancy e riuscita ad ottenere il contratto con rimborso ma onestamente non so come.
Comunque credo che sia indispensabile la visita,  a noi ci ha fatto un check up completo!
Per forza e' indispensabile la visita, altrimenti come ti possono assegnare un protocollo terapeutico? guardate, non so perche ci hanno concesso questo pacchetto, so solo che la dottoressa dopo aver esaminato il nostro quadro clinico, ha detto che c'erano ottime possibilita' di riuscita, percio' potevamo tranquillamente sottoscrivere questo contratto. Non ho fatto troppe domande, perche' ci e' stato bene cosi. Credo comunque che sia ocme dice Eshy... magari lo concedono a chi ha maggiori probabilita'... e nonostante questo, ho paura che ci sia qualche intoppo. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Scheda Tecnica Biotexcom
Torna in alto 
Pagina 8 di 27Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 17 ... 27  Successivo
 Argomenti simili
-
» biotexcom Kiev
» biotexcom chi la conosce?
» KIEV (UCRAINA) - BIOTEXCOM
» qualcuno conosce la biotexcom
» dopo il gonasi/ovitrelle i follicoli continuano a crescere?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: