Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 6 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Scheda Tecnica Biotexcom

Andare in basso 
+27
Federica76
Eshy13
lastina
aga
miao71
Simo82
musetto70
nancy81
cornelia74
Eli81
Barbapapà
airali
lalla77
Bibbi
rochina
leoncinat
filigrana
Hermione
Fatina187
Castigliana
papaya333
alyssa72
serenatarap
lelo70
ioete
ilnssosgno
semolino
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 16 ... 27  Successivo
AutoreMessaggio
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 6 EmptyDom 06 Set 2015, 11:56

leoncinat ha scritto:
Ragazze...ho curiosato un po questo post sulla biotex. Mi sembra ottima il pacchetto da 9.900. Ma siamo sicure che rimborsano tutto? Dopo tante fresature.. Ho davvero paura di altre delusioni. Rolling Eyes
Su altri forum (su puo nominare?) avevo letto le testimonianze di ragazze a cui hanno rimborsato l'intero importo. Cmq come avevo gia' detto in precedenza, il contratto da 5 tentativi non lo danno a tutte, ma solo dopo aver fatto l'anamnesi ed aver valutato le % di successo.. Lo danno solo a chi (secondo la loro valutazione) ha le buone possibilita' di rimanere incinte Smile
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 6 EmptyDom 06 Set 2015, 11:59

alyssa72 ha scritto:
Credo che riceverete un regolare contratto che preveda che,in caso d insuccesso dei 5 tentativi,vi venga rimborsata in toto la cifra spesa e versata alla clinica.
Si, esatto! Sappi anche che loro sono molto flessibili (praticamente non hanno solo i contratti standart) e possono modificare molti parametri. Per esempio, conosco alcune ragazze a cui hanno fatto i contratti da 5 tentativi, con il rimborso parziale dopo due/tre fallimenti..
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 6 EmptyDom 06 Set 2015, 12:00

alyssa72 ha scritto:
Infatti la mia amica ha mimato una prenotazione per vedere quanto costa prenotare tipo 1 settimana prima,ed il prezzo sale di brutto....questo pero'vale ovunque,nn solo x Kiev Sad
Vero alyssa, ma i voli per Kiev, credo per scarsa concorrenza, sono veramente cari, purtroppo Crying or Very sad
papaya333
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 6 EmptyGio 10 Set 2015, 23:23

leoncinat ha scritto:
Ragazze...ho curiosato un po questo post sulla biotex. Mi sembra ottima il pacchetto da 9.900. Ma siamo sicure che rimborsano tutto? Dopo tante fresature.. Ho davvero paura di altre delusioni. Rolling Eyes
Se non sbaglio Nancy o qualcun altra ha firmato questo contratto, ma credo che rimbordino. Anche perche e messo per iscritto, non possono rinnegare. Finora con noi nn hanno mai sgarrato....
papaya333

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 6 EmptyGio 10 Set 2015, 23:27

guapaloca ha scritto:
leoncinat ha scritto:
Su altri forum (su puo nominare?) avevo letto le testimonianze di ragazze a cui hanno rimborsato l'intero importo. Cmq come avevo gia' detto in precedenza, il contratto da 5 tentativi non lo danno a tutte, ma solo dopo aver fatto l'anamnesi ed aver valutato le % di successo.. Lo danno solo a chi (secondo la loro valutazione) ha le buone possibilita' di rimanere incinte Smile
Non lo danno a tutte xke altrimenti ridurrebbero I loro guadagni...penso dia per questo. Anche noi lo avevamo chiesto ma ci hanno detto di no che non rientravamo nei parametri
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 6 EmptyGio 10 Set 2015, 23:28

Se il contratto prevede il rimborso è vostro diritto ottenerlo,la clinica deve rispettare cio'che è scritto!Poiche è materia di lavoro per me,mi permetto solo di consigliare di leggere bene,ma proprio bene,ogni singola riga del contratto prima di apporvi la vostra firma,non lo dico in merito alla biotexcom,lo dico per ogni contratto che vi leghi o vi legherà ad una qualunque clinica....leggete sempre bene tutto,ok fidarsi ma leggete.....in una piccola riga potrebbe esserci qualcosa che "non va bene x voi"meglio quindi leggere tutto bene una volta in piu'....
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 6 EmptyGio 10 Set 2015, 23:30

papaya come mai voi non siete rientrati nei parametri?magari qualcuna potrebbe essere interessata a conoscere questi criteri di valutazione cosicche possa scegliere se diventare o no paziente di questa clinica in oggetto
nancy81

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 6 EmptyVen 11 Set 2015, 10:55

alyssa72 ha scritto:
Infatti la mia amica ha mimato una prenotazione per vedere quanto costa prenotare tipo 1 settimana prima,ed il prezzo sale di brutto....questo pero'vale ovunque,nn solo x Kiev Sad
infatti. E bè, almeno non ci sono le spese di alloggio, per noi già vuol dire tanto. Comunque volendo, si potrebbe prenotare prima comprando anche l'assicurazione per eventuali modifiche, in modo da poter risparmiare qualcosa. Stavamo pensando di fare cosi!
nancy81

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 6 EmptyVen 11 Set 2015, 11:00

alyssa72 ha scritto:
Se il contratto prevede il rimborso è vostro diritto ottenerlo,la clinica deve rispettare cio'che è scritto!Poiche è materia di lavoro per me,mi permetto solo di consigliare di leggere bene,ma proprio bene,ogni singola riga del contratto prima di apporvi la vostra firma,non lo dico in merito alla biotexcom,lo dico per ogni contratto che vi leghi o vi legherà ad una qualunque clinica....leggete sempre bene tutto,ok fidarsi ma leggete.....in una piccola riga potrebbe esserci qualcosa che "non va bene x voi"meglio quindi leggere tutto bene una volta in piu'....
alyssa, giustissimo quello che dici! noi lo abbiamo letto e riletto il contratto prima di firmarlo, non si sa mai... a volte ci sono clausole che ti fregano, ma questo vale per tutto! Comunque confermo, è messo bianco su nero che il rimborso avviene qualora i tentativi previsti dovessero fallire tutti. Non credo che sia una presa per i fondelli, anche perché mi sembra una clinica seria... ma, certo, meglio essere prudenti, in ogni caso. Non so dirvi sulla base di cosa decidano a chi concedere questo contratto oppure no, non mi hanno dato piu di tante spiegazioni in merito. Si potrebbe chiedere ad una delle manager, come mai!
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 6 EmptyVen 11 Set 2015, 11:40

Se il contratto è in italiano e nello stesso è esplicitamente scritta l ipotesi di rimborso in caso di insuccesso allora puoi assolutamente fidarti!!!
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 6 EmptyVen 11 Set 2015, 14:48

alyssa72 ha scritto:
Se il contratto è in italiano e nello stesso è esplicitamente scritta l ipotesi di rimborso in caso di insuccesso allora puoi assolutamente fidarti!!!
Si, il contratto è in italiano.
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 6 EmptyVen 11 Set 2015, 14:49

alyssa72 ha scritto:
papaya come mai voi non siete rientrati nei parametri?magari qualcuna potrebbe essere interessata a conoscere questi criteri di valutazione cosicche possa scegliere se diventare o no paziente di questa clinica in oggetto
concordo con alyssa, potrebbe essere utile a qualcuno Smile
Castigliana

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 6 EmptyLun 14 Set 2015, 19:13

guapaloca ha scritto:
Castigliana ha scritto:

invece da come ho capito, in Ucraina tutte le donatrici per legge devono avere gia un figlio. Questo penso sia positivo.
Lo so cara, ho fatto la ovo i ucraina Smile
Guapa posso chiederti dove e come ti sei trovata? Sei in attesa ora? Stiamo comunque cercando di scegliere una clinica buona.. non vogliamo spendeee ancora tempo e soldi cosi.
Castigliana

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 6 EmptyLun 14 Set 2015, 19:34

alyssa72 ha scritto:
Alyssa hai ragione, bisogna sempre fare attenzione quando si firma un contratto.Quedta clinica mi sembra buona, mi riferisco alle confizioni vhe offre. Ma questa cosa del rimborso non credo sia possibile darla a tutti. Ma se chiedo direttamente in clinica pensate che rispondano? O lo fanno sapere solidopo la visita?
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 6 EmptyLun 14 Set 2015, 21:49

Castigliana non sono seguita in questa clinica ma mi sembra di aver capito che prima si deve fare la prima visita,cosi il dottore puo conoscervi e valutare quale sia il "pacchetto"giusto per voi,solo dopo credo potrà dirvi eventuali condizioni di garanzia su alcuni loro contratti...cosi mi pare d aver capito Smile
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 6 EmptyLun 14 Set 2015, 22:35

Castigliana ha scritto:
guapaloca ha scritto:

Lo so cara, ho fatto la ovo i ucraina Smile
Guapa posso chiederti dove e come ti sei trovata? Sei in attesa ora? Stiamo comunque cercando di scegliere una clinica buona..  non vogliamo  spendeee ancora tempo e soldi cosi.
Ciao, ho fatto la ovo proprio in questa clinica e avevo gia' espresso la mia opinione piu' volte (non vorrei ripeterla ogni volta).. Cmq mi sono trovata bene ed ho avuto il positivo.
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 6 EmptyLun 14 Set 2015, 22:36

alyssa72 ha scritto:
Castigliana non sono seguita in questa clinica ma mi sembra di aver capito che prima si deve fare la prima visita,cosi il dottore puo conoscervi e valutare quale sia il "pacchetto"giusto per voi,solo dopo credo potrà dirvi eventuali condizioni di garanzia su alcuni loro contratti...cosi mi pare d aver capito Smile
esattamente, e' proprio cosi che funziona per i contratti con il rimborso..
papaya333

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 6 EmptyMer 16 Set 2015, 15:40

alyssa72 ha scritto:
Alyssa noi infatti abbiamo fatto proprio cosi. Nancy e riuscita ad ottenere il contratto con rimborso ma onestamente non so come.
Comunque credo che sia indispensabile la visita, a noi ci ha fatto un check up completo!
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 6 EmptyMer 16 Set 2015, 15:52

papaya333 ha scritto:
alyssa72 ha scritto:
Alyssa noi infatti abbiamo fatto proprio cosi. Nancy e riuscita ad ottenere il contratto con rimborso ma onestamente non so come.
Comunque credo che sia indispensabile la visita,  a noi ci ha fatto un check up completo!

Secondo me ha ottenuto il pacchetto con il rimborso....xche sanno che lei non avrà problemi!....ragazze parliamo di una clinica non di beneficenza!
Non sono aguzzini....xche ho visto che propongono anche pacchetti da 1 tentativo se le percentuali sono alte!
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 6 EmptyMer 16 Set 2015, 15:53

Naturalmente parlo per mio parere personale! lol!
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 6 EmptyMer 16 Set 2015, 16:20

Come credo di aver gia scritto(nn ricordo se qui o nell altro topic simile)il pacchetto da un tentativo non mi sembra convenientissimo;inizia ad esserlo da quello dei 6900(se nn erro)x finire a quello dei 9900.
Si cmq concordo,è una clinica,è cmq un business,nessuno fa beneficenza,quindi neanche loro....
Castigliana

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 6 EmptyGio 17 Set 2015, 08:47

guapaloca ha scritto:

Ciao, ho fatto la ovo proprio in questa clinica e avevo gia' espresso la mia opinione piu' volte (non vorrei ripeterla ogni volta).. Cmq mi sono trovata bene ed ho avuto il positivo.
aa
guapa, se ti scoccia, non ripeterlo! chiedevo perche ho vista che hai un esperienza diretta, comunque fa niente... non ti preoccupare! Wink
Castigliana

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 6 EmptyGio 17 Set 2015, 08:50

Eshy13 ha scritto:

Secondo me ha ottenuto il pacchetto con il rimborso....xche sanno che lei non avrà problemi!....ragazze parliamo di una clinica non di beneficenza!
Non sono aguzzini....xche ho visto che propongono anche pacchetti da 1 tentativo se le percentuali sono alte!
eshy, penso proprio che hai ragione! sicuramente non fanno niente gratuitamente, altrimenti non sarebbe una clinica privata. E comunque come ogni clinica, ha dei costi (tra personale, attrezzature, ecc...) quindi immagino sia normale. comunque al pari di altre cliniche, mi sembra quella ocn un migliore rapporto qualita prezzo.
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 6 EmptyGio 17 Set 2015, 15:42

Eshy13 ha scritto:

Non ho nulla da aggiungere, ha detto tutto bene!
papaya333

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 6 EmptyVen 18 Set 2015, 19:50

alyssa72 ha scritto:
Come credo di aver gia scritto(nn ricordo se qui o nell altro topic simile)il pacchetto da un tentativo non mi sembra convenientissimo;inizia ad esserlo da quello dei 6900(se nn erro)x finire a quello dei 9900.
Si cmq concordo,è una clinica,è cmq un business,nessuno fa beneficenza,quindi neanche loro....
Alyssa d accordo con te. Perche se ci pensi gia con questo da 6900 risparmi rispetto a quello da 1. Se altro che beneficenza... questo oramai e un commercio... non mi meraviglia! Pero a parita' di servizio, ammetto che la biotexcom ha I prezzi migliori
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 6 Empty

Scheda Tecnica Biotexcom
Pagina 6 di 27Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 16 ... 27  Successivo
 Argomenti simili
-
» biotexcom Kiev
» biotexcom chi la conosce?
» KIEV (UCRAINA) - BIOTEXCOM
» qualcuno conosce la biotexcom
» dopo il gonasi/ovitrelle i follicoli continuano a crescere?