Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Scheda Tecnica Biotexcom

Andare in basso 
+27
Federica76
Eshy13
lastina
aga
miao71
Simo82
musetto70
nancy81
cornelia74
Eli81
Barbapapà
airali
lalla77
Bibbi
rochina
leoncinat
filigrana
Hermione
Fatina187
Castigliana
papaya333
alyssa72
serenatarap
lelo70
ioete
ilnssosgno
semolino
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 14 ... 27  Successivo
AutoreMessaggio
papaya333
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 2 EmptyVen 21 Ago 2015, 09:38

giusto per, vi riporto gli esami a cui sono sottoposti i donatori e le donatrici:


Referto medico dove non ci sono le controindicazioni per la gravidanza;Referto medico per quanto riguarda lo stato psicofisico della persona.(donna)
Gruppo Sanguineo e RH
Emocromo e la formula leucocitaria.
V.D.R.L.,HBSag,HCV,HIV.
Tampone vaginale
Pap test
Visita ginecologica
L’ecografia dell’utero

Ogni donatore deve passare attraverso uno screening triplo che segue:
La valutazione iniziale del donatore – Si fa un’esame del sangue per tutte le malattie importanti e sono analizzati, l’HIV, la sifilide, l’epatite Be C e fibrosi cistica. Il donatore è accettato al programma solo se i risultati sono normali o negativi.
Lo Screening al momento del ciclo di donazione (30 giorni) – Un secondo screening per le malattie come l’HIV, l’epatite e la sifilide. La donazione avviene solo se tutti i risultati dei test sono negativi.
La PCR il giorno della donazione – Un terzo screening si svolge il giorno della donazione per l’HIV, epatite B e epatite C. L’embrione sarà impiantato solo se i risultati saranno negativi.

Questi dati si possono aggiungere alla scheda tecnica.
In ogni caso, quando sono stata in clinica, c'erano delle donatrici che erano li per fare gli esami, non so di preciso quali, ma c'erano, ed erano seguite da un altro medico. Quello che posso dire, è che anche se siamo diffidenti, oramai abbiamo intrapreso questa strada, e ci vogliamo credere
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 2 EmptyVen 21 Ago 2015, 09:57

Grazie cara per il tuo contributo! Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ricordatevi di chiedere,   Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 2 EmptyVen 21 Ago 2015, 10:38

anche se sono sempre scrupoli che poi dipendono dalla serietà della clinica e dei donatori, se per i donatori tra la loro accettazione come donatori e la donazione fanno passare sei mesi perchè delle malattie infettive hanno una incubazione di 6 mesi...


ps. purtroppo si và moto ad istinti nella scelta della clinica....la prima clinica da me scelta è stato amore a prima vista durante il colloquio, tutto bello e splendido, poi al transfer subito dubbi, dubbi talmente grossi che mi hanno fatto scappare via da loro a gambe levate......succede...
Torna in alto Andare in basso
Castigliana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 18.07.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 2 EmptySab 22 Ago 2015, 11:25

salve! vorrei prendere qualche info su questa clinica, da come ho capito pare che sia ad un ottimo rapporto qualità/prezzo. Grazie per aver creato questa scheda tecnica, è molto utile, anche insieme ai vostri pareri.
Volevo chiedere a papaya, ma è vero che puoi essere rimborsata?
Poi volevo chiedere a ioete, quale clinica sei andata? e a cosa sono dovuti questi dubbi che hai avuto?
Onestamente, dopo il mio tentativo ad Alicante, dove tra l'altro la clinica mi aveva fatto un ottima impressione, non ha funzionato. E la delusione oramai, ne fa da padrona. Quindi anche io vorrei essere molto piu attenta a scegliere la prossima clinica
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: io per me non ho prove   Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 2 EmptySab 22 Ago 2015, 14:12

Castigliana ha scritto:
salve! vorrei prendere qualche info su questa clinica, da come ho capito pare che sia ad un ottimo rapporto qualità/prezzo. Grazie per aver creato questa scheda tecnica, è molto utile, anche insieme ai vostri pareri.
Volevo chiedere a papaya, ma è vero che puoi essere rimborsata?
Poi volevo chiedere a ioete, quale clinica sei andata? e a cosa sono dovuti questi dubbi che hai avuto?
Onestamente, dopo il mio tentativo ad Alicante, dove tra l'altro la clinica mi aveva fatto un ottima impressione, non ha funzionato. E la delusione oramai, ne fa da padrona. Quindi anche io vorrei essere molto piu attenta a scegliere la prossima clinica

ma siccome il dubbio era fortissimo ho deciso di non tornarci più e questo indipendentemente dal risultato negativo te lo assicuro.......era la procreatec di madrid e ti dico che al colloquio fatto di persona mi ero innamorata di loro, poi l'amore è calato sempre di più, ciò non toglie che molti bimbi siano arrivati grazie a loro....

dovevo fare il transfer di due embrioni, il transfer inizia dopo aver patito un sacco di freddo perchè non avevamo il riscaldamento ma solo delle stufette elettriche che funzionavano....iniziano il transfer e la ragazza mi dice transfer di un embrione avvenuto, io vedo il puntino ed è tutto ok e gli chiedo ma solo uno? e l'altro? vedo degli sguardi persi in cui loro si parlano sottovoce e io non capisco, dopo dei minuti arriva un altro catetere per un nuovo transfer, procedono e la ragazza ridice transfer di un embrione avvenuto ma io il puntino stavolta non l'ho visto e nemmeno mio marito....andiamo via pieni di dubbi....mai visto un transfer di due embrioni fatto con due cateteri e con quegli sgaurdi.....io penso ancor oggi che in realtà il secndo embrione non esistesse.....
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 2 EmptySab 22 Ago 2015, 20:08

ioete ha scritto:
Castigliana ha scritto:
salve! vorrei prendere qualche info su questa clinica, da come ho capito pare che sia ad un ottimo rapporto qualità/prezzo. Grazie per aver creato questa scheda tecnica, è molto utile, anche insieme ai vostri pareri.
Volevo chiedere a papaya, ma è vero che puoi essere rimborsata?
Poi volevo chiedere a ioete, quale clinica sei andata? e a cosa sono dovuti questi dubbi che hai avuto?
Onestamente, dopo il mio tentativo ad Alicante, dove tra l'altro la clinica mi aveva fatto un ottima impressione, non ha funzionato. E la delusione oramai, ne fa da padrona. Quindi anche io vorrei essere molto piu attenta a scegliere la prossima clinica

ma siccome il dubbio era fortissimo ho deciso di non tornarci più e questo indipendentemente dal risultato negativo te lo assicuro.......era la procreatec di madrid e ti dico che al colloquio fatto di persona mi ero innamorata di loro, poi l'amore è calato sempre di più, ciò non toglie che molti bimbi siano arrivati grazie a loro....

dovevo fare il transfer di due embrioni, il transfer inizia dopo aver patito un sacco di freddo perchè non avevamo il riscaldamento ma solo delle stufette elettriche che funzionavano....iniziano il transfer e la ragazza mi dice transfer di un embrione avvenuto, io vedo il puntino ed è tutto ok e gli chiedo ma solo uno? e l'altro? vedo degli sguardi persi in cui loro si parlano sottovoce e io non capisco, dopo dei minuti arriva un altro catetere per un nuovo transfer, procedono e la ragazza ridice transfer di un embrione avvenuto ma io il puntino stavolta non l'ho visto e nemmeno mio marito....andiamo via pieni di dubbi....mai visto un transfer di due embrioni fatto con due cateteri e con quegli sgaurdi.....io penso ancor oggi che in realtà il secndo embrione non esistesse.....

Accidenti ioete che esperienza,comprendo i tuoi dubbi,che sono più che leciti!!!anche io cambierei clinica fossi in te,e di corsa!mi dispiace tanto Sad
Torna in alto Andare in basso
nancy81
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 2 EmptyDom 23 Ago 2015, 11:30

ciao anche qui!
molto utile questo post, pieno di informazioni, anche per chi è nuova... grande Eshy!!!
io sinceramente non mi voglio pronunciare ancora sulla clinica, da poco ho iniziato il protocollo di preparazione, e le speranze crescono ogni giorno di piu... mi sto coinvolgendo molto psicologicamente, quindi non me la sento di pronunciarmi. Sicuramente, mi ha fatto una buona impressione, ma il resto è da vedere!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 2 EmptyDom 23 Ago 2015, 11:41

nancy81 ha scritto:
ciao anche qui!
molto utile questo post, pieno di informazioni, anche per chi è nuova... grande Eshy!!!
io sinceramente non mi voglio pronunciare ancora sulla clinica, da poco ho iniziato il protocollo di preparazione, e le speranze crescono ogni giorno di piu... mi sto coinvolgendo molto psicologicamente, quindi non me la sento di pronunciarmi. Sicuramente, mi ha fatto una buona impressione, ma il resto è da vedere!


Ciao Nancy....lo so che ora ti senti molto coinvolta!...ma se te la senti...magari leggi quello che hanno scritto papaia333 e ilnossogno...se ti.va di aggiungere qualcosa che a loro puo esser sfuggito!...ti abbraccio...tienici aggiornate
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 2 EmptyDom 23 Ago 2015, 23:56

Grazie Nancy per averci fatto conoscere le tue impressioni. Se te le senti di aggiungere altro noi ti ascoltiamo volentieri.
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 2 EmptyLun 24 Ago 2015, 08:16

Eshy... Semolino... Vi ammiro molto! Cercate e cercate pareri senza mai arrendervi! Fate bene a prendervi tutto il tempo necessario per valutare la biotexcom, in quanto non è ancora una clinica molto battuta sul forum. Qualsiasi scelta che farete io sono con voi. Un abbraccione!

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 2 6142 Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 2 EmptyLun 24 Ago 2015, 08:38

lastina ha scritto:
Eshy... Semolino... Vi ammiro molto! Cercate e cercate pareri senza mai arrendervi! Fate bene a prendervi tutto il tempo necessario per valutare la biotexcom, in quanto non è ancora una clinica molto battuta sul forum. Qualsiasi scelta che farete io sono con voi. Un abbraccione!

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 2 6142 Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 2 769866


Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 2 769866 Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 2 525888 Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 2 EmptyLun 24 Ago 2015, 09:06

Ah, siete delle donne fantastiche!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 2 EmptyLun 24 Ago 2015, 09:23

lastina ha scritto:
Ah, siete delle donne fantastiche!!



Ahahah ahahah ahahah...anche tu!
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 2 EmptyLun 24 Ago 2015, 22:30

ciao ragazze, vi lascio delle info piu o meno generiche e sono disponibile ad aiutarvi
BiotexCom in Ucraina
04107, Kiev, Ukraine
str. Otto Smidta 2/6
Tel.: +38(097) 000-14-28 (ovodonazione)
Tel.: +39(069) 936-74-39 (ovodonazione)
claudiabiotexcom@yahoo.it
Tel.: +39(066) 220-73-74 (utero in affitto)
Tel.: +38(097) 604-13-55 (utero in affitto)
biotexcom@yahoo.it
info_biotexcom@yahoo.com

Trattamenti disponibili:
-Ovodonazione
-Utero in affitto
-Embriodonazione
-Fecondazione In Vitro (FIVET e ICSI)
-Diagnosi Genetica Preimpianto (PGD)
-Inseminazione Intrauterina (IUI)
-Crioconservazione degli embrioni, ovociti, sperma

COSTI:
- OVODONAZIONE:1 tentativo 4900 Euro, 2 tentativi 6900 euro, 5 tentativi 9900.

TEMPI DI ATTESA: I tempi di attesa per la prima visita praticamente non ci sono, lo stesso vale anche per l'ovodonazione (il tempo necessario per le stemoliazioni e la sincronizzazione)

SOGGIORNO: La clinica offre vitto ed alloggio a kiev gratis, e l'autista a disposizione per i movimenti dall'aeroporto alla clinica + l'interprete...

ESAMI:

Moglie:

Referto medico dove non ci sono le controindicazioni per la gravidanza
Gruppo sanguineo + RH
Emocromo e formula leucocitaria
V.D.R.L., HBSag, HCV, HIV
Tampone vaginale
Pap test
Esami ormonali:
FSH, LH, Estradiolo (2 – 4 giorno del ciclo).
Prolattina, FT3 FT4 libero , Testosterone, DHEAS , 17-OH- progesterone (5- 7 giorno del ciclo mestruale).
Progesterone( 18-21 giorno del ciclo mestruale).
Cortisolo.
Ormone antimulleriano ( HMA) per valutazione della riserva ovarica.Per le donne che hanno piu` di 40 anni.
PCR (clamidia, ureoplasma urealiticum, mycoplasma hominis).
Il cariotipo (Esame genetico)
Mammografia
Le analisi delle urine
Esami della coagulazione
Il complesso TORCH (rosolia IgG
Esami immunologici, endocrinici e di Natural Killers

Marito:

Spermiogramma.
PCR (clamidia, ureoplasma urealiticum, mycoplasma hominis).
V.D.R.L., HBSag, HCV, HIV
Gruppo sanguineo e RH
Le analisi delle urine
Emocromo e formula leucocitaria
Il cariotipo

Gli esami cmq variano da pazienta a paziente..
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 2 EmptyLun 24 Ago 2015, 22:34

ioete ha scritto:
non vi sembrano dati un pochino strani????!!!!

le % lasciano il tempo che trovano, forse sui tentativi incidono i problemi politici che vi sono e che magari non spingono molte coppie ad andarci oppure il passato di trenta anni fà del territorio che può incidere sulla salute dei donatori....

è strano anche che possiate vedere le foto delle donatrici, non c'è molta privacy, non lo trovo corretto nei confronti nè vostri nè loro e poi se non c'è privacy per loro chi vi garantisce che ci sia per voi?

i soldi non vi sembrano troppo pochi all inclusive??!!! ok paesi in crisi dell'est ma a tutto c'è un limite, credo che si cada quasi nello sfruttamento.....

perdonatemi ragazze ma come dubito di alcune cliniche spagnole che si basano sulla moda e notorietà così dubito di queste che viaggiano a bassi costi.....
Ciao ioete. le foto delle donatrici le puoi vedere solo se hai firmato il contratto, in rep. ceca mi pare che l'ovodonazione parte da 4.500 euro in alcuni centri molto noti e in ucraina (un paese decisamente piu povero) da 4.900.. dove sta lo sfruttamento? Certamente pagheranno qualcosa in meno alle donatrici rispetto alla spagna, credo anche altri costi sono piu' contenuti rispetto ad altri paesi...
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 2 EmptyLun 24 Ago 2015, 22:36

Grandeeee...Grazie ti abbraccio Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 2 EmptyLun 24 Ago 2015, 22:37

lelo70 ha scritto:
Pure io sono un po' scettica...sta cosa delle foto, scusatemi, ma è orrenda! Per questo motivo in molti osteggiano l'eterologa e sinceramente mi viene di dargli ragione in questo caso!
Poi, se ti fanno vedere la foto di una donatrice compatibile ma non bella che fai? Dici di no? Boh, io sono contenta di aver saputo solo il necessario della mia donatrice, non volevo che avesse un volto. Guardando le mie figlie mi sarebbe venuto spontaneo pensare alla somiglianza con lei.
Ora invece le guardo e mi pare che somiglino tanto al babbo, ma anche tanto a me (e lo dicono in tanti).
Pensateci bene ragazze, riflettete su ogni possibile aspetto, anche futuro.
Poi scegliete e....che sia la volta bbbbbbona! Laughing
io non ho avuto nessun problema a guardare la sua voto, ma ora avendo letto il tuo commento, credo che hai ragione.. ma non siamo tutte uguali, molte donne vorrebbero vedere la donatrice, perche sono ossessionate...
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 2 EmptyLun 24 Ago 2015, 22:39

Eshy13 ha scritto:

scusa se mi permetto Ioete....a Praga mi avevano detto che avrei avuto il 67 % di positivo da fresco...con un solo tentativo....invece loro con un solo tentativo mi hanno dato il 47%...con 2 tentativi il67%...con il ...da 3a 5 tentativi il 99%
mi hanno detto che se non desidero vedere la donatrice...non c'è problema la sceglieranno loro x me!!!
Infatti, poi bisogna anche vedere come i centri calcolano le percentuali (ognuno hai il suo metodo). Per la foto - puoi lasciare a loro la scelta, ma credimi, la tentazione di vederla sara' fortissima Wink
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 2 EmptyLun 24 Ago 2015, 22:49

Guapaloca dopo l'esperienza vissuta a Praga sono molto confusa e spaventata ...
Vorrei avere la bacchetta magica in questo momento....sarà la nostra ultima chance....
Non voglio sprecare quest'ultima occasione!anzi voglio giocarmela al meglio!
Abbiamo messo su questo post proprio per avere piu notizie possibi...naturalmente voglio vedere i fatti...Grazie a tutte x l'aiuto!
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 2 EmptyLun 24 Ago 2015, 23:08

Da "esterna"mi sembra che fare un solo tentativo a fresco 4900 sia un po tanto(nella mia clinica un ovo a fresco+ eventuali cryocosta 4500),2 a 6900 inizia a essere interessante(3500 a tentativo,per altro ricordo che questa clinica non fa transfer da cryo,fa solo fresco)il pacchetto 9900 quello si che è interessante!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 2 EmptyLun 24 Ago 2015, 23:20

alyssa72 ha scritto:
Da "esterna"mi sembra che fare un solo tentativo a fresco 4900 sia un po tanto(nella mia clinica un ovo a fresco+ eventuali cryocosta 4500),2 a 6900 inizia a essere interessante(3500 a tentativo,per altro ricordo che questa clinica non fa transfer da cryo,fa solo fresco)il pacchetto 9900 quello si che è interessante!


Infatti ....ma io punto al soddisfatti o rimborsati cioe quello da 9900!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 2 EmptyLun 24 Ago 2015, 23:22

Naturalmente non ho capito se i pacchetti li puoi scegliere tu?....oppure te li assegnano loro....dipende dalle patologie che abbiamo?
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 2 EmptyLun 24 Ago 2015, 23:23

quindi tu paghi 9900 subito,poi se ottieni la gravidanza bene,nel senso che cmq se ce la fai al 1 o 2 colpo non ti rimborsano nulla,se per ipotesi(remota direi)andasse sempre male,ti rimborsano i soldi?
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 2 EmptyLun 24 Ago 2015, 23:24

Io credo che possa (e debba)scegliere la coppia,non la clinica....poni che ti consigliano(per qualche motivo loro)il tentativo unico a 4900,mica è conveniente,tutt altro...
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 2 EmptyLun 24 Ago 2015, 23:26

alyssa72 ha scritto:
quindi tu paghi 9900 subito,poi se ottieni la gravidanza bene,nel senso che cmq se ce la fai al 1 o 2 colpo non ti rimborsano nulla,se pli ofer ipotesi(remota direi)andasse sempre male,ti rimborsano i soldi?


Bhe io ho capito così.....se va male ti rimborsano i soldi!
Spero che le ragazze che vanno alla Biotexcom ci chiariscono sti dubbi!
Aiutatemiiiiii lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Scheda Tecnica Biotexcom
Torna in alto 
Pagina 2 di 27Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 14 ... 27  Successivo
 Argomenti simili
-
» biotexcom Kiev
» biotexcom chi la conosce?
» KIEV (UCRAINA) - BIOTEXCOM
» qualcuno conosce la biotexcom
» dopo il gonasi/ovitrelle i follicoli continuano a crescere?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: