Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Scheda Tecnica Biotexcom

Andare in basso 
+27
Federica76
Eshy13
lastina
aga
miao71
Simo82
musetto70
nancy81
cornelia74
Eli81
Barbapapà
airali
lalla77
Bibbi
rochina
leoncinat
filigrana
Hermione
Fatina187
Castigliana
papaya333
alyssa72
serenatarap
lelo70
ioete
ilnssosgno
semolino
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 15 ... 27  Successivo
AutoreMessaggio
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 3 EmptyLun 24 Ago 2015, 23:35

Lo spero per te carissima!!!cmq hai chiesto alla coordinatrice della clinica?
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 3 EmptyLun 24 Ago 2015, 23:38

alyssa72 ha scritto:
Lo spero per te carissima!!!cmq hai chiesto alla coordinatrice della clinica?


Domani  mi chiariro' questo dubbio!
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 3 EmptyLun 24 Ago 2015, 23:42

Certo!!!guarda,dopo la fregatura presa nella prima clinica,mi dissi:alla prossima clinica che scegliero'li stressero'di domande,e cosi ho fatto!a volte temo che la mia coordinatrice abbia l odio per me appena vede le mie emails,ma in realtà è sempre gentile e risponde ai miliardi di domande che le faccio....ricorda che è il loro lavoro e darti tutte le info necessarie fa parte di questo....del loro lavoro...
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 3 EmptyMar 25 Ago 2015, 01:19

papaya333 ha scritto:
giusto per, vi riporto gli esami a cui sono sottoposti i donatori e le donatrici:


Referto medico dove non ci sono le controindicazioni per la gravidanza;Referto medico per quanto riguarda lo stato psicofisico della persona.(donna)
Gruppo Sanguineo e RH
Emocromo  e la formula leucocitaria.
V.D.R.L.,HBSag,HCV,HIV.
Tampone vaginale
Pap test
Visita ginecologica
L’ecografia dell’utero

Ogni donatore deve passare attraverso uno screening triplo che segue:
La valutazione iniziale del donatore – Si fa un’esame del sangue per tutte le malattie importanti e sono analizzati, l’HIV, la sifilide, l’epatite Be C e fibrosi cistica. Il donatore è accettato al programma solo se i risultati sono normali o negativi.
Lo Screening  al momento del ciclo di donazione (30 giorni) – Un secondo screening per le malattie come l’HIV, l’epatite e la sifilide. La donazione avviene solo se tutti i risultati dei test sono negativi.
La PCR il giorno della donazione – Un terzo screening si svolge il giorno della donazione per l’HIV, epatite B e epatite C. L’embrione sarà impiantato solo se i risultati saranno negativi.

Questi dati si possono aggiungere alla scheda tecnica.
In ogni caso, quando sono stata in clinica, c'erano delle donatrici che erano li per fare gli esami, non so di preciso quali, ma c'erano, ed erano seguite da un altro medico. Quello che posso dire, è che anche se siamo diffidenti, oramai abbiamo intrapreso questa strada, e ci vogliamo credere

Non fanno il cariotipo! In un paese inondato di radiazioni nel 1986 io riterrei fondamentale l'esame del DNA (come fanno in quasi tutte le cliniche spagnole). In questo modo non vengono escluse patologie importanti (celiachia, fibrosi cistica, e tutte le mutazioni del DNA).
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 3 EmptyMar 25 Ago 2015, 09:45

Quote elizabeth

Non fanno il cariotipo! In un paese inondato di radiazioni nel 1986 io riterrei fondamentale l'esame del DNA (come fanno in quasi tutte le cliniche spagnole). In questo modo non vengono escluse patologie importanti (celiachia, fibrosi cistica, e tutte le mutazioni del DNA).[/quote]

Elizabeth grazie per i tuoi preziosisissimi consigli !Mi mancava qualcosa ! Oggi comunque mi chiama la referente e le farò molte domande. Comunque ieri sera mi ha risposto e mi ha detto che il pacchetto lo scelgono loro quale applicarti. Secondo me fanno quello da 9.900 a chi magari pensa dopo qualche tentativo di voler passare a ll a madre surrogata ?
P.s elizabeth cara se ti mando qualche documento scientifico in tedesco su questa clinica me lo tradurre sti ? Il traffico maggiore di clienti e italiano tedesco belga e usa.

grazie fatine care ogni contributo é utilissimo !
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 3 EmptyMar 25 Ago 2015, 10:36

Credo che questa clinica abbia regalato molti sogni, ma il mio gine, incidentalmente perché io poi ho scelto Praga, mi disse che molte sue pz non erano state seguite benissimo, non so perché e se si trattasse solo di problemi politici.
Li avevo contattati via mail e la cosa che un po' mi aveva scioccato e' che mi fecero accedere alla visione delle donatrici già in prima battuta senza che io avessi espresso un interesse reale alla loro clinica.
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 3 EmptyMar 25 Ago 2015, 10:45

Hermione ha scritto:
Credo che questa clinica abbia regalato molti sogni, ma il mio gine, incidentalmente perché io poi ho scelto Praga, mi disse che molte sue pz non erano state seguite benissimo, non so perché e se si trattasse solo di problemi politici.
Li avevo contattati via mail e la cosa che un po' mi aveva scioccato e' che mi fecero accedere alla visione delle donatrici già in prima battuta senza che io avessi espresso un interesse reale alla loro clinica.


Purtroppoo il non essere seguiti bene capita troppo spesso non solo a Kiev...io sono stata a Praga...altre sono state in Spagna!
Qualcosa e` cambiato x quanto riguardo le donatrici ,la loro privaci...ora dopo aver firmato il contratto di danno la password x accedere alla lista!
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 3 EmptyMar 25 Ago 2015, 10:48

Grazie hermione. Diciamo che la foto delle donanti non mi turba più di tanto anche perché stento a credere che siano proprio tutte reali e che le aggiornino mano mano tipo book delle modelle. Credo sia un po un modo per attirare attenzione sulle tante donatrici che hanno.
Si la cosa che noto che effettivamente hanno tanti positivi.ma ciò che mi interessa maggiormente è come vengono seguite le pazienti e la completezza delle analisi che fanno.
Grazie per il tuo contribito
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 3 EmptyMar 25 Ago 2015, 11:38

semolino ha scritto:

P.s elizabeth cara se ti mando qualche documento scientifico in tedesco su questa clinica me lo tradurre sti ? Il traffico maggiore di clienti e italiano tedesco belga e usa.

grazie fatine care ogni contributo é utilissimo !

Mi spiace. Io il tedesco non lo so da tradurre un documento! Non ne hai in inglese?
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 3 EmptyMar 25 Ago 2015, 11:51

No avevo trovato solo in tedesco perché inglese lo so e francese e spagnolo me la cavo.. mi manca il tedesco.. però riesco a risolvere. .grazie mille eli.
Il direttore / intermediatore della clinica si chiama albert mann ed è tedesco. Sto cercando di approfondire vari aspetti per avere un giudizio obiettivo il più possibile.
Il cariotipo mi era proprio sfuggito però. ..
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 3 EmptyMar 25 Ago 2015, 12:31

Analisi genetiche sulle più importanti malattie sono fondamentali. Non andrei in nessun centro che non le esegua. Csì pure un'attenta valutazione psicologica dei donatori in modo da escludere malattie mentali quali depressione, sindrome bipolare e schizofrenia, che tendono a ripetersi nella famiglia e si sospetta abbiano origine genetica. Per l'Ucraina c'è anche da valutare l'alcolismo, che è endemico. Alcune ricerche sembrano puntare anche a una familiarità genetica per l'attrazione all'alcol...
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 3 EmptyMar 25 Ago 2015, 14:56

alyssa72 ha scritto:
Da "esterna"mi sembra che fare un solo tentativo a fresco 4900 sia un po tanto(nella mia clinica un ovo a fresco+ eventuali cryocosta 4500),2 a 6900 inizia a essere interessante(3500 a tentativo,per altro ricordo che questa clinica non fa transfer da cryo,fa solo fresco)il pacchetto 9900 quello si che è interessante!
non dimenticare che il prezzo include i farmaci per la donante e la ricevente, il vitto ed alloggio a kiev, visita e le analisi...
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 3 EmptyMar 25 Ago 2015, 14:58

Elizabeth<3 ha scritto:
Analisi genetiche sulle più importanti malattie sono fondamentali. Non andrei in nessun centro che non le esegua. Csì pure un'attenta valutazione psicologica dei donatori in modo da escludere malattie mentali quali depressione, sindrome bipolare e schizofrenia, che tendono a ripetersi nella famiglia e si sospetta abbiano origine genetica. Per l'Ucraina c'è anche da valutare l'alcolismo, che è endemico. Alcune ricerche sembrano puntare anche a una familiarità genetica per l'attrazione all'alcol...
Io credo che ogni cento serio fa le analisi necessarie per piter salvaguardare la ricevente e garantire il risultato migliore.. Poi nella vita non si puo mai essere certi, puo fare centomila analisi e avere cmq dei problemi...
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 3 EmptyMar 25 Ago 2015, 15:02

alyssa72 ha scritto:
quindi tu paghi 9900 subito,poi se ottieni la gravidanza bene,nel senso che cmq se ce la fai al 1 o 2 colpo non ti rimborsano nulla,se per ipotesi(remota direi)andasse sempre male,ti rimborsano i soldi?
si, rimborsano i soldi dopo 5 fallimenti..
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 3 EmptyMar 25 Ago 2015, 15:04

Eshy13 ha scritto:
Naturalmente non ho capito se i pacchetti li puoi scegliere tu?....oppure te li assegnano loro....dipende dalle patologie che abbiamo?
Loro possono consigliare, ma la scelta finale sta a te. Non accettano tutte per il pacchetto con il rimborso, vogliono essere certi di ottenere il positivo.
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 3 EmptyMar 25 Ago 2015, 15:04

Guardando sul sito della biotexcom ho trovato l’elenco di tutti gli analisi che fanno i donatori e mi sembra che il cariotipo sia incluso. Poiche la dicitura é confusa non riesco a capire bene se vengono fatti tutti o sono facoltativi quelli indicati dal medico.

Elenco analisi che fanno i donatori :
Referto medico dove non ci sono le controindicazioni per la gravidanza;Referto medico per quanto riguarda lo stato psicofisico della persona.(donna)Gruppo Sanguineo e RHEmocromo  e la formula leucocitaria.V.D.R.L.,HBSag,HCV,HIV.Tampone vaginalePap testVisita ginecologicaL’ecografia dell’utero

Gli esami indicate dal medico:

Isterosalfingografia,laparoscopia,isteroscopia,colposcopia.Biopsia dell’endometrioTampone vaginale (dalla uretra e dal canale cervicale)Esami ormonali:FSH,LH,estradiolo(E2),prolattina(Prl),testosterone (T),cortisolo (K),progesterone(P),T3,T4,TPO,somatotropina.L’esame per gli anticorpi (antifosfolipidi)Il complesso TORCHConclusione medica degli altri dottori.Il cariotipo (Esame genetico)Radiografia dei polmoniMammografiaEsami immunologici, endocrinici e di Natural Killers

Questo è lo standard più elevato possibile dello screening. Per il ricevente, lo screening triplo è di vitale importanza, dando la pace alla coscienza.

Qualche fatina può aiutarmi a capire ? Grazie
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 3 EmptyMar 25 Ago 2015, 15:10

ilnssosgno ha scritto:
scusate una domanda
ma xchè è così importante il discorso somiglianza del nascituro?

noi sappiamo che facciamo eterologa e quindi che una parte del ns piccolo non è nostra, quindi ci sta che assomiglia di più al marito e non a noi. abbiamo lottato tanto per legalizzare l 'eterologa in italia e ora ci formalizziamo sulle somiglianze Shocked
Per me non e' assolutamente importante e infatti avevo preferito una donatrice piu' giovane magari a quella che mi somigliava di piu... Ma non siamo tutte uguali, alcune donne danno preferenza alla somiglianza..
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 3 EmptyMar 25 Ago 2015, 15:12

serena72 ha scritto:

Una domanda tecnica: questi pacchetti da 1-2-5 tentativi sono per ciclo completo fresco + tutti congelati o sono sempre da fresco ?
Sono tutti da fresco. Quindi puoi anche congelare gli embrioni in eccesso per fare il transfer successivo senza la sincronizzazione, ma io preferirei tutto da fresco...
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 3 EmptyMar 25 Ago 2015, 15:25

semolino ha scritto:
Guardando sul sito della biotexcom ho trovato l’elenco di tutti gli analisi che fanno i donatori e mi sembra che il cariotipo sia incluso. Poiche la dicitura é confusa non riesco a capire bene se vengono fatti tutti o sono facoltativi quelli indicati dal medico.

Elenco analisi che fanno i donatori :
Referto medico dove non ci sono le controindicazioni per la gravidanza;Referto medico per quanto riguarda lo stato psicofisico della persona.(donna)Gruppo Sanguineo e RHEmocromo  e la formula leucocitaria.V.D.R.L.,HBSag,HCV,HIV.Tampone vaginalePap testVisita ginecologicaL’ecografia dell’utero

Gli esami indicate dal medico:

Isterosalfingografia,laparoscopia,isteroscopia,colposcopia.Biopsia dell’endometrioTampone vaginale (dalla uretra e dal canale cervicale)Esami ormonali:FSH,LH,estradiolo(E2),prolattina(Prl),testosterone (T),cortisolo (K),progesterone(P),T3,T4,TPO,somatotropina.L’esame per gli anticorpi (antifosfolipidi)Il complesso TORCHConclusione medica degli altri dottori.Il cariotipo (Esame genetico)Radiografia dei polmoniMammografiaEsami immunologici, endocrinici e di Natural Killers

Questo è lo standard più elevato possibile dello screening. Per il ricevente, lo screening triplo è di vitale importanza, dando la pace alla coscienza.

Qualche fatina può aiutarmi a capire ? Grazie
Ciao! qiando l'ho chiesi, mi hanno risposto che vanno fatti tutti gli esami, a parte quelli invasivi (vengono fatti solo su rischiesta specifica del loro dottore..)..
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 3 EmptyMar 25 Ago 2015, 15:39

Il cariotipo non mi sembra invasivo!comunque sta sotto l'elenco che fanno hai donatori!
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 3 EmptyMar 25 Ago 2015, 15:50

Guapaloca io l ho capita cosi(ripeto:nn sono né pro né contro questa clinica,sono seguita in rep ceca,si fa cosi"pour parler"diciamo cosi,ed anche eprche il mio gine lavora molto su Kiev quindi un po di cose me le ha raccontate).

4900 biotexcom incluso tutto,farmaci donante e ricevente(che poi progynova e progeffik costano poco quindi una donna,considerato quanto spendiamo in pma,nn e certo una scatola di progy che ci manda in rosso il conto in banca),vitto e alloggio e trasporto apt/htl/apt.

4500 rep ceca,include farmaci donante(quelli si che sono cari)e nn quelli della ricevente,nn include vitto e alloggio,che pero'in rep ceca costano poco,quindi direi che il pacchetto 1 SOLo tentativo biotex sinceramente non mi pare cosi conveniente....

discorso diverso x gli altri pacchetti...

ps.come avevo gia scritto nel mio primo intervento di"intromissione"in questo topic,in ucraina,PER LEGGE,la donatrice deve avere almeno un figlio sano e deve avere il cariotipo ok,a me questa,francamente,sembra 1 ottima cosa....che poi una singola clinica non faccia il cariotipo alle sue donatrici,questo non lo so,ma la legge vigente in ucraina x la donazione dei gameti femminili è la stessa della rep ceca,ottima x altro!
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 3 EmptyMar 25 Ago 2015, 15:52

Eshy13 ha scritto:
Il cariotipo non mi sembra invasivo!comunque sta sotto l'elenco che fanno hai donatori!

concordo,non è invasivo ma in compenso e fondamentale quindi i donatori devono x forza farlo secondo me!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 3 EmptyMar 25 Ago 2015, 16:14

Alyssa abbiamo controllato tutte le analisi che i donanti devono fare tra cui c'è anche il cariotipo!....anch'io penso sia importante!
Ho letto anche che devono avere gia dei figli!
Età compresa tra i 18 ai 25....

Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 3 EmptyMar 25 Ago 2015, 16:18

Concordo,difatti ad una mia amica(altra clinica di Kiev,nn biotex)hanno dato 2 donatori(embrio)lui di 30anni cn 1 figlio,lei di 23 cn 2 figli ed entrambi sono stati sottoposti a tutti gli esami di legge,cariotipo compreso.
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 3 EmptyMar 25 Ago 2015, 21:32

alyssa72 ha scritto:
Guapaloca io l ho capita cosi(ripeto:nn sono né pro né contro questa clinica,sono seguita in rep ceca,si fa cosi"pour parler"diciamo cosi,ed anche eprche il mio gine lavora molto su Kiev quindi un po di cose me le ha raccontate).

4900 biotexcom incluso tutto,farmaci donante e ricevente(che poi progynova e progeffik costano poco quindi una donna,considerato quanto spendiamo in pma,nn e certo una scatola di progy che ci manda in rosso il conto in banca),vitto e alloggio e trasporto apt/htl/apt.

4500 rep ceca,include farmaci donante(quelli si che sono cari)e nn quelli della ricevente,nn include vitto e alloggio,che pero'in rep ceca costano poco,quindi direi che il pacchetto 1 SOLo tentativo biotex sinceramente non mi pare cosi conveniente....

discorso diverso x gli altri pacchetti...

ps.come avevo gia scritto nel mio primo intervento di"intromissione"in questo topic,in ucraina,PER LEGGE,la donatrice deve avere almeno un figlio sano e deve avere il cariotipo ok,a me questa,francamente,sembra 1 ottima cosa....che poi una singola clinica non faccia il cariotipo alle sue donatrici,questo non lo so,ma la legge vigente in ucraina x la donazione dei gameti femminili è la stessa della rep ceca,ottima x altro!
Sosotanzialmente concordo con te, infatti avevo il contratto da due tentativi Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Scheda Tecnica Biotexcom
Torna in alto 
Pagina 3 di 27Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 15 ... 27  Successivo
 Argomenti simili
-
» biotexcom Kiev
» biotexcom chi la conosce?
» qualcuno conosce la biotexcom
» KIEV (UCRAINA) - BIOTEXCOM
» dopo il gonasi/ovitrelle i follicoli continuano a crescere?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: