Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

è finita...per l'ennesima volta!

Andare in basso 
+28
anna80
fiamma
aga
semolino
barbamamma
nadija
bibi7
chiara-bs
stefy
Nati84
lelo70
LApissi
Sabri
jolaluca
gladiatori7475
Samu40
LaBianca
ioete
mongy
lalla77
Simo82
Fatina187
lastina
aspettando voi
Eshy13
rochina
SOLE010
hope72
32 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è finita...per l'ennesima volta!   è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 2 EmptyGio 15 Ott 2015, 10:44

mi dispiace.. posso capirti.
io ho fatto tre tentativi, ogni volta gli embrioni si sono attaccati ma non sono andati avanti.
certo, forse un negativo è peggio, ma ci troviamo entrambe con un nulla di fatto.
ti capisco anche quando dici che sei stanca.. io sono stanca già adesso, dopo tre.. non oso immaginare dopo nove tentativi!
ti mando un grande abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: è finita...per l'ennesima volta!   è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 2 EmptyGio 15 Ott 2015, 11:31

hope72 ha scritto:
Questa mattina forse è anche peggio, non sento più il dolore ma un grande senso di vuoto...
Tutta la vita sembra vuota, lo so che può sembrare insensibile per chi sta sicuramente peggio ma è veramente dura svegliarsi tutte le mattine con questa grande tristezza.
Vi abbraccio tutte
è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 2 6142

Tante volte vorrei avere una bacchetta magica proprio come una fata!
Vorrei poter alleviare il tuo/il nostro dolore....ti abbraccio forte cara fatina è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 2 406823
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: è finita...per l'ennesima volta!   è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 2 EmptyGio 15 Ott 2015, 11:55

hope...hai un nome magnifico...speranza...non perderti! Non perderla!
So che a volte ci si sente così affranti e sconfitti da non volere più lottare, ma so che tu non lo farai!
Non mollerai, non mollerai e raggiungerai il tuo sogno!
Prenditi tutto il tempo che ti serve per recuperare energie, per riprendere fiato e poi ...in corsa di nuovo!
Quello che ti sta aspettando è troppo importante, non puoi rinunciare!

p.s. Farai le beta domani?
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84

MessaggioTitolo: Re: è finita...per l'ennesima volta!   è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 2 EmptyGio 15 Ott 2015, 12:32

Riprendi le forze cara ne hai bisogno...ma se posso permettermi nn mollare...e' dura ma ne vale la pena.SEMPRE.
hope72
Piccola sognatrice cresce..
hope72

MessaggioTitolo: Re: è finita...per l'ennesima volta!   è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 2 EmptyGio 15 Ott 2015, 13:47

non troverò mai le parole giuste per ringraziarvi tutte è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 2 769866

domani farò le beta perché il centro in caso di test negativo le vuole.
che tristezza farò anche alle ragazze del laboratorio di analisi, è la sesta volta che vado da loro già sapendo che sarà negativo, una volta mi sono rifiutata, ero troppo arrabbiata!
quel tesoro di mio marito questa volta ci sperava davvero. è fuori per lavoro e mi ha chiamato per dirmi che se voglio possiamo riprovare, anche con embrio, perché adesso il medico gli ha messo in testa che anche con analisi perfette non avendo mai portato una gravidanza non si può sapere se il suo seme è fertile!
Io non me la sento ancora di pensarci, non so nemmeno se ho voglia di pensarci ancora.
Illudersi, sperare, per cosa? una delusione che fa male ogni volta un po' di più!
hope72
hope72

MessaggioTitolo: Re: è finita...per l'ennesima volta!   è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 2 EmptyGio 15 Ott 2015, 13:48

LApissi ha scritto:
mi dispiace.. posso capirti.
io ho fatto tre tentativi, ogni volta gli embrioni si sono attaccati ma non sono andati avanti.
certo, forse un negativo è peggio, ma ci troviamo entrambe con un nulla di fatto.
ti capisco anche quando dici che sei stanca.. io sono stanca già adesso, dopo tre.. non oso immaginare dopo nove tentativi!
ti mando un grande abbraccio

Sai LApissi non so cosa sia peggio...duro da giudicare
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: è finita...per l'ennesima volta!   è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 2 EmptyGio 15 Ott 2015, 14:28

Ciao Hope,
mi spiace moltissimo. Nove tentativi sono veramente tanti.
Sei stata seguita da un ginecologo qui in Italia?
hope72
hope72

MessaggioTitolo: Re: è finita...per l'ennesima volta!   è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 2 EmptyGio 15 Ott 2015, 15:12

stefy ha scritto:
Ciao Hope,

Credevo di averti già scritto un mp... Embarassed ma sono imbranatissima e meno male che in questo forum io ho incontrato Eshy
Da quando ho cominciato con le ovo ho comunque a fare i miei monitoraggi dalla dott.ssa che mi ha seguito per le omologhe, quindi comunque esperta di pma.
Ho fatto veramente di tutto ...isteroscopie (anche se lei non le riteneva necessarie mi ha sempre seguita perché diceva che se potevano servirmi a tranquillizzarmi!!!), eco 3D, biopsia endometriale con esame istologico e batteriologico, esami per la tiroide, anticorpi e chi più ne ha...
Solo due problemi sono stati rilevati e risolti, un'infezione endometriale (curata dal Marques con antibiotici) e tiroide (che cmq ho sotto controllo con eutirox).
Non ho problemi di crescita endometriale, quindi non mi ha dovuto nemmeno cambiare terapia.
Quindi come vedi...ci vorrebbe solo un miracolo! peccato che io ai miracoli non ci creda poi tanto ...
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: è finita...per l'ennesima volta!   è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 2 EmptyGio 15 Ott 2015, 15:21

Scusami Hope,, non voglio girare il coltello nella piaga, ma davvero vorrei poterti aiutare in qualche modo.
Tu hai fatto di tutto e di più...e il tuo lui? mi sono accorta che spesso, in caso di ovodonazione, e anche per le omologhe fanno fare solo spermiogramma all'uomo.
Il test per la frammentazione voi l'avete mai fatto?
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: è finita...per l'ennesima volta!   è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 2 EmptyGio 15 Ott 2015, 15:23

Perchè una blasto soltanto per un'ovodonazione mi pare pochino...quanti ovociti avevano fecondato?
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: è finita...per l'ennesima volta!   è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 2 EmptyGio 15 Ott 2015, 15:35

Si, lo avete fatto...scusa ma mi era sfuggito.
Davvero non so...il centro cosa dice riguardo al fatto che avete ottenuto una sola blasto?
stefy
stefy

MessaggioTitolo: Re: è finita...per l'ennesima volta!   è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 2 EmptyGio 15 Ott 2015, 15:37

hope72 ha scritto:
stefy ha scritto:
Ciao Hope,

Credevo di averti già scritto un mp... Embarassed  ma sono imbranatissima e meno male che in questo forum io ho incontrato Eshy
Da quando ho cominciato con le ovo ho comunque a fare i miei monitoraggi dalla dott.ssa che mi ha seguito per le omologhe, quindi comunque esperta di pma.
Ho fatto veramente di tutto ...isteroscopie (anche se lei non le riteneva necessarie mi ha sempre seguita perché diceva che se potevano servirmi a tranquillizzarmi!!!), eco 3D, biopsia endometriale con esame istologico e batteriologico, esami per la tiroide, anticorpi e chi più ne ha...
Solo due problemi sono stati rilevati e risolti, un'infezione endometriale (curata dal Marques con antibiotici) e tiroide (che cmq ho sotto controllo con eutirox).
Non ho problemi di crescita endometriale, quindi non mi ha dovuto nemmeno cambiare terapia.
Quindi come vedi...ci vorrebbe solo un miracolo! peccato che io ai miracoli non ci creda poi tanto ...

Ma sei andata al loro centro di Milano?
hope72
hope72

MessaggioTitolo: Re: è finita...per l'ennesima volta!   è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 2 EmptyGio 15 Ott 2015, 15:38

IL mio maritino adorato ha fatto anche lui, tutto quello che poteva fare...
spermiogramma perfetto, test di frammentazione perfetto (in Svizzera dove abbiamo fatto la prima FIVET hanno detto che ha una capacità di fecondazione ECCELLENTE! ...e non vi dico quanto è orgoglioso di questa cosa Laughing ) , FISH test sul seme perfetto.
Lo so che una sola blasto è pochissimo. Proprio per non correre questo rischio ci siamo rivolti al Marques, 10000 euro per un solo tentativo con una sola blasto, mi sento male solo a ripensarci. Certe cliniche, quelle che dovrebbero avere i medici migliori, le tecnologie più avanzate, non dovrebbero comportarsi così, per questa cifra almeno un criotransfer dovrebbero garantirtelo. Ma questa è una mia opinione personale. Poi però leggendo i forum non ho sentito nessuno che in questa clinica abbia ottenuto una solo blasto da ovo, nemmeno chi aveva problemi con il seme.
Per cui non so, sarà solo sfiga?
hope72
hope72

MessaggioTitolo: Re: è finita...per l'ennesima volta!   è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 2 EmptyGio 15 Ott 2015, 15:40

stefy ha scritto:
hope72 ha scritto:

Credevo di averti già scritto un mp... Embarassed  ma sono imbranatissima e meno male che in questo forum io ho incontrato Eshy

Ma sei andata al loro centro di Milano?

no cara, per essere strasicura di fare tutto per benino sono andata 3 volte a Barcellona per rifare le biopsie, dato che l'infezione non è stata semplice da debellare!

stefy
stefy

MessaggioTitolo: Re: è finita...per l'ennesima volta!   è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 2 EmptyGio 15 Ott 2015, 15:41

hope72 ha scritto:
IL mio maritino adorato ha fatto anche lui, tutto quello che poteva fare...
spermiogramma perfetto, test di frammentazione perfetto (in Svizzera dove abbiamo fatto la prima FIVET hanno detto che ha una capacità di fecondazione ECCELLENTE! ...e non vi dico quanto è orgoglioso di questa cosa Laughing ) , FISH test sul seme perfetto.
Lo so che una sola blasto è pochissimo. Proprio per non correre questo rischio ci siamo rivolti al Marques, 10000 euro per un solo tentativo con una sola blasto, mi sento male solo a ripensarci. Certe cliniche, quelle che dovrebbero avere i medici migliori, le tecnologie più avanzate, non dovrebbero comportarsi così, per questa cifra almeno un criotransfer dovrebbero garantirtelo. Ma questa è una mia opinione personale. Poi però leggendo i forum non ho sentito nessuno che in questa clinica abbia ottenuto una solo blasto da ovo, nemmeno chi aveva problemi con il seme.
Per cui non so, sarà solo sfiga?

succede ovunque Hope...è già successo ad altre.
Cerca di capire con la Clinica cosa è successo.
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: è finita...per l'ennesima volta!   è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 2 EmptyGio 15 Ott 2015, 15:47

Tesoro...guarda...mi stai facendo sentire male per te...non pensare ai soldi perchè quando avrai il tuo bambino ti dimenticherai di tutte queste cose, ma perchè diamine una sola blasto loro te lo devono spiegare...alla sfiga non ci credo, non dopo tutti questi tentativi. Qualcosa che non torna ci deve essere per forza!
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: è finita...per l'ennesima volta!   è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 2 EmptyGio 15 Ott 2015, 16:12

Mi dispiace tanto..spero che in un modo o nell'altro tu possa arrivare al tuo sogno
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: è finita...per l'ennesima volta!   è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 2 EmptyGio 15 Ott 2015, 16:22

Mi dispiace tantissimo!10mila euro sono veramenti tanti x un solo tentativo, purtroppo può succedere aimè.la clinica cosa dice?quanti ovociti avevano recuperato?non avete pensato alla doppia donazione in futuro?a questo punto, nonostante un seminale ottimo, forse valuterei la cosa.Mi spiace non saperti/poterti aiutare di più, ti sono vicina e ti mando un forte abbraccio
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: è finita...per l'ennesima volta!   è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 2 EmptyGio 15 Ott 2015, 16:35

mi dispiace davvero tanto!!!!
Ti sono vicina!!!
è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 2 6142 è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 2 6142 è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 2 6142
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: è finita...per l'ennesima volta!   è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 2 EmptyGio 15 Ott 2015, 16:45

Hope...penso anche io che l'unica sia sentire il parere del centro...e valutare una doppia donazione...se è questa la strada su cui vuoi restare...
Ora informati...poi prenditi il tuo tempo. Il tempo aiuta sempre a mettere in ordine i pensieri e le emozioni . Ora sono tutte accavallate, ora senti solo male e vuoto, e delusione...mi dispiace...forza!ora lascia andare il tuo cuore, ti saprà indicare il percorso giusto per voi...

è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 2 6142
bibi7
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
bibi7

MessaggioTitolo: Re: è finita...per l'ennesima volta!   è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 2 EmptyGio 15 Ott 2015, 16:46

è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 2 6142 è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 2 6142 è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 2 6142
nadija
nadija

MessaggioTitolo: Re: è finita...per l'ennesima volta!   è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 2 EmptyGio 15 Ott 2015, 19:08

Hope, un abbraccio anche da parte mia....

Nessuno dovrebbe soffrire così tanto....

è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 2 6142 è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 2 6142 è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 2 6142 è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 2 6142 è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 2 6142
hope72
hope72

MessaggioTitolo: Re: è finita...per l'ennesima volta!   è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 2 EmptyVen 16 Ott 2015, 09:37

Il mio maritino ha insistito perché riprovassi il test, povero, ci sperava davvero....Inutile dire che è stato ovviamente negativo e sono pure andata a fare le beta perché il centro le vuole comunque.
Passerà questo dolore...prima o poi...
Buona giornata a tutte voi
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: è finita...per l'ennesima volta!   è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 2 EmptyVen 16 Ott 2015, 10:10

Devi chiudere il cerchio tesoro, è doloroso ma lo devi fare. Le beta fatte così sono tremende, ma servono anche per capire se qualcosa si è mosso o meno.
Susa hope se insisto, ma quando contatti il Marques per l'esito delle beta, cerca di farti spiegare loro a cosa imputano l'ottenimento di una sola blasto da ovociti giovani e liquido seminale ottimale...
hope72
hope72

MessaggioTitolo: Re: è finita...per l'ennesima volta!   è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 2 EmptyVen 16 Ott 2015, 10:12

lelo70 ha scritto:
Devi chiudere il cerchio tesoro, è doloroso ma lo devi fare. Le beta fatte così sono tremende, ma servono anche per capire se qualcosa si è mosso o meno.
Susa hope se insisto, ma quando contatti il Marques per l'esito delle beta, cerca di farti spiegare loro a cosa imputano l'ottenimento di una sola blasto da ovociti giovani e liquido seminale ottimale...

sì, lo farò anche se ormai so già cosa aspettarmi... vedremo, magari mi stupiscono!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: è finita...per l'ennesima volta!   è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 2 Empty

è finita...per l'ennesima volta!
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» PIANO TERAPEUTICO vorrei capire meglio
» NON E' FINITA.
» Per ora quasi solo gioie!
» Finita seconda IUI eterologa e ora...
» ok è definitivamente finita