Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 è finita...per l'ennesima volta!

Andare in basso 
+28
anna80
fiamma
aga
semolino
barbamamma
nadija
bibi7
chiara-bs
stefy
Nati84
lelo70
LApissi
Sabri
jolaluca
gladiatori7475
Samu40
LaBianca
ioete
mongy
lalla77
Simo82
Fatina187
lastina
aspettando voi
Eshy13
rochina
SOLE010
hope72
32 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: è finita...per l'ennesima volta!   è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 EmptyVen 16 Ott 2015, 10:49

hope72 ha scritto:
Il mio maritino ha insistito perché riprovassi il test, povero, ci sperava davvero....Inutile dire che è stato ovviamente negativo e sono pure andata a fare le beta perché il centro le vuole comunque.
Passerà questo dolore...prima o poi...
Buona giornata a tutte voi

questo dolore passerà e ti auguro di avere la forza di combattere fino al positivo...che arriva...prima o poi arriva!
è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
LaBianca
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 21.01.14
Età : 41

è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: è finita...per l'ennesima volta!   è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 EmptyVen 16 Ott 2015, 11:14

Mi spiace non poterti aiutare concretamente... ma ci tenevo a farti arrivare anche il mio abbraccio!
è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 6142 è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 6142 è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 6142 è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: è finita...per l'ennesima volta!   è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 EmptyVen 16 Ott 2015, 11:43

Oggi ti abbraccio ancor più forte...è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 406823
Torna in alto Andare in basso
hope72
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
hope72


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 12.05.15

è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: è finita...per l'ennesima volta!   è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 EmptyVen 16 Ott 2015, 14:07

beta inferiori a 2!!!! La povera blastina non si è nemmeno avvicinata al mio endometrio....
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: è finita...per l'ennesima volta!   è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 EmptyVen 16 Ott 2015, 14:18

hope72 ha scritto:
beta inferiori a 2!!!! La povera blastina non si è nemmeno avvicinata al mio endometrio....


Forza .....è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 6142è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 6142è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: è finita...per l'ennesima volta!   è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 EmptyVen 16 Ott 2015, 15:10

mi dispiace tantissimo!!!!
è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 6142 è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 6142 è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: è finita...per l'ennesima volta!   è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 EmptyVen 16 Ott 2015, 15:36

hope..... è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: è finita...per l'ennesima volta!   è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 EmptyVen 16 Ott 2015, 15:43

passo per un forte è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 6142 è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: è finita...per l'ennesima volta!   è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 EmptyVen 16 Ott 2015, 15:48

ho letto tutto solo ora, e mi spiace veramente molto. Hai tanti tentativi alle spalle, ed effettivametne una sola blasto è veramente poca cosa. Ora raccogli insieme a tuo marito le forze, e poi confrontati con la clinica, qualcosa va cambiato..

ti abbraccio forte è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 769866 è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 769866 è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: è finita...per l'ennesima volta!   è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 EmptyVen 16 Ott 2015, 16:07

Mi dispiace davvero tanto. Ora non perdere la speranza e penso che il consiglio di contattare la clinica la clinica per avere info sia un buon consiglio e magari un informazione su cui riflettere
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: è finita...per l'ennesima volta!   è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 EmptyVen 16 Ott 2015, 17:18

Ciao Hope, ripasso per un abbraccio forte e un sorriso...
è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
LaBianca
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 21.01.14
Età : 41

è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: è finita...per l'ennesima volta!   è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 EmptyVen 16 Ott 2015, 18:20

Ti stringo forte cara Hope!
Mi auguro che dal confronto con la vostra clinica possiate capire cosa può non essere andato in questo ciclo vista l'unica blasto e cosa potete fare per i prossimi passi...
Ma adesso è il momento in cui raccogliere i cocci, stringersi forte come coppia e lasciarsi abbracciare forte!
è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 6142 è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 6142 è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 6142 è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: è finita...per l'ennesima volta!   è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 EmptyVen 16 Ott 2015, 22:08

Citazione :

è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 6142 è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 6142 è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 6142
Ti abbraccio forte cara fatina. 
è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: è finita...per l'ennesima volta!   è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 EmptyVen 16 Ott 2015, 22:52

Hop e, mi dispiace per quest'inferno....
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: è finita...per l'ennesima volta!   è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 EmptySab 17 Ott 2015, 12:12

Mi dispiace tanto Hope. Ti abbraccio forte. è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 6142 è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 6142

Ma come mai tempi cosi' lunghi per adozione? Per sole tu hai già idoneità?
Torna in alto Andare in basso
hope72
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
hope72


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 12.05.15

è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: è finita...per l'ennesima volta!   è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 EmptySab 17 Ott 2015, 13:12

Anna, mi hanno detto coppie che hanno già adottato che i tempi medi qui a Genova per avere l'idoneità sono di 1 anno e mezzo! Pensa che abbiamo finito i colloqui con i servizi sociali agli inizi di maggio e loro hanno consegnato la relazione al tribunale solo ad agosto, e questi sono i tempi medi...aggiungi a questo che i giudici sono stati in ferie fino al 16 settembre e i tempi si allungano. Per fortuna non funziona così per tutti i tribunali!
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: è finita...per l'ennesima volta!   è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 EmptySab 17 Ott 2015, 19:02

Ma ragazze per idoneità voi parlate di quella internazionale, perché per la nazionale non esiste idoneità...io consiglio di depositare i documenti a mano per accelerare i tempi a me diedero in quella sede l appuntamento!anna ti ho risposto anche in pvt!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: è finita...per l'ennesima volta!   è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 EmptySab 17 Ott 2015, 20:54

Ciao hope, ho letto tutto solo ora...,mi spiace molto per il negativo e capisco che 9 tentativi siano davvero molti. Sicuramente ora è il momento per raccogliere i cocci e le energie ma poi non devi demordere e cercare di capire con la clinica cosa si può fare. Non è impossibile diventare mamma, qui dentro ci sono fatine con storie analoghe alla tua che ora abbracciano il loro sogno... Un è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: è finita...per l'ennesima volta!   è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 EmptySab 17 Ott 2015, 22:20

Ciao hope, ho letto ora cosa è successo...
Mi dispiace molto per te e tuo marito, non so proprio cosa aggiungere........non ci sono molte cose da dirsi in questi casi........... è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 6142

Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: è finita...per l'ennesima volta!   è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 EmptyDom 18 Ott 2015, 00:15

sono dispiaciuta davvero,ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: è finita...per l'ennesima volta!   è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 EmptyDom 18 Ott 2015, 23:24

Ripasso per un grande abbraccio:angioletto:
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: è finita...per l'ennesima volta!   è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 EmptyLun 19 Ott 2015, 00:23

Passo anch io.per un grande abbraccio
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: è finita...per l'ennesima volta!   è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 EmptyLun 19 Ott 2015, 09:10

cara.. mi spiace tanto tanto..
ti abbraccio forte
è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: è finita...per l'ennesima volta!   è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 EmptyLun 19 Ott 2015, 09:40

Carissima Hope, ho letto tutto ora....mi dispiace tanto!
Capisco il tuo dolore ora...devi viverlo, anche se dura.
Quando sarai di nuovo forte e il tuo Nick tornerà forte a farsi sentire dentro di te, vedrai con il tuo maritino cosa fare.

Magari sapere che il tuo percorso per la adozione va avanti, può  renderti più  serena cosicché tu possa lasciare spazio al vostro miracolo.

Ti abbraccio forte forte!
Torna in alto Andare in basso
hope72
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
hope72


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 12.05.15

è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: è finita...per l'ennesima volta!   è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 EmptyLun 19 Ott 2015, 09:59

Care amiche,
il Marques mi ha contattato per dirmi che domani il medico che mi ha seguito mi chiamerà. Devo mettere a fuoco i miei dubbi e le mie perplessità, ho deciso che gliene parlerò, a partire dal numero di embrioni ottenuti in questo ciclo. Poi sentirò cosa mi consiglia lui, spero che queste cliniche non si limitino a prendere degli embrioni e a trasferirli, sono loro i medici non io anche se ormai forse ne so più di qualcuno di loro! E poi vedremo....
In base alle vostre esperienze avete consigli su cosa sarebbe bene chiedere? 9 transfer con una solo biochimica nel primo sono tantini...
è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: è finita...per l'ennesima volta!   è finita...per l'ennesima volta! - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
è finita...per l'ennesima volta!
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» PIANO TERAPEUTICO vorrei capire meglio
» Per ora quasi solo gioie!
» NON E' FINITA.
» finita. ancora.
» ok è definitivamente finita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: