Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 A volte ritornano... - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 A volte ritornano...

Andare in basso 
+11
LaBianca
Barbapapà
Simo82
siamoqui
Samu40
ioete
alyssa72
Eshy13
miao71
Eli81
lastina
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

A volte ritornano... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano...   A volte ritornano... - Pagina 3 EmptyLun 26 Ott 2015, 13:36

Si Miao blasto vitrificate....embrioni crioconservati!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

A volte ritornano... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Bla sto vitrificate   A volte ritornano... - Pagina 3 EmptyLun 26 Ott 2015, 14:17

miao71 ha scritto:
Mi ha risposto Nikola perchè Selly è in ferie. Vi cito ciò che mi ha scritto: "Il nostro laboratorio esegue fino il quarto giorno della coltivazione la crioconservazione e su blastocisti si fa la vitrificazione (si puo fare solo sugli blastocisti)."
Io capisco che le blasto sono vitrificate... Voi?



Il resto congelati....
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

A volte ritornano... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano...   A volte ritornano... - Pagina 3 EmptyLun 26 Ott 2015, 14:24



Anch'io lo interpreto come te miao... ottimo!

Ho mandato una mail al Gennet e alla mia gine. Se mi confermano la data del transfer devo prenotare il volo, ho trovato un'ottima tariffa: 78 euro andata e ritorno per due persone. L'unica "pecca" è questa: il ritorno c'è il giorno del transfer alle 12,20. Ora provo a chiedere alla clinica se mi fanno il transfer tipo verso le 9. Spero davvero che riescano a venirmi incontro, sennò per gli altri voli le tariffe sono maggiori.
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

A volte ritornano... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano...   A volte ritornano... - Pagina 3 EmptyLun 26 Ott 2015, 14:34

miao71 ha scritto:
Mi ha risposto Nikola perchè Selly è in ferie. Vi cito ciò che mi ha scritto: "Il nostro laboratorio esegue fino il quarto giorno della coltivazione la crioconservazione e su blastocisti si fa la vitrificazione (si puo fare solo sugli blastocisti)."
Io capisco che le blasto sono vitrificate... Voi?


miao sei favolosa!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

A volte ritornano... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano...   A volte ritornano... - Pagina 3 EmptyLun 26 Ott 2015, 14:37

lastina ha scritto:


Anch'io lo interpreto come te miao... ottimo!

Ho mandato una mail al Gennet e alla mia gine. Se mi confermano la data del transfer devo prenotare il volo, ho trovato un'ottima tariffa: 78 euro andata e ritorno per due persone. L'unica "pecca" è questa: il ritorno c'è il giorno del transfer alle 12,20. Ora provo a chiedere alla clinica se mi fanno il transfer tipo verso le 9. Spero davvero che riescano a venirmi incontro, sennò per gli altri voli le tariffe sono maggiori.
Secondo me ti vengono incontro, sono molto disponibili. Con me lo fecero due anni fa per il primo transfer. Curiosità: è la wizzair? Quindi riesci a fare il transfer a dicembre?
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

A volte ritornano... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano...   A volte ritornano... - Pagina 3 EmptyLun 26 Ott 2015, 14:37

lastina ha scritto:


Anch'io lo interpreto come te miao... ottimo!

Ho mandato una mail al Gennet e alla mia gine. Se mi confermano la data del transfer devo prenotare il volo, ho trovato un'ottima tariffa: 78 euro andata e ritorno per due persone. L'unica "pecca" è questa: il ritorno c'è il giorno del transfer alle 12,20. Ora provo a chiedere alla clinica se mi fanno il transfer tipo verso le 9. Spero davvero che riescano a venirmi incontro, sennò per gli altri voli le tariffe sono maggiori.

Se fai transfer alle 9 secondo me ce la potresti fare....arrivare in aeroporto dalla città vecchia è semplice e rapido(metro+bus 119)altrimenti taxi...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

A volte ritornano... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Chiedi chiedi   A volte ritornano... - Pagina 3 EmptyLun 26 Ott 2015, 14:43

lastina ha scritto:


Anch'io lo interpreto come te miao... ottimo!

Ho mandato una mail al Gennet e alla mia gine. Se mi confermano la data del transfer devo prenotare il volo, ho trovato un'ottima tariffa: 78 euro andata e ritorno per due persone. L'unica "pecca" è questa: il ritorno c'è il giorno del transfer alle 12,20. Ora provo a chiedere alla clinica se mi fanno il transfer tipo verso le 9. Spero davvero che riescano a venirmi incontro, sennò per gli altri voli le tariffe sono maggiori.

Digli anche il motivo perché loro i transfer li fanno di solito dopo i pick e dopo le eco dei pazienti....
Se te lo fanno presto poi ti basta riposare un paio di orette e ripartire....
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

A volte ritornano... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano...   A volte ritornano... - Pagina 3 EmptyLun 26 Ott 2015, 14:48

miao71 ha scritto:
lastina ha scritto:


Anch'io lo interpreto come te miao... ottimo!

Ho mandato una mail al Gennet e alla mia gine. Se mi confermano la data del transfer devo prenotare il volo, ho trovato un'ottima tariffa: 78 euro andata e ritorno per due persone. L'unica "pecca" è questa: il ritorno c'è il giorno del transfer alle 12,20. Ora provo a chiedere alla clinica se mi fanno il transfer tipo verso le 9. Spero davvero che riescano a venirmi incontro, sennò per gli altri voli le tariffe sono maggiori.
Secondo me ti vengono incontro, sono molto disponibili. Con me lo fecero due anni fa per il primo transfer. Curiosità: è la wizzair? Quindi riesci a fare il transfer a dicembre?

La tariffa più bassa l'ho trovata con easyjet... ho guardato anche con la wizz... gli orari sarebbero migliori... solo che costa quasi il doppio. Se il Gennet e la doc mi danno il via... transfer a dicembre sia!

lol!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

A volte ritornano... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano...   A volte ritornano... - Pagina 3 EmptyLun 26 Ott 2015, 15:51

Miao... mi ha risposto la mia coordinatrice... pare che le blasto per embriodonazione (no fresco) siano vitrificate.

Ora... chiedo alle fatine che hanno fatto embrio da congelato al gennet... loro preparano gli embrioni da ovociti vitrificati? una volta preparati gli embrioni li congelano in terza giornata, poi li scongelano e vedono se arrivano a blasto?

Queste cose ovviamente le chiederò alla clinica... ma con molta calma... sennò poveretta... Marina ormai non sopporta tutte le mie domande... ahahah

lol!
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

A volte ritornano... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano...   A volte ritornano... - Pagina 3 EmptyLun 26 Ott 2015, 15:56

lastina ha scritto:
Miao... mi ha risposto la mia coordinatrice... pare che le blasto per embriodonazione (no fresco) siano vitrificate.

Ora... chiedo alle fatine che hanno fatto embrio da congelato al gennet... loro preparano gli embrioni da ovociti vitrificati? una volta preparati gli embrioni li congelano in terza giornata, poi li scongelano e vedono se arrivano a blasto?

Queste cose ovviamente le chiederò alla clinica... ma con molta calma... sennò poveretta... Marina ormai non sopporta tutte le mie domande... ahahah

lol!

seguo con interesse.....la biologa mi ha detto che il metodo e a discrezione dei biologi,tendenzialmente fanno cosi:(in caso di transfer di blastocisti)
-o congelano allo stadio di morula e quindi  scongelano al 4 giorno(morula)e vedono come l embrione prosegue il suo sviluppo(se cioe diventa o no blasto)
-o congelano direttamente in 5 giornata(blasto)e ovviamente quando scongelano l embrione sarà gia blasto.

Usano anche ovociti vitrificati???pensavo che la formazione degli embrioni/blasto avvenisse con ovociti freschi;il seme congelato no problem,ma x gli ovociti congelati è un'altra cosa...

ps.grazie lastina Wink
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

A volte ritornano... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano...   A volte ritornano... - Pagina 3 EmptyLun 26 Ott 2015, 16:00

alyssa72 ha scritto:
lastina ha scritto:
Miao... mi ha risposto la mia coordinatrice... pare che le blasto per embriodonazione (no fresco) siano vitrificate.

Ora... chiedo alle fatine che hanno fatto embrio da congelato al gennet... loro preparano gli embrioni da ovociti vitrificati? una volta preparati gli embrioni li congelano in terza giornata, poi li scongelano e vedono se arrivano a blasto?

Queste cose ovviamente le chiederò alla clinica... ma con molta calma... sennò poveretta... Marina ormai non sopporta tutte le mie domande... ahahah

lol!

seguo con interesse.....la biologa mi ha detto che il metodo e a discrezione dei biologi,tendenzialmente fanno cosi:(in caso di transfer di blastocisti)
-o congelano allo stadio di morula e quindi  scongelano al 4 giorno(morula)e vedono come l embrione prosegue il suo sviluppo(se cioe diventa o no blasto)
-o congelano direttamente in 5 giornata(blasto)e ovviamente quando scongelano l embrione sarà gia blasto.

Usano anche ovociti vitrificati???pensavo che la formazione degli embrioni/blasto avvenisse con ovociti freschi;il seme congelato no problem,ma x gli ovociti congelati è un'altra cosa...

ps.grazie lastina Wink


Io ho capito che usano ovociti freschi... sennò perchè tutto questo tempo per la ricerca dei donatori? Almeno... mi è parso di capire così. Ora qualche fatina con più esperienza c'illuminerà, sono sicura!

Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

A volte ritornano... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano...   A volte ritornano... - Pagina 3 EmptyLun 26 Ott 2015, 16:02

lastina ha scritto:
alyssa72 ha scritto:


seguo con interesse.....la biologa mi ha detto che il metodo e a discrezione dei biologi,tendenzialmente fanno cosi:(in caso di transfer di blastocisti)
-o congelano allo stadio di morula e quindi  scongelano al 4 giorno(morula)e vedono come l embrione prosegue il suo sviluppo(se cioe diventa o no blasto)
-o congelano direttamente in 5 giornata(blasto)e ovviamente quando scongelano l embrione sarà gia blasto.

Usano anche ovociti vitrificati???pensavo che la formazione degli embrioni/blasto avvenisse con ovociti freschi;il seme congelato no problem,ma x gli ovociti congelati è un'altra cosa...

ps.grazie lastina Wink


Io ho capito che usano ovociti freschi... sennò perchè tutto questo tempo per la ricerca dei donatori? Almeno... mi è parso di capire così. Ora qualche fatina con più esperienza c'illuminerà, sono sicura!


Infatti!!!se creassero le blasto da ovociti cryo,virtualmente non ci sarebbe lista d attesa....lastina noi siamo meglio dell Fbi!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

A volte ritornano... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano...   A volte ritornano... - Pagina 3 EmptyLun 26 Ott 2015, 16:03

Anche se fossero ovociti vitrificati non avrei problemi... alla fine ho letto che hanno quasi la stessa possibilità di quelli freschi. Per ora non voglio starmi ad ingarbugliare con mille domande... mi sto affidando completamente a loro. Io penso che se deve andare andrà... freschi o vitrificati che siano. Se non sbaglio alcune fatine hanno avuto il loro positivo con ovetti vitrificati. Stai tranquilla Alyssa... la spenneremo, ne sono sicura!

Ecco, una cosa però importante è la terapia in previsione del transfer... quello sì! è più importante lavorare su quello, piuttosto che domandarsi se è meglio fresco o congelato Smile
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

A volte ritornano... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano...   A volte ritornano... - Pagina 3 EmptyLun 26 Ott 2015, 16:04

alyssa72 ha scritto:
lastina ha scritto:



Io ho capito che usano ovociti freschi... sennò perchè tutto questo tempo per la ricerca dei donatori? Almeno... mi è parso di capire così. Ora qualche fatina con più esperienza c'illuminerà, sono sicura!


Infatti!!!se creassero le blasto da ovociti cryo,virtualmente non ci sarebbe lista d attesa....lastina noi siamo meglio dell Fbi!!! Smile

Oh... sto andando a logica eh... magari sbaglio... bhu! Shocked Ahahah lol!
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

A volte ritornano... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano...   A volte ritornano... - Pagina 3 EmptyLun 26 Ott 2015, 16:14

beh dai noi intanto indaghiamo,poi qualcosa di buono sarà!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

A volte ritornano... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano...   A volte ritornano... - Pagina 3 EmptyLun 26 Ott 2015, 16:20

La mia ovo dello scorso anno era da ovociti vitrificati perchè avevamo rimandato il transfer... La donatrice aveva fatto il pick up ad ottobre 2013 e il transfer lo abbiamo fatto ad agosto 2014, dopo che li hanno scongelati e portati a blasto. Fatina 187 ha avuto una bimba da ovociti vitrificati, se non sbaglio...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

A volte ritornano... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Mi riportate indietro nel tempo...   A volte ritornano... - Pagina 3 EmptyLun 26 Ott 2015, 20:48

Io la mia coordinatrice l'avevo fatta diventare pazza con queste domande, però sono sacrosante, meglio togliersi ogni dubbio dove si può......
Io vi parlo di adozione di embrioncini perché per quella avevo chiesto....
Gli ovociti sono da fresco perché solitamente partono per la ovo con due donatrici, se quella ufgiciale entra in crisi dubentra la seconda, invece quando la prima è ok la seconda viene dirottata sul percorso di adozione di embrioncini e usano seme congelato. Gli embrioni vengono portati in terza oppure in quinta giornata, ne hanno un po e un po perche fanno scegliere al paziente cosa vuole trasferire, io sapevo che erano in ogni caso congelati e non vitrificano....ad esempio nel mio caso avevo chiesto transfr in terza ma per un disguido visto che ne avevo chiesto solo uno il biologo pensava volessi Bla sto e all'ultimo controllando le carte si è fermato e ha congelato una morula in stadio avanzato, mi hanno avvisato e ho accettato comunque, piiblasto che morula secondo me, infatti al transfer era chiaramente Bla sto....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

A volte ritornano... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Se dovessi cercare il pelo nell'uovo    A volte ritornano... - Pagina 3 EmptyLun 26 Ott 2015, 20:53

Sul protocollo direi che tendono ad usare solo tre ovetti di progesterone mentre secondo me l'ideale è cinque sia perché volendo in caso di fastidi si può passare al prontogest sia perché credo che come quantità 5 sia meglio....
Torna in alto Andare in basso
LaBianca
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 21.01.14
Età : 41

A volte ritornano... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano...   A volte ritornano... - Pagina 3 EmptyMar 27 Ott 2015, 12:05

Cliniche, tremate tremate... che qui altro che Mata Hari... non ci sono segreti che potete tenervi per voi! Suspect Suspect

Mi sembra che passo dopo passo stai disegnando un bel percorso preciso... e qui c'è un gran tifo intorno a te! felice felice felice
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

A volte ritornano... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano...   A volte ritornano... - Pagina 3 EmptyMar 27 Ott 2015, 12:33

ioete ha scritto:
Io la mia coordinatrice l'avevo fatta diventare pazza con queste domande, però sono sacrosante, meglio togliersi ogni dubbio dove si può......
Io vi parlo di adozione di embrioncini perché per quella avevo chiesto....
Gli ovociti sono da fresco perché solitamente partono per la ovo con due donatrici, se quella ufgiciale entra in crisi dubentra la seconda, invece quando la prima è ok la seconda viene dirottata sul percorso di adozione di embrioncini e usano seme congelato. Gli embrioni vengono portati in terza oppure in quinta giornata, ne hanno un po e un po perche fanno scegliere al paziente cosa vuole trasferire, io sapevo che erano in ogni caso congelati e non vitrificano....ad esempio nel mio caso avevo chiesto transfr in terza ma per un disguido visto che ne avevo chiesto solo uno il biologo pensava volessi Bla sto e all'ultimo controllando le carte si è fermato e ha congelato una morula in stadio avanzato, mi hanno avvisato e ho accettato comunque, piiblasto che morula secondo me, infatti al transfer era chiaramente Bla sto....

In caso di transfer in quinta,sai come funziona?cioè:scongelano più blasto e trasferiscono quella(caso mio una,caso di altre magari due)migliore,oppure ne scongelano solo una nella speranza che sopravviva bene?
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

A volte ritornano... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano...   A volte ritornano... - Pagina 3 EmptyMar 27 Ott 2015, 13:30

LaBianca ha scritto:
Cliniche, tremate tremate... che qui altro che Mata Hari... non ci sono segreti che potete tenervi per voi! Suspect Suspect

Mi sembra che passo dopo passo stai disegnando un bel percorso preciso... e qui c'è un gran tifo intorno a te! felice felice felice

L'F.B.I. a me e ad Alyssa ce fa un baffo! afro lol!
Torna in alto Andare in basso
LaBianca
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 21.01.14
Età : 41

A volte ritornano... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano...   A volte ritornano... - Pagina 3 EmptyMar 27 Ott 2015, 13:33

Mitiche, mi inchino ragazze! cheers
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

A volte ritornano... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano...   A volte ritornano... - Pagina 3 EmptyMar 27 Ott 2015, 13:33

lastina ha scritto:
LaBianca ha scritto:
Cliniche, tremate tremate... che qui altro che Mata Hari... non ci sono segreti che potete tenervi per voi! Suspect Suspect

Mi sembra che passo dopo passo stai disegnando un bel percorso preciso... e qui c'è un gran tifo intorno a te! felice felice felice

L'F.B.I. a me e ad Alyssa ce fa un baffo! afro lol!

molto più di un baffo!!!! Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

A volte ritornano... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano...   A volte ritornano... - Pagina 3 EmptyMar 27 Ott 2015, 13:34

LaBianca ha scritto:
Mitiche, mi inchino ragazze! cheers

Grazie cara!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

A volte ritornano... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ... non ho capito bene la domanda ma ci provo...   A volte ritornano... - Pagina 3 EmptyMar 27 Ott 2015, 14:11


In caso di transfer in quinta,sai come funziona?cioè:scongelano più blasto e trasferiscono quella(caso mio una,caso di altre magari due)migliore,oppure ne scongelano solo una nella speranza che sopravviva bene?[/quote]

Solitamente gli embrioni vengono trasferiti in coppia, sono pochi i pazienti che chiedono un solo embrione, quando trasferiscono Bla sto le congelano la mattina del transfer e tu devi avere in corpo 5 giorni di progesterone, raramente gli succede che non ci sia il transfer la % che mi avevano dato non la ricordo ma era bassissima (nel mio transfer non ci ho pensato più di tanto perché gli embrioni erano due e contavo a non avere sfiga)...nel secondo transfer avevo richiesto un solo embrione e in caso di sfiga mi avevano detto che ne avremmo parlato la mattina del transfer ma che veramente accadeva di rado, presumo perciò che prevedano un piano di riserva...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A volte ritornano... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano...   A volte ritornano... - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
A volte ritornano...
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» ..a volte ritornano..
» A volte ritornano...
» A volte ritornano!!!!
» FATTO TRANSFER...avventuroso...
» ... a volte ritornano ... della serie dove eravamo rimasti ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: