Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Vengo a prenderti.... - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Vengo a prenderti....

Andare in basso 
+25
hope72
Macry79
fiamma
Eshy13
siamoqui
Nati84
ballerina84
nadija
lelo70
musetto70
FraP82
Sabri
miao71
lalla77
ioete
Mony75
LApissi
alyssa72
Samu40
lastina
Simo82
mongy
Francesca1972
Barbapapà
Eli81
29 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

Vengo a prenderti.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vengo a prenderti....   Vengo a prenderti.... - Pagina 4 EmptyMar 24 Nov 2015, 12:25

lastina ha scritto:
Endometrio superlativo! Forza combattente! Tifiamo per un bellissimo regalo di Natale, il regalo per tutta la vita.

Vengo a prenderti.... - Pagina 4 769866
Vengo a prenderti.... - Pagina 4 769866 Vengo a prenderti.... - Pagina 4 769866 Vengo a prenderti.... - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui

MessaggioTitolo: Re: Vengo a prenderti....   Vengo a prenderti.... - Pagina 4 EmptyMar 24 Nov 2015, 12:36

Vai tutto sembra girare per il meglio!!!!
Endometrio ottimo!!!
Mi sa che coveremo insieme stavolta... Razz
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

MessaggioTitolo: Re: Vengo a prenderti....   Vengo a prenderti.... - Pagina 4 EmptyMar 24 Nov 2015, 16:39

.. dai valori del prelievo dovrebbe essere iniziata l'ovulazione, ma il fine preferisce rivedermi domani per fare eco e iniziare progesterone, se tutto procede transfer previsto per lunedì!!!!
E' pazzesco, è da quest'estate che ho il ciclo più corto e adesso sembra esser ritornato alla normalità, anzi oggi è il 15 giorno del ciclo... chi ci capisce più niente.... aiuto affraid
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: Vengo a prenderti....   Vengo a prenderti.... - Pagina 4 EmptyMar 24 Nov 2015, 16:41

gladiatori7475 ha scritto:
.. dai valori del prelievo dovrebbe essere iniziata l'ovulazione, ma il fine preferisce rivedermi domani per fare eco e iniziare progesterone, se tutto procede transfer previsto per lunedì!!!!
E' pazzesco, è da quest'estate che ho il ciclo più corto e adesso sembra esser ritornato alla normalità, anzi oggi è il 15 giorno del ciclo... chi ci capisce più niente.... aiuto affraid

Quindi entro fine mese transfer... wow!!!!!!!!!!! Sei super! Uno dietro all'altro! Mitica!

Vengo a prenderti.... - Pagina 4 4878
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Vengo a prenderti....   Vengo a prenderti.... - Pagina 4 EmptyMar 24 Nov 2015, 17:29

i farmaci assunti da poco per la precedente stimolazione potrebbero averti variato la fase proliferativa,successe anche a me....niente d preoccupante..
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: Vengo a prenderti....   Vengo a prenderti.... - Pagina 4 EmptyMar 24 Nov 2015, 19:33

Forza tesorooooo Vengo a prenderti.... - Pagina 4 406823
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: Vengo a prenderti....   Vengo a prenderti.... - Pagina 4 EmptyMar 24 Nov 2015, 19:35

tesoro tutto normale, quando si è al mese del tentativo il ciclo fa tutto i contrario di quello che fa solitamente... è un classico, ci si potrebbe scrivere un manuale.
vai serena cara, noi qui oensiamo al tifo da stadio intanto!!! dai dai dai!!!
Francesca1972
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Francesca1972

MessaggioTitolo: Re: Vengo a prenderti....   Vengo a prenderti.... - Pagina 4 EmptyMer 25 Nov 2015, 15:38

hai un bellissimo endometrio, stai partendo proprio bene!
Ora bisogna sperarci il più possibile, e strappare il sogno di una vita!

Hai una forza incredibile, in bocca al lupo!!!

Vengo a prenderti.... - Pagina 4 6142
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Vengo a prenderti....   Vengo a prenderti.... - Pagina 4 EmptyMer 25 Nov 2015, 15:45

In bocca al lupo, Gladiatrice!
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Vengo a prenderti....   Vengo a prenderti.... - Pagina 4 EmptyMer 25 Nov 2015, 15:55

come è andata l eco di oggi?
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Vengo a prenderti....   Vengo a prenderti.... - Pagina 4 EmptyMer 25 Nov 2015, 18:42

Ciao gladiatori passo per un saluto!!!! Vengo a prenderti.... - Pagina 4 406823 Vengo a prenderti.... - Pagina 4 406823 Vengo a prenderti.... - Pagina 4 406823
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

MessaggioTitolo: Re: Vengo a prenderti....   Vengo a prenderti.... - Pagina 4 EmptyMer 25 Nov 2015, 23:50

eco tutto ok, ovulazione avvenuta! stasera ho iniziato il progesterone e lunedì 30 transfer.... ci siamo quasi care fatine! grazie a tutte per l'incoraggiamento, Vengo a prenderti.... - Pagina 4 6142 Vengo a prenderti.... - Pagina 4 6142
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Vengo a prenderti....   Vengo a prenderti.... - Pagina 4 EmptyGio 26 Nov 2015, 00:34

eco tutto ok, ovulazione avvenuta! stasera ho iniziato il progesterone e lunedì 30 transfer.... ci siamo quasi care fatine! grazie a tutte per l'incoraggiamento,  Vengo a prenderti.... - Pagina 4 6142 Vengo a prenderti.... - Pagina 4 6142

wow,hai rilevato l ovulazione solo ecograficamente o anche dai dosaggi?scusa che ti stresso mai vorrei procedere cosi anch io ma non sono molto esperta in materia...
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

MessaggioTitolo: Re: Vengo a prenderti....   Vengo a prenderti.... - Pagina 4 EmptyGio 26 Nov 2015, 00:50

anche con i dosaggi, ho fatto due dosaggi e quattro ecografie, lunedì alla terza ecografia il follicolo dominante era arrivato al max delle sue dimensioni, quindi o si sarebbe incistito (e per fortuna non è andata così) o sarebbe scoppiato, quindi il gine mi ha fatto fare il secondo prelievo martedì...l'estradiolo stava calando, lh aveva avuto il picco e il progesterone da 0,1 era passato ad 1,5. Comunicato i valori mi ha voluto rivedere oggi prima di iniziare il progesterone per verificare che effettivamente l'ovulazione fosse avvenuta. devo dire che è stato molto scrupoloso, abbiamo un po' chiacchierato, mi ha detto che lui è favorevole al confronto, ascolta le pazienti perché in questa maniera cerca di migliorarsi e che i miei fallimenti sono anche i suoi. lui ci crede più di me nella mia riuscita, perché dice che ho tutte le carte in regola e dipende solo dall'embrione.... lo spero tanto anch'io Alyssa Vengo a prenderti.... - Pagina 4 769866
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Vengo a prenderti....   Vengo a prenderti.... - Pagina 4 EmptyGio 26 Nov 2015, 00:55

anche con i dosaggi, ho fatto due dosaggi e quattro ecografie, lunedì alla terza ecografia il follicolo dominante era arrivato al max delle sue dimensioni, quindi o si sarebbe incistito (e per fortuna non è andata così) o sarebbe scoppiato, quindi il gine mi ha fatto fare il secondo prelievo martedì...l'estradiolo stava calando, lh aveva avuto il picco e il progesterone da 0,1 era passato ad 1,5. Comunicato i valori mi ha voluto rivedere oggi prima di iniziare il progesterone per verificare che effettivamente l'ovulazione fosse avvenuta. devo dire che è stato molto scrupoloso, abbiamo un po' chiacchierato, mi ha detto che lui è favorevole al confronto, ascolta le pazienti perché in questa maniera cerca di migliorarsi e che i miei  fallimenti sono anche i suoi. lui ci crede più di me nella mia riuscita, perché dice che ho tutte le carte in regola e dipende solo dall'embrione.... lo spero tanto anch'io Alyssa Vengo a prenderti.... - Pagina 4 769866

grazie della spiegazione!l endometrio è ottimo,i dosaggi anche,l ovulazione è avvenuta,tu arrivi al transfer nelle migliori condizioni possibili!se anche l embrione farà la sua parte,verrai premiata come meriti!!! Vengo a prenderti.... - Pagina 4 769866 Vengo a prenderti.... - Pagina 4 769866 Vengo a prenderti.... - Pagina 4 6142
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: Vengo a prenderti....   Vengo a prenderti.... - Pagina 4 EmptyGio 26 Nov 2015, 05:40

anche con i dosaggi, ho fatto due dosaggi e quattro ecografie, lunedì alla terza ecografia il follicolo dominante era arrivato al max delle sue dimensioni, quindi o si sarebbe incistito (e per fortuna non è andata così) o sarebbe scoppiato, quindi il gine mi ha fatto fare il secondo prelievo martedì...l'estradiolo stava calando, lh aveva avuto il picco e il progesterone da 0,1 era passato ad 1,5. Comunicato i valori mi ha voluto rivedere oggi prima di iniziare il progesterone per verificare che effettivamente l'ovulazione fosse avvenuta. devo dire che è stato molto scrupoloso, abbiamo un po' chiacchierato, mi ha detto che lui è favorevole al confronto, ascolta le pazienti perché in questa maniera cerca di migliorarsi e che i miei  fallimenti sono anche i suoi. lui ci crede più di me nella mia riuscita, perché dice che ho tutte le carte in regola e dipende solo dall'embrione.... lo spero tanto anch'io Alyssa Vengo a prenderti.... - Pagina 4 769866

Sono troppo positiva per questo tuo tentativo! Forza... ci vuole taaaaaaanta positività! Vedrai, verremo premiate! Forza, forza e forza... e... pancia, pancia e panciaaa!!!!!!

Vengo a prenderti.... - Pagina 4 310596 Vengo a prenderti.... - Pagina 4 310596 Vengo a prenderti.... - Pagina 4 310596 Vengo a prenderti.... - Pagina 4 310596 Vengo a prenderti.... - Pagina 4 310596 Vengo a prenderti.... - Pagina 4 310596 Vengo a prenderti.... - Pagina 4 310596 Vengo a prenderti.... - Pagina 4 310596 Vengo a prenderti.... - Pagina 4 310596
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: Vengo a prenderti....   Vengo a prenderti.... - Pagina 4 EmptyGio 26 Nov 2015, 10:11

Forzaaaaa blastina fatti valere Vengo a prenderti.... - Pagina 4 4878 Vengo a prenderti.... - Pagina 4 4878 Vengo a prenderti.... - Pagina 4 4878 Vengo a prenderti.... - Pagina 4 4878
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà

MessaggioTitolo: Re: Vengo a prenderti....   Vengo a prenderti.... - Pagina 4 EmptyGio 26 Nov 2015, 12:09

Benissimo !!!!!!!
Molto bene anche per la partecipazione del tuo medico !!!
Un forte abbraccio... Vengo a prenderti.... - Pagina 4 6142
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: Vengo a prenderti....   Vengo a prenderti.... - Pagina 4 EmptyGio 26 Nov 2015, 21:17

benissimo!!!!
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Vengo a prenderti....   Vengo a prenderti.... - Pagina 4 EmptyGio 26 Nov 2015, 21:22

Forza blastina lol! lol! lol!
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui

MessaggioTitolo: Re: Vengo a prenderti....   Vengo a prenderti.... - Pagina 4 EmptySab 28 Nov 2015, 10:11

Ottimo!!! Tutto procede per il meglio! cheers
Allora buon inizio settimana!! Tutte pronte a ballare per la tua cova!!! bounce bounce bounce
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

MessaggioTitolo: Re: Vengo a prenderti....   Vengo a prenderti.... - Pagina 4 EmptySab 28 Nov 2015, 16:59

grazie fatine, lunedì incontrerò il mio Rambo,spero che sia agguerrito al punto giusto ....... siamo qui tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx anche per te ho letto che a breve parti e faremo questa cova assieme Vengo a prenderti.... - Pagina 4 6142
Francesca1972
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Francesca1972

MessaggioTitolo: Re: Vengo a prenderti....   Vengo a prenderti.... - Pagina 4 EmptySab 28 Nov 2015, 21:54

Arriva un mio sostegno...
forza Gladiatori, ci siamo!!!

Vengo a prenderti.... - Pagina 4 769866 Vengo a prenderti.... - Pagina 4 769866 Vengo a prenderti.... - Pagina 4 769866
felice felice felice felice felice
felicità felicità felicità felicità felicità
Vengo a prenderti.... - Pagina 4 4878 Vengo a prenderti.... - Pagina 4 4878 Vengo a prenderti.... - Pagina 4 4878
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: Vengo a prenderti....   Vengo a prenderti.... - Pagina 4 EmptySab 28 Nov 2015, 23:32

Lunedì??? Che booomba!! Forzaaa! Rambo!!! La tua zietta stina ti aspetta!! <3
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: Vengo a prenderti....   Vengo a prenderti.... - Pagina 4 EmptyDom 29 Nov 2015, 00:08

Manca pochissimo solo 36ore....Vengo a prenderti.... - Pagina 4 4878Vengo a prenderti.... - Pagina 4 4878Vengo a prenderti.... - Pagina 4 4878Vengo a prenderti.... - Pagina 4 4878Vengo a prenderti.... - Pagina 4 4878
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vengo a prenderti....   Vengo a prenderti.... - Pagina 4 Empty

Vengo a prenderti....
Pagina 4 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Bibbi è in ospedale
» Vengo a Roma vengo a Roma ..
» Vi vengo a prendere
» Oggi vi vengo a prendere....
» non ne vengo a capo...chi decide il numero di embrioni da trasferire?