Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Verso la chiusura del cerchio ....  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Verso la chiusura del cerchio ....

Andare in basso 
+15
Samu40
Eshy13
Macry79
LaBianca
Mony75
mongy
SOLE010
Eli81
Ag1102
rochina
FraP82
aga
ballerina84
Simo82
lastina
19 partecipanti
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Verso la chiusura del cerchio ....  Empty
MessaggioTitolo: Verso la chiusura del cerchio ....    Verso la chiusura del cerchio ....  EmptyGio 10 Dic 2015, 14:09

Ho aspettato un po' prima di chiamare il centro PMA che mi ha permesso di avere la mia principessa... o ho aspettato perché volevo essere pronta.

Poi ho cominciato ha sognare di avere un esserino che si muove dentro di me praticamente un giorno sì e uno no.

Poi arriva la notizia di un'attesa gravidanza (un anno e mezzo) di una mia cara amica della mia stessa età e ho cominciato a sentire piu' che invidia rabbia, perché a me se le mie "signorine" ritardano non sono incinta come le altre... no ... sono le mie ovaie che ci mettono un po' di piu' ad ovulare avendo le ovaie leggermente policistiche ... e io invece io stupida che ci spero sempre. E alla fine ho pensato fra me, non posso continuare ad essere arrabbiata ... con chi poi... sono ancora in tempo per provare e ho un'altra cartuccia da sparare.

Poi è successo che sono stata contattata da un'altra amica ... la quale mi ha chiesto notizie del mio centro (vi ho già mandato un post in merito per chiedere consigli sulla sua situazione) la quale sta affrontando la PMA superati gli anta. Piu' si va in la' piu' non è che le cose si semplificano, no?

La mia piccolina ha due anni e secondo me un età giusta per iniziare a provare .... a farla diventare "sorella"  Very Happy ...

Comunque fatto sta che ieri ho chiamato e il 17 dicembre ho la prima visita  (pensavo avessi piu' tempo di attesa). Dovremo rifare tutti gli esami penso tranne quelli del DNA, insisterò per farmi l'antimulleriano perché l'altra volta me l'hanno fatto fare, solo il fsh. E, prima cosa che vorrei sapere se è molto alta la probabilità di riavere la placenta previa centrale anche in una seconda gravidanza... e se sì, cosa mi consiglia di fare.

Be' che dire... la vecchia Macry torna in pista...

che il 2016 porti fortuna a me e a tutte le fatine in corsa

Verso la chiusura del cerchio ....  406823 Verso la chiusura del cerchio ....  406823  Verso la chiusura del cerchio ....  406823  Verso la chiusura del cerchio ....  406823


Ultima modifica di Macry79 il Gio 10 Dic 2015, 14:33 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Verso la chiusura del cerchio ....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Verso la chiusura del cerchio ....    Verso la chiusura del cerchio ....  EmptyGio 10 Dic 2015, 14:25

Facci sapere come va la visita! In becco alla cicogna!

Verso la chiusura del cerchio ....  310596
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Verso la chiusura del cerchio ....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Verso la chiusura del cerchio ....    Verso la chiusura del cerchio ....  EmptyGio 10 Dic 2015, 14:46

In becco alla cicogna
Verso la chiusura del cerchio ....  310596 Verso la chiusura del cerchio ....  310596
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Verso la chiusura del cerchio ....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Verso la chiusura del cerchio ....    Verso la chiusura del cerchio ....  EmptyGio 10 Dic 2015, 14:46

Bravissima Macry,son felice di leggere che presto sarai in pista cheers
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Verso la chiusura del cerchio ....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Verso la chiusura del cerchio ....    Verso la chiusura del cerchio ....  EmptyGio 10 Dic 2015, 19:21

Bravissima Macry
Penso che il momento è giusto.
Io so che non sempre si ripresenta la placenta previa.
sunny
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

Verso la chiusura del cerchio ....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Verso la chiusura del cerchio ....    Verso la chiusura del cerchio ....  EmptyGio 10 Dic 2015, 19:54

Forza Macry!!!! Verso la chiusura del cerchio ....  310596
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Verso la chiusura del cerchio ....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Verso la chiusura del cerchio ....    Verso la chiusura del cerchio ....  EmptyGio 10 Dic 2015, 20:22

Uau Macry ma che bello!!! sono tanto felice e spero che il vs sogno si realizzi nuovamente
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Verso la chiusura del cerchio ....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Verso la chiusura del cerchio ....    Verso la chiusura del cerchio ....  EmptyGio 10 Dic 2015, 20:22

Uau Macry ma che bello!!! sono tanto felice e spero che il vs sogno si realizzi nuovamente
Torna in alto Andare in basso
Ag1102
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 07.02.13
Età : 55
Località : Toscana

Verso la chiusura del cerchio ....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Verso la chiusura del cerchio ....    Verso la chiusura del cerchio ....  EmptyGio 10 Dic 2015, 23:22

Fantastico!!! In bocca al lupo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ag1102
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 07.02.13
Età : 55
Località : Toscana

Verso la chiusura del cerchio ....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Verso la chiusura del cerchio ....    Verso la chiusura del cerchio ....  EmptyGio 10 Dic 2015, 23:22

Fantastico!!! In bocca al lupo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Verso la chiusura del cerchio ....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Verso la chiusura del cerchio ....    Verso la chiusura del cerchio ....  EmptyGio 10 Dic 2015, 23:25

in becco alla ciko!!! dai, che bello un nuovo tentativo!!!
facci sapere della visita.

sulla questione della palcenta ovviamente non so esserti d'aiuto, ma vedrai che se chiedi al centro ti sapranno dire.

molto bene dai! un'altra fatina in corsa!
Verso la chiusura del cerchio ....  4878
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Verso la chiusura del cerchio ....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Verso la chiusura del cerchio ....    Verso la chiusura del cerchio ....  EmptyVen 11 Dic 2015, 10:59

Buona fortuna Macry!

Verso la chiusura del cerchio ....  6142
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Verso la chiusura del cerchio ....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Verso la chiusura del cerchio ....    Verso la chiusura del cerchio ....  EmptyVen 11 Dic 2015, 13:48

In bocca al lupo macry!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Verso la chiusura del cerchio ....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Verso la chiusura del cerchio ....    Verso la chiusura del cerchio ....  EmptyVen 11 Dic 2015, 14:21

Brava macry, spero che arrivi presto un nuovo sogno per te
Torna in alto Andare in basso
LaBianca
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 21.01.14
Età : 41

Verso la chiusura del cerchio ....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Verso la chiusura del cerchio ....    Verso la chiusura del cerchio ....  EmptyVen 11 Dic 2015, 15:48

In bocca al lupo, che il nuovo anno ti porti quello che il tuo cuore desidera... Verso la chiusura del cerchio ....  769866
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Verso la chiusura del cerchio ....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Verso la chiusura del cerchio ....    Verso la chiusura del cerchio ....  EmptyVen 11 Dic 2015, 22:00

Grazie ragazze per il vostro sostegno...

comunque andrà ... per me sarà un successo... Verso la chiusura del cerchio ....  406823 Verso la chiusura del cerchio ....  406823 Verso la chiusura del cerchio ....  406823
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Verso la chiusura del cerchio ....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Verso la chiusura del cerchio ....    Verso la chiusura del cerchio ....  EmptyVen 11 Dic 2015, 22:36

Grande. ....bravissima! ....in bocca al lupo per la visita Verso la chiusura del cerchio ....  406823
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Verso la chiusura del cerchio ....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Verso la chiusura del cerchio ....    Verso la chiusura del cerchio ....  EmptyVen 11 Dic 2015, 22:49

Hai fatto benissimo......brava cara Verso la chiusura del cerchio ....  6142 Verso la chiusura del cerchio ....  6142 un abbraccione
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Verso la chiusura del cerchio ....  Empty
MessaggioTitolo: Buona chiusura di cerchio   Verso la chiusura del cerchio ....  EmptySab 12 Dic 2015, 14:06

Buona ripartenza...
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Verso la chiusura del cerchio ....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Verso la chiusura del cerchio ....    Verso la chiusura del cerchio ....  EmptyLun 14 Dic 2015, 15:15

in bocca al lupo macry cara...sono felicissima di leggerti,tienici aggiornate
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Verso la chiusura del cerchio ....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Verso la chiusura del cerchio ....    Verso la chiusura del cerchio ....  EmptyMar 15 Dic 2015, 00:22

Che bello macry! Anche per il nick...l'altro faticavo a riconoscerlo ;-)
In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Verso la chiusura del cerchio ....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Verso la chiusura del cerchio ....    Verso la chiusura del cerchio ....  EmptyMar 15 Dic 2015, 07:16

Eh sì cara Mina... son tornata.... ho avuto un momento che mi son persa... poi mi sono ritrovata... quasi rinata.... piu' forte di prima Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Verso la chiusura del cerchio ....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Verso la chiusura del cerchio ....    Verso la chiusura del cerchio ....  EmptyMar 15 Dic 2015, 08:08

In bocca al lupo!
Con una sorellina in attesa di diventare tale le cose saranno più facili vedrai, il 2016 porterà tanta felicità!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Verso la chiusura del cerchio ....  Empty
MessaggioTitolo: Re: Verso la chiusura del cerchio ....    Verso la chiusura del cerchio ....  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Verso la chiusura del cerchio ....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Verso la chiusura del cerchio ... primo passo
» Verso la chiusura del cerchio ... secondo passo
» Verso la chiusura del cerchio ... terzo passo
» LA PMA E' UN CERCHIO.. CHE PRIMA O POI SI CHIUDERA'...
» Chiusura centro fivet Policlinico Umberto Primo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: