Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 La mia strada...ce la faremo? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

La mia strada...ce la faremo?

Andare in basso 
+29
Simo82
aga
musetto70
mongy
rochina
Federica76
airali
FraP82
aspettando voi
Fioreunchained
Saretta
Aika
Silk
SoleLuna
Orchetta
Merymery
artemysia
cornelia74
pulcina
laura76
Maggese
Hermione
SOLE010
nadija
Samu40
Barbapapà
pafletta
lastina
ioete
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 2 EmptyVen 13 Mag 2016, 11:53

Maggese ha scritto:

voi dove siete stat?ho letto che sei in attesa....congratulazioni!

Grazie Maggese.  La mia strada...ce la faremo? - Pagina 2 806920
Noi abbiamo fatto omologa, al centro Genera di Marostica.
Spero di poter contraccambiare presto queste congratulazioni. La mia strada...ce la faremo? - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 2 EmptyVen 13 Mag 2016, 14:59

Maggese ha scritto:
airali ha scritto:
Mi dispiace non poterti dare alcun parere su questi centri... Hai valutato anche le tempistiche?

sì, diciamo che il Gennet dovrebbe essere più "affollato",gli altri mi hanno specificato tempi molto buoni,senza liste d'attesa.

diciamo che nel nostro caso,per le risposte che ci hanno dato dal nostro panorama medico,TSH permettendo(al momento ok), dovremmo tentare una fivet omologa con eventuale icsi, pertanto c'è il vantaggio di avere tutta "produzione propria" e perciò tempi ridotti,se ho ben capito 👽

Bhe guarda tempi lunghi. ...ad una mia amica hanno trovato i donatori nenche dopo due mesi. ....questo anche con Lastina è successo. ..circa 2 mesi di attesa. ...
Wueeeee Lastina ricordo male?
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 2 EmptySab 14 Mag 2016, 00:48

Al gennet mi hanno trovato i donatori in meno di due mesi.
A febbraio feci il colloquio Skype e ai primi di giugno il transfert.
Nei miei pellegrinaggi ho 'provato' diverse cliniche:
Procrea in Svizzera, fiv di valencia, gennet e ivf a Praga.
Quest ultimo e' un piccolo centro, ho fatto omologa li.
Mi fece arrabbiare il fatto che chiesi di essere seguita da un medico, la coordinatrice fece finta che mi stesse seguendo lui poi quando andai lì mi disse che mi seguiva un' altra.
Poco serio da parte loro. La stimolazione fu molto personalizzata e loro scrupolosi. Produssi un buon numero di ovociti al contrario della mia esperienza in Svizzera.
Non andò bene ma io ero già sui 39 anni.
Con me c era una ragazza che fece ovodonazione con successo, la sento ancora ogni tanto.
Dopo aver fatto il tuo schemino dei pro e contro, screma come ti sembra meglio e poi...vai di cuore, segui il centro che ti ispira di più...
In bocca al lupo

lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 2 EmptySab 14 Mag 2016, 07:48

Eshy13 ha scritto:
Maggese ha scritto:

sì, diciamo che il Gennet dovrebbe essere più "affollato",gli altri mi hanno specificato tempi molto buoni,senza liste d'attesa.

diciamo che nel nostro caso,per le risposte che ci hanno dato dal nostro panorama medico,TSH permettendo(al momento ok), dovremmo tentare una fivet omologa con eventuale icsi, pertanto c'è il vantaggio di avere tutta "produzione propria" e perciò tempi ridotti,se ho ben capito 👽

Bhe guarda tempi lunghi. ...ad una mia amica hanno trovato i donatori nenche dopo due mesi. ....questo anche con Lastina è successo. ..circa 2 mesi di attesa. ...
Wueeeee Lastina ricordo male?

Ricordi benissimo chicca!! 2 mesi!! Hanno cominciato i primi di settembre... a dicembre transfer!
Addirittura ho letto che ad alcune anche meno attesa! Dipende tutto dalle varie caratteristiche.

Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 2 EmptyDom 15 Mag 2016, 11:47

Augurissimi Maggese per il tuo compleanno
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese

MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 2 EmptyLun 16 Mag 2016, 15:25

grazie per gli auguri!!!!!e ora sono entrata nel club delle 'anta....40! Cool
e dire che ero così saldamente attaccata ai miei 39 anni.... Laughing Laughing Laughing
ora il mio orologio biologico corre più veloce bounce lol!

Hermione grazie per la tua risposta, il problema dell'esclusività del medico mi fa intendere che hai avuto a che fare con più medici di riferimento...di certo non essere leali su una tua richiesta specifica non è un comportamento serio...sarebbe stato meglio dirti che non era possibile... Neutral

sul Gennet il mio dubbio maggiore,più che per le tempistiche,è il fatto che siano troppo spicci.
avendo una situazione metabolica da tenere sempre sotto controllo,e che va gestita con molta personalizzazione,mi lascia perplessa è che loro possano non essere abbastanza attenti... Rolling Eyes

per chiarire, l' ipotiroidismo si è palesato fortemente dopo 6 mesi di stimolazione ovarica che mi hanno donato 25 kg in più 🐷 , che sto cercando di buttare giù con estrema difficoltà,dato che la tiroide non va più bene,oltre alla necessità di una terapia psicologica perchè ero entrata in un tunnel di estremismi umorali piuttosto gravosi  :cyclops: ... :protesto:

non voglio correre rischi di salute per un'attenzione in meno rispetto a una paziente con la tiroide in ordine, ecco... :albino:
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 2 EmptyLun 16 Mag 2016, 16:33

Maggese anch'io ho problemi di sindrome metabolica ...tra tiroide ... Aborti e tentativo di ovo anch'io ero arrivata a 25 kg in più !
Sono stata da un nutrizionista xche da sola non riuscivo a scendere... Così ci siamo quasi mi mancano circa 6 kg
Anche i valori della tiroide sono rientrati...
Mi hanno detto che se prima non risolvevo questa situazione non ne venivo fuori
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese

MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 2 EmptyMer 18 Mag 2016, 18:03

Ho scritto ai centri che mi interessano,ho ricevuto risposte esaustive...
Domani avrò un colloqui Skype con un medico di IVF international,così inizio a capire se mi ispira...poi vediamo come va...
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 2 EmptyMer 18 Mag 2016, 18:16

Maggese ha scritto:
Ho scritto ai centri che mi interessano,ho ricevuto risposte esaustive...
Domani avrò un colloqui Skype con un medico di IVF international,così inizio a capire se mi ispira...poi vediamo come va...

Avanti tutta La mia strada...ce la faremo? - Pagina 2 406823
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese

MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 2 EmptyVen 20 Mag 2016, 11:47

Il colloquio via skype con Fertility IVF International è stato molto d'aiuto, abbiamo capito meglio cosa occorre per valutare la ns situazione,il percorso più adatto a noi, ci ha rasserenati...
ci hanno già spiegato e inviato una panoramica della terapia per noi,valutato i costi,e senza indirizzarci su trattamenti e cifre per loro più convenienti....pirat
a pelle, tutto ok,insomma👽

ma l'ansia sale perchè gli altri due centri non offrono la stessa possibilità di un mini-consulto e quindi dovremmo affidarci praticamente a naso.... Rolling Eyes
io reputo che tutti e 3 siano molto molto validi,gli aspetti negativi o positivi delle diverse esperienze che mi sono arrivate sono,alla fine abbastanza soggettivi....cose che per me non sono indispensabili magari per un'altra donna lo sono....

non so davvero che pesci prendere.... bounce bounce bounce
sono 3 gg che sudo come una pazza dall'ansia....

aaaaaaaaaahhhhhh!!!!!!!!!!!ma come ca@°#rola avete fatto a scegliere?!?! affraid
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 2 EmptyVen 20 Mag 2016, 15:08

Maggese ha scritto:
Il colloquio via skype con Fertility IVF International è stato molto d'aiuto, abbiamo capito meglio cosa occorre per valutare la ns situazione,il percorso più adatto a noi, ci ha rasserenati...
ci hanno già spiegato e inviato una panoramica della terapia per noi,valutato i costi,e senza indirizzarci su trattamenti e cifre per loro più convenienti....pirat
a pelle, tutto ok,insomma👽

ma l'ansia sale perchè gli altri due centri non offrono la stessa possibilità di un mini-consulto e quindi dovremmo affidarci praticamente a naso.... Rolling Eyes
io reputo che tutti e 3 siano molto molto validi,gli aspetti negativi o positivi delle diverse esperienze che mi sono arrivate sono,alla fine abbastanza soggettivi....cose che per me non sono indispensabili magari per un'altra donna lo sono....

non so davvero che pesci prendere.... bounce bounce bounce
sono 3 gg che sudo come una pazza dall'ansia....

aaaaaaaaaahhhhhh!!!!!!!!!!!ma come ca@°#rola avete fatto a scegliere?!?! affraid

Ahhhhhh ahahahhh ahahahhh ahahahhh confused
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese

MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 2 EmptyLun 23 Mag 2016, 13:10

attendo la visita dal mio ginecologo qui,mancano solo 2 gg e mi sto preparando una sfilza di domande da fargli....
IVF erurope mi ha mandato delle richieste di esami da parte loro, ho intenzione ovviamente di far vedere le lettere e iniziare a preparare qualcosa....magari lui conosce questi centri e sa suggerirci qualcosa...
poi riflettevo sui questa cosa:
ma è normale che in 5 anni di ricerca non abbiano mai prescritto gli esami genetici ad entrambi? Suspect

io ho fatto qualcosa,ma non so neanche se sono tutti....
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: Chiedi ai centri   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 2 EmptyLun 23 Mag 2016, 15:20

Di tutto è di più è un tuo diritto e poi scegli....chiedigli ogni cosa anche quella che ti sembra più banale, chiedi,chiedi...
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali

MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 2 EmptyLun 23 Mag 2016, 15:25

Forza Maggese! Siamo con te.. ❤️
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 2 EmptyLun 23 Mag 2016, 16:23

Chiarisciti tutti i dubbi cara!!
Io ho fatto un colloquio Skype con il gennet, si paga 100 euro, ma poi nessuno ti costringe a proseguire se non ti convincono...
Aspettai circa un mese
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 2 EmptyLun 23 Mag 2016, 18:27

Anch'io scrivo tutto .... Xche dopo davanti al dottore .... Mi prende il panico scratch
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese

MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 2 EmptyMer 25 Mag 2016, 10:59

mi date una mano per le mie domande?

da visionare: materiale delle cliniche selezionate, richieste degli esami,oltre alla cartella medica

esami da fare/ripetere:

esami genetici (per entrambi)
ormone antimullerano (AMH)
ormonali 3°-21° gg del mese
ecografia con misurazione fibromio,i

riferire:

ovulazione dolorosa , ciclo regolare, ultimo valore TSH

chiedete per PMA:

spessore endometrio, eventuale Pipelle, isteroscopia, integratori

manca qualcosa? Rolling Eyes
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 2 EmptyMer 25 Mag 2016, 11:53

Maggese ha scritto:

negli esami genetici cosa hai messo?

secondo me dovresti fare anche i controlli per la trombofilia:

Mutazione Leiden (G1691A) del fattore V
Mutazione G20210A del Fattore II della COAGULAZIONE
Mutazione MHTFR

Omocisteina basale
Proteina C
Proteina S
ANA
Anticoprpi anti DNA nativo
Anticoprpi anti cardiolipina IgG
Anticoprpi anti cardiolipina IgM
Beta 2 Glicoproteina I IgM 1
Beta 2 Glicoproteina I IgG

se devi fare uno screening, allora fallo bene (questa è la mia filosofia, però!)

flower

Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese

MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 2 EmptyMer 25 Mag 2016, 12:22

musetto70 ha scritto:
Maggese ha scritto:

negli esami genetici cosa hai messo?

secondo me dovresti fare anche i controlli per la trombofilia:

Mutazione Leiden (G1691A) del fattore V
Mutazione G20210A del Fattore II  della COAGULAZIONE  
Mutazione MHTFR

Omocisteina basale
Proteina C    
Proteina S      
ANA  
Anticoprpi anti DNA nativo  
Anticoprpi anti cardiolipina IgG    
Anticoprpi anti cardiolipina IgM    
Beta 2 Glicoproteina I IgM  1  
Beta 2 Glicoproteina I IgG  

se devi fare uno screening, allora fallo bene (questa è la mia filosofia, però!)

flower

pienamente d'accordo!!!!

ho fatto qualcosa tre anni fa, ma non so mica se sono tutti...non ho trovato un elenco che li comprende tutti...devo specificarli al ginecologo o chieder uno screening completo e fidarmi? Rolling Eyes
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 2 EmptyMer 25 Mag 2016, 13:02

Maggese ha scritto:
devo specificarli al ginecologo o chieder uno screening completo e fidarmi? Rolling Eyes

Consultati con lui... sicuramente ti saprà dare i suggerimenti giusti.

E' un esperto PMA. Secondo me questa è una condizione necessaria.

Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 2 EmptyMer 25 Mag 2016, 16:29

Perdonami se faccio un po di caos. ..ma avevo letto che avevi problemi di peso? !
sei tu?...rischiero di impazzire. ..
ti consiglio anche le curve glicemia ed insulinemica
sono molto importanti x l attecchimento. ..
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese

MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 2 EmptyGio 26 Mag 2016, 11:24

Eshy13 ha scritto:
Perdonami se faccio un po di caos. ..ma avevo letto che avevi problemi di peso? !

sì sì sono io la cicciotta Laughing

sia il ginecologo che le risposte che ho ricevuto non vedono un grosso grasso problema nella mia ciccia Laughing

il ginecologo ha detto che continuando a mantenere lo stile di vita di dieta e movimento, man mano scenderò abcora, mi manca poco ad un IBM inferiore a 31, dove rientrerò in un lieve sovrappeso, non problematico...
certamente riferirò al medico di base, a cui il ginecologo ha preparato richiesta per analisi, di mettere anche quella...

il consulto è andato bene, il ginecologo ha esperienza in PMA, sebbene non conosca i centri di Praga, mi ha spiegato in cosa consisterà il suo lavoro: monitoraggi,controllo misurazione e qualità endometrio,numero,quantità qualità follicoli ecc.. e ha dato massima disponibilità per qualsiasi cosa, lo ha sottolineato. flower

ha letto tutte le email che ho ricevuto,tutto tutto Shocked con grande attenzione, ha detto che verrebbe volentieri in vacanza con noi a Praga Laughing , ha confrontato le risposte e gli esami richiesti, e per lui ha importanza sia l'affluenza di pubblico,che delinea un buon successo, che, soprattutto le percentuali di riuscita....
ovviamente il confronto va fatto valutando le Fivet omologhe, perche secondo lui per noi sarebbe perfetta Fivet omologa+ICSI+PICSI e va benissimo aggiungere Embryoglue e Embryoscope,chissà che aiutino...

comunque dalle carte per lui Gennet e Europe IVF sono simili,sebbene ci sia un'affluenza ben diversa di pazienti, mentre Pronatal lo valuta distante dai due,per analisi richieste un pò meno dettagliate,affluenza,percentuali..
la differenza a pelle,secondo lui, può essere scegliere un grande centro come un ospedale ma con tanta esperienza,
oppure uno piccolo e più a misura umana.

ci ha detto di controllare le % sul sito, lui sceglierebbe il Gennet, da ciò che ha letto,che è una via di mezzo...

tuttavia, abbiamo controllato le % dichiarate e Europe Ivi Int. è superiore... panico! 🤡

tirando le somme,
come costi, alla fine si arriva quasi a un centro spagnolo, e senza possibilità gratuita di 3° eventuale tentativo...
io propendo per il Gennet,
e marito per Europe IVI...
annamo bbbene!!!!! 👽 Laughing Laughing Laughing
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali

MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 2 EmptyGio 26 Mag 2016, 12:24

Premettimi di dirti che il tuo ginecologo mi ispira veramente una grande fiducia.
(L'avessi avuto io 4-5 anni fa, credo che non avrei buttato tanto tempo! Va beh... Rimpianti inutili! Scusa l'inciso...)
Allora tesoro bello, la scelta la dovete proprio fare voi...e poi la statistica, lo sai, è sempre uno strumento che può dare l'idea del quadro, ma poi... ricordati che ti devi affidare a loro, quindi. Chiudi gli occhi e senti chi ti dà più fiducia.. ❤️
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese

MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 2 EmptyGio 26 Mag 2016, 14:27

sì, è stato davvero importante il confronto ( e conforto) con lui. I love you

...anni fa ero sua paziente,l'ho rivisto l'anno scorso per monitoraggi di controllo per vedere se ovulavo,prescritti dal prof dove andavo in città Rolling Eyes

e pensare che avevo cambiato perchè avevo pressioni in famiglia per andare da questo prof (bravissimo,per carità)...chissà,se avessi continuato con lui come sarebbe andata...
con molta delicatezza e umiltà mi ha fatto comprendere che l'intervento che ho subito sarebbe stato meglio farlo con più attenzione,perchè alla fine ieri mi ha detto che "si poteva fare molto sulle tube...sono molto tortuose,
e non c'è stato il senso di responsabilità di tentare"..per lui il problema rimangono le mie tube molto contorte e che ora lui non opererebbe per non perdere altro tempo... Crying or Very sad

vabbè...inutile piangere sul latte versato... silent
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 2 EmptyGio 26 Mag 2016, 14:49

Maggese ha scritto:
Eshy13 ha scritto:

sì sì sono io la cicciotta Laughing

sia il ginecologo che le risposte che ho ricevuto non vedono un grosso grasso problema nella mia ciccia Laughing

il ginecologo ha detto che continuando a mantenere lo stile di vita di dieta e movimento, man mano scenderò abcora, mi manca poco ad un IBM inferiore a 31, dove rientrerò in un lieve sovrappeso, non problematico...
certamente riferirò al medico di base, a cui il ginecologo ha preparato richiesta per analisi, di mettere anche quella...

il consulto è andato bene, il ginecologo ha esperienza in PMA, sebbene non conosca i centri di Praga, mi ha spiegato in cosa consisterà il suo lavoro: monitoraggi,controllo misurazione e qualità endometrio,numero,quantità qualità follicoli ecc.. e ha dato massima disponibilità per qualsiasi cosa, lo ha sottolineato. flower

ha letto tutte le email che ho ricevuto,tutto tutto Shocked con grande attenzione, ha detto che verrebbe volentieri in vacanza con noi a Praga Laughing , ha confrontato le risposte e gli esami richiesti, e per lui ha importanza sia l'affluenza di pubblico,che delinea un buon successo, che, soprattutto le percentuali di riuscita....
ovviamente il confronto va fatto valutando le Fivet omologhe, perche secondo lui per noi sarebbe perfetta Fivet omologa+ICSI+PICSI e va benissimo aggiungere Embryoglue e Embryoscope,chissà che aiutino...

comunque dalle carte per lui Gennet e Europe IVF sono simili,sebbene ci sia un'affluenza ben diversa di pazienti, mentre Pronatal lo valuta distante dai due,per analisi richieste un pò meno dettagliate,affluenza,percentuali..
la differenza a pelle,secondo lui, può essere scegliere un grande centro come un ospedale ma con tanta esperienza,
oppure uno piccolo e più a misura umana.

ci ha detto di controllare le % sul sito, lui sceglierebbe il Gennet, da ciò che ha letto,che è una via di mezzo...

tuttavia, abbiamo controllato le % dichiarate e Europe Ivi Int. è superiore... panico! 🤡

tirando le somme,
come costi, alla fine si arriva quasi a un centro spagnolo, e senza possibilità gratuita di 3° eventuale tentativo...
io propendo per il Gennet,
e marito per Europe IVI...
annamo bbbene!!!!! 👽  Laughing  Laughing  Laughing

No no....io non volevo....cicciotta. ... scratch
sono aumentata di 20 kg. ..in questo percorso...tra gli aborti ...2 tentativi. ...
hanno riscontrato una sindrome metabolica facendo accertamenti. ..xche io a parte il peso avevo analisi perfette...con i valori che sono usciti fuori ...non avrebbe attecchito niente!
il peso non c'entra nulla ....però dato che devi fare altri accertamenti uno in più. ...

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 2 Empty

La mia strada...ce la faremo?
Pagina 2 di 14Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» Domani forse ricomincio la battaglia!!!
» la mia strada per un sogno sembra essere una strada senza partenza.....!
» la strada della "strada per un sogno"...se diventasse un'associazione?
» Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi
» c'è per me la strada?