Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Nuova visita e....diabete gestazionale!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Nuova visita e....diabete gestazionale!!!

Andare in basso 
+7
Eli81
airali
Cla
Simo82
lastina
Eshy13
uculele1
11 partecipanti
AutoreMessaggio
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

Nuova visita e....diabete gestazionale!!! Empty
MessaggioTitolo: Nuova visita e....diabete gestazionale!!!   Nuova visita e....diabete gestazionale!!! EmptyVen 06 Mag 2016, 15:00

Eccomi con l'aggiornamento dopo la visita di ieri.
La visita è andata bene, Vittorio sta crescendo bene e tutto sembra in ordine. Unico neo: la curva glicemica è sballata nell'ultimo parametro, quello dopo due ore. Ora ho preso contatti col centro che si occupa delle patologie della gravidanza, tra cui anche il diabete gestazionale. Ho appuntamento il 19/05. Nel frattempo la gine mi ha dato una dieta da seguire. Mi ha detto che in genere con la dieta si sistema...speriamo bene! Volendo vedere il lato positivo...la mia linea ne trarrà giovamento!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Nuova visita e....diabete gestazionale!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova visita e....diabete gestazionale!!!   Nuova visita e....diabete gestazionale!!! EmptyVen 06 Mag 2016, 15:23

Vedrai che ben seguita da il diabetologo. ...la tua curva tornerà a posto. ..
avanti cosiiiiiii Nuova visita e....diabete gestazionale!!! 406823
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Nuova visita e....diabete gestazionale!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova visita e....diabete gestazionale!!!   Nuova visita e....diabete gestazionale!!! EmptyVen 06 Mag 2016, 15:31

Non ci voleva! Ma l'importante è che te ne sia accorta per tempo!

Un abbraccio compagna di panzaa!

Nuova visita e....diabete gestazionale!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Nuova visita e....diabete gestazionale!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova visita e....diabete gestazionale!!!   Nuova visita e....diabete gestazionale!!! EmptyVen 06 Mag 2016, 16:07

L'importante e' essersene accorti e che ti abbiano dato una dieta!!!!
Non preoccuparti, tornera' tutto a posto!!!!!
Nuova visita e....diabete gestazionale!!! 6142 Nuova visita e....diabete gestazionale!!! 6142 Nuova visita e....diabete gestazionale!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Nuova visita e....diabete gestazionale!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova visita e....diabete gestazionale!!!   Nuova visita e....diabete gestazionale!!! EmptyVen 06 Mag 2016, 16:39

Già sei magra di tuo.....speriamo che con la dieta si sistemi. Bravo il piccolo che cresce bene! !!!! <3
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Nuova visita e....diabete gestazionale!!! Empty
MessaggioTitolo: non ti preoccupare   Nuova visita e....diabete gestazionale!!! EmptyVen 06 Mag 2016, 18:24

Con la dieta sistemerai tutto!
Di quanto era sballato il valore?
Forza cara Uculele!

Un abbraccio. flower
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Nuova visita e....diabete gestazionale!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova visita e....diabete gestazionale!!!   Nuova visita e....diabete gestazionale!!! EmptyVen 06 Mag 2016, 19:16

Bravissima! Guarda il lato positivo, ringrazierai dopo per la linea Smile
Vedrai che si sistema.
Un abbraccio grande!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Nuova visita e....diabete gestazionale!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova visita e....diabete gestazionale!!!   Nuova visita e....diabete gestazionale!!! EmptySab 07 Mag 2016, 14:58

Tesoro stai tranquilla,il diabete si sistema Nuova visita e....diabete gestazionale!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

Nuova visita e....diabete gestazionale!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova visita e....diabete gestazionale!!!   Nuova visita e....diabete gestazionale!!! EmptyLun 09 Mag 2016, 09:31

Grazie fatine per l'incoraggiamento!
Per Airali: la mia curva aveva i seguenti valori:
90 basale (questo è ok)
180 dopo 1h (questo è proprio al limite)
165 dopo 2h (questo è decisamente fuori perchè il limite è 153)
Vedremo come andrà la visita della settimana prossima. Intanto ho iniziato una dieta che mi ha dato la gine da seguire mentre aspetto la visita definitiva.
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Nuova visita e....diabete gestazionale!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova visita e....diabete gestazionale!!!   Nuova visita e....diabete gestazionale!!! EmptyLun 09 Mag 2016, 09:47

Io pure ho avuto diabete gestazionale e l'ho tenuto sotto controllo solo con l'alimentazione. Niente insulina!  Probabilmente ti daranno la macchinetta per il controllo della glicemia. Usala, mi raccomando! Il centro diabetologico che mi seguiva mi chiedeva di annotare le glicemia del digiuno, un'ora dopo il pranzo e cena e poi li controllavano ogni 10 giorni. Stai tranquillissima!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Nuova visita e....diabete gestazionale!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova visita e....diabete gestazionale!!!   Nuova visita e....diabete gestazionale!!! EmptyLun 09 Mag 2016, 10:08

uhhh cosa leggo, cara mi spiace, vedrai che segiendo la dieta si sitema tt al max ti daranno un po'di insulina ma speriamo che cmq si risolva cosi!ti penso
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Nuova visita e....diabete gestazionale!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova visita e....diabete gestazionale!!!   Nuova visita e....diabete gestazionale!!! EmptyLun 09 Mag 2016, 11:37

Sono felice che il piccolo cresca bene, per la curva ovviamente è un problemino ma concordo con le altre la dieta in questi casi è davvero un toccasana, la mia migliore amica aveva il parametro dopo 2 ore a 180 affraid
Ma correggendo l'alimentazione è tornato tutto a posto!!!

Nuova visita e....diabete gestazionale!!! 769866 Nuova visita e....diabete gestazionale!!! 769866 Nuova visita e....diabete gestazionale!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nuova visita e....diabete gestazionale!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova visita e....diabete gestazionale!!!   Nuova visita e....diabete gestazionale!!! EmptyMar 10 Mag 2016, 09:55

Vedrai che tutto si risolve i valori noin sono ersagerati
al centro ti daranno le macchinetta x misurarti la glicemia, una dieta e ogni 15 giorno controllo...almeno x me è andata cosi....
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Nuova visita e....diabete gestazionale!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova visita e....diabete gestazionale!!!   Nuova visita e....diabete gestazionale!!! EmptyMar 10 Mag 2016, 10:23

Beh, i valori non sono poi così tanto sballati.
Vai tranquilla cara, secondo me con la dieta si risolve!! Nuova visita e....diabete gestazionale!!! 406823
Tieniti controllata, mi raccomando! Nuova visita e....diabete gestazionale!!! 525888
Nuova visita e....diabete gestazionale!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuova visita e....diabete gestazionale!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova visita e....diabete gestazionale!!!   Nuova visita e....diabete gestazionale!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nuova visita e....diabete gestazionale!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento
» Depressione diabete gestazionale
» Parto indotto con il diabete gestazionale?
» Diabete gestazionale... Chiedo aiuto alle fatine esperte
» DOMANDE DIABETE..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: