Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi presento, sono Stefania - Pagina 6 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi presento, sono Stefania

Andare in basso 
+17
Bettywow80
ControLaCorrente
Papaya2018
Orchetta
Silk
M.M
Federica76
LApissi
airali
Fatina187
Barbapapà
Chiara B.
fiamma
musetto70
befania
mongy
lelo70
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
befania
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 13.01.18

Mi presento, sono Stefania - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 6 EmptyLun 04 Mar 2019, 15:03

Dalle 15 alle 18, va un po' a fortuna. Lo scorso anno una volta pure il giorno dopo. L'ansia sale. Cerco di ripetermi che non può andare sempre male. Nel frattempo penso mi sia venuta un po' di febbre per il mal di gola.
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Mi presento, sono Stefania - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 6 EmptyLun 04 Mar 2019, 16:48

befania ha scritto:
Dalle 15 alle 18, va un po' a fortuna. Lo scorso anno una volta pure il giorno dopo. L'ansia sale. Cerco di ripetermi che non può andare sempre male. Nel frattempo penso mi sia venuta un po' di febbre per il mal di gola.


Stai tranquilla attendiamo. ....fremo anche uo
Torna in alto Andare in basso
befania
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 13.01.18

Mi presento, sono Stefania - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 6 EmptyLun 04 Mar 2019, 17:42

Arrivate. 21511,5. Sto, stiamo tremando. Adesso aspettiamo che ci contattino i gine e poi decideremo cosa fare (se dirlo in famiglia o aspettare ancora). Va be', stasera festeggiamo, pronti alle prossime paranoie.
Torna in alto Andare in basso
ControLaCorrente
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
ControLaCorrente


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 29.11.18
Età : 43

Mi presento, sono Stefania - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 6 EmptyLun 04 Mar 2019, 17:47

Lo sapevo!! Sono stata a controllare ogni dieci minuti se scrivevi.....daiiiii sono troppo felice per te!! Ma sono due???? Mi presento, sono Stefania - Pagina 6 769866 Mi presento, sono Stefania - Pagina 6 769866 Mi presento, sono Stefania - Pagina 6 769866
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Mi presento, sono Stefania - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 6 EmptyLun 04 Mar 2019, 17:48

molto beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
aspettiamo l'eco!!
Torna in alto Andare in basso
befania
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 13.01.18

Mi presento, sono Stefania - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 6 EmptyLun 04 Mar 2019, 17:50

Trasferiti due embrioni in terza. Non so nulla di beta, ma non mi aspettavo un numero simile.
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

Mi presento, sono Stefania - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 6 EmptyLun 04 Mar 2019, 17:51

Ho tremato anche io, le notifiche non arrivavano, e volevo sapereeeeeeeeeeeee….
Che emozione, che felicità, che meravigliosa notizia!
Ora godetevela, e non pensate ai prossimi step. pensate a questo numero meraviglioso, il vostro numero magico, il vostro numero dell'Amore.
Vi abbraccio forte!
Mi presento, sono Stefania - Pagina 6 6142
Mi presento, sono Stefania - Pagina 6 769866 Mi presento, sono Stefania - Pagina 6 769866 Mi presento, sono Stefania - Pagina 6 769866
Torna in alto Andare in basso
befania
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 13.01.18

Mi presento, sono Stefania - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 6 EmptyLun 04 Mar 2019, 17:52

Grazie a tutte! Mi presento, sono Stefania - Pagina 6 806920
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

Mi presento, sono Stefania - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 6 EmptyLun 04 Mar 2019, 17:53

Ogni successo di una Fatina, è il nostro successo.
Sii felice cara Befania, e da domani penserai ai prossimi step.
Mi presento, sono Stefania - Pagina 6 6142 Mi presento, sono Stefania - Pagina 6 769866
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Mi presento, sono Stefania - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 6 EmptyLun 04 Mar 2019, 19:29

wow Stefania!! MI sembrano numeri stratosferici.... rischi la doppietta!! Pensa che alla stessa datazione le mie beta erano circa 4000 e si era attaccato per benino!

son felice per voi!! E' arrivato il momento di festeggiare...almeno questo step è da festeggiare!!!

Secondo me ti mandano direttamente all'eco...facci sapere!!!!


flower
Torna in alto Andare in basso
befania
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 13.01.18

Mi presento, sono Stefania - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 6 EmptyLun 04 Mar 2019, 21:07

Ed invece purtroppo terze beta lunedì prossimo (sto tirando parolacce, altra corsa tra laboratorio e lavoro ed altra giornata in ansia) ed eco la settimana dopo. Continuare la terapia. Va beh, oggi felici, ma le paranoie purtroppo torneranno. Anche perché ho notato che un giorno piango e magari il giorno dopo saltello allegramente! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Mi presento, sono Stefania - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 6 EmptyLun 04 Mar 2019, 22:10

befania ha scritto:
. Anche perché ho notato che un giorno piango e magari il giorno dopo saltello allegramente! Embarassed


Normale.... ti ci devi abituare!
flower
Torna in alto Andare in basso
befania
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 13.01.18

Mi presento, sono Stefania - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 6 EmptyMer 06 Mar 2019, 11:37

Buongiorno. Ieri grande spavento. Ero in riunione (seduta tranquilla) e ho avuto delle fitte alla pancia. Quando sono andata in bagno ho trovato dei grumi di sangue (marrone). Panico. La ginecologa mi ha aggiunto buscopan e mi ha detto di stare qualche giorno a riposo. Le perdite non si sono ripetute (giusto due puntini questa mattina) ma ho passato la sera con crampi, come quelli del ciclo e dolore all'ovaio destro. Stamattina la ia ginecologa mi ha fatto eco di controllo. Sono due e si sono visti i sacchi vitellini, di 3.3 (quello attaccato davanti) e 3.2 mm (quello attaccato dietro). Sono a 5+2 (io credevo 5+3, va be', poco cambia) e gine dice che le dimensioni sono giuste e che le camere sono belle. C'è un distacco che sanguina da quello attaccato davanti. E il sangue sta causando le contrazioni. Sembra più preoccupata per le contrazioni che per il distacco. Quindi riposo fino a lunedì (almeno), magnesio, buscopan e mi ha aggiunto prontogest a giorni alterni (e proviamo anche questo, penso di essere una delle poche che lo aveva scampato finora). Dice che essendo due i crampi saranno normali, ma non devono essere forti. E ieri sera erano forti. Speriamo di vederli alla prossima eco che rimane fissata per mercoledì prossimo.
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Mi presento, sono Stefania - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 6 EmptyMer 06 Mar 2019, 11:53

Ciao Stefania

direi che anche se ora tu sei terrorizzata (immagino) la prima notizia è che i due piccolini si sono attaccati! Iniziamo a festeggiare questo!! felice

per il resto: segui alla lettera ciò che dice la ginecologa e mettiti a riposo. I piccoli distacchi accadono molto spesso e solitamente si rimarginano con il crescere della cameretta.

cerca di tenere l'addome più rilassato possibile... I crampetti sono anche normali.
Tieni conto che li sentirai ad ogni cambio mese. ovviamente non devono essere forti.
Tutto si sistemerà!

Come ti senti!?!?? che sensazione hai al pensiero di ...due!?

un abbraccio
flower
Torna in alto Andare in basso
befania
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 13.01.18

Mi presento, sono Stefania - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 6 EmptyMer 06 Mar 2019, 12:00

Non siamo sorpresi per i due, con quelle beta lo immaginavamo (soprattutto le seconde). Il mio compagno, dopo un attacco d'ansia iniziale (già al numero delle prime beta, perché la gine ce lo aveva dato come possibile), mi aveva detto che alla fine preferiva due. E due sere fa scherzavamo che se all'eco fosse stato uno solo saremmo stati delusi. Poi senza scherzare, ci siamo detti che basta che uno arrivi in fondo e saremo felici. Perché sappiamo che la strada è lunga e non è detto che vadano avanti. Quindi oggi è stata solo la conferma di un sospetto già presente. Ora speriamo che i crampi passino e di vederli entrambi alla prossima eco. Al momento solo i sacchi vitellini. Però meglio così, perché oggi il mio compagno non c'era e almeno li vedremo per la prima volta insieme.
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Mi presento, sono Stefania - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 6 EmptyMer 06 Mar 2019, 12:08

befania ha scritto:
.... Al momento solo i sacchi vitellini.

Beh si è molto presto

befania ha scritto:
Però meglio così, perché oggi il mio compagno non c'era e almeno li vedremo per la prima volta insieme.

pensiero romantico Mi presento, sono Stefania - Pagina 6 806920

un abbraccio.
flower
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Mi presento, sono Stefania - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 6 EmptyGio 07 Mar 2019, 14:49

befania ha scritto:
Non siamo sorpresi per i due, con quelle beta lo immaginavamo (soprattutto le seconde). Il mio compagno, dopo un attacco d'ansia iniziale (già al numero delle prime beta, perché la gine ce lo aveva dato come possibile), mi aveva detto che alla fine preferiva due. E due sere fa scherzavamo che se all'eco fosse stato uno solo saremmo stati delusi. Poi senza scherzare, ci siamo detti che basta che uno arrivi in fondo e saremo felici. Perché sappiamo che la strada è lunga e non è detto che vadano avanti. Quindi oggi è stata solo la conferma di un sospetto già presente. Ora speriamo che i crampi passino e di vederli entrambi alla prossima eco. Al momento solo i sacchi vitellini. Però meglio così, perché oggi il mio compagno non c'era e almeno li vedremo per la prima volta insieme.


2 gemellini Mi presento, sono Stefania - Pagina 6 769866 Mi presento, sono Stefania - Pagina 6 769866 che bello Mi presento, sono Stefania - Pagina 6 806920
Riposare stai tranquilla....difficile da farsi...purtroppo...però cerca di stare serena perché i cuccioli risentono del tuo stato d'animo

fortuna forza cara Mi presento, sono Stefania - Pagina 6 4878
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Mi presento, sono Stefania - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 6 EmptyVen 08 Mar 2019, 16:01

ciao... come stai?
Torna in alto Andare in basso
befania
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 13.01.18

Mi presento, sono Stefania - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 6 EmptyLun 11 Mar 2019, 20:50

Giovedì giornata con forti crampi. Ora di sera ero distrutta. Venerdì in tarda mattinata, ho perso parecchio sangue (ho sporcato tutto, letto compreso). Grande spavento e corsa in ps. Si sono visti due embrioni di 4.5 e 3 mm con battito (non so la frequenza). Distacco aumento. Ho passato la giornata con l'assorbente. Sono.riuscita a ritornare al salvaslip solo il giorno dopo. Da sabato sempre crampi (ieri più frequenti, ma mai continui come giovedì) e perdite marroni (poco, ma ci sono sempre). Sono ancora s casa.
Oggi ho ripetuto le beta (così ha chiesto il centro) e sono 78099. Insomma altra ansia. Ora ho paura più che msi che uno abbia problemi o sia morto (la scorsa volta le beta erano rallentate, come la crescita, finché si è fermato il cuore). Sarà davvero lunga fino a mercoledì pomeriggio.
Torna in alto Andare in basso
M.M
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 30.01.18

Mi presento, sono Stefania - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 6 EmptyMar 12 Mar 2019, 07:46

Ciao Stefania, mi spiace x questa situazione, non puoi mai star tranquilla. Aspettiamo con ansia e con tutto incrociato domani. Ti abbraccio fortissimo
Torna in alto Andare in basso
ControLaCorrente
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
ControLaCorrente


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 29.11.18
Età : 43

Mi presento, sono Stefania - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 6 EmptyMar 12 Mar 2019, 11:06

Stefania, un abbraccio, so che ti sembreranno solo parole ma so di tante persone che dopo emorragie e distacchi hanno portato avanti la gravidanza. Una di queste è una mia amica che adesso ha una bellissima bambina e pensava invece di averla persa...
Torna in alto Andare in basso
befania
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 13.01.18

Mi presento, sono Stefania - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 6 EmptyMer 13 Mar 2019, 19:13

Ciao a tutte. Fatta eco. Purtroppo abbiamo visto un embrione di 8.6 mm e sentito il battito. L'altro invece praticamente non si vedeva e la camera era dismorfica (oltre che nemmeno la metà dell'altra). Secondo la gine quello che poteva sembrare un battito è in realtà un riflesso del battito dell'altro embrione. Avremo la certezza al prossimo controllo tra 10 giorni. Devo andare avanti con prontogest e gine dice che potrei avere perdite anche abbondanti. Io ora ho solo ancora più paura. Perché comunque è un altro aborto, anche con doppia donazione. E perché ho paura che anche l'altro possa non essere sano. E che non ci sia limite alla nostra sfiga. E che l'aborto di uno, possa danneggiare l'altro. Esperienze?
Torna in alto Andare in basso
M.M
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 30.01.18

Mi presento, sono Stefania - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 6 EmptyMer 13 Mar 2019, 19:26

Stefania mi spiace tantissimo veramente. Però devi pensare all’embrioncino che batte, non buttarti giù e combattere per lui/lei che c’ E vive dentro di te.
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Mi presento, sono Stefania - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 6 EmptyGio 14 Mar 2019, 13:36

Cara Befania, mi dispiace molto per quello che è successo mannaggia, mai stare un po' tranquille. E mi sono ritrovata nella tua storia, anche la mia prima eco dopo beta aveva rilevato 2 camere gestazionali, avevo trasferito 2 blasto. Dopo qualche giorno forte emorragia, corsa al PS in lacrime convinta di avere perso tutto ed invece un embrioncino era ancora lì, bello attaccato. La seconda cameretta non c'era più. Non mi hanno mai saputo dire se le perdite sono state causate da questo ma certo non lo hanno escluso. E nonostante siano continuate fino alla fine del 3° mese ora il mio piccolino ha più di 2 anni! Quindi tanto riposo cara e cerca di stare tranquilla e concentrarti sul battito che hai sentito. Il tuo cucciolo ha bisogno di sentirti serena
Ti abbraccio fortissimo
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Mi presento, sono Stefania - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 6 EmptyGio 14 Mar 2019, 15:30

befania ha scritto:
Ciao a tutte. Fatta eco. Purtroppo abbiamo visto un embrione di 8.6 mm e sentito il battito. L'altro invece praticamente non si vedeva e la camera era dismorfica (oltre che nemmeno la metà dell'altra). Secondo la gine quello che poteva sembrare un battito è in realtà un riflesso del battito dell'altro embrione. Avremo la certezza al prossimo controllo tra 10 giorni. Devo andare avanti con prontogest e gine dice che potrei avere perdite anche abbondanti. Io ora ho solo ancora più paura. Perché comunque è un altro aborto, anche con doppia donazione. E perché ho paura che anche l'altro possa non essere sano. E che non ci sia limite alla nostra sfiga. E che l'aborto di uno, possa danneggiare l'altro. Esperienze?
io ho avuto emorragie tutttta la gravidanza, il motivo?non si sa, forse l'eparina, alcuni mi dissero quello, altri lo esclusero, purtroppo sei all'inizio e non puoi fare nulla se non aspettare e cercare,per quanto possibile, di gestire l'ansia, scaccia via i pensieri che non sia sano ok?un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento, sono Stefania - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento, sono Stefania
Torna in alto 
Pagina 6 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Un saluto a tutte! Sono Stefania!
» Mi presento, sono Francesca
» mi presento sono Margot
» Sono nuova, mi presento!
» Mi presento: sono Sabrina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: