Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi presento, sono Stefania - Pagina 7 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi presento, sono Stefania

Andare in basso 
+17
Bettywow80
ControLaCorrente
Papaya2018
Orchetta
Silk
M.M
Federica76
LApissi
airali
Fatina187
Barbapapà
Chiara B.
fiamma
musetto70
befania
mongy
lelo70
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Mi presento, sono Stefania - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 7 EmptyVen 15 Mar 2019, 22:50

carissima stefania

mi spiace veramente tanto per la tua ansia e preoccupazione, aggravate certamente dalla tua esperienza passata, In questi anni hio sentito tanti casi di doppio attecchimento in cui uno solo dei due embrioni è andato avanti, come ti ha testimoniato anche Federica.

Quindi tanto riposo e pensa al cuoricino che batte, perchè il tuo embrioncino è lì con te e ha bisogno che la tua mamma ci credi.

Non pensare che il fatto che il secondo non sia andato avanti sia perché non fosse sano o che possa inficiare anche la crescita del primo.
Pensa che con la mia ovodonazione, alla fine avevo fatto analisi pre impianto e solotre embrioni erano risultati sani e solo due congelati. Uno dei due ora è il mio piccolino, che dorme di là. il secondo siamo andati a prenderlo l'estate scorsa. Beta positive ma basse; biochmica. Questo per dirti, che poi la natura fa il suo corso, anche con embrioni sani. Ci sarà un perché che non sapremo mai.

il tuo cuoricino battente sta bene? i suoi parametri sono buoni?

ti abbraccio forte....
Torna in alto Andare in basso
befania
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 13.01.18

Mi presento, sono Stefania - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 7 EmptySab 16 Mar 2019, 11:34

Direi che i parametri erano buoni. Era lungo 8.6 mm (in teoria 6+6, quando ero a 6+2) e ha registrato 130 battiti. /minuto. E' solo che ho paura. Perché, nonostante abbiamo fatto il possibile perché sia sano, non è detto che lo sia. E perché, anche se fosse sano, potrebbero esserci un sacco di altri problemi. E noi finora non siamo stati molto fortunati. L'ansia sale e... io ho solo tanta paura. Sono cominciate anche le nausee (non fatemi vedere o sentire odore di carne! Embarassed ) ma non mi tranquillizzano per nulla. E lo abbiamo detto alle nostre famiglie. E anche questo mi mette ancora più ansia.
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Mi presento, sono Stefania - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 7 EmptySab 16 Mar 2019, 12:24

Lo so che la paura è tanta.... è umano!

Coccolati.... per or puoi fare solo questo.
Facci sapere del prossimo controllo!

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Mi presento, sono Stefania - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 7 EmptyLun 18 Mar 2019, 11:26

Ciao !!

come è andato il week end?

flower
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

Mi presento, sono Stefania - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 7 EmptyLun 18 Mar 2019, 13:38

Ciao Stefania,
come stai?
Mi presento, sono Stefania - Pagina 7 769866
Torna in alto Andare in basso
befania
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 13.01.18

Mi presento, sono Stefania - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 7 EmptyMer 20 Mar 2019, 21:28

Scusatemi, non so perché ma non mi sono arrivate le notifiche dei messaggi.
Nausea passata. Perdite e crampi invece continuano. E io ho sempre più paura. Paura che tutto sia finito. Di risentirmi dire che non c'è battito. Ieri notte ho sognato di nuovo quando è successo lo scorso anno.
Torna in alto Andare in basso
Babi81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Babi81


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 14.01.19
Età : 42
Località : Milano

Mi presento, sono Stefania - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 7 EmptyMer 20 Mar 2019, 22:03

befania ha scritto:
Scusatemi, non so perché ma non mi sono arrivate le notifiche dei messaggi.
Nausea passata. Perdite e crampi invece continuano. E io ho sempre più paura. Paura che tutto sia finito. Di risentirmi dire che non c'è battito. Ieri notte ho sognato di nuovo quando è successo lo scorso anno.

No no no, scaccia via questi brutti pensieri!! Non ci conosciamo ma dalla tua storia capisco che sei più forte di quanto credi. E ci devi credere. Ti abbraccio forte..
Torna in alto Andare in basso
befania
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 13.01.18

Mi presento, sono Stefania - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 7 EmptyGio 21 Mar 2019, 00:24

E non riesco a dormire. Penso solo che i sintomi che avevo sono spariti. Sono rimasti solo crampi e perdite. E mi viene da piangere.
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Mi presento, sono Stefania - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 7 EmptyGio 21 Mar 2019, 04:25

Quando passi attraverso queste brutte esperienze, poi è impossibile stare tranquille e godersi il momento..
Quando hai il prossimo controllo?
Torna in alto Andare in basso
ControLaCorrente
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
ControLaCorrente


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 29.11.18
Età : 43

Mi presento, sono Stefania - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 7 EmptyGio 21 Mar 2019, 08:41

I sintomi spariti non vogliono dire nulla...ma se vai a fare un'ecografia in pronto soccorso dicendo che hai dolori (o dalla tua gine) ? Io una volta la feci di straforo, ero in ansia per aver mangiato una cosa che poi avevo scoperto non essere proprio consigliata. Piuttosto che arrovellarsi forse....forza!!!!
Torna in alto Andare in basso
befania
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 13.01.18

Mi presento, sono Stefania - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 7 EmptyGio 21 Mar 2019, 10:04

No, in ps no. È per le emergenze e questa non lo è di sicuro. E poi non possono fare nulla. Ho già una ginecologa esperta che mi segue e mi fido più di lei.
Prossimo controllo domani, ma una parte di me vorrebbe che non arrivasse mai.
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Mi presento, sono Stefania - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 7 EmptyGio 21 Mar 2019, 11:30

Mi dispiace tanto che la stai vivendo così male, vorrei poterti rassicurare ma so che non è facile, con quello che hai passato è più che comprensibile. Aspetto con te però l'eco di domani sperando che ti regali almeno dopo qualche giorno di serenità
Torna in alto Andare in basso
ControLaCorrente
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
ControLaCorrente


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 29.11.18
Età : 43

Mi presento, sono Stefania - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 7 EmptyGio 21 Mar 2019, 19:26

Come pensi sia meglio... l'essenziale è la tua serenità, se ti fidi della gine è giusto che faccia ciò che ti fa stare meglio...un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Mi presento, sono Stefania - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 7 EmptyGio 21 Mar 2019, 22:44

befania ha scritto:
No, in ps no. È per le emergenze e questa non lo è di sicuro. E poi non possono fare nulla. Ho già una ginecologa esperta che mi segue e mi fido più di lei.
Prossimo controllo domani, ma una parte di me vorrebbe che non arrivasse mai.

Aggiornaci domani Mi presento, sono Stefania - Pagina 7 6142
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Mi presento, sono Stefania - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 7 EmptyVen 22 Mar 2019, 08:39

Ti penso tanto, facci sapere come va oggi
Torna in alto Andare in basso
befania
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 13.01.18

Mi presento, sono Stefania - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 7 EmptyVen 22 Mar 2019, 19:08

Ciao a tutte. Fatta eco di controllo. Confermato che ne è rimasto uno solo. Però la camera (ed il relativo distacco) si sta riassorbendo, almeno quello sano è meno a rischio. È diventato 1,65 cm ed aveva 186 battiti per minuto. Completamente innamorati ❤️ Prossimo controllo tra due lunghissime settimane.


Ultima modifica di befania il Ven 22 Mar 2019, 21:29 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Mi presento, sono Stefania - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 7 EmptyVen 22 Mar 2019, 21:27

Mi presento, sono Stefania - Pagina 7 806920
Sei un po' più tranquilla adesso?
Torna in alto Andare in basso
befania
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 13.01.18

Mi presento, sono Stefania - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 7 EmptyVen 22 Mar 2019, 21:30

Per il momento, ma non so quanto durerà. Lunedì rientro in ufficio e domani andrò a cercare dei pantaloni, perché i miei non riesco più a metterli. Shocked Non sopporto il bottone!
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Mi presento, sono Stefania - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 7 EmptySab 23 Mar 2019, 08:21

Ah sì, è pazzesco come nei pantaloni fin da subito non ci stiamo più!! E forse è l'unico caso in cui tutto sommato ci fa piacere Wink
Penso che rientrare al lavoro ti farà bene, ti aiuterà a distrarti dovendo concentrarti su altre cose.
E poi ti consiglio delle belle passeggiate all'aria aperta quando puoi. La natura trasmette serenità e armonia e ora tu e il tuo piccino o piccina ne avete tanto bisogno.
Intanto buon shopping!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Mi presento, sono Stefania - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 7 EmptySab 23 Mar 2019, 14:19

befania ha scritto:
Ciao a tutte. Fatta eco di controllo. Confermato che ne è rimasto uno solo. Però la camera (ed il relativo distacco) si sta riassorbendo, almeno quello sano è meno a rischio. È diventato 1,65 cm ed aveva 186 battiti per minuto. Completamente innamorati ❤️ Prossimo controllo tra due lunghissime settimane.

Mi presento, sono Stefania - Pagina 7 4878 un abbraccione.....benissimo.....il tuo cuoricino Mi presento, sono Stefania - Pagina 7 769866 forza piccolo....siamo tutti con te e la tua mamma
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Mi presento, sono Stefania - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 7 EmptyMar 26 Mar 2019, 13:42

Stefania, sono strafelice per quel cuoricino che batte così velocemente!!
Ora la vita è scandita dall'attesa della nuova eco, quindi va benissimo andare al lavoro, altrimenti si impazzisce!!

Comprati i pantaloni?
Torna in alto Andare in basso
befania
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 13.01.18

Mi presento, sono Stefania - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 7 EmptyMar 26 Mar 2019, 18:35

I pantaloni vanno bene, solo non sopporto il bottone di metallo, soprattutto quando sono seduta e, lavorando in ufficio, sono quasi sempre seduta. Ho preso due paia di pantaloni che non hanno cerniere o bottoni, ma una fascia in vita. Ora la fascia è esagerata, ma comunque rimane nascosta dalla maglietta e non si vede (e non ho fastidi). Magari più avanti cercherò altro, ma al momento va bene così.
Lunedì sono rientrata in ufficio e ho parlato con il mio capo. È stato davvero carino ed è andata oltre ogni mia più rosea previsione. Mi ha dato, come richiesto, fino a maggio prima di uscire allo scoperto.
C'è però il problema dei test sul dna fetale. Non posso fare villocentesi (e non so se me la sarei sentita) perché, con l'utero ancora non a posto, i rischi sono troppo alti. Il problema è che i test sul dna fetale potrebbero essere non attendibili perché comunque è stato visto il battito del gemello poi morto. Alla fine abbiamo deciso di provarci lo stesso. Faremo bitest, traslucenza e dna fetale insieme il più avanti possibile (sarò nella 14esima settimana, se ho fatto bene i conti) e spereremo. Perché in fondo rischiamo solo altri soldi (e ne abbiamo già "buttati" tanti in questi anni) e se dovesse andare bene potrei evitare l'amniocentesi. Esperienze?
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Mi presento, sono Stefania - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 7 EmptyMar 26 Mar 2019, 22:55

Ciao!
Allora ottimo il comportamento del tuo capo: meglio di così cosa avresti potuto volere? :-)

Io non ho esperienze di test in presenza di un secondo embrione arrivato al battito. Posso dirti che fai bene a fare tutti i test . Una volta che hai tutti i risultati vedrai il da farsi...ma stai tranquilla... vedrai che tutto andrà bene!

un abbraccio forte

flower
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Mi presento, sono Stefania - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 7 EmptyVen 29 Mar 2019, 19:53

Buonasera fatine
C'è stata una fatina che aveva fatto test tipo harmony ed era risultato maschio alla morfologica sembrava femmina. L'hanno terrorizza dicendole che poteva essere ermafrodite per cui fece amniocentesi. Anche lei aveva trasferito due embrioncini e si erano viste le due sacche, ma non il battito. Per cui il DNA fetale entra in circolazione anche senza la presenza di battito

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
befania
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 13.01.18

Mi presento, sono Stefania - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 7 EmptySab 06 Apr 2019, 06:48

Buongiorno a tutte. Ieri sera eco di controllo. Il Pulcino è lungo 33 mm, si vedevano gli arti e si muoveva un sacco. Il mio compagno mi ha presa un po' in giro perché ho fatto la sera con un sorriso ebete stampato in faccia. Tanta emozione nel vedere quanto fosse cresciuto e come si muoveva! L'altra camera ed il distacco non si vedono quasi più. Rimane una zona di disomogeneità, ma anche io, che non ci capisco nulla, vedevo la differenza con la scorsa ecografia. Flussimetria a posto. E quindi dalla prossima settimana comincio a scalare i farmaci. Tranne il cortisone, per quello aspettiamo esito degli esami.che devo fare settimana prossima (tantissimi) e vediamo come vanno ana e anticardiolipina (a cui ero positiva). Prossimo controllo tra 3 settimane con tn, bitest e dna fetale. Sperando di non dover fare amniocentesi. E di convincermi finalmente che sono incinta e che stavolta possa andare bene.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento, sono Stefania - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento, sono Stefania
Torna in alto 
Pagina 7 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Un saluto a tutte! Sono Stefania!
» Ci sono pure io mi presento
» Sono nuova, mi presento
» Mi presento, sono Francesca
» mi presento sono Margot

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: