Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 vivere con cubix - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 vivere con cubix

Andare in basso 
+13
sabrydona83
Pamela
dalila
jolaluca
enanna63
danicla84
melinda477
Violet
zerlina09
april
stefy
lizzi875
Bibbi
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

vivere con cubix - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ragazze   vivere con cubix - Pagina 2 EmptyLun 13 Set 2010, 23:13

sono sola in casa e sto ridendo da sola come una scema!! ha ha ha.... mi avete allietato la giornata, vado a dormire con un sorriso! siete davvero grandi!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

vivere con cubix - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere con cubix   vivere con cubix - Pagina 2 EmptyLun 13 Set 2010, 23:35

danicla84 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
danicla84 ha scritto:
invece mio marito spesso non si rende conto che quando e' sera le tende servono a poco visto che c'e' la luce quindi si vede tutto
quindi puntualmente dopo la doccia se ne va a gironzolare in cameretta (del futuro bimbo) dove ho la porta vetro con il balcone in mutande e di fronte abbiamo i vicini che vedono tutto
lol!
e io devo corrergli dietro x farlo vestire lol!

....beata te che gira in mutande...il mio gira senza...

bibbi lol!

...calcola che lui la sera viene a letto e si leva tutto...ovviamente non è che lo mette a posto, butta tutti i vestiti per terra dalla sua parte del letto...se il giorno dopo non lavora si alza così come sta...fa un giro per casa...fa colazione e poi si mette a vedere la tv...se gli urlo di vestirsi mi guarda e poi si esibisce stile sfilata..io lo guardo ironica e gli dico che "l'articolo" non mi interessa ahahahah lui ci rimane malissimo..

...altro problema è dormire...è come dormire con un cavallo. Scalcia, si muove, mi prende il cuscino...io mi trovo tra lui e la gatta schiacciata...russa come un trombone...e PARLAAAAAAAAAAAAA tutte le notti....ultimamente è evoluto e parla in italiano...ma all'inizio parlava in spagnolo...e (questa è per mily) cantava gli inni cubani ti rendi conto????????????? mi fa saltare sul letto dalla paura mentre dormo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




vivere con cubix - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere con cubix   vivere con cubix - Pagina 2 EmptyLun 13 Set 2010, 23:44

Laughing Laughing al combate corred bayameses haaaaahahhaha bibiiiiiiiiiii che orroreeeeeeeeeee hahah che spaventooo hahahah prima volta che sento questa cosa che ridere. mio padre mi chiede di cosa rido li sto raccontando sai cosa ha detto....ese cubano esta loco jaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

pensa bibi che mio padre prima che ho cambiato casa, una sera ero al computer lo sento parlare jfldsjfdsjfasjflas nel suo italospagnolo non si capiva niente (poi non aveva neanche la dentiera messa) allora io mi sono spaventata ...mi sono avicinata e salto che mi son fatta . li ho detto che cosa tu stai facendo sembri uno che sta morendo e dando l ultima nota.....hahaha lui dice che stava ascoltando la radio maria che pregava....allora pendo la radio (l audifono quelli di orecchio tipo radio) e non sento niente..ho detto cavolo questo mi sa che si è fulminato qualle radio maria...poi una interferenza ho sentito una preghiera e mi sono sentita meglio...ho preso davvero un colpo che non ti dico hahaha vedi i cubani quando non la fanno alla entrata la fanno alla uscita haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

baciiiiiiiiiiiii e abbi pascienza, prenditi un machete per la prosisma e dile se vai ancora encuerado por la casa te corto el tolete hahahahahhaha

baci smuak buona notte a domani


Ultima modifica di milygian il Mar 14 Set 2010, 12:20 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

vivere con cubix - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: bibbi   vivere con cubix - Pagina 2 EmptyLun 13 Set 2010, 23:45

sto immaginando la scena.... mi sto rotolando dalle risate!!!! e io che mi lamento che i gatti mi camminano sopra mentre dormo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

vivere con cubix - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere con cubix   vivere con cubix - Pagina 2 EmptyLun 13 Set 2010, 23:47

mily...cantava questa:

Somos la Brigada Conrado Benitez,
somos la vanguardia de la revolución,
con el libro en alto juramos una meta,
llevar a toda Cuba la alfabetización.

Por llanos y montañas el brigadista va,
llevando con las letras la luz de la verdad,
luchando por la Patria,
luchando por la Paz.

¡Abajo Imperialismo! ¡Arriba Libertad!
Llevando con las letras la luz de la verdad.

¡CUBA! ¡CUBA! ¡Estudio, Trabajo y Fusil!
¡Lápiz, Cartilla, Manual; Alfabetizar, Alfabetizar!
¡VENCEREMOS!


che lo dico a fare................... affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

vivere con cubix - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere con cubix   vivere con cubix - Pagina 2 EmptyLun 13 Set 2010, 23:48

dalila ha scritto:
sto immaginando la scena.... mi sto rotolando dalle risate!!!! e io che mi lamento che i gatti mi camminano sopra mentre dormo!!!!

la gatta fa il suo...se non glielo impedisco cerca di dormirmi sulla testa...ma lei è un angelo in confronto...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

vivere con cubix - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: io ne ho due   vivere con cubix - Pagina 2 EmptyLun 13 Set 2010, 23:51

il maschio e'un menefreghista, dorme buttato sul pavimento, la femmina pretende di dormire sul cuscino e se la caccio si ficca sotto le coperte e mi dorme sulla pancia... passo tutta la notte a cercare di spostarla, sicuramente niente in confronto a un cubano che canta e magari e'pure stonato!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

vivere con cubix - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere con cubix   vivere con cubix - Pagina 2 EmptyLun 13 Set 2010, 23:56

dalila ha scritto:
il maschio e'un menefreghista, dorme buttato sul pavimento, la femmina pretende di dormire sul cuscino e se la caccio si ficca sotto le coperte e mi dorme sulla pancia... passo tutta la notte a cercare di spostarla, sicuramente niente in confronto a un cubano che canta e magari e'pure stonato!!!

...MOLTO STONATO...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

vivere con cubix - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: mi sembra giusto!   vivere con cubix - Pagina 2 EmptyMar 14 Set 2010, 00:00

Bibbi ha scritto:
dalila ha scritto:
il maschio e'un menefreghista, dorme buttato sul pavimento, la femmina pretende di dormire sul cuscino e se la caccio si ficca sotto le coperte e mi dorme sulla pancia... passo tutta la notte a cercare di spostarla, sicuramente niente in confronto a un cubano che canta e magari e'pure stonato!!!

...MOLTO STONATO...


ma dai... e'per allietare le tue nottate!!! guarda il mio fa sempre la notte, a volte lo vorrei vicino anche se russa che sembra un trombone!! ciao cara Bibbi, buonanotte... se ti riesce! un bacio
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

vivere con cubix - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere con cubix   vivere con cubix - Pagina 2 EmptyMar 14 Set 2010, 00:15

dalila ha scritto:
il maschio e'un menefreghista, dorme buttato sul pavimento, la femmina pretende di dormire sul cuscino e se la caccio si ficca sotto le coperte e mi dorme sulla pancia... passo tutta la notte a cercare di spostarla, sicuramente niente in confronto a un cubano che canta e magari e'pure stonato!!!
uhhhhhhhhhh pure il mio vuol dormire sul cuscino,ma e' 9 kg,quindi io non ci sto',ma se lo sposto torna li,e la femmina nel frattempo mi sgagna i ciapèt,aiuto........................Bibbi mi sto immaginando la scena e mi sto' sganasciando dal ridere!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

vivere con cubix - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere con cubix   vivere con cubix - Pagina 2 EmptyMar 14 Set 2010, 09:36

Mio marito appena arrivato in Italia. Gli dico che il bidet è l'invenzione più essenziale del pianeta...BISOGNA usarlo...poi gli dico che i francesi, gli inglesi, i tedeschi eccetera...nessuno ce l'ha...con orgoglio dico "ce l'abbiamo solo noi" il che per me significa che noi siamo puliti più degli altri...NON che abbiamo qualcosa di superfluo. Lui mi guarda e dice "ma se è così essenziale...perchè ce l'avete solo voi??"... No Suspect pale affraid scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

vivere con cubix - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere con cubix   vivere con cubix - Pagina 2 EmptyMar 14 Set 2010, 10:44

Bibbi anche tu come Arianna... vi prego continuate...
io non ce la faccio sto morendo dal ridere,,, e sono in ufficio!!!!
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

vivere con cubix - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: bella    vivere con cubix - Pagina 2 EmptyMar 14 Set 2010, 11:25

Bibbi ha scritto:
Mio marito appena arrivato in Italia. Gli dico che il bidet è l'invenzione più essenziale del pianeta...BISOGNA usarlo...poi gli dico che i francesi, gli inglesi, i tedeschi eccetera...nessuno ce l'ha...con orgoglio dico "ce l'abbiamo solo noi" il che per me significa che noi siamo puliti più degli altri...NON che abbiamo qualcosa di superfluo. Lui mi guarda e dice "ma se è così essenziale...perchè ce l'avete solo voi??"... No Suspect pale affraid scratch

questa del bidet!!! oh bibbi tuo marito deve proprio essere una forza!!!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

vivere con cubix - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere con cubix   vivere con cubix - Pagina 2 EmptyMar 14 Set 2010, 11:43

bibbi mi stai facendo ridere come una pazza lol!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

vivere con cubix - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere con cubix   vivere con cubix - Pagina 2 EmptyMar 14 Set 2010, 12:13

Noi abitiamo in un posto circondato da aree verdi che non sono edificabili, quindi sono piene di piante...in più il comune ha appena messo una di quelle aree che si chiamano Orti urbani, diviso in piccoli pezzetti e la gente ci coltiva pomodori e insalata...ergo SIAMO PIENI DI ZANZARE. A lui le zanzare non pizzicano, me mi uccidono....l'anno prossimo abbiamo deciso di mettere le zanzariere quelle ben fatte (anche perchè speriamo di avere dei pupini da proteggere!!) e quindi quest'anno mi sono arrangiata con i teli quelli che si comprano da Bricofer e poi si mettono col velcro sulle finestre...lui quando guarda la tv e io non ci sono (altrimenti lo uccido perchè non voglio che fuma in casa) per evitare di alzarsi apre un angolo del telo-zanzariera...la ferma per bene con la grata della finestra e fuma (ovviamente butta la cicca nel nostro balcone poi)...dopo di che si dimentica...quindi io torno, nel frattempo sono entrate circa 124 zanzare e passo la notte a piangere dai pizzichi sui piedi...e lui dice che non ce ne sono...ovviamente...e che non è stato lui a scostare la zanzariera ma il gatto che voleva uscire (NB: il gatto ha la porta finestra della cameretta dove il telo in basso non è fissato apposta e quindi esce da lì...per cui...)
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

vivere con cubix - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere con cubix   vivere con cubix - Pagina 2 EmptyMar 14 Set 2010, 12:50

Bibbi ha scritto:
Noi abitiamo in un posto circondato da aree verdi che non sono edificabili, quindi sono piene di piante...in più il comune ha appena messo una di quelle aree che si chiamano Orti urbani, diviso in piccoli pezzetti e la gente ci coltiva pomodori e insalata...ergo SIAMO PIENI DI ZANZARE. A lui le zanzare non pizzicano, me mi uccidono....l'anno prossimo abbiamo deciso di mettere le zanzariere quelle ben fatte (anche perchè speriamo di avere dei pupini da proteggere!!) e quindi quest'anno mi sono arrangiata con i teli quelli che si comprano da Bricofer e poi si mettono col velcro sulle finestre...lui quando guarda la tv e io non ci sono (altrimenti lo uccido perchè non voglio che fuma in casa) per evitare di alzarsi apre un angolo del telo-zanzariera...la ferma per bene con la grata della finestra e fuma (ovviamente butta la cicca nel nostro balcone poi)...dopo di che si dimentica...quindi io torno, nel frattempo sono entrate circa 124 zanzare e passo la notte a piangere dai pizzichi sui piedi...e lui dice che non ce ne sono...ovviamente...e che non è stato lui a scostare la zanzariera ma il gatto che voleva uscire (NB: il gatto ha la porta finestra della cameretta dove il telo in basso non è fissato apposta e quindi esce da lì...per cui...)



Mi sto immaginando il gatto che con le sue zampotte sposta la zanzariera con il velcro...........
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

vivere con cubix - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere con cubix   vivere con cubix - Pagina 2 EmptyMar 14 Set 2010, 13:19

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Bibbi posso venire a stare da voi una settimana???????????????'morirei dal ridere
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

vivere con cubix - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere con cubix   vivere con cubix - Pagina 2 EmptyMar 14 Set 2010, 13:48

jolaluca ha scritto:
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Bibbi posso venire a stare da voi una settimana???????????????'morirei dal ridere

se vuoi facciamo a cambio.. cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

vivere con cubix - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere con cubix   vivere con cubix - Pagina 2 EmptyMar 14 Set 2010, 13:55

Bibbi ha scritto:
jolaluca ha scritto:
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Bibbi posso venire a stare da voi una settimana???????????????'morirei dal ridere

se vuoi facciamo a cambio.. cheers
ahahahahahahhah ok,pero' il mio guarda fisso uomo vs natura,ricordatelo Laughing
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

vivere con cubix - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere con cubix   vivere con cubix - Pagina 2 EmptyMar 14 Set 2010, 14:06

jolaluca ha scritto:
Bibbi ha scritto:
jolaluca ha scritto:
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Bibbi posso venire a stare da voi una settimana???????????????'morirei dal ridere

se vuoi facciamo a cambio.. cheers
ahahahahahahhah ok,pero' il mio guarda fisso uomo vs natura,ricordatelo Laughing

...guarda...sarebbe stato il prossimo post...giornate intere a guardare Sky, documentari di animali e "indagini ad alta quota" una trasmissione sui disastri aerei....ancora vuoi venire?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

vivere con cubix - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ma dai!!   vivere con cubix - Pagina 2 EmptyMar 14 Set 2010, 14:06

e io che pensavo di essermi presa l'unico essere "non finito" sulla faccia della terra!!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

vivere con cubix - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere con cubix   vivere con cubix - Pagina 2 EmptyMar 14 Set 2010, 14:44

Bibbi ha scritto:
jolaluca ha scritto:
ahahahahahahhah ok,pero' il mio guarda fisso uomo vs natura,ricordatelo Laughing

...guarda...sarebbe stato il prossimo post...giornate intere a guardare Sky, documentari di animali e "indagini ad alta quota" una trasmissione sui disastri aerei....ancora vuoi venire?


bibbi Shocked
come mio marito passa la domenica a guardare documentari su elefanti,ippopotami squali,macchine.aeri che cadono affraid
sono praticamente uguali lol!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

vivere con cubix - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere con cubix   vivere con cubix - Pagina 2 EmptyMar 14 Set 2010, 16:07

Bibbi,ci sto' pensando, Cool perche' il mio i calzini(che prima mi fa annusar affraid )li mette nel cesto,anche i panni sporchi,spazza, e usa abitualmente il bidet Laughing ,quindi diciamo che qlcosina fa',pero' gira pure lui nudo per casa in compenso(siamo a piano terra davanti alla strada,trafficatissima,con tende semi-trasparenti)non so' devo valutare ancora un po',per Sky,mi cambierebbe poco,fra' Bear orrori da gustare,caccia alle baleniere,top gear,disastri aerei siamo al completo.......................................
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

vivere con cubix - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere con cubix   vivere con cubix - Pagina 2 EmptyMar 14 Set 2010, 17:15

Ma ragazze vogliamo parlare del fatto che mio marito pensa che il rotolo di carta igienica sul portarotolo si riproduca da solo?????????????????????????????????????????????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vivere con cubix - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere con cubix   vivere con cubix - Pagina 2 EmptyMar 14 Set 2010, 17:21

jolaluca ha scritto:
Ma ragazze vogliamo parlare del fatto che mio marito pensa che il rotolo di carta igienica sul portarotolo si r
iproduca da solo?????????????????????????????????????????????

uhahhahahhahahahahahahhahahahhah

anche il mio.

e vogliamo parlare di dove lascia il rotolo vuoto???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vivere con cubix - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere con cubix   vivere con cubix - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vivere con cubix
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» beta non crescono
» se vi collegate durante la trasmissione Report...questo post usiamolo come gruppo d'ascolto
» Condizioni per vivere l'attesa....
» mi sembra di vivere la vita di un' altra
» A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Questione di feeling: le donne vengono da venere...gli uomini da marte-
Vai verso: