Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 vivere con cubix - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 vivere con cubix

Andare in basso 
+13
sabrydona83
Pamela
dalila
jolaluca
enanna63
danicla84
melinda477
Violet
zerlina09
april
stefy
lizzi875
Bibbi
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

vivere con cubix - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere con cubix   vivere con cubix - Pagina 3 EmptyMar 14 Set 2010, 17:50

Bibbi,non ho veramente parole,anche te vedo che sei messa parecchio bene...povere noi che vogliamo anche bambini...secondo me i nostri mariti vanno badati più dei mariti!!!
Torna in alto Andare in basso
lizzi875
Un sogno nel cuore...
Un sogno nel cuore...
lizzi875


Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 48
Località : Milano

vivere con cubix - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: solo voi potevate farmi ridere così   vivere con cubix - Pagina 3 EmptyMar 14 Set 2010, 18:07

dopo il negativo di oggi, vi giuro son qui che mi asciugo le lacrime dal ridere.

Bibbi sui calzini alias armi chimiche ti capisco perfettamente Suspect

oddio che mal di pancia dal ridere lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

vivere con cubix - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere con cubix   vivere con cubix - Pagina 3 EmptyMar 14 Set 2010, 19:57

lizzi875 ha scritto:
dopo il negativo di oggi, vi giuro son qui che mi asciugo le lacrime dal ridere.

Bibbi sui calzini alias armi chimiche ti capisco perfettamente Suspect

oddio che mal di pancia dal ridere lol! lol! lol!

meno male tesoro che ti facciamo ridere...ti voglio bene amore
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

vivere con cubix - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere con cubix   vivere con cubix - Pagina 3 EmptyMar 14 Set 2010, 20:16

jolaluca ha scritto:
Ma ragazze vogliamo parlare del fatto che mio marito pensa che il rotolo di carta igienica sul portarotolo si riproduca da solo?????????????????????????????????????????????


io invece trovo sparsi x il bagno i rotoli finiti di carta igienica
e a 30 cm ce il secchio dove buttarli
mah forse pensa che se li sparge in giro ricrescano lol!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

vivere con cubix - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere con cubix   vivere con cubix - Pagina 3 EmptyMer 15 Set 2010, 08:43

vale anche l'aneddoto-suocera?

A dicembre siamo stati di nuovo a cuba a trovare la famiglia....qualche tempo prima era andata mia cognata che vive negli USA, portando tonnellate di regali (come noi, lasciam perdere...dico solo che tra le varie cose avevamo DODICI paia di scarpe da ginnastica)...tra i vari regali che ha portato lei una serie di bottiglioni di integratori di vario tipo che inh america vanno alla grande, vitamine, minerali eccetera...uno di questi bottiglioni conteneva pastiglie di Omega 3...mia suocera mi chiede di dirle a che servono tutte le bottiglione perchè sono scritte in inglese e non le capiva...io leggo e dico questo serve a questo questo serve a quest'altro...lei sorride poco convinta (perchè ovviamente aveva un uso completamente SUO per ogni bottiglione)...arrivata agli Omega 3 le dico "serve per tenere pulite le vene, previene l'infarto"...ma lei è convinta che sia un antidoto all'influenza, alla febbre, alla tosse, al catarro e non so a quante altre cose "ne ho date tre alla signora accanto che aveva la febbre e le è passata"....io le dico ma noooo non serve per quello...è un aiuto per prevenire (non per curare) malattie cardiovascolari...lei sorride e mette via. Durante la vacanza cubix becca la tosse...e lei prende il bottiglione e gli dice "toma hijo" (prendi figlio)...ovviamente io le dico ma no Catalina non sono per quello...lei sorride e mette via. Appena mi giro gli dice "prendi prendi che luisa ha ragione che c'è scritta un'altra cosa,ma noi cubani ci curiamo in un'altra maniera"...ossia??????

Se mi dite che vale anche l'aneddoto-suocera e gli aneddoti di quando cubix viveva ancora a cuba vi posso sommergere...ma poi non lamentatevi che vi sentite male dalle risate in ufficio eh..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

vivere con cubix - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere con cubix   vivere con cubix - Pagina 3 EmptyMer 15 Set 2010, 09:26

Vale Bibbi a parer mio.....................spara Laughing
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

vivere con cubix - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere con cubix   vivere con cubix - Pagina 3 EmptyMer 15 Set 2010, 10:42

vogliamo sapere tutto tutto tutto che quando torno oggi pomeriggio mi devo fare un po di risate lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vivere con cubix - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere con cubix   vivere con cubix - Pagina 3 EmptyMer 15 Set 2010, 14:34

Bibbi ha scritto:
vale anche l'aneddoto-suocera?

A dicembre siamo stati di nuovo a cuba a trovare la famiglia....qualche tempo prima era andata mia cognata che vive negli USA, portando tonnellate di regali (come noi, lasciam perdere...dico solo che tra le varie cose avevamo DODICI paia di scarpe da ginnastica)...tra i vari regali che ha portato lei una serie di bottiglioni di integratori di vario tipo che inh america vanno alla grande, vitamine, minerali eccetera...uno di questi bottiglioni conteneva pastiglie di Omega 3...mia suocera mi chiede di dirle a che servono tutte le bottiglione perchè sono scritte in inglese e non le capiva...io leggo e dico questo serve a questo questo serve a quest'altro...lei sorride poco convinta (perchè ovviamente aveva un uso completamente SUO per ogni bottiglione)...arrivata agli Omega 3 le dico "serve per tenere pulite le vene, previene l'infarto"...ma lei è convinta che sia un antidoto all'influenza, alla febbre, alla tosse, al catarro e non so a quante altre cose "ne ho date tre alla signora accanto che aveva la febbre e le è passata"....io le dico ma noooo non serve per quello...è un aiuto per prevenire (non per curare) malattie cardiovascolari...lei sorride e mette via. Durante la vacanza cubix becca la tosse...e lei prende il bottiglione e gli dice "toma hijo" (prendi figlio)...ovviamente io le dico ma no Catalina non sono per quello...lei sorride e mette via. Appena mi giro gli dice "prendi prendi che luisa ha ragione che c'è scritta un'altra cosa,ma noi cubani ci curiamo in un'altra maniera"...ossia??????

Se mi dite che vale anche l'aneddoto-suocera e gli aneddoti di quando cubix viveva ancora a cuba vi posso sommergere...ma poi non lamentatevi che vi sentite male dalle risate in ufficio eh..

siamo qua in attesa lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

vivere con cubix - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere con cubix   vivere con cubix - Pagina 3 EmptyMer 15 Set 2010, 14:55

Ancora fidanzati...vado a cuba a trovarlo.
"amore andiamo a fare un picnic sulla spiaggia"...compra crocchette di pollo dal vicino di casa che le fa (a cuba tutti fanno qualcosa per arrotondare)...trascuriamo il fatto che le mette..bollenti...in una busta di plastica...andiamo io lui e il cane...
Tira fuori una bottiglia di plastica piena di succo di frutta e se ne spruzza un po' in bocca (sapete di quelle col tappo che spruzzi no?)...me lo passa, io giro la bottiglia e...

.....MA AMORE QUESTA E' UNA BOTTIGLIA DI DETERSIVO???????????

e lui tutto normale fa ah si si...io affraid ...


Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

vivere con cubix - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere con cubix   vivere con cubix - Pagina 3 EmptyMer 15 Set 2010, 14:59

Prima volta che torniamo a cuba dopo sposati...luglio 2008.
Mai andare in spiaggia a cuba al mattino presto o dopo il tramonto...si può essere vittime delle pulci della sabbia, sono dei miscroscopici insettini che ti pizzicano a morte..ovviamente pizzicano solo ME.
La mattina dopo avevo delle bolle enormi, di quelle tipo ponfi ma sembravano monete da 2 euro...di corsa si chiama el companero medico che abita a fianco che mi prescrive:
-antistaminico
-antibiotico (perchè grattando rischiavo infezioni)
-antidolorifico
-pomata rinfrescante

Mio cognato va in farmacia (sottolineo che le medicine costano pochissimo...) e compra tutto. Mia suocera mi ispeziona i ponfi...e sentenzia "serve il fiume"...tutti in gita al fiume...mi tiene a mollo TUTTO IL GIORNO....mio cognato mi porta A NUOTO una zuppa di riso e pollo e dice "mamma dice che mangi tutto"....forse voleva uccidermi che dite?

In ogni caso le bolle sono passate ma presumo per merito dell'antistaminico..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

vivere con cubix - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere con cubix   vivere con cubix - Pagina 3 EmptyMer 15 Set 2010, 15:07

affraid Laughing Laughing Laughing Laughing affraid affraid affraid Laughing Laughing Laughing buahahahahhahahahaahahhahahahahahahahhahahahhahahhahhaha devi scrivere un libroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
lizzi875
Un sogno nel cuore...
Un sogno nel cuore...
lizzi875


Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 48
Località : Milano

vivere con cubix - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: mia suocera   vivere con cubix - Pagina 3 EmptyMer 15 Set 2010, 15:10

l'esatto contrario di mia suocera che ha fatto l'infermiera per 40anni e per QUALSIASI cosa tira fuori qualcosa di veramente pesante!
hai un brufolo? antibiotico! pale
hai la febbre? flebo affraid
ti fa male la testa? toradol No
anche se sei SOLO STANCA ti propina ALMENO un aulin! Sleep

viva la chimica :albino:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vivere con cubix - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere con cubix   vivere con cubix - Pagina 3 EmptyMer 15 Set 2010, 15:31

lizzi875 ha scritto:
l'esatto contrario di mia suocera che ha fatto l'infermiera per 40anni e per QUALSIASI cosa tira fuori qualcosa di veramente pesante!
hai un brufolo? antibiotico! pale
hai la febbre? flebo affraid
ti fa male la testa? toradol No
anche se sei SOLO STANCA ti propina ALMENO un aulin! Sleep

viva la chimica :albino:

ehm per il fegato che ti marcisce sotto tutti quei farmaci ? lourdes suppongo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vivere con cubix - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere con cubix   vivere con cubix - Pagina 3 EmptyMer 15 Set 2010, 16:03

che bello questo spazio......... sto ridendo a crepapelle!!!!!!!!!!!!!! bounce
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

vivere con cubix - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere con cubix   vivere con cubix - Pagina 3 EmptyMer 15 Set 2010, 18:36

lizzi875 ha scritto:
l'esatto contrario di mia suocera che ha fatto l'infermiera per 40anni e per QUALSIASI cosa tira fuori qualcosa di veramente pesante!
hai un brufolo? antibiotico! pale
hai la febbre? flebo affraid
ti fa male la testa? toradol No
anche se sei SOLO STANCA ti propina ALMENO un aulin! Sleep

viva la chimica :albino:

lizzi ho le lacrime di quanto sto ridendo lol!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

vivere con cubix - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere con cubix   vivere con cubix - Pagina 3 EmptyMer 29 Set 2010, 11:53

Domenica: IO centro commerciale tutto il giorno con mia sorella e pranzo al giapponese, LUI orario spezzato al lavoro (inizio prestissimo la mattina, poi rientro al lavoro verso le 18 fino a fine turno)...mi chiama da casa all'ora di pranzo, in sottofondo la partita di calcio delle 12,30...ciao ciao ci vediamo stanotte....torna alle 22,30...ah ma faccio in tempo a vedermi un poco della partita serale...verso le 23 mi dice "eh ma io sono digiuno, non ho mangiato nulla tutto il giorno mi sento svenire"-....io faccia così affraid ...ma quante ore sei stato a casa in pausa?...ehm cinque più o meno....pertanto (concludo già incazzata) NON HAI MANGIATO PUR DI NON FARTELO DA SOLO?????????? Lui mi guarda come se l'assurda fossi io....come sapete siamo nel periodo-amatriciana (tipo picasso, il periodo blu)...gli faccio l'amatriciana (NB: con pancetta del paese che avevo comprato e congelato...quindi buonissima)...lui mangia e dice che non l'ho fatta con amore, ha un sapore strano e quindi ne butta metà. IO AVVELENATA....AH NON TI PIACE? SAI CHE C'è? VAI A FARTELA FARE DA QUALCHE TUA AMICA E VISTO CHE CI VAI PORTAGLI PURE LE TUE MUTANDE E I TUOI CALZINI PUZZOLENTI PERCHE' CHI L'HA DETTO CHE SPETTA A ME LAVARLI????


E lui serafico: L'HA DETTO DIO!!!...e calcolate che noi non siamo nemmeno sposati in chiesa...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

vivere con cubix - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere con cubix   vivere con cubix - Pagina 3 EmptyMer 29 Set 2010, 12:32

quando me lo hai raccontato l'altro giorno sono morta dal ridere.
Immagino la faccia di Giovanni.
Senti ma devi raccontare la storia dell'"irreversibile".
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

vivere con cubix - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere con cubix   vivere con cubix - Pagina 3 EmptyMar 05 Ott 2010, 00:43

eghehheh si stefy...la storia dell'irreversibile....

Come ho già detto in qualche post io mi incazzo assai facilmente e anche pesantemente....

Una volta attacchiamo a litigare (ah poi devo pure raccontare quell'altra stefy...quella di "hai cinque minuti per tornare a casa" te la ricordi?)...e lui urlando dice ahhhhhhhhhhhh ma che vita che facciooooooooooo....e io gli dico beh nulla è irreversibile.....lui si ferma in mezzo alla stanza, mi guarda mi punta il dito contro e fa....

Eh no cara, hai giurato, adesso è per tutta la vita.

Per tutta la vita?????????????? ma sei pazzo gli faccio io...tuo padre c'ha figli con 4 donne diverse e l'unico cubano monogamo l'ho beccato io????

Lui dice tanto lo so che se ci lasciassimo il giorno dopo ti trovi un altro....e io ma che scherzi??? se ti lascio è per stare SOLA...tranquilla serena beata io e la mia gattona....

Mi dispiace per te fa lui...questo è un matrimonio irreversibile.....aiutoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

vivere con cubix - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere con cubix   vivere con cubix - Pagina 3 EmptyMar 05 Ott 2010, 05:16

Bibbi ha scritto:
Domenica: IO centro commerciale tutto il giorno con mia sorella e pranzo al giapponese, LUI orario spezzato al lavoro (inizio prestissimo la mattina, poi rientro al lavoro verso le 18 fino a fine turno)...mi chiama da casa all'ora di pranzo, in sottofondo la partita di calcio delle 12,30...ciao ciao ci vediamo stanotte....torna alle 22,30...ah ma faccio in tempo a vedermi un poco della partita serale...verso le 23 mi dice "eh ma io sono digiuno, non ho mangiato nulla tutto il giorno mi sento svenire"-....io faccia così affraid ...ma quante ore sei stato a casa in pausa?...ehm cinque più o meno....pertanto (concludo già incazzata) NON HAI MANGIATO PUR DI NON FARTELO DA SOLO?????????? Lui mi guarda come se l'assurda fossi io....come sapete siamo nel periodo-amatriciana (tipo picasso, il periodo blu)...gli faccio l'amatriciana (NB: con pancetta del paese che avevo comprato e congelato...quindi buonissima)...lui mangia e dice che non l'ho fatta con amore, ha un sapore strano e quindi ne butta metà. IO AVVELENATA....AH NON TI PIACE? SAI CHE C'è? VAI A FARTELA FARE DA QUALCHE TUA AMICA E VISTO CHE CI VAI PORTAGLI PURE LE TUE MUTANDE E I TUOI CALZINI PUZZOLENTI PERCHE' CHI L'HA DETTO CHE SPETTA A ME LAVARLI????


E lui serafico: L'HA DETTO DIO!!!...e calcolate che noi non siamo nemmeno sposati in chiesa...


buuuuuaaaaahhhhhhhhh lol! lol! lol! lol!
l'ha detto Dio ahahaha
e poi dice che la pasta non è fatta con amore...mi fai svenire bibbi lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

vivere con cubix - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere con cubix   vivere con cubix - Pagina 3 EmptyMar 05 Ott 2010, 11:00

bibbi lol! lol! lol! lol!
che ridere ma dove li avete trovati tutti i vostri mariti?
il mio al massimo si lava con la spugna del bagno lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vivere con cubix - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere con cubix   vivere con cubix - Pagina 3 EmptyMar 05 Ott 2010, 20:03

Bibbi ha scritto:
Premetto che TUTTO quello che vi dirò è verità...

Mio marito è un abitudinario alimentare....si fissa con una cosa e mangia solo quella per settimane...poi si stufa e improvvisamente cambia...e il problema è che pretende che tu indovini che lui si è stufato...come se avessi la palla di vetro...

All'inizio mangiava SOLO pasta al pomodoro, poi improvvisamente è passtao alla pasta al ragu...settimane di ragu, poi si è stancato...ma io non lo sapevo e compravo la carne macinata..amore ti faccio la pasta? no no oggi non mi viene di mangiare ragu...oggi non mi viene domani non mi viene alla fine il ragu andava buttato...nel frattempo era passato alla pizza margherita, fatta con la pasta fresca della buitoni...tutte le sere: mi fai la pizza? tanto che io alla fine compravo la pasta a botte di cinque confezioni a settimana. Le ultime tre le ho buttate perchè lui nel frattempo era tornato sulla pasta al ragu...sernza preavviso..una sera apre il frigo e dice: ma cavolo non c'è nemmeno un poco di ragu? ma se ne ho buttato un quintale porca paletta!!!!!!!!! ora siamo nel periodo della pasta all'amatriciana...ma già sta scemando...specie se sto facendo qualcosa (cubix mangia quando ha fame, quindi magari alle 17 o alle 16 o alle 23 o alle 8 del mattino) e gli dico: fattela, la pancetta (che lui chiama "carnita" ossia tipo carnetta) è lì...a quel punto gli passa la fame. Non so cosa sarà la prossima fissazione.

A colazione mangia SOLO un tipo di biscotti, che sono l'imitazione delle campagnole del mulino bianco però del Carrefour...se vado in un supermercato che non è carrefour e quindi prendo quelle del mulino bianco mi dice che "quelli originali" non gli piacciono. Vietato ogni altro tipo di biscotto. Ragion per cui compro circa due pacchi a settimana solo per lui. Colazione significa 20/25 biscotti e una tazza di caffè con latte...alla fine prende la bottiglia di coca cola e se ne beve un bicchiere senza respirare...dice che lo fa digerire. No comment.

Mia cara ti regalo un piccolissimo consiglio.... CONGELA! Quando fai il ragù .. congelalo così quando gli torna la voglia di ragù ce l'hai.... idem per la pizza e per il resto.... eheheh!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vivere con cubix - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere con cubix   vivere con cubix - Pagina 3 EmptyGio 07 Ott 2010, 08:57

Allora Cubix io l'ho visto
non dico che l'ho conosciuto
l'ho solo visto perchè
Bibbi correggimi se sbaglio
deve essere di un timido allucinante
quel giorno al centro
tua mamma di una simpatia unica...
tua sorella è un dolcetto appena sfornato
e lui..
mi ha fatto una tenerezza incredibile
a parte che è bellissimo
poi se ne stava a testa bassa da una parte
si vedeva che era emozionato
(eravate lì per il transfer)
ma nello stesso tempo si dava un tono..
che tipo...
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

vivere con cubix - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere con cubix   vivere con cubix - Pagina 3 EmptyGio 07 Ott 2010, 10:46

Pilly ha scritto:
Allora Cubix io l'ho visto
non dico che l'ho conosciuto
l'ho solo visto perchè
Bibbi correggimi se sbaglio
deve essere di un timido allucinante
quel giorno al centro
tua mamma di una simpatia unica...
tua sorella è un dolcetto appena sfornato
e lui..
mi ha fatto una tenerezza incredibile
a parte che è bellissimo
poi se ne stava a testa bassa da una parte
si vedeva che era emozionato
(eravate lì per il transfer)
ma nello stesso tempo si dava un tono..
che tipo...


Sì è vero...decisiamente timido!!!

Comunque Lu...adesso anche Fede mi dice sempre IRREVERSIBILE
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

vivere con cubix - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere con cubix   vivere con cubix - Pagina 3 EmptyGio 07 Ott 2010, 11:01

Maremma santissima Bibbi.. io non conosco Cubix....
ma mi sta venendo una voglia matta di lasciare Dani e correre a Cuba...
Ogni tanto mi torna in mente la storia "dell'inseminazione gemella" e muoio dal ridere....
Ihihihih irreversibile.....
e comunque la più bella in assoluto è il sapone per i piatti.....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

vivere con cubix - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere con cubix   vivere con cubix - Pagina 3 EmptyGio 07 Ott 2010, 12:49

Pamela la migliore te la dico ora.
All'inizio ogni volta che discutevamo lui prendeva e usciva troncando la conversazione...sta cosa mi manda ai pazzi. Odio che evita il confronto.
Dopo un poco tornava...e per lui era come se niente fosse successo.
A quel punto ho studiato un antidoto...appena luii usciva aspettavo cinque minuti e uscivo pure io.
Lui torna a casa...non mi trova...e inizia a telefonare. Io non rispondevo al telefono. Dopo venti minuti di chiamata a vuoto rispondo e gli dico "che vuoi?"....lui tutto padrone di casa "dove sei? torna subito a casa" io gli dico "torno quando mi pare a me,che solo tu puoi uscire per non discutere? io mi facico una passeggiata"..."no dai mamita dove sei? dai su torna subito a casa dai" "no guarda sto al centro vado a passggiare" ..."sono uscito in giro a cercarti e non ci sei.Dove stai???????" "te l'ho detto sto sul bus vado in centro non lo so quando torno"....lui tutto incavolato "ti do cinque minuti per tornare a casa!!!!!!!!" ehhhhhhhhhhhh?????????????????????????????????????????????? ahahahaha
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





vivere con cubix - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere con cubix   vivere con cubix - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vivere con cubix
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» beta non crescono
» se vi collegate durante la trasmissione Report...questo post usiamolo come gruppo d'ascolto
» Condizioni per vivere l'attesa....
» mi sembra di vivere la vita di un' altra
» A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Questione di feeling: le donne vengono da venere...gli uomini da marte-
Vai verso: