Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 vivere con cubix - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 vivere con cubix

Andare in basso 
+13
sabrydona83
Pamela
dalila
jolaluca
enanna63
danicla84
melinda477
Violet
zerlina09
april
stefy
lizzi875
Bibbi
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

vivere con cubix - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere con cubix   vivere con cubix - Pagina 4 EmptyGio 07 Ott 2010, 13:19

ahahahahahhahhhahahaahhahahhaahha anche mio marito,troncava le discussioni cosi',io e' una cosa che odio davvero!!!!!!Poi pero' gli ho fatto cambiare modo Cool
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

vivere con cubix - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere con cubix   vivere con cubix - Pagina 4 EmptyGio 07 Ott 2010, 13:20

Bibbi ha scritto:
Pamela la migliore te la dico ora.
All'inizio ogni volta che discutevamo lui prendeva e usciva troncando la conversazione...sta cosa mi manda ai pazzi. Odio che evita il confronto.
Dopo un poco tornava...e per lui era come se niente fosse successo.
A quel punto ho studiato un antidoto...appena luii usciva aspettavo cinque minuti e uscivo pure io.
Lui torna a casa...non mi trova...e inizia a telefonare. Io non rispondevo al telefono. Dopo venti minuti di chiamata a vuoto rispondo e gli dico "che vuoi?"....lui tutto padrone di casa "dove sei? torna subito a casa" io gli dico "torno quando mi pare a me,che solo tu puoi uscire per non discutere? io mi facico una passeggiata"..."no dai mamita dove sei? dai su torna subito a casa dai" "no guarda sto al centro vado a passggiare" ..."sono uscito in giro a cercarti e non ci sei.Dove stai???????" "te l'ho detto sto sul bus vado in centro non lo so quando torno"....lui tutto incavolato "ti do cinque minuti per tornare a casa!!!!!!!!" ehhhhhhhhhhhh?????????????????????????????????????????????? ahahahaha


fantastico Bibbi, me lo immagino a darti ordini!!! ahahahah
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

vivere con cubix - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere con cubix   vivere con cubix - Pagina 4 EmptyGio 07 Ott 2010, 14:20

Bibbi ha scritto:
Pamela la migliore te la dico ora.
All'inizio ogni volta che discutevamo lui prendeva e usciva troncando la conversazione...sta cosa mi manda ai pazzi. Odio che evita il confronto.
Dopo un poco tornava...e per lui era come se niente fosse successo.
A quel punto ho studiato un antidoto...appena luii usciva aspettavo cinque minuti e uscivo pure io.
Lui torna a casa...non mi trova...e inizia a telefonare. Io non rispondevo al telefono. Dopo venti minuti di chiamata a vuoto rispondo e gli dico "che vuoi?"....lui tutto padrone di casa "dove sei? torna subito a casa" io gli dico "torno quando mi pare a me,che solo tu puoi uscire per non discutere? io mi facico una passeggiata"..."no dai mamita dove sei? dai su torna subito a casa dai" "no guarda sto al centro vado a passggiare" ..."sono uscito in giro a cercarti e non ci sei.Dove stai???????" "te l'ho detto sto sul bus vado in centro non lo so quando torno"....lui tutto incavolato "ti do cinque minuti per tornare a casa!!!!!!!!" ehhhhhhhhhhhh?????????????????????????????????????????????? ahahahaha

E' forte troppo forte!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

vivere con cubix - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere con cubix   vivere con cubix - Pagina 4 EmptyGio 07 Ott 2010, 18:29

secondo me tutte e due insieme siete una forza della natura!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

vivere con cubix - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere con cubix   vivere con cubix - Pagina 4 EmptyMer 15 Dic 2010, 08:46

Citazione :
Mia cara ti regalo un piccolissimo consiglio.... CONGELA! Quando fai il ragù .. congelalo così quando gli torna la voglia di ragù ce l'hai.... idem per la pizza e per il resto.... eheheh!

SIETE GRANDIOSE specie tu Bibbi, ho letto ora i vostri post.........rido da stamattina Smile)))

un consiglio invece di congelare che modifica il sapore degli alimenti,basta che quando fai il ragù,o altro sugo, quando è bollente lo metti in un barattolo di vetro con chiusura ermetica, nel raffreddarsi va sotto vuoto.........il gioco è fatto !!!!
In questo modo hai sughi pronti basta aprire tappo lol! lol! lol!

P.S. per sicurezza una volta raffreddato basta che pigi col dito sul tappo se non fa clik clak è tutto apposto Very Happy

Ciao Fantastiche Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vivere con cubix - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: porca miseria ... indagini ad alta quota   vivere con cubix - Pagina 4 EmptyMar 04 Gen 2011, 21:12

Bibbi ha scritto:
jolaluca ha scritto:
ahahahahahahhah ok,pero' il mio guarda fisso uomo vs natura,ricordatelo Laughing

...guarda...sarebbe stato il prossimo post...giornate intere a guardare Sky, documentari di animali e "indagini ad alta quota" una trasmissione sui disastri aerei....ancora vuoi venire?

Lo odio!
anche il mio lo guarda sempre!

Bibbi, tuo marito deve essere proprio simpatico!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vivere con cubix - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere con cubix   vivere con cubix - Pagina 4 EmptyMar 11 Gen 2011, 16:21

che vita movimentata con Cubix!!!!!!!!!!!!!!!!
ibbi sto ridendo ancora al pensiero degli inni cubani cantati di notte e tu che sobbalzi sul letto........ vivere con cubix - Pagina 4 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vivere con cubix - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere con cubix   vivere con cubix - Pagina 4 EmptyMar 11 Gen 2011, 16:57

Bibbi ha scritto:
Pamela la migliore te la dico ora.
All'inizio ogni volta che discutevamo lui prendeva e usciva troncando la conversazione...sta cosa mi manda ai pazzi. Odio che evita il confronto.
Dopo un poco tornava...e per lui era come se niente fosse successo.
A quel punto ho studiato un antidoto...appena luii usciva aspettavo cinque minuti e uscivo pure io.
Lui torna a casa...non mi trova...e inizia a telefonare. Io non rispondevo al telefono. Dopo venti minuti di chiamata a vuoto rispondo e gli dico "che vuoi?"....lui tutto padrone di casa "dove sei? torna subito a casa" io gli dico "torno quando mi pare a me,che solo tu puoi uscire per non discutere? io mi facico una passeggiata"..."no dai mamita dove sei? dai su torna subito a casa dai" "no guarda sto al centro vado a passggiare" ..."sono uscito in giro a cercarti e non ci sei.Dove stai???????" "te l'ho detto sto sul bus vado in centro non lo so quando torno"....lui tutto incavolato "ti do cinque minuti per tornare a casa!!!!!!!!" ehhhhhhhhhhhh?????????????????????????????????????????????? ahahahaha

Cara Bibbi,
ho letto questo post ridendo a parte che, consocendo diversi cubani e latinoamericani, immagino l' atteggiamento, e poi anche io sposata con un asiatico te lo raccomando, il senso del tempo inesistente, la pigrizia a mille (ma questo temo travalichi le frontiere) e ieri litigata al vetriolo prima di andare a dormire, gli dico hai visto jad come si é strafogato la pasta e broccoli che ho fatto, mi dice si ma se vuoi un consiglio devi mettere aglio e cipolla, io dico ho messo l' aglio, i broccoli si fanno con l' aglio, mi dice tu non sei aperta alle altre cucine, noi, per esempio, usiamo aglio e cipolla, io noi no, é cosi, se tu vuoi la prossima volta la fai te la pasta per te e tuo figlio, nel frattempo io METTO SOLO l' aglio...ma pensa te, coem il caffé, dice é troppo forte, io se fossi in te lo farei piu' leggero, ecco ma siccome non sei me la ciofega te la bevi te!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

vivere con cubix - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere con cubix   vivere con cubix - Pagina 4 EmptyMar 11 Gen 2011, 20:31

Bibbi mi hai fatto morir dal ridere con questi racconti!!!! vivere con cubix - Pagina 4 4878
e io che pensavo di averlo beccato io quello strano...!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vivere con cubix - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere con cubix   vivere con cubix - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vivere con cubix
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» beta non crescono
» se vi collegate durante la trasmissione Report...questo post usiamolo come gruppo d'ascolto
» Condizioni per vivere l'attesa....
» mi sembra di vivere la vita di un' altra
» A volte, come oggi, mi sembra di vivere un sogno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Questione di feeling: le donne vengono da venere...gli uomini da marte-
Vai verso: