Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 7 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI

Andare in basso 
+29
vale91
Milan23
anny78
mar80
alessia emme
Dani B.
Cla
Gaietta77
SOLE010
Cassandra
lucylla
Alisogno
piccola
camilla80
amy1048
Violet
prisci81
mammachioccia
matty569
lucy
Kate
brì
follettina88
Bibbi
arual2510
malibu1974
spike
speranza
melinda477
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 14 ... 21  Successivo
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: ad ottobre farò   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 7 EmptyVen 09 Lug 2010, 15:46

il primo tentativo di IVM!!! solo una cosa la d.ssa mi ha dato la lista delle impegnative da fare:
1) ricovero prelievo ovociti
2) ricovero x trasfer
ma non serve un impegnativa per le eco?
grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 7 EmptyVen 09 Lug 2010, 17:10

auguriiiiiiii!!!!! no ti bastano quelle i monitoraggi e tutti iprelievi che farai e il pre-ricovero non pagherai nulla!!!! ti danno loro appunatmenti interni senza chiamare nessuno....e poi pick up e transfer non li paghi anche se farai lo stesso l'accettazione....fico vero? almeno quello!!!!!!!!!!!!!!!!!! amore se dovesse andarmi male questa anche io la rifarò ad ottobre!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 7 EmptyVen 09 Lug 2010, 21:51

anche a me Meli, hanno dato le stesse impegnative.. e anche io ero qui che mi chiedevo la stessa cosa...
grazie Loen!!! e speriamo di NON essere tue compagne di cova ad ottobre!!! geek vedrai che andrà benone questa volta!! I love you
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: grazie carissima   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 7 EmptySab 10 Lug 2010, 10:38

Loen78 ha scritto:
auguriiiiiiii!!!!! no ti bastano quelle i monitoraggi e tutti iprelievi che farai e il pre-ricovero non pagherai nulla!!!! ti danno loro appunatmenti interni senza chiamare nessuno....e poi pick up e transfer non li paghi anche se farai lo stesso l'accettazione....fico vero? almeno quello!!!!!!!!!!!!!!!!!! amore se dovesse andarmi male questa anche io la rifarò ad ottobre!

e non dirlo nemmeno per scherzo NON TI VOGLIO come compagna di cova! Very Happy a ottobre dovrai essere di 3 mesi!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 7 EmptySab 10 Lug 2010, 12:22

magariiii!!!!!lo spero!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 7 EmptyMar 20 Lug 2010, 17:01

eccomi ancora qua, il 28 settembre farò la riprogrammazione del mio 3° tentativo!!!!

che 2 palleee!!!speriamo in bene!!bacio zucchine
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: baci loenina   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 7 EmptyMar 20 Lug 2010, 18:31

speravo davvero che non dovevi tornare incrociamo per la prossima!!! cheers
malibu1974
Tanti colori un solo sogno..
Tanti colori un solo sogno..
malibu1974

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 7 EmptyMer 21 Lug 2010, 09:49

Loen78 ha scritto:
eccomi ancora qua, il 28 settembre farò la riprogrammazione del mio 3° tentativo!!!!

che 2 palleee!!!speriamo in bene!!bacio zucchine

ciao Loen, mi sono intromessa nei vostri discorsi, ma è così bello leggere questo forum!
io mercoledì prossimo ho il colloquio per poter riprogrammare la 4° FIVET. Spero che mi mettano subito in lista per settembre anche se gli ultimi tre cicli mestruali sono slittati di una settimana e non sarà facile riprogrammare se non con l'aiuto della pillola, che palle! Sona andata avanti per tanti anni a prenderla per evitare gravidanze indesiderate, per poi scoprire l'anno scorso di avere le tube chiuse. Se non altro mi ha aiutato ad evitare l'endometrosi, che dicono sia la cosa peggiore che possa capitare ad una donna che vuole un bimbo. E le tube chiuse sono il male minore... allora perchè tutta 'sta fatica a far attecchire l'ovetto??? Mistero! scratch
Un abbraccio forte ed un in bocca al lupo! 🐱
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 7 EmptyMer 21 Lug 2010, 13:16

benvenuta malibu nel club delle zucchine!!!! cavolo 4 fivet???!!?!?!? è una bella mazzata anche per te!!!!sempre in zucchi? speriamo che ci vada bene...anche a me ilciclo fa quello che vuole ma loro tanto ti tengono il posto....l'ultima volta per un mese!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 7 EmptyVen 23 Lug 2010, 12:59

Ciao a tutte! Stamattina primo colloquio a Ponte con la dott.ssa Epis. Mi hanno dato una valanga di esami da fare....e nel frattempo ho prenotato già il prox appuntamento per visionare gli esami e decidere il percorso: 05 novembre, cavoli che tempi di attesa!!
@Melinda: chiedo a te visto che vai anche tu a Ponte:
1) l'isterosalpingografia va fatta in un periodo ben preciso del ciclo? In cosa consiste? E' dolorosa? Tu l'hai fatta lì a Ponte?
2) L'ormone antimuelleriano è da fare privato: tu dove hai prenotato?

Grazie x le info! ciao
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 7 EmptyVen 23 Lug 2010, 13:03

Dimenticavo, un'altra domanda: io non sono sposata, convivo con il mio compagno nella sua casa, dove lui ha la sua residenza, ma io ho la residenza ancora al mio paese e non posso spostarla altrimenti perdo la possibilità di detrarre gli interessi del mutuo della mia casa. La dott.ssa mi ha detto che x il prox appuntamento gli devo portare una dichiarazione fatta nel comune presso il quale attualmente risiedo (con il mio compagno) che attesti che effettivamente vivamo insieme? Qualcuna di voi sa di che tipo di dichiarazione si tratta? Non dovrebbe trattarsi di un cambio di residenza ma solo una dichiarazione di domicilio. Grazie ancora ri-ciao
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

MessaggioTitolo: Anche io FIVET in Zucchi   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 7 EmptyMer 28 Lug 2010, 09:17

Ciao...sarò anche io da Settembre in Zucchi per la mia prima FIVET (IVM).

Mi "infilo" in questo vostro spazio per scambiare opinioni ed esperienze e (spero) dare anche il mio contributo.

Un saluto a tutte!
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: ciao osy   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 7 EmptyMer 28 Lug 2010, 12:58

osy ha scritto:
Dimenticavo, un'altra domanda: io non sono sposata, convivo con il mio compagno nella sua casa, dove lui ha la sua residenza, ma io ho la residenza ancora al mio paese e non posso spostarla altrimenti perdo la possibilità di detrarre gli interessi del mutuo della mia casa. La dott.ssa mi ha detto che x il prox appuntamento gli devo portare una dichiarazione fatta nel comune presso il quale attualmente risiedo (con il mio compagno) che attesti che effettivamente vivamo insieme? Qualcuna di voi sa di che tipo di dichiarazione si tratta? Non dovrebbe trattarsi di un cambio di residenza ma solo una dichiarazione di domicilio. Grazie ancora ri-ciao

la isterosalpingografia l'ho fatta a ponte e mi sembra vada fatta prima del periodo fertile, comunque se telefoni il medico te lo dice..per quanto riguarda il dolore si sente ma dura pochissimo pochi secondi il tempo del passaggio del liquido di contrasto..sembrano dolori mestruali un pochino piu forti ma sono sopportabili!
il mio medico di base mi aveva fatto prendere 2 tachipirine mezz'ora prima.
per la dichirazione non so aiutarti perchè noi essendo sposati non abbiamo dovuto portare nulla, prova a chiedere al comune dove abitate.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 7 EmptyGio 29 Lug 2010, 14:51

Benvenute Arual, osy e Malibu!!! Surprised
Loen..ma cos'è successo?? Perchè il 28 settembre?
Melinda..come stai?
Io devo ancora chiamare per sapere come programmare la mia soppressione di agosto...speriamo bene...e che il mio ciclo rispetti i tempi...ma se anticipano va bene ugualmente?? Boh!
Un abbraccio a tutte e buona estate!! cheers
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: ciao ki   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 7 EmptyGio 29 Lug 2010, 18:22

ki ha scritto:
Benvenute Arual, osy e Malibu!!! Surprised
Loen..ma cos'è successo?? Perchè il 28 settembre?
Melinda..come stai?
Io devo ancora chiamare per sapere come programmare la mia soppressione di agosto...speriamo bene...e che il mio ciclo rispetti i tempi...ma se anticipano va bene ugualmente?? Boh!
Un abbraccio a tutte e buona estate!! cheers

io farò l'IVM ad ottobre..ad agosto devo chiamare per farmi dire quando prendere la pillola perchè dopo le inseminazioni il ciclo fa quello che vuole e non voglio perdere il giro!
venerdi tampone x vedere se ho sconfitto la candida speriamo!
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

MessaggioTitolo: Grazie per il benvenuto   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 7 EmptyVen 30 Lug 2010, 10:16

Grazie a tutte, l'accoglienza qui è davvero calorosa.

Io intanto attendo settembre con tutti i miei dubbi e i miei patemi da ciclo.
Inoltre oggi sono al 3 PO, quindi sono all'inizio dei 14 gg di attesa / speranza (puntualmente disillusa). silent
Un abbraccio a tutte!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 7 EmptyVen 30 Lug 2010, 10:41

Arual...bisogna sempre sperare..non si sa mai...mi incrocio per te!!! Wink
Melinda...quindi tu IVM ad ottobre?? Speriamo tu ne debba fare una sola!!
Ma con le iui quindi il ciclo ti è davvero sballato?? A me ritar Wink ava solo di 4 giorni per via del progesterone, ma sempre molto prevedibile...
Quindi chiamerai anche tu ad agosto? Ah menomale..pensavo di essere la sola...e avevo paura di non trovare nessuno al centro..ma se lo devi fare anche tu... Laughing
Un abbraccio!
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: ciao bella   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 7 EmptyVen 30 Lug 2010, 18:41

ki ha scritto:
Arual...bisogna sempre sperare..non si sa mai...mi incrocio per te!!! Wink
Melinda...quindi tu IVM ad ottobre?? Speriamo tu ne debba fare una sola!!
Ma con le iui quindi il ciclo ti è davvero sballato?? A me ritar Wink ava solo di 4 giorni per via del progesterone, ma sempre molto prevedibile...
Quindi chiamerai anche tu ad agosto? Ah menomale..pensavo di essere la sola...e avevo paura di non trovare nessuno al centro..ma se lo devi fare anche tu... Laughing
Un abbraccio!

si IVM pure io tra il 18 e il 25/10..eh si speriamo sia la prima e ultima..ma sai con i problemini del marito non credo sia cosi semplice!
no il ciclo è sballato ora che le IUI non le faccio piu..ne ho fatte 4 in 4 mesi e i cicli naturali sballano, forse sto smaltendo gli ormoni e in piu sto curando la candida..sono stremata!
a me hanno detto di chiamare ad agosto, la gine a ponte mi ha detto che fino al 21/8 lei cè quindi spero mi rispondano! al massimo chiamerò a settembre che per la pillola dovrei essere ancora in tempo..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: colleghe zucchine...   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 7 EmptyLun 02 Ago 2010, 11:15

i primi di settembre mio marito dovrà ripetere spermiogramma e dosaggi ormonali,poi il dott renzini valuterà la situazione...io non voglio essere del tutto ottimista,e preferisco pensare che la soluzione sarà la fecondazione(ho bisogno di proteggermi da altre delusioni!!)...ora il mio consiglio è...meglio cominciare a prenotare qualcosa...o aspettare che mi dicano loro la lista degli esami?non vorrei perdere troppo tempo...e privatamente i tempi si accorciano?potreste diarmi la lista voi?grazie....
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: io la lista completa   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 7 EmptyLun 02 Ago 2010, 18:42

girasole79 ha scritto:
i primi di settembre mio marito dovrà ripetere spermiogramma e dosaggi ormonali,poi il dott renzini valuterà la situazione...io non voglio essere del tutto ottimista,e preferisco pensare che la soluzione sarà la fecondazione(ho bisogno di proteggermi da altre delusioni!!)...ora il mio consiglio è...meglio cominciare a prenotare qualcosa...o aspettare che mi dicano loro la lista degli esami?non vorrei perdere troppo tempo...e privatamente i tempi si accorciano?potreste diarmi la lista voi?grazie....

non ce l'ho piu comunque ti conviene aspettare la loro lista altrimenti rischi di non portare degli esami che servono e farne altri inutili..magari ti puoi portare avanti con pap test, tamponi, eco queste cose qui..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: altro passettino...   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 7 EmptyGio 05 Ago 2010, 16:57

...oggi ho prenotato...spermiogramma 31 agosto in zucchi(privatamente)...e appuntamento per valutarlo il 29 settembre con renzini al centro sofia...in clinica zucchi mi hanno detto che non potevano fissarmi un appuntamento per controllo esami se la prima visita l'avevo fatta in privato...ma si può?non sono medici che lavorano insieme?insomma,che significa...se sono disposta a fare tutto privatamente al centro sofia poi dopo per la fecondazione quanto devo aspettare?...per il resto aspetto la lista che mi darà il dottore...tanto sicuramente dei mesi passerebbero comunque...forse mi conviene solo prenotare l'eco al seno e il pap test...ma ci vuole già l'impegnativa per la prenotazione telefonica?scusate se vi stresso...ma sono all'inizio...e non ci capisco un tubo!!!non avevo mai fatto una visita ginecologica prima di marzo ...e ora invece dovrò abituarmi a tutti questi esami...grazie,un bacio a tutte
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: innanzitutto   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 7 EmptyGio 05 Ago 2010, 17:43

girasole79 ha scritto:
...oggi ho prenotato...spermiogramma 31 agosto in zucchi(privatamente)...e appuntamento per valutarlo il 29 settembre con renzini al centro sofia...in clinica zucchi mi hanno detto che non potevano fissarmi un appuntamento per controllo esami se la prima visita l'avevo fatta in privato...ma si può?non sono medici che lavorano insieme?insomma,che significa...se sono disposta a fare tutto privatamente al centro sofia poi dopo per la fecondazione quanto devo aspettare?...per il resto aspetto la lista che mi darà il dottore...tanto sicuramente dei mesi passerebbero comunque...forse mi conviene solo prenotare l'eco al seno e il pap test...ma ci vuole già l'impegnativa per la prenotazione telefonica?scusate se vi stresso...ma sono all'inizio...e non ci capisco un tubo!!!non avevo mai fatto una visita ginecologica prima di marzo ...e ora invece dovrò abituarmi a tutti questi esami...grazie,un bacio a tutte

il pap test, l'eco al seno te la puoi far prescrivere dal medico di base, io ho fatto cosi..anche perchè comunue poi le impegnative te le deve fare comunque cosi..
non so per la storia della visita privata o meno, io sono sempre andata col SSN..forse lo fanno perchè vogliono che si faccia tutto l'iter presso di loro e per non passare avanti a qualcuno che deve fare ancora la prima visita.
però guarda non so cosa dirti..so che alcuni medici lavorano al centro sofia (tra cui renzini e comi) ma che le 2 strutture non collaborino per la pma o mi sbaglio?
in zucchi una volta fatti tutti gli esami e tutti i colloqui sono abbastanza veloci..che dirti dobbiamo abituarci! Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 7 EmptyGio 05 Ago 2010, 19:08

grazie della risposta cara!!!so che i due centri non collaborano per la pma...ma se il dott renzini mi segue al centro sofia,che per me è più comodo per gli orari,poi una volta fatti gli esami e deciso il percorso che si fa?mah,magari ci sarà qualche modo...non credo di dover fare di nuovo primo e secondo colloquio se no mi sparo!!!comunque domani chiamo...e speriamo che mi sappiano dire!!!
riguardo all'eco e al pap test...volevo sapere della necessità dell'impegnativa solo perchè sono fuori città e non posso andare dal medico di base...sarebbe stato comodo prenotare adesso...il pap test l'ho fatto ad aprile...ma mi toccherà ripeterlo...un bacio...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: E adesso che faccio??   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 7 EmptyMar 10 Ago 2010, 11:55

Ragazze, io non capisco...la d.ssa Villa mi ha detto che appena arrivava il ciclo (ieri sera) dovevo chiamare il n. che mi ha dato (dalle 11,30 alle 12,45) e mi avrebbero detto tutto per telefono su come e quando cominciare il soppressore per poi iniziare la stimolazione e tutto per la fivet di settembre, ma il telefono squilla squilla e non risponde nessunoo!!! E adesso che faccio? Mad Sono nel panico! Rolling Eyes Ho aspettato tanto e adesso che devo cominciare non trovo nessuno? Intanto scrivo una mail alla segreteria, ma dubito mi risolvano il problema...aiutoooo Sad
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: purtoppo tesoro   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 7 EmptyMar 10 Ago 2010, 12:31

non ti so aiutare perchè io vado alla sezione di POnte, ma se non ci fosse nessuno dovrebbe esserci il disco della segreteria e almeno a ponte danno un numero di cellulare per le urgenze..
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 7 Empty

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
Pagina 7 di 21Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 14 ... 21  Successivo
 Argomenti simili
-
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» LOMBARDIA - MONZA (MB)-CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - scheda